Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io spero che gli sviluppatori mettano delle limitazioni per il cecchini così almeno non si trasforma in una gara di cecchinaggio.io direi tipi uno sniper x squadra...voi cosa ne pensate??

 

Considera che una squadra di tiratori scelti è capitanata giustamente da uno dei due,mentre l'altro è un supporto,quindi dire due per squadra,così da suddividere la squadra princiaple in altri piccoli ruoli,come squadra di ricognizione e squadra di copertura,mi spiego?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè reputi la grafica di Arma 2 bella?! :crazy: Accidenti che coraggio... :rolleyes:

 

Non è questo il topic adatto per parlarne,ognuno la pensa coem vuole e se trovi gente ottusa nella tua vita meglio lasciarla perdere,tanto non cambia per merito yuo (non mi riferisco a te ADE).

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono d'accordo alla questione dei cecchini. Cioè il gioco è realistico e nella realtà volendo si possono creare team di quanti cecchini si vuole ;) Da dire però che non sarà affatto facile cecchinare in quanto il colpo dovrebbe rispettare tutte le regole della fisica ergo più sei lontano e più, sebbene sarai invisibile, basta che il bersaglio si muova un po' e beccarlo non sarà affatto facile! :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono troppo indeciso... non so se prenderlo subito o aspettare magari le prime recensioni così da farmi un idea più completa.

Sono perplesso perchè ho paura che il gameplay risulti troppo lento... non fraintendetemi, il fatto che sia tattico e che ricalchi i tempi e le tattiche della guerra reale mi attira tantissimo, come lo aveva fatto il primo OP. Ciò nonostante, abituato a giochi FPS molto più frenetici, vedi COD, ho paura di rischiare di annoiarmi in camminate senza fine prive di nemici o attese interminabili.

Boh, credo che valuterò all'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace un sacco la divisione dei ruoli di America's Army... Ci sono posti prefissati per cecchini, fucilieri, granatieri e medici, all'entrata della partita si prenderanno i posti vuoti, poi si possono prendere quelli più alti quando si liberano o quando si fanno diversi punti, così non vedremo 10 mila cecchini


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli ragazzi! io penso proprio che non ci sarà l'abuso di cecchino. magari nei primi tempi l'utilizzeranno in tanti (soprattutto tanti bimbiminkia eheh!) poi siccome penso proprio che in questo gioco, i soliti bimbiminkia avranno vita dura dato che non gli sarà possibile saltare ovunque gli pare e il camperamento massimo sarà a livelli superiori anche per loro che, ovviamente non resisteranno a lungo in una fissa posizione! quindi tranquilli...che dei cecchini, rimarranno solo i migliori cecchini. e poi non penso che le mappe siano tutte delle estese "praterie" come abbiamo visto finora nella maggior parte dei video. ci saranno anche interni e altri edifici.

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli ragazzi! io penso proprio che non ci sarà l'abuso di cecchino. magari nei primi tempi l'utilizzeranno in tanti (soprattutto tanti bimbiminkia eheh!) poi siccome penso proprio che in questo gioco, i soliti bimbiminkia avranno vita dura dato che non gli sarà possibile saltare ovunque gli pare e il camperamento massimo sarà a livelli superiori anche per loro che, ovviamente non resisteranno a lungo in una fissa posizione! quindi tranquilli...che dei cecchini, rimarranno solo i migliori cecchini. e poi non penso che le mappe siano tutte delle estese "praterie" come abbiamo visto finora nella maggior parte dei video. ci saranno anche interni e altri edifici.

 

Ti do ragione,sopratutto non vedo l'ora di attendere il nemico in punti strategici con il fucile...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono d'accordo alla questione dei cecchini. Cioè il gioco è realistico e nella realtà volendo si possono creare team di quanti cecchini si vuole ;) Da dire però che non sarà affatto facile cecchinare in quanto il colpo dovrebbe rispettare tutte le regole della fisica ergo più sei lontano e più, sebbene sarai invisibile, basta che il bersaglio si muova un po' e beccarlo non sarà affatto facile! :D

così diventeranno delle sfide di cecchinaggio e non ci sarà divertimento per la gente normale(camper esclusi).

invece ,mettendo le limitazioni numeriche per i cecchini, ci sarà il bisogno per gli altri del team di muoversi e perciò ci sarà meno staticità.

speriamo che mettano modalità ad obbiettivi tipo:proteggi il ViP,oppure distruggi l'artiglieria nemica,oppure salva qui quo qua

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...ultimamente, ma già anche da tempo mi sto divertendo a sentire persone (anche amici che ho in lista amici) dire: "OF2 lo prendo sicuramente, che gran gioco bello bello, sono pronto ad ammazzare tutti ecc...ecc..." sta gente mi fa troppo ridere...

 

nemmeno si rende conto di quanto potrà essere frustrante giocare al massimo della difficoltà. e il bello è che sta gente sembra convinta proprio eh! sembra che sia nata per la tattica, si crede forte, voglio proprio vedere tutte le testate che darà a ottobre...

 

io lo prenderò al lancio, ma so già che non sarà tanto facile da giocare...

ragazzi io non ci ho mai giocato a questo gioco e mi domandavo cosa lo differenzia da cod5 e come mai e cosi difficile da giocare? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

delta force, ascolta, forse non è un giustissimo paragone, ma conosci rainbow six vegas 2? anche lui è fps simulativo. però...chissà come mai, quasi nessuno usa il fucile da cecchino. tutti con i fucili d'assalto.

 

magari su OF2 la cosa sarà diversa, magari hai ragione te, magari ho ragione io! chi lo sa! :rotfl:

rainbow six è molto meno realistico di flash point ma sopratutto le mappe sono incentrate su una serie di edifici e per questo si arriva ai fucili d'assalto e :mrgreen: non al cecchino che verrà di sicuro usato in flash point in cui l'azione si svolgerà poco nei centri abitati e molto in campo aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ade, in questo hai per gran parte ragione. però guarda...ti ripeto, non penso che ci sarà l'abuso del cecchino. come magari non ci sarà l'assenza totale del cecchino. spero in una via di mezzo...poi oh, vedremo ehehe! che abbiamo la "sfera di cristallo"?! :rotfl:

 

comunque sia preferisco aspettare la recensione di MX...mi fido solo di quella. sto gioco a differenza di cod6 lo prendò solo se come voto prende Killer Application. altrimenti ciao ciao...

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

Io più che altro spero in una piccola demo in quanto non so ancora se mi potrà piacere come tipologia di gioco :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata rilasciata una beta,una demo non ancora...

Lo so, ma non avendo avuto la possibilità di provarla il dubbio rimane ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha avuto la beta???speriamo nella demo che dovrebbe uscire a metà settembre

 

No,per mia sfortuna non lo potuta provare...in goni caso ho letto che la demo verrà rilasciata in contemporanea all'uscita del titolo completo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...