Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

secondo me op 2 e un gioco validissimo, x i veterani del live ricorderanno sicuramente il primissimo ghost recon quello era un multiplayer(che ancora rimpiango ricordo le clan war su ambasciata) ,personalmente non amo il multi alla halo e cod dove la regola e vicini e fuoco a volonta' , oppure il primo che inizia a spararare vince dopo ovviamente avere svuotato il caricatore a un metro di distanza, x carita li ho giocati anche io(ma non li ho amati) quelli io li considero "i giochi commerciali dei ragazzini dopo la scuola" comuncue x me op2 e la cosa piu vicina a ghost recon (il primo) e pecca solo in poche cose x me i pochi giocatori in multi e la non scelta dell 'eqiuppaggiamento e credo che su conolle non si possa trovare di meglio attualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite CharlieNonfaSurf
In pratica mi è capitato più volte di sparare ai bot amici perchè non si capiva se erano amici o nemici ed anche quando li puntavi sopra il mirino non te li indicava :bang:

 

Se sono amici e gli punti sopra il mirino ti segna una piccola X blu, come nella campagna in pratica

 

ma chi è il folle che ha messo nel gioco i due cinesi che cantano ? lui sembra uno stitico al bagno lei una eroinomane in crisi di astinenza :crazy: :crazy: :ph34r:

 

eeeeeeeeeeh :crazy: :rotfl:

ma dove li hai visti? missione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost recon 1 e & 2 con tutte le espansioni e armi aggiuntive sono un must per tutti quelli che amano i giochi di guerra ... Sono i due giochi che ho giocato di piu' credo nella xbox 360 il premo credo per 6 mesi continuatamente.......

 

questo gioco invece non e' perfetto e' soffre di molti bug e di un live impostato male alla vecchia vecchia maniera ......male molto male

 

sto giocando cercando di usare tattiche di guerra ...... e non il solito spara spara ....

 

poteva essere meglio....... ma dovro' apettare il prossimo Battlefield e Ghost Recon della serie ( la serie cod non mi ha mai entusiasmato )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
deve essere la musica del menu ..... lui sembra stia sboccando

ma looool :rotfl: :rotfl: :rotola: non avevo capito, a me piace la musica del menu :squile: :mucca:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost recon 1 e & 2 con tutte le espansioni e armi aggiuntive sono un must per tutti quelli che amano i giochi di guerra ... Sono i due giochi che ho giocato di piu' credo nella xbox 360 il premo credo per 6 mesi continuatamente.......

 

questo gioco invece non e' perfetto e' soffre di molti bug e di un live impostato male alla vecchia vecchia maniera ......male molto male

 

sto giocando cercando di usare tattiche di guerra ...... e non il solito spara spara ....

 

poteva essere meglio....... ma dovro' apettare il prossimo Battlefield e Ghost Recon della serie ( la serie cod non mi ha mai entusiasmato )

Ghost recon 1-2 non sono usciti su 360 ma semmai sul primo botolo :asd: Quelli a cui fai riferimento tu sono GRAW 1/2 che però sono molto arcade :acc: Non dico che siano brutti, ANZI li ho AMATI e non vedo l'ora che esca il nuovo GR/GRAW, dico che era molto arcade. Prima di tutti si usavano equipaggiamenti anche un attimo futuristiche. Poi ti potevi coprire e vedere tutto quello che ti sta davanti pur rimanendo protetti. Infine i comandi da impartire erano molto semplificati e "riduttivi"

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il live non è inesistente, chi l'ha detto ?

 

bè, effettivamente il live sembra inesistente... ma non perchè l'ha detto qualcuno, ma proprio perchè nessuno ne parla... :fischio:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

il primissimo ghost recon quello era un multiplayer

Sante parole!! E non esisteva neanche quella cacata della visuale in terza persona!! E' stato il mio primo approccio con il Live, indimenticabile!!

 

Anche Rainbow Six era un giocone, io i primi titoli li ho giocati su Pc. Tatticissimo come gioco e poi su console l' hanno rovinato...

 

Diciamo che OF si avvicina come giocabilità, però il multiplayer (continuo a ribadirlo) è osceno. Quanti anni sono passati? Invece di migliorare peggiorano tutto. :bang: :teach:

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna dirlo pero' che l'intelligenza dei nemici e' molto altalenante:mi e' capitato molte volte di uccidere nemici nella mod campagna in maniera davvero poco stealth e rumorosa,e poi trovare una loro postazione mitragliatrice a poche centinaia di metri con i soldati che guardavano fissi da tutt'altra parte,immobili.

oppure un nemico che si accuccia davanti a me 50 metri e mi guarda senza sparare facendosi ammazzare.

insomma,per me su console e' il piu' divertente e tattico che ho trovato dopo graw,ma ho sempre la sensazione che noi appassionati del realismo massimo possibile ci stiamo sempre accontentando..

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna dirlo pero' che l'intelligenza dei nemici e' molto altalenante:mi e' capitato molte volte di uccidere nemici nella mod campagna in maniera davvero poco stealth e rumorosa,e poi trovare una loro postazione mitragliatrice a poche centinaia di metri con i soldati che guardavano fissi da tutt'altra parte,immobili.

oppure un nemico che si accuccia davanti a me 50 metri e mi guarda senza sparare facendosi ammazzare.

insomma,per me su console e' il piu' divertente e tattico che ho trovato dopo graw,ma ho sempre la sensazione che noi appassionati del realismo massimo possibile ci stiamo sempre accontentando..

 

Confermo, sta capitando anche a me, comunque fino ad ora è successo poche volte.

Graficamente continuano a venirmi i brividi dagli orrori che vedo, tipo i soldati fatti con lo stampino (amici e nemici notare bene)o le esplosioni che ho già citato (sarò ripetitivo ma fanno davvero ribrezzo).

Spero che WRC sia riuscito a passare il villaggio della terza missione, alla fine è questione di "ciulo" come direbbero i pisciotti di Nord Pas de Calais. ;)

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ma nella terza missione qual è il veicolo da distruggere in cima alla spiaggia? e poi in che parte della missione è? quando devo difendere il villaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nella terza missione qual è il veicolo da distruggere in cima alla spiaggia? e poi in che parte della missione è? quando devo difendere il villaggio?

 

 

appena parti ti dice che devi eliminare le squadre anticarro, nel boschetto più vicino dove c'è la prima, elimina tutti...ci sarà un nemico con l' APE regina(lanciarazzi) rubaglielo...corri sulla collinetta a sinistra dove nessun nemico può prenderti, e dove puoi vedere la strada in lontananza, intendo la strada principale...se hai fatto tutto velocemente il mezzo di trasporto non è ancora arrivato...prepara il colpo..aspetta e guarda sulla mappe fino a che vedi un veicolo segnato in rosso...colpiscilo mentre gli uomini sono ancora al suo interno e in un volpo dovrebbe esplodere...e usa il colpo HEAT apposta per i corazzati

 

Ma la terza missione non è quella dell'aeroporto ?

 

no quella è la 4a

Modificato da Shadowlord
Usiamo lo spoiler
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
appena parti ti dice che devi eliminare le squadre anticarro, nel boschetto più vicino dove c'è la prima, elimina tutti...ci sarà un nemico con l' APE regina(lanciarazzi) rubaglielo...corri sulla collinetta a sinistra dove nessun nemico può prenderti, e dove puoi vedere la strada in lontananza, intendo la strada principale...se hai fatto tutto velocemente il mezzo di trasporto non è ancora arrivato...prepara il colpo..aspetta e guarda sulla mappe fino a che vedi un veicolo segnato in rosso...colpiscilo mentre gli uomini sono ancora al suo interno e in un volpo dovrebbe esplodere...e usa il colpo HEAT apposta per i corazzati

 

grazie seguendo il tuo consiglio con un po' di difficoltà sono riuscito a farlo :mrgreen:

 

ma l'obiettivo di distruggere la stazione radio e uccidere il generale han con un colpo di "non mi ricordo cosa" come si fa?

 

devi rimanere sempre basso, se ti fai sgamare hai poche chance di seguire Han fino alla base senza che ti ammazzino e che tu lo perda di vista.

Segui gli indicatori di percorso (le bandierine gialle), muoviti lentamente e tieni periodicamente docchio HAn con il binocolo e il visore notturno attivato. Man mano che lui avanzerà spostati lentamente tenendo sempre la sinistra della montagna.

dopo che Han si è fermato per qualche secondo vicino una casa, che vedi hai tuoi piedi dalla montagna dove ti trovi, lui risalirà sulla jeep, e tu dovrai conquistare un piccolo bunker (è una postazione di vedetta) in cima alla collinetta alla sinistra, sempre seguendo la strada principale. devi arrivarci senza farti scoprire dopodichè fai fuori i tre occupanti e aspetta, vedrai una base di fronte a te, usa il binocolo quando vedi Han arrivato alla base richiedi il missile tenendo premuto Y e seguendo le istruzioni

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma continuate a dire che l'online è inesistente ma lo avete provato?! :??:

 

Io ho fatto circa 20-25 partite tra annientamento, infiltrazione e coop, ed a parte un po' di lag con gli stranieri, con host italiani lo trovo molto divertente ( nonostante qualche piccolo bug, tipo incastrarsi da qualche parte, o nemici che scompaiono, ma credo fosse per delle botte di lag ).

E cmq va ragionato un attimo: bisogna cercare di aggirare il nemico, o avanzare da posizioni sopraelevate per avere il vantaggio di un maggiore campo di tiro, individuare i nemici col binocolo per dare dei bersagli ai propri compagni "bot", usare i mortai coi fumogeni per avanzare in campo aperto, e sfruttare le mitragliatrici fisse se si è in difesa. Insomma se giocato così secondo me è un prodotto molto valido.

 

Poi vabbè, i gusti sono gusti, ma criticare a caso non mi sembra corretto. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda in un primo inpatto anche per me nn era un gran che ma sono ormai due giorni che gioco alle modalità multy e devo dire che sono veramente belle molto tattiche e per ora nn mi è mai capitato un filo di lag per la grafica certo nn è il massimo ma per me è perfetta per il contesto stiamo parlando di 220 Km ricostruiti nn di un corridoio di pochi metri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che WRC sia riuscito a passare il villaggio della terza missione, alla fine è questione di "ciulo" come direbbero i pisciotti di Nord Pas de Calais. ;)

Purtroppo non sono ancora riuscito a passarla, le ho provate proprio tutte, aspetto che qualcuno mi aiuti in coop a a passarla...

 

Anzi, se quella missione la passo in coop poi mi sblocca la successiva anche in single ?

 

Ma continuate a dire che l'online è inesistente ma lo avete provato?! :??:

 

Io ho fatto circa 20-25 partite tra annientamento, infiltrazione e coop, ed a parte un po' di lag con gli stranieri, con host italiani lo trovo molto divertente ( nonostante qualche piccolo bug, tipo incastrarsi da qualche parte, o nemici che scompaiono, ma credo fosse per delle botte di lag ).

E cmq va ragionato un attimo: bisogna cercare di aggirare il nemico, o avanzare da posizioni sopraelevate per avere il vantaggio di un maggiore campo di tiro, individuare i nemici col binocolo per dare dei bersagli ai propri compagni "bot", usare i mortai coi fumogeni per avanzare in campo aperto, e sfruttare le mitragliatrici fisse se si è in difesa. Insomma se giocato così secondo me è un prodotto molto valido.

 

Poi vabbè, i gusti sono gusti, ma criticare a caso non mi sembra corretto. ;)

Quoto, anche per me l'online non è per niente male, ho fatto qualche partita e non ho avuto nessun lag, a parte che mi sono incastrato in un punto.... l'unica pecca secondo me è che in partenza non si possano scegliere le armi, quindi è il cecchino è indubbiamente avantaggiato vista l'ampiezza delle mappe, con le altre armi è veramente dura.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda le armi si possono scegliere cambiando il Team prendi i medici i cecchini genieri ecc.... Se qualcuno vuole giocare con noi siamo in 5-6 il mio Tag è RD Jok3r aggiungetemi pure per me il gioco è bellissimo

Ma se sei in un Team dove ci sono 2 Fucilieri 1 Medico e un Granatiere, solo tra quelli puoi scegliere, quindi Cecchini nisba, come fai ha cambiare Team ?

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...