Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ieri sera abbiamo cominciato la coop , ma abbiamo avuto un piccolo problema col gioco.

 

Nella prima missione:

 

Dopo aver messo in sicurezza l'area di atterraggio dell'elicottero

 

Le console dei giocatori che non avevano creato la partita si bloccavano ed eravamo costretti a riavviarle ( l'host era l'unico che si salvava ).

 

E' un problema noto? A voi è successo? Bug del gioco o problemi di connessione ? ( La cosa strana resta comunque il blocco delle console e non la semplice disconnessione dall'host )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo molte difficoltà ad entrare in una partita online, peccato. :piange:

E' vero se fai a fare la ricerca per tipo di partita non trova niente a volte ( anzi l'80% delle volte non trova niente ) se invece fai partita rapida la becca subito.

Correggeranno sicuramente ( ultime parole famose :ph34r: ) con una patch :drunken:

 

Ieri sera ho fatto la coop ( io e un mio amico ), ma secondo me giocata in 4 è da sballo !

 

Ieri sera abbiamo cominciato la coop , ma abbiamo avuto un piccolo problema col gioco.

 

Nella prima missione:

 

Dopo aver messo in sicurezza l'area di atterraggio dell'elicottero

 

Le console dei giocatori che non avevano creato la partita si bloccavano ed eravamo costretti a riavvirle ( l'host era l'unico che si salvava ).

 

E' un problema noto? A voi è successo? Bug del gioco o problemi di connessione ? ( La cosa strana resta comunque il blocco delle console e non la semplice disconnessione dall'host )

 

Mai successo a me e ai miei amicici :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera abbiamo cominciato la coop , ma abbiamo avuto un piccolo problema col gioco.

 

Nella prima missione:

 

Dopo aver messo in sicurezza l'area di atterraggio dell'elicottero

 

Le console dei giocatori che non avevano creato la partita si bloccavano ed eravamo costretti a riavviarle ( l'host era l'unico che si salvava ).

 

E' un problema noto? A voi è successo? Bug del gioco o problemi di connessione ? ( La cosa strana resta comunque il blocco delle console e non la semplice disconnessione dall'host )

 

almeno questo non mi è mai capitato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera abbiamo cominciato la coop , ma abbiamo avuto un piccolo problema col gioco.

 

Nella prima missione:

 

Dopo aver messo in sicurezza l'area di atterraggio dell'elicottero

 

Le console dei giocatori che non avevano creato la partita si bloccavano ed eravamo costretti a riavviarle ( l'host era l'unico che si salvava ).

 

E' un problema noto? A voi è successo? Bug del gioco o problemi di connessione ? ( La cosa strana resta comunque il blocco delle console e non la semplice disconnessione dall'host )

Fortunatamente l'unico bug che ho mai incontrato è quello di non vedere l'arma che però dopo 30 secondi è comparsa, ma si trattava di inizio gioco :rolleyes:

Adesso vado a fare un po' di spazio in lista amici, aggiungetemi tutti : FHC Devoti

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il problema è dovuto dal fatto che io e l'host abbiamo scaricato la mappa aggiuntiva e l'altro ragazzo no? Stasera vediamo di cambiare host sperando si possa risolvere la cosa. Il gioco è molto bello e proprio per come è strutturato si presta veramente molto bene alla coop ( a differenza di alcuni titoli in cui la cosa sembra forzata ). Ma anche voi avete problemi a trovare partite classificate o del giocatore? Ieri sera dopo 10 minuti di ricerca ho desistito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il problema è dovuto dal fatto che io e l'host abbiamo scaricato la mappa aggiuntiva e l'altro ragazzo no? Stasera vediamo di cambiare host sperando si possa risolvere la cosa. Il gioco è molto bello e proprio per come è strutturato si presta veramente molto bene alla coop ( a differenza di alcuni titoli in cui la cosa sembra forzata ). Ma anche voi avete problemi a trovare partite classificate o del giocatore? Ieri sera dopo 10 minuti di ricerca ho desistito...

 

ho provato poche volte ed ogni volta non ho trovato una cippa!

ma ricerche fatte di fretta, non ho mai insistito tanto per ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche voi avete problemi a trovare partite classificate o del giocatore? Ieri sera dopo 10 minuti di ricerca ho desistito...

 

 

ho provato poche volte ed ogni volta non ho trovato una cippa!

ma ricerche fatte di fretta, non ho mai insistito tanto per ora...

Dipende da che ora si gioca, la notte nessun problema, anche ieri dalle 1.00 in poi ho trovato subito le partite classificate al primo colpo .

Link al commento
Condividi su altri siti

su mappe così grandi con così pochi giocatori il gioco on line perde.

anche i server non sono dei draghi.

purtroppo la versione console è stata troppo limitata rispetto a quella pc sia sotto l'aspetto grafica sia come on line.

la coop al contrario è veramente bella.

condivido le varie recensioni che danno 7-7,5 alla versione console.

sicuramente su pc è un altro gioco

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un giocone con la pecca dell'online. Pecca principalmente dovuta al fatto di non avere un server resident come i COD ma che sia per intero l'host a discriminare la connettività e accessibilità a una partita.

Chi ha il nat avrà sempre grossi problemi.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ne vale la pena giocarci?scusate ma ho appena comprato la 360 :rotfl:

se e' il tuo primo gioco su 360,non te lo consiglio..a me sta piacendo molto,ma per familiarizzare con una nuova console non e' secondo me il piu' consigliabile.

Modificato da zardoz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..dopo averlo provato più a fondo ho deciso di non continuare. Per me è un gioco con troppi difetti e sinceramente non mi prende per niente.

Per alcuni pò essere avvolgente e non lo dubito, ma non parliamo di simulazione perchè tutto fuor chè simulativo.

Un esempio: Distanza 200 metri, sparo 15 colpi per riuscire ad ammazzare un uomo FERMO che a sua volta mi spara. Non sto sparando con un lanciasassi ma con un cavolo di fucile moderno..a 200 metri al terzo colpo anche grande puffo mi colpisce un uomo con un m4.

E poi i movimenti mi sembrano impacciati..un live che a parte la coop( L unica cosa buona di questo gioco) è penoso e un gioco di questo genere NON PUO' non avere un live decente.

Per me è una delusione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..dopo averlo provato più a fondo ho deciso di non continuare. Per me è un gioco con troppi difetti e sinceramente non mi prende per niente.

Per alcuni pò essere avvolgente e non lo dubito, ma non parliamo di simulazione perchè tutto fuor chè simulativo.

Un esempio: Distanza 200 metri, sparo 15 colpi per riuscire ad ammazzare un uomo FERMO che a sua volta mi spara. Non sto sparando con un lanciasassi ma con un cavolo di fucile moderno..a 200 metri al terzo colpo anche grande puffo mi colpisce un uomo con un m4.

E poi i movimenti mi sembrano impacciati..un live che a parte la coop( L unica cosa buona di questo gioco) è penoso e un gioco di questo genere NON PUO' non avere un live decente.

Per me è una delusione...

 

 

no no, il gioco è simulativo, scusa ma tu forse pretendi di prendere un uomo a 200 metri mirando dritto per dritto...con un mirino di precisione devi mirare poco più in giù della normale croce, e poco più su della prima tacca di mira sotto la croce, usando un mirino metallico a 200 metri è meglio impostare il fuoco semiautomatico per stabilizzare meglio la mira, ti abbassi, e spari poco più su della testa....quando impari fai tranquillamente headshot a 400 metri e oltre con delle buone armi.....dire che il gioco non è simulativo è sbagliato

 

per il live basta una patch, non è niente di irrisolvibile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

E' vero il gioco è molto simulativo per quanto riguarda la balistica.

Non si può pretendere di saper sparare bene se non si fa l' occhio per le distanze e la conosceza dell'uso delle tacche del mirino.

Io sto imparando a fare tutto ad occhio, e in base all'esperienza empirica che sto accumulando sto vedendo miglioramenti nella mira enormi. :shock:

Ero partito da un ridicolo 11% nella mira e ora imparando man mano il comportamento di qualche arma sto salendo anche oltre il 35%.

Poi beccare tre tizi con 3 headshot da 500 metri di distanza sono soddisfazioni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi chiedo una cosa è presente un tutorial per familiarizzare con i sistemi di controllo e i comandi all asquadra?

nella prima missione esiste una sorta di tutorial,anche se non proprio esplicativo sui comandi da impartire.comunque i comandi per la squadra sono parecchi ma non cosi' complessi come potrebbero sembrare a prima vista..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
vi chiedo una cosa è presente un tutorial per familiarizzare con i sistemi di controllo e i comandi all asquadra?

 

si c'è, mano mano nella prima missione ti spiega un po' di cose, poi quello che non ti spiega puoi provarlo tu stesso, gli spazi sono immesi e nei tanti momenti di calma hai tutto il tempo per provare quello che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

si durante la prima missione hai info a come gestire la squadra e tutti i vari comandi.

 

Posto alcuni codici che ho trovato sul web:

 

StrongM577, ISF - Roccaforte costiera (andare in missione singola Mod Multi coop)

 

AmbushU454, ISF - Imboscata

 

OFPWEB1, ISF - Accampamento

 

OFPWEB2, ISF - Tra i detriti

 

GAMESTOP.IT, ISF - Incursione Notturna

 

CloseQ8M3, ISF - Scontro Ravvicinato

 

Ho trovato questo altro codice ma a me non funziona:

 

RaidT18z

 

Modificato da xX N4P0L1 Xx
Link al commento
Condividi su altri siti

si durante la prima missione hai info a come gestire la squadra e tutti i vari comandi.

 

Posto alcuni codici che ho trovato sul web:

 

StrongM577, ISF - Roccaforte costiera (andare in missione singola Mod Multi coop)

 

AmbushU454, ISF - Imboscata

 

OFPWEB1, ISF - Accampamento

 

OFPWEB2, ISF - Tra i detriti

 

GAMESTOP.IT, ISF - Incursione Notturna

 

Ho trovato questi altri due codici ma a me non funzionano:

 

RaidT18z

CloseQ8m3

 

Wow anche il codice della missione sotto prenotazione dal GS?Bello bello,tutti salvati sul pc,appena lo metot dentro sblocco tutte le missioni bonus :asd: ...grazie bello :ok: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque le missioni bonus sono 10, i classici 6 codici che girano, più il codice di gamestop ,ma ce ne sono altri tre, perchè se si filtrano i server della coperativa ci sono le 11 missioni della campagna più altre 10

 

 

peccato solo che quelle bonus durano 10 minuti l'una

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...