Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

Trailer della co-op :D

http://www.gametrailers.com/video/cooperat...lashpoint/55143

 

SPETTACOLO!!!!!!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è bello e tutto, era l' oggetto dei miei desideri fino ad un giorno fa. ma quando ho saputo dell' online mi sono ricreduto. Cioè ma come, fate un gioco, lo rimandate sempre e mi tirate fuori un multiplayer 4 vs 4 con i bot???? Magari lagga pure, così siamo a posto!!! io mi aspettavo mega mappe, tanti personaggi ecc ecc... Capisco che offline o in coop sia bello, però finisce. Sti giochi devono puntare sul multi come cod e bad company, per me è quella caratteristica che rende un gioco un capolavoro. Un vero peccato, speriamo che escano notizie migliori... E pensare che come attesa stava scavalcando cod...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

è bello e tutto, era l' oggetto dei miei desideri fino ad un giorno fa. ma quando ho saputo dell' online mi sono ricreduto. Cioè ma come, fate un gioco, lo rimandate sempre e mi tirate fuori un multiplayer 4 vs 4 con i bot???? Magari lagga pure, così siamo a posto!!! io mi aspettavo mega mappe, tanti personaggi ecc ecc... Capisco che offline o in coop sia bello, però finisce. Sti giochi devono puntare sul multi come cod e bad company, per me è quella caratteristica che rende un gioco un capolavoro. Un vero peccato, speriamo che escano notizie migliori... E pensare che come attesa stava scavalcando cod...

quoto in pieno...ancheperche io ODIO comandare i bot del pc...

mi accontento anche di un 8 vs 8 ma per favore fatelooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Brutte notizie ho letto in giro che, FORSE, hanno posticipato ancora l'uscita. Aspettiamo comunque fonti ufficiali prima di sclerare ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte notizie ho letto in giro che, FORSE, hanno posticipato ancora l'uscita. Aspettiamo comunque fonti ufficiali prima di sclerare ;)

 

Vabbè,male che vada ci sono altri giochi prima di questo che devo prendere,per cui...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Del tipo?! :fischio:

 

Halo 3: ODST per esempio...ma prima ancora ci sarebbe un Need for Speed: SHIFT.Insomma,giochi prima di OF2 ce ne sono eh...

 

Comunque ho appena visto nella pagina del gamestop che la data 25-09-2009 è stata posticipata al 25-01-2010,quindi...mi sa che la notizia del posticipo è vera.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi non esce più

 

Uscire esce,il problema è che sul sito della GS è stato spostato alla data che ho detto prima,ovvero 25-01-2010,mentre prima era messa su 25-09-2009,mi spiego?Dobbiamo attendere conferme però...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

torno ora dal gamestop di euroma....il commesso mi ha detto che e' stato posticipato al 25 01 2010...

 

Tieni conto che i commessi del GS sono totalmente sprovvisti di qualsiasi aggiornamento in tempo reale (o quasi).Io attenderei una conferma dia creatori del gioco...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

si capisco.......ma io ho solo riportato le parole del commesso a titolo informativo...

spero davvero che si sia sbagliato

 

Si tranquillo,mica sono arabbiato con te,io non mangio nessuno ricordatelo :mrgreen: .Volevo sottolineare che oltre ad essere dei truffatori (IMHO),sono anche disinformati parecchie volte.Credo che la cosamigliore sia attendere qualche notizia dai creatori del gioco...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Non vorrei mettere il dito nella piaga, ma quando andai al Gamestop per prenotare il gioco verso maggio - giugno (quand'era non ricordo di preciso) lo seppi prima da loro che il gioco era stato rinviato a questo periodo qua mmm :ph34r:

è anche plausibile gennaio perchè sarà passato l'effetto ODST COD6 e in quel periodo non ci sono altri fps :acc:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa poco. Tanto prima ci sono ODST e Forza Motorsport 3. Quindi roba da giocare ce n'è, se poi contate la scuola allora siamo a posto. Anche se esce a Gennaio bene, anzi quasi meglio.

Ho paura che essendo un gioco differente dagli altri, c'è il rischio che lo abbandoni preferendo qualcosa di più "easy" nel poco tempo che avrò durante scuola.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...