Vai al contenuto

Wrestling (Split da Wrestlemania21)


vale462

Messaggi raccomandati

Broccolone Lesnar è una bestia! Inoltre si è beccato la copertina di due videogiochi diversi...complimenti :bow:

 

Be onestamente in UFC non mi piace per niente! Ce ne son di molto più forti e tecnici soprattutto.... magari gli hanno dato le copertine per attirare i fans del wrestling....

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

è stato trovato morto nella mattinata di ieri il wrestler Lance Cade,chi ha seguito il wrestilng negli ultimi 5 anni ricorderà il tag team che formava assieme a Trevor Murdoch,entrambi hanno conquistato insieme due volte il World Tag Team Championship,la causa del decesso dovrebbe essere un arresto cardiaco...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
come non quotarti...non posso proprio perdermi wrestlemania quest'anno :loving:

tra l'altro sto anche prendendo i dvd della gazzetta sul wrestling...devo dire che sono fatti bene, anche se secondo me manca stone cold...

i dvd sulle leggende?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

non li ho presi perchè me ne hanno parlato tardi,e mi secca mettermi con gli arretrati,però immagino sia una bella collezione...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

non li ho presi perchè me ne hanno parlato tardi,e mi secca mettermi con gli arretrati,però immagino sia una bella collezione...

guarda, sono 2 ore e mezza di dvd con gli incontri migliori, commento del bardo Michele Posa, il gozzilla Luca Franchini e Dan Peterson!!! Mi spiace solo non ci siano atleti come Steve Austin e The Rock...

Quali sono i tuoi atleti preferiti passati e di adesso?

Inizio io:

Di sempre Hulk Hogan, Steve Austin, Shawn Michael

Che combattono ancora, invece Triple H(il mio preferito) e the Undertaker, adoro la RKO di Orton e Edge!!

i tuoi invece?

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, sono 2 ore e mezza di dvd con gli incontri migliori, commento del bardo Michele Posa, il gozzilla Luca Franchini e Dan Peterson!!! Mi spiace solo non ci siano atleti come Steve Austin e The Rock...

Quali sono i tuoi atleti preferiti passati e di adesso?

Inizio io:

Di sempre Hulk Hogan, Steve Austin, Shaun Michael

Che combattono ancora, invece Triple H(il mio preferito) e the Undertaker, adoro la RKO di Orton e Edge!!

i tuoi invece?

del passato mi piacciono molto Hulk Hogan,Mr Perfect,Ted Di Biase(sr ovviamente)e Bret Hart.

di ora,beh Undertaker è una o più spanne sopra tutti come carisma e potenza,subito dopo c'è Triple H,poi mi piacciono Cena,Edge(anche se da heel forse rendeva di più come gimmick),Christian,Rey Mysterio,Orton,Big Show e CM Punk(ci sarebbe anche Batista ma non lotta più).

poi tra le new entry da NXT mi piace molto Justin Gabriel,ha tecnica e agilità formidabili,anche meglio di Wade Barrett secondo me...

hai poi citato Steve Austin,assieme a The Rock è stato il simbolo dell'era Attitude,che purtroppo non ho vissuto perchè ho iniziato a seguire la WWE dal post Brand Extension,dal 2005 insomma,da quando sono scoppiati lottatori come Cena,Batista,Randy Orton,ecc...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, sono 2 ore e mezza di dvd con gli incontri migliori, commento del bardo Michele Posa, il gozzilla Luca Franchini e Dan Peterson!!! Mi spiace solo non ci siano atleti come Steve Austin e The Rock...

Quali sono i tuoi atleti preferiti passati e di adesso?

Inizio io:

Di sempre Hulk Hogan, Steve Austin, Shaun Michael

Che combattono ancora, invece Triple H(il mio preferito) e the Undertaker, adoro la RKO di Orton e Edge!!

i tuoi invece?

shaun? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

del passato mi piacciono molto Hulk Hogan,Mr Perfect,Ted Di Biase(sr ovviamente)e Bret Hart.

di ora,beh Undertaker è una o più spanne sopra tutti come carisma e potenza,subito dopo c'è Triple H,poi mi piacciono Cena,Edge(anche se da heel forse rendeva di più come gimmick),Christian,Rey Mysterio,Orton,Big Show e CM Punk(ci sarebbe anche Batista ma non lotta più).

poi tra le new entry da NXT mi piace molto Justin Gabriel,ha tecnica e agilità formidabili,anche meglio di Wade Barrett secondo me...

hai poi citato Steve Austin,assieme a The Rock è stato il simbolo dell'era Attitude,che purtroppo non ho vissuto perchè ho iniziato a seguire la WWE dal post Brand Extension,dal 2005 insomma,da quando sono scoppiati lottatori come Cena,Batista,Randy Orton,ecc...

come dimenticarsi di Bret Hart!!! Pure io ho iniziato a seguire il wrestling più o meno dal 2005...

Cena invece pensa che non mi è mai piaciuto tantissimo....

Come stable invece grandissima la prima DX!!!

 

shaun? :ph34r:

Shawn :mrgreen: errore di battitura :mrgreen:

beh, a regola è stato un grande degli anni '90 e 2000..ma ormai è passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

come dimenticarsi di Bret Hart!!! Pure io ho iniziato a seguire il wrestling più o meno dal 2005...

Cena invece pensa che non mi è mai piaciuto tantissimo....

Come stable invece grandissima la prima DX!!!

Cena ha diviso il pubblico...nonostante sia face è stato fischiato sempre da una parte dei tifosi WWE,non capisco il perchè...

quanto alle stable è bella la DX,ma anche l'Evolution,ma la migliore degli ultimi anni è sicuramente il Nexus(quello originale però,non il New Nexus di Cm Punk),nonostante fossero heel li adoro...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cena ha diviso il pubblico...nonostante sia face è stato fischiato sempre da una parte dei tifosi WWE,non capisco il perchè...

quanto alle stable è bella la DX,ma anche l'Evolution,ma la migliore degli ultimi anni è sicuramente il Nexus(quello originale però,non il New Nexus di Cm Punk),nonostante fossero heel li adoro...

Certo, pure la Evolution era fortissima. Il nexus sicuramente la migliore egli ultimi anni, anche se a me non ha entusiasmato tantissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, pure la Evolution era fortissima. Il nexus sicuramente la migliore egli ultimi anni, anche se a me non ha entusiasmato tantissimo....

ti dirò,secondo me la storyline che ha coinvolto il Nexus è probabilmente la migliore degli ultimi 3 anni,questi giovani che volevano spaccare il mondo...mi piaceva l'idea,peccato che il Nexus di ora è una stable comune,almeno a Smackdown c'è il Corre...

a proposito,hai visto l'ultima puntata di Raw?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò,secondo me la storyline che ha coinvolto il Nexus è probabilmente la migliore degli ultimi 3 anni,questi giovani che volevano spaccare il mondo...mi piaceva l'idea,peccato che il Nexus di ora è una stable comune,almeno a Smackdown c'è il Corre...

a proposito,hai visto l'ultima puntata di Raw?

sicuramente la storia è stata bellssima, anche se a me era piaciuta tantissimo pure la faida tra Orton e The Game.

L'utima puntata di raw me l'ho registrata, me la devo guardare...che è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente la storia è stata bellssima, anche se a me era piaciuta tantissimo pure la faida tra Orton e The Game.

L'utima puntata di raw me l'ho registrata, me la devo guardare...che è successo?

non voglio anticiparti niente allora...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

si...tu che ne pensi? e poi Orton che sta facendo letteralmente a pezzi il nuovo nexus!!!!

beh,come ho scritto qualche giorno fa,io non ho vissuto l'era attitude,quindi non vedo The Rock come un'idolo assoluto,certo riconosco che ha fatto tante cose grandi,però io non le ho vissute in prima persona...per questo non mi piace il modo in cui ha attaccato John Cena da quando è tornato,perchè per me,John Cena è uno degli idoli assoluti,quando ho iniziato a vedere il wrestling è diventato campione WWE(a Wrestlemania 21),in quel periodo la Chain Gang spopolava,per me John Cena è sinonimo stesso di wrestling(come tutti i wrestler di quel periodo tipo Batista,Christian,Orton,Edge,Rey Mysterio),quindi non mi fa un bell'effetto vedere Cena attaccato verbalmente in questo modo...

 

quanto a Randy,beh,ha già "infortunato" Husky harris e Micheal McGuillicutty(in realtà sono stati entrambi rispediti in Florida Championship Wrestling per migliorare),comunque è una bella faida questa,sia Orton che CM Punk mi piacciono molto...

Modificato da chris993

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...