Vai al contenuto

Wrestling (Split da Wrestlemania21)


vale462

Messaggi raccomandati

Smackdown ultimamente mi sta piacendo molto,i match mi sembrano più belli di quelli di Raw,il Corre adesso è in un bel mare di guai,mai mettersi contro due colossi come Kane e Big Show,chissà che non ci scappi un bel 4 vs 4 con l'aggiunta di Kozlov e Santino Marella a Wrestlemania...

bello il Cage match e il Champion vs Champion,e Brodus Clay mi sembra lanciato verso un futuro da top monster heel...

a Raw si combatte poco,ma le storie vanno avanti...Triple H sembra convinto di battere The Phenom,io non lo sono altrettanto...

bella rivalità tra Daniel Bryan e Shemaus,due che hanno tecnica e carisma sufficiente per diventare main eventer...

The Miz è già un main eventer,e continua a dimostrarlo ogni settimana,è odioso e grandioso allo stesso tempo,farà ancora tanta strada secondo me.

John Cena mi ha sorpreso,mi sembrava tranquillo a casa sua,e invece era lì,per tutta risposta ai collegamenti via satellite di The Rock...

peccato per il rewind match,poteva durare di più...

 

quanto a Wrestlemania è nella notte tra domenica e lunedì...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smackdown ultimamente mi sta piacendo molto,i match mi sembrano più belli di quelli di Raw,il Corre adesso è in un bel mare di guai,mai mettersi contro due colossi come Kane e Big Show,chissà che non ci scappi un bel 4 vs 4 con l'aggiunta di Kozlov e Santino Marella a Wrestlemania...

bello il Cage match e il Champion vs Champion,e Brodus Clay mi sembra lanciato verso un futuro da top monster heel...

a Raw si combatte poco,ma le storie vanno avanti...Triple H sembra convinto di battere The Phenom,io non lo sono altrettanto...

bella rivalità tra Daniel Bryan e Shemaus,due che hanno tecnica e carisma sufficiente per diventare main eventer...

The Miz è già un main eventer,e continua a dimostrarlo ogni settimana,è odioso e grandioso allo stesso tempo,farà ancora tanta strada secondo me.

John Cena mi ha sorpreso,mi sembrava tranquillo a casa sua,e invece era lì,per tutta risposta ai collegamenti via satellite di The Rock...

peccato per il rewind match,poteva durare di più...

 

quanto a Wrestlemania è nella notte tra domenica e lunedì...

allora, vero, SD è sicuramente migliorato molto negli ultimi mesi, Raw paga il fatto dell'addio di HBK e del fatto che HHH praticamente non stà facendo incontri....

La big red machine e Big Show assieme sono a dir poco letali.... sarebbe una grandissima coppia.

Sheamus a me ricorda tantissimo Triple H...cosa dici?

The Miz è un perfetto Heel. Poi spero che facciano diventare Swagger un main eventer...IMHO quel ragazzo ha stoffa...ottimo come tecnica e carismatico.

Ma che ci fa Booker T a commentare? Io quello lo voglio sul Ring!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sheamus è fortissimo,mi piace come stile e tecnica,stesso discorso per Swagger(il nuovo Kurt Angle),grandissima tecnica.

The Miz è heel ma lo adoro :mrgreen:

Smackdown mi sembra in netta crescita rispetto a Raw,nello show rosso non ci sono main event da un sacco di tempo,e quando li fanno sono coinvolti sempre Cena e The Miz,nello show blu invece ci sono main event ogni settimana di grande livello,e molto variegati come lottatori.

Big Show e Kane grandiosi insieme,nulla da dire...

Booker T qualche anno fa lo adoravo,ma da quando turnò heel lo odiavo,resta comunque un grande,potrebbe ancora lottare...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sheamus è fortissimo,mi piace come stile e tecnica,stesso discorso per Swagger(il nuovo Kurt Angle),grandissima tecnica.

The Miz è heel ma lo adoro :mrgreen:

Smackdown mi sembra in netta crescita rispetto a Raw,nello show rosso non ci sono main event da un sacco di tempo,e quando li fanno sono coinvolti sempre Cena e The Miz,nello show blu invece ci sono main event ogni settimana di grande livello,e molto variegati come lottatori.

Big Show e Kane grandiosi insieme,nulla da dire...

Booker T qualche anno fa lo adoravo,ma da quando turnò heel lo odiavo,resta comunque un grande,potrebbe ancora lottare...

Pure io adoro Sheamus, ma sopratutto Swagger, è molto, ma molto tecnico, sopratutto per la lotta a terra... poi, spero in un ritorno di booker t...

Link al commento
Condividi su altri siti

più che Booker T vorrei un bel push per Daniel Bryan,wrestler che merita una chance per il titolo mondiale secondo me...

per il titolo mondiale forse è un po' presto...giusto che ora lotti per il titolo usa, magari alla prossima wrestlemania lo vedremo lottare per il titolo principale

Link al commento
Condividi su altri siti

magari col tempo come dici tu,andrebbe bene,secondo me è il wrestler con la miglior tecnica di tutta la WWE,da quello che so nella ROH faceva il bello e il cattivo tempo...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

si,Wade Barrett ha vinto l'Intercontinental Championship,ci sta,ma Kofi Kingston ha combattuto un bel match,ci sta una bella rivincita a Wrestlemania...

per quanto riguarda la faida principale,non capisco il ruolo che avrà Christian proprio a Wrestlemania,sta combattendo parecchio contro Alberto Del Rio,ma non lo vedo a stare all'angolo di Edge e basta...

poi Undertaker ha accettato l'incontro con Triple H e non vedo l'ora di vedere RAW...

comunque Micheal Cole è un bastardo...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

si,Wade Barrett ha vinto l'Intercontinental Championship,ci sta,ma Kofi Kingston ha combattuto un bel match,ci sta una bella rivincita a Wrestlemania...

per quanto riguarda la faida principale,non capisco il ruolo che avrà Christian proprio a Wrestlemania,sta combattendo parecchio contro Alberto Del Rio,ma non lo vedo a stare all'angolo di Edge e basta...

poi Undertaker ha accettato l'incontro con Triple H e non vedo l'ora di vedere RAW...

comunque Micheal Cole è un bastardo...

mi è dispiaciuto per Kofi...ora il Core ha 3 cinture...

Sicuramente l'incontro tra Edge e del RIo sarà ricco di colpi di scena...

Michael Cole farà una brutta fine IMHO...si sta facendo troppi nemici...

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

- 2 a Wrestlemania!!!

scusa se non ti ho risposto ma sono stato un pò preso con il lavoro in questi giorni

non vedo l'ora!!!! Io ho deciso, me la guardo in diretta...ma i commentatori, sono Franchini e Posa? Anche in diretta?

BElla l'ultima puntata di raw, come il confronto tra HHH e Il Phenom!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si,i Pay-Per View li commentano sempre loro.

quanto a Raw bello,ora le attenzioni sono tutte su Wrestlemania,però ci sono troppi non-wrestler...Snooki,Micheal Cole,lo stesso The Rock...senza considerare che Undertaker e Triple H non combattono da quasi un anno...speriamo bene...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

si,i Pay-Per View li commentano sempre loro.

quanto a Raw bello,ora le attenzioni sono tutte su Wrestlemania,però ci sono troppi non-wrestler...Snooki,Micheal Cole,lo stesso The Rock...senza considerare che Undertaker e Triple H non combattono da quasi un anno...speriamo bene...

beh, io mi aspetto molto dall'incontro tra HHH e il becchino...ma quali sono tutti match i stipulati? Secondo te quali saranno i migliori?

Ma alla fine riesci a guardarti wrestlemania?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io mi aspetto molto dall'incontro tra HHH e il becchino...ma quali sono tutti match i stipulati? Secondo te quali saranno i migliori?

Ma alla fine riesci a guardarti wrestlemania?

spero di trovarlo in qualche modo su internet,perderlo quest'anno è un vero peccato...

 

 

quanto ai match,il main event non è stato ancora annunciato,dovrebbe essere uno tra Miz vs Cena (con probabilissima interferenza di The Rock) e Undertaker vs Triple H (chissà che ruolo giocherà HBK)... la lista in ogni caso è :

 

The Miz vs John Cena

(WWE Championship)

 

Undertaker vs Triple H

(No Hold Barred)

 

Edge(con Christian) vs Alberto Del Rio(con Brodus Clay e Ricardo Rodrigues)

(World Heavyweight Championship)

 

Randy Orton vs CM Punk

 

Jerry Lawler vs Micheal Cole(con Jack Swagger)

(special referee Steve Austin)

 

Sheamus vs Daniel Bryan

(United States Championship)

 

The Corre vs Big Show,Kane,Santino Marella e Vladimir Kozlov

 

Rey Mysterio vs Cody Rhodes

 

Lay Cool e Dolph Ziggler(con Vickie Guerrero) vs Snooki,Trish Stratus e John Morrison

 

dovrebbe esserci anche Drew MCInntyre contro Kofi Kingston,ma non è stato annunciato ufficialmente...

 

e poi la solito dark 30-Man Batlle Royal per gli esclusi dalla card...

 

mi aspetto tanto da Undertaker vs Triple H,i match per i titoli mondiali,e Daniel Bryan vs Sheamus...

il match peggiore sarà quello con Snooki,ora capisco che possa lottare Micheal Cole(lavora da anni in WWE),ma prendere una ragazza che ha partecipato a un reality e catapultarla a Wrsetlemania...non so...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo,ma non lo trovo giusto nei confronti di qualche altra divas(la stessa Eve,campionessa femminile non lotterà)che lavora ogni giorno per la WWE...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...