Vai al contenuto

Wrestling (Split da Wrestlemania21)


vale462

Messaggi raccomandati

diciamo che mi piacciono quasi tutte,ho tutti gli album e li ascolto dalla mattina alla sera,preferite in assoluto ci sono,quella di Christian del 2005,quella di Edge fino al 2004,quella dei Nexus,ma si può dire che mi piacciono quasi tutte,ultimamente mi ha sorpreso quella di Maven(l'ho scoperta pochi giorni fa),è un mondo molto vario quello delle theme music...hai visto raw di lunedì?

vista :mrgreen: parliamone, dai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il forum è stato inattivo finora,comunque,che dire,tiene banco la questione The Rock-John Cena,è chiaro che qualcosa succederà a Wrestlemania con The Miz terzo incomodo di lusso(è pur sempre il WWE Champion),poi c'è la faida Randy Orton vs Cm Punk,The Viper ha praticamente smembrato il Nexus,e purtroppo(spero di no)è stato determinata la fine di questo team,mi auguro che possa ritornare in qualche modo...poi sulle altre faide,mi sembra ci sia poca carne al fuoco,ora guardo Smackdown!

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

il forum è stato inattivo finora,comunque,che dire,tiene banco la questione The Rock-John Cena,è chiaro che qualcosa succederà a Wrestlemania con The Miz terzo incomodo di lusso(è pur sempre il WWE Champion),poi c'è la faida Randy Orton vs Cm Punk,The Viper ha praticamente smembrato il Nexus,e purtroppo(spero di no)è stato determinata la fine di questo team,mi auguro che possa ritornare in qualche modo...poi sulle altre faide,mi sembra ci sia poca carne al fuoco,ora guardo Smackdown!

secondo me si riforma la mitica coppia Edge -Crhistian....riguado a raw...beh, quoto quello che hai detto tu :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bella una riunione dei Suicide Blonde,ma non sarebbe clamoroso secondo me un turn di Christian sulla Rated-R Superstar in vista di Wrestlemania XVII e rendere il match per il World Heavyweight Championship un Triple Threat Match...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bella una riunione dei Suicide Blonde,ma non sarebbe clamoroso secondo me un turn di Christian sulla Rated-R Superstar in vista di Wrestlemania XVII e rendere il match per il World Heavyweight Championship un Triple Threat Match...

hmm...beh, se sccedesse, ne scaturirebbe sicuramente un gran bel match!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che pensi della faida Cody Rhodes/Rey Mysterio?

io personalmente ritengo Dashing(come anche Ted diBiase)solamente figlio di papà,non mi pare abbia tutto questo talento,e poi vedere Jtg che subisce da lui uno squash molto pesante,mah...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

che pensi della faida Cody Rhodes/Rey Mysterio?

io personalmente ritengo Dashing(come anche Ted diBiase)solamente figlio di papà,non mi pare abbia tutto questo talento,e poi vedere Jtg che subisce da lui uno squash molto pesante,mah...

non mi è mai piaciuto Cody, nemmeno quando faceva parte della legacy. Ma d'altronde, anche in wwe esistono i favoritismi a quanto pare....

Link al commento
Condividi su altri siti

vanno di moda i figli di papà in WWE,in realtà alcuni sono talentuosi(Husky Harris,Micheal McGuillicutty)ma altri sono assurdi,come gli ex Legacy...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto,avessero metà del loro carisma...

in ogni caso,ho letto che si prospetta un licenziamento di massa nei confronti di svariati mid/upper carder,secondo te quali nei prossimi 2/3 anni potrebbero diventare main eventer?

io punto molto su Drew McIntyre che mi ricorda Triple H dei primissimi tempi,Dolph Ziggler,Kofi Kingston e Daniel Bryan.secondo te invece chi potrebbe emergere?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto,avessero metà del loro carisma...

in ogni caso,ho letto che si prospetta un licenziamento di massa nei confronti di svariati mid/upper carder,secondo te quali nei prossimi 2/3 anni potrebbero diventare main eventer?

io punto molto su Drew McIntyre che mi ricorda Triple H dei primissimi tempi,Dolph Ziggler,Kofi Kingston e Daniel Bryan.secondo te invece chi potrebbe emergere?

quoto su Drew e Kingston, aggiungerei Swagger, mentre non credo che Ziegler possa diventare qualcuno.

MA secondo te chi può essere licenziato?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione su Swagger,me l'ero dimenticato,mi sembra talentuoso anche lui...

quanto ai licenziamenti non ne ho idea,potrebbe toccare a chiunque...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

di questi 3 si dice che lasceranno nel 2012,addirittura l'anno prossimo potrebbe ritirarsi Undertaker dopo un ipotetico 20-0 a Wrestlemania...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Rock ha umiliato Cena,in pratica,ha parlato con un bambino vestito come Cena,e gli ha fatto capire che non sarà mai coem The Rock,poi si è rivolto a The Miz e ha detto che la pagherà per aver parlato male della sua famiglia nella puntata precedente...

The Miz ha poi affrontato The Great Khali perdendo per squalifica a causa dell'intervento di Alex Riley.

Sheamus ha battuto Daniel Bryan e ha vinto il titolo United States.

Micheal Cole ha convocato sul ring Brian Christopher,che ha dichiarato al padre(Jerry Lawler)di vergognarsi di lui,poi Cole ha continuato la sua umiliazione interrotta però dall'arrivo di Jim Ross,che dopo aver provato a calmare Cole,ha subito un'Ankle lock prima da Jack Swagger e poi dallo stesso commentatore...

Vickie Guerrero ha battuto Trish Stratus grazie all'intervento delle Lay-Cool,poi però la canadese è stata salvata da Snooki(guest star per l'occasione) e da John Morrison,ciò ha portato all'annuncio di un nuovo match a Wrestlmania,cioè Lay-Cool e Dolph Ziggler contro Trish Stratus,Snooki e John Morrison,con Vickie Guerrero e (forse) Kelly Kelly ai due angoli.

il main event è stato Alberto del Rio contro John Cena,ha vinto The Marine per squalifica a causa dell'intervento di Brodus Clay e poi The Miz(travestito da The Rock) ha picchiato Cena a sangue.

in sintesi ecco la puntata di RAW.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Rock ha umiliato Cena,in pratica,ha parlato con un bambino vestito come Cena,e gli ha fatto capire che non sarà mai coem The Rock,poi si è rivolto a The Miz e ha detto che la pagherà per aver parlato male della sua famiglia nella puntata precedente...

The Miz ha poi affrontato The Great Khali perdendo per squalifica a causa dell'intervento di Alex Riley.

Sheamus ha battuto Daniel Bryan e ha vinto il titolo United States.

Micheal Cole ha convocato sul ring Brian Christopher,che ha dichiarato al padre(Jerry Lawler)di vergognarsi di lui,poi Cole ha continuato la sua umiliazione interrotta però dall'arrivo di Jim Ross,che dopo aver provato a calmare Cole,ha subito un'Ankle lock prima da Jack Swagger e poi dallo stesso commentatore...

Vickie Guerrero ha battuto Trish Stratus grazie all'intervento delle Lay-Cool,poi però la canadese è stata salvata da Snooki(guest star per l'occasione) e da John Morrison,ciò ha portato all'annuncio di un nuovo match a Wrestlmania,cioè Lay-Cool e Dolph Ziggler contro Trish Stratus,Snooki e John Morrison,con Vickie Guerrero e (forse) Kelly Kelly ai due angoli.

il main event è stato Alberto del Rio contro John Cena,ha vinto The Marine per squalifica a causa dell'intervento di Brodus Clay e poi The Miz(travestito da The Rock) ha picchiato Cena a sangue.

in sintesi ecco la puntata di RAW.

accidenti, povero Cena... mi dispiace anche per Bryan. Anche se mi sembrava quasi impossibile il licenziamento del celta, imho sarà un big del futuro.

Ma che ci fa ancora la Guerrero in giro? Mica era stata licenziata?

Link al commento
Condividi su altri siti

era stata licenziata(nella kayfabe,come Dolph Ziggler del resto)ma il match con Trish metteva in palio per la Guerrero un contratto per stare a Raw,era un match senza squalifica quindi nonstante l'intervento delle Lay-Cool la vedova nera ha ottenuto il contratto...

quanto al Marine di Boston,beh,concorda con quanto detto da Hulk Hogan qualche settimana fa,cioè, che senso ha umiliare un wrestler su cui la WWE vive da molti anni in questo modo?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

era stata licenziata(nella kayfabe,come Dolph Ziggler del resto)ma il match con Trish metteva in palio per la Guerrero un contratto per stare a Raw,era un match senza squalifica quindi nonstante l'intervento delle Lay-Cool la vedova nera ha ottenuto il contratto...

quanto al Marine di Boston,beh,concorda con quanto detto da Hulk Hogan qualche settimana fa,cioè, che senso ha umiliare un wrestler su cui la WWE vive da molti anni in questo modo?

è troppo divertente sentire il Frank quando commenta la Vedova.... :lol:

rispetto per le parole di Hogan.

Tu guarderai wrestlemania?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...