fusibile Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 (modificato) E ti sembra poco 2 ore e mezzo?? Comunque ragazzi per chi non lo avesse ancora capito la sera il live va lento causa problemi ai server,basta connettersi la mattina o il primo pomeriggio e dovrebbe scaricarle in tempi accettabili le demo E' proprio questo il punto, io ho una alice 20mega, e se metto a scaricare 1,5 giga di roba di sera ok, ci impiego anche 3-4ore ma se metto la mattina, un' ora al massimo ho finito. Io l'ho messa a scaricare ieri mattina e la console lasciata in background ha terminato stanotte. Incredibile. Ho già chiamatop l'assistenza due volte, mi hanno fatto cancellare alcuni file di sistema ma non è cambiato proprio niente. :x Vabbè vado a provare sta demo va Il gioco mi piace molto, grafica molto bella, giocabilità altissima, e mi diverte un sacco andare sempre più veloce. Ma che voce ha lo speaker?? Modificato 9 Gennaio 2008 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uldyskater Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 E' proprio questo il punto, io ho una alice 20mega, e se metto a scaricare 1,5 giga di roba di sera ok, ci impiego anche 3-4ore ma se metto la mattina, un' ora al massimo ho finito. Io l'ho messa a scaricare ieri mattina e la console lasciata in background ha terminato stanotte. Incredibile. Ho già chiamatop l'assistenza due volte, mi hanno fatto cancellare alcuni file di sistema ma non è cambiato proprio niente. :x Vabbè vado a provare sta demo va Il gioco mi piace molto, grafica molto bella, giocabilità altissima, e mi diverte un sacco andare sempre più veloce. Ma che voce ha lo speaker?? azz... io ho una 7 mega di alice... se tu con un 20 mega ci hai messo tutto quel tempo io ci metterò 1 settimana (peggio di emule ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/uldyskater.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 E' un problema che hanno in pochi questo del download Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ...alice 20 mega se è fortunato non è ancora passato alla 7 mega....meglio che verifica la sua connessione Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 bho io ho tele 2 e in 40 minuti ho giocato cmq il gioco è spettacolare mio all'uscita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Io ho una 4 mega e l'ho scaricato in circa un 'ora ieri a 12.oo. Comunque, ieri sera ho provato il gioco, e devo dire che mi aspettavo molto di più. Non mi è piaciuto per niente, anche graficamente a mio parere è ben lontano dagli screen rilasciati. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 E' proprio questo il punto, io ho una alice 20mega, e se metto a scaricare 1,5 giga di roba di sera ok, ci impiego anche 3-4ore ma se metto la mattina, un' ora al massimo ho finito. Io l'ho messa a scaricare ieri mattina e la console lasciata in background ha terminato stanotte. Incredibile. Ho già chiamatop l'assistenza due volte, mi hanno fatto cancellare alcuni file di sistema ma non è cambiato proprio niente. :x Vabbè vado a provare sta demo va Il gioco mi piace molto, grafica molto bella, giocabilità altissima, e mi diverte un sacco andare sempre più veloce. Ma che voce ha lo speaker?? Comunque penso che ti ci ha messo così tanto a scaricarla ieri perchè c'era tantissima gente che stava facendo la tua identica cosa. Se vuoi un consiglio è meglio secondo me che non la tieni accesa per così tante ore la x. Ciao Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AL3X Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Comunque penso che ti ci ha messo così tanto a scaricarla ieri perchè c'era tantissima gente che stava facendo la tua identica cosa. Se vuoi un consiglio è meglio secondo me che non la tieni accesa per così tante ore la x. Ciao Infatti background vuol dire che è spenta Cita http://img293.imageshack.us/img293/3051/barrett2xo5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Infatti background vuol dire che è spenta Scusa è vero avevo letto veloce Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 no no a me purtroppo e proprio un problema e non un caso E' da quando è arrivato l'aggiornamento autunnale che non riesco a scaricare nulla di nulla. Non appena ho scaricato la prima cosa dopo l'aggiornamento si è presentato il problema...anche un giochillo da 50 mega ci mette un'ora buona E dire che gioco in live senza problema e anche la connessione da pc va benissimo. Ci credete che vado moooolto più veloce a scaricare col mulo? Ma siamo kilometri Ot Sinceramente non capisco chi critica la grafica di questo gioco, per me rispecchia esattamente la qualità degli screen, è pulitissima, veloce e senza sbavature in pieno stile Bizzarre. Piuttosto il gioco mi è sembrato facilino, al livello di difficoltà più alto ci ho messo davvero poco a farcela. Bisognerà vedere il livello realistico (non disponibile nella demo) cosa comporterà....magari tolgono tutti i medikit. Qualcuno si ricorda la data di uscita per quando è prevista? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Tagliagole Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 no no a me purtroppo e proprio un problema e non un caso E' da quando è arrivato l'aggiornamento autunnale che non riesco a scaricare nulla di nulla. Non appena ho scaricato la prima cosa dopo l'aggiornamento si è presentato il problema...anche un giochillo da 50 mega ci mette un'ora buona E dire che gioco in live senza problema e anche la connessione da pc va benissimo. Ci credete che vado moooolto più veloce a scaricare col mulo? Ma siamo kilometri Ot Sinceramente non capisco chi critica la grafica di questo gioco, per me rispecchia esattamente la qualità degli screen, è pulitissima, veloce e senza sbavature in pieno stile Bizzarre. Piuttosto il gioco mi è sembrato facilino, al livello di difficoltà più alto ci ho messo davvero poco a farcela. Bisognerà vedere il livello realistico (non disponibile nella demo) cosa comporterà....magari tolgono tutti i medikit. Qualcuno si ricorda la data di uscita per quando è prevista? pensavo fosse la mia connessione... eppure vedo che in molti hanno lo stesso problema... bello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 (modificato) pensavo fosse la mia connessione... eppure vedo che in molti hanno lo stesso problema... bello. L'unico consiglio che posso darti è chiamare l'assistenza , se loro pensano che non ci sono problemi non lo risolvono mai il problema. La prima volta che ho chiamato mi è stato detto che la mia era una richiesta di assistenza insolita, la seconda dopo una settimana che non era cambiato nulla mi hanno detto che assolutamente non ero l'unico. Sono passate altre 2 settimane intanto........ :sleep: Scusate l'OT Modificato 9 Gennaio 2008 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Il gioco è molto Carino e divertente e anche la grafica non è male resta solo il gameplay che alla fine è sempre la stessa cosa sinceramente non lo prenderò almeno non al lancio che dovrebbe essere l'8 Febbraio ( credo) visto e considerato che quel giorno uscirà DEVIL MAY CRY 4 e 1 settimana dopo LOST ODYSEEY se avrò periodi di buca e non avrò nessun gioco da giocare o avere lo prenderò usato ma non a prezzo pieno Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino32 Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 io non lo prenderò, bella la grafica ma come giocabilità e genere di FPS non fa propio per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Provata la demo, non mi dice un granchè, tutto sto affanno per ammazzare gente e fare punti, sinceramente capisco perchè la sega aveva fatto "flop" con le ultime consolle.... peccato. Scaffale a vita. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Nessuno l'ha comprato e ci fa una mini recensione??? ho letto su altri forum che la gente che aveva provato la demo e poi la versione definitiva, si è ricreduta su questo gioco, soprattutto per l'online...volevo avere altre notizie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 CONFERMO : Il gioco è migliore della DEMO Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Tagliagole Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 io non lo prenderò, bella la grafica ma come giocabilità e genere di FPS non fa propio per me non è un FPS, ma uno sparatutto in terza, alla gear. Provata la demo, non mi dice un granchè, tutto sto affanno per ammazzare gente e fare punti, sinceramente capisco perchè la sega aveva fatto "flop" con le ultime consolle.... peccato. Scaffale a vita. se davvero avessi capito perchè la sega aveva fatto flop non staresti a dire cose simili, visto che gli sparatutto non erano un genere di punta della sega, viveva di arcade, platform,picchiaduro... tutto tranne sparatutto praticamente... in oltre la sega non ha fatto flop, ma semplicemante ha capito che fare la guerra è meno redditizio che vendere le armi a entrambi gli eserciti fine OT the club mi attira ma sinceramente sarebbe solo per l'on line, il resto è tutto già visto miglioni di volte, e la profondità poi, mi sembra nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 veramente bello ben fatto....finalmente qualcosa di nuovo ..... molto meglio di tanti titoloni che girano ..... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 potreste dare dei giudizi piu precisi sul gioco sono tentassimo a prenderlo ne vale la pena credo di prenderlo al pousto di devil my cry ragazzi potreste dirmi comè in live? che modalita ci sono e come va... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 (modificato) ragazzi potreste dirmi comè in live? che modalita ci sono e come va... eccoti le modalità: * Kill Match: il classico death-match. Il giocatore con più uccisioni alla fine della partita è il vincitore. * Score Match: un death match-basato sui punti, che verranno incrementati uccidendo gli avversari. I punti verranno assegnati con lo stesso meccanismo usato nel single player. * Hunted Killer: Il primo giocatore che fà un uccisione diventa l'Hunted. Mentre si è Hunted, il punteggio sale costantemente. Gli altri giocatori devono cercare di uccidere l'Hunted e diventarvi a loro volta. L'Hunted ha un radar che gli permette di vedere dove sono gli altri giocatori. * Team Kill Match: il classico massacro a squadre. Alla fine della partita vince la squadra con il punteggio più alto. * Team Fox Hunt: in ogni match, un giocatore della squadra è assegnato alla Fox. Lo scopo è quello di cacciare e trovare il Fox della squadra avversaria. * Team Capture: in questa modalità, entrambe le squadre hanno una base. Lo scopo di ogni squadre è conquistare la basa avversaria e difendere, nello stesso tempo, la base propria. * Team Siege: questa modalità è ispirata alla modalità in single player "Siege". Le due squadre si dividono in squadre di attacco e difesa. La squadra di difesa ha una sola vita, mentre quella di attacco ha vite infinite. La squadra di attacco deve uccidere quella di difesa nel minor tempo possibile. La squadra di difesa, invece, deve sopravvivere fino alla fine del tempo. * Team Skull Shot: lo scopo di questa modalità è quella di uccidere tutti e cinque i teschi avversari e, contemporaneamente, difendere quelli propri. Modificato 10 Febbraio 2008 da Richy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj ShOcK 69 Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 io l'ho preso il gioco a me piace tantissimo, anche on-line, peccato che gli italiani, che, se un gioco non ha un certo hype prima dell'uscita, non lo prendono........sarebbe bello vedere cosa succede online se questo gioco avesse venduto solo la meta' di quello che ha venduto call of duty 4 o gears of war...... Cita ! reFresh! gaming - Capitain (join us) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 ma offline com'è? durata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 ma offline com'è? durata? Lo vorrei sapere anch'io. E sarei felice se parlaste piu' dettagliatamente del gioco.Sforzatevi di piu' porca vacca. Uno non puo' entrare in un topic e leggere commentini di una riga... "bello..carino..potevano fare meglio"....mah.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 (modificato) Lo vorrei sapere anch'io. E sarei felice se parlaste piu' dettagliatamente del gioco.Sforzatevi di piu' porca vacca. Uno non puo' entrare in un topic e leggere commentini di una riga... "bello..carino..potevano fare meglio"....mah.... hai ragione Serpe....sai che ti dico??? oggi pomeriggio se riesco lo prendo e chi se ne frega...faccio una una mini recensione!!! ciauz! Modificato 11 Febbraio 2008 da Richy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.