cooper Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 allora mi sono aggiudicato l'ultima copia del gamestop che dire non capisco perchè sto gioco è messo da tuti in secondo piano è troppo bello online è una figata nessun difetto se potete prendetelo a occhi chiusi a mio avviso è capolavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Adesso sono indeciso ...... prendo The Club o Call of Duty 4 ?? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Che dire .... oggi me lo hanno regalato e mi è piaciuto. Lo avevo non so perchè sottovalutato, ma l' online è divertentissimo e l' offline è molto piacevole. Sono contenta di averlo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Preso anche io, un gioco davvero divertente e ben fatto. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 ma secondo voi in quanti avranno l'obiettivo delle 10001 uccisioni?? Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Tagliagole Inviato 13 Febbraio 2008 Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 ma personaggi segreti? cosa puoi fare a parte sparare? qualche combattimento corpo a corpo? off line? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alien71 Inviato 13 Febbraio 2008 Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 Adesso sono indeciso ...... prendo The Club o Call of Duty 4 ?? Io non ci penserei neanche una volta. Call of Duty 4 è stupendo. Io l'ho giocato già due volte e mi guardo ben dal venderlo. Poi fai tu! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 ma scusate non avevo voglia di leggere tutte le pagine ma la storia di questo gioco in sostanza (riassuntivamente) come è?? e secondo voi da 1 a 10 voto?? e su Live voto?? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 Beh? non siamo mica nel mercatino qua eh Ho cancellato l'ultimo intervento di un novizio. Non avete accesso al mercatino e provate a vendere i giochi nei topic? State attenti che ci mettiamo poco a bannare eh. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 Beh? non siamo mica nel mercatino qua eh Ho cancellato l'ultimo intervento di un novizio. Non avete accesso al mercatino e provate a vendere i giochi nei topic? State attenti che ci mettiamo poco a bannare eh. ... ma oggi ce l'hai con me ? e dalle con sto ban, quell'"inserzione l' avrò messa chisà quanti giorni fa e tu ti fai vivo soltanto oggi . Poi oltre all' intervento del novizio dovresti cancellare l' intervento della causa che ha causato l' intervento del novizio .... Vabbè mhò basta che altrimenti poi ti arrabbi veramente .... Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 No ti banno direttamente Scherzi a parte ora cancello anche il tuo Ot (che ha scatenato tutto) pentiti pentiti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 (modificato) Amanti degli Arcade, mi permetto di riesumare questo topic. Spero che sia quello ufficiale. Come testimonia il topic, The Club non ha avuto molto successo. Tuttavia trovo il titolo molto piacevole e ben fatto. In sostanza è un Racing-Third-Person-Shooter (-ahò!-) dei ragazzi, autori della serie Project Gotham Racing: si devono compiere uccisioni con stile e in serie. Ecco una recensione qui e una videorecensione qui! Se c’è ancora qualcuno che possiede questo titolo e volesse giocarlo online, per divertirsi o per sbloccare qualche obiettivo, postate qui e ci mettiamo d’accordo, premetto che ho il NAT moderato. ecco le modalità online: * Kill Match: il classico death-match. Il giocatore con più uccisioni alla fine della partita è il vincitore. * Score Match: un death match-basato sui punti, che verranno incrementati uccidendo gli avversari. I punti verranno assegnati con lo stesso meccanismo usato nel single player. * Hunted Killer: Il primo giocatore che fà un uccisione diventa l'Hunted. Mentre si è Hunted, il punteggio sale costantemente. Gli altri giocatori devono cercare di uccidere l'Hunted e diventarvi a loro volta. L'Hunted ha un radar che gli permette di vedere dove sono gli altri giocatori. * Team Kill Match: il classico massacro a squadre. Alla fine della partita vince la squadra con il punteggio più alto. * Team Fox Hunt: in ogni match, un giocatore della squadra è assegnato alla Fox. Lo scopo è quello di cacciare e trovare il Fox della squadra avversaria. * Team Capture: in questa modalità, entrambe le squadre hanno una base. Lo scopo di ogni squadre è conquistare la basa avversaria e difendere, nello stesso tempo, la base propria. * Team Siege: questa modalità è ispirata alla modalità in single player "Siege". Le due squadre si dividono in squadre di attacco e difesa. La squadra di difesa ha una sola vita, mentre quella di attacco ha vite infinite. La squadra di attacco deve uccidere quella di difesa nel minor tempo possibile. La squadra di difesa, invece, deve sopravvivere fino alla fine del tempo. * Team Skull Shot: lo scopo di questa modalità è quella di uccidere tutti e cinque i teschi avversari e, contemporaneamente, difendere quelli propri. Sembrano molto divertenti…Peccato che finora in partite classificate non trovo nessuno. Ho creato una partita io, nella sezione delle classificate (conterà come classificata?) e ho trovato UNA persona anglofona e mi ha mazzuolato nel Kill Match… allora mi sono aggiudicato l'ultima copia del gamestop che dire non capisco perchè sto gioco è messo da tutti in secondo piano è troppo bello online è una figata nessun difetto se potete prendetelo a occhi chiusi a mio avviso è capolavoro Preso anche io, un gioco davvero divertente e ben fatto. io l'ho preso il gioco a me piace tantissimo, anche on-line, peccato che gli italiani, che, se un gioco non ha un certo hype prima dell'uscita, non lo prendono........sarebbe bello vedere cosa succede online se questo gioco avesse venduto solo la meta' di quello che ha venduto call of duty 4 o gears of war...... Quasi quasi vi mando richiesta amico sul Live! Modificato 31 Gennaio 2009 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.