Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

Secodo me un'isola cosi' grande e' inutile se hai missioni singole "incanalate" da cui non puoi uscire.

Aveva piu' senso fare un'isola cosi' e lasciarla "free roaming" disseminata di avamposti nemici, un aeroporto, serbatoi di carburante, alcune basi da espugnare uccidendo tutti gli occupanti e altre piu' impegnative (che ne so....una da bombardare, una da sabotare ecc ecc.) e mettere come obbiettivo di conquistare tutta l'isola, lasciando libero il giocatore di agire quando e come voleva.

ESATTO VIGA..magari nn proprio alla mercenari per intenderci pero' insomma...è un isola occupata e se si va in giro nn si trova nessuno tranne che nelle zone obbiettivo...mha'.....sempre legati a sti binari malefici..nella sua totale differernza era piu' simulativo gta... :rotfl:

 

Secondo me, come disse il buon Fantozzi per la corazzata Kotiomkin, anche questo gioco è una ca..ta pazzesca.......

90 minuti di applausi :mrgreen:

ahahaha fantastico con schiaffone finale al megadirettore generale.. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cavolo per poco facevo un infarto; stavo giocando la missione dove devi fare 2 km a piedi per recuperare i prigionieri,arrivato alla fine dove si deve liberare la zona d'ateraggio son morto :piange: e giocando a esperto ti fa ricominciare prima dei 2 km :shock: . Io adesso devo rifarmi 2 km a piedi :dagger: che cavolata

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto...sempre meno simulativo sto gioco...nn sipossono sciegliere armamenti a quanto ho capito e gia' la cosa è di per se' assurda, e poi la storia che nn si puo' andare in giro per l'isola...mi chiedo...che **** l'hanno sbloccata tutta a fare sta benedetta isola se poi nn si ppuo' fare cio' che si vuole? ....ora cè ancora un'alternativa...a missione completata provare ad andare in giro e vedere che succede. In modo tale che nn si termini la missione (che è anche giusto che sia cosi' che il comandante si incazzi un tantino)e si possa verificare sta cosa...se nn cifossero nemici in giro sarebbe l'ennesima pecca...alla fine che è un'isola deserta?!?? tutti sti nemici appaiono cosi' nei punti delle missioni solo quando si va avanti nella campagna??dai mi sembra assurdo...se fosse cosi' lo pianto li' xè di simulativo avrebbe giusto il fatto di sanguinare e sparare in un certo modo...tanto domani esce uncharted...lo do dentro subito!

secondo me pero',a giudicare dalle varie opinioni,qui girano idee diverse sul significato di "simulativo".a me per esempio pare molto piu' simulativo il fatto che in una missione dei soldati abbiano obiettivi precisi e che giustamente la missione venga interrotta se questi si mettono a fare altro o girare a caso.e che quando gli obiettivi sono stati raggiunti ci si debba affrettare verso l'estrazione.

poi anche a me non piace che non ci si possa organizzare la squadra come si vuole,ma se sei un soldato semplice ti trovi a combattere con quello che ti passano.e mi pare che se si potesse scegliere sempre una squadra di cecchini o di soli granatieri (cosa impossibile credo nella realta'),il gioco avrebbe ben poco di challenging alla fine.

penso che nelle recensioni sia stato sopravvalutato,ma se si vuole il free roaming totale e' meglio prendersi borderlands o un mmorpg che un simulatore,o chiamatelo come volete,di guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto una pecca: non si puo' scegliere l'equipaggiamento a inzio missione. Questa sì che è una pecca. Se no avrei sempre in mano l'M107 e l'M16A4. Peccato. Tuttavia non riesco a trovare un difetto a questo gioco, a livello di Gameplay ovviamente.

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo per poco facevo un infarto; stavo giocando la missione dove devi fare 2 km a piedi per recuperare i prigionieri,arrivato alla fine dove si deve liberare la zona d'ateraggio son morto :piange: e giocando a esperto ti fa ricominciare prima dei 2 km :shock: . Io adesso devo rifarmi 2 km a piedi :dagger: che cavolata

 

In realtà ti fa cominciare da quel punto anche in normale :bang: . Quanto ho odiato quella missione ...

Link al commento
Condividi su altri siti

e be' vedi un po' tu...qui di simulativo cè il modo di sparare e il sanguinamento rispetto ad altri titoli. Ok cè una mappa enorme...ma mi spieghi a cosa serve se poi cmq in giro nn cè nulla (in un isola occupata :drunken:)?poi...come mai nn posso sciegliere a mio piacimento l'equipaggiamento della missione comp'reso quello dei miei uomini?mi sembra che cmq si passi da alcuni binari che ben poco hanno a che fare con la simulazione...mi sembra che si tratti di una simulazione un po' zoppa...da quello che sento in giro e da quello che ho provato. Questo è un dato di fatto. I due sopra elencati sono aspetti importanti in un gioco simulativo.

Ma allora quando giochi ad' esempio nei giochi di guida, guardi anche se il cordolo è colorato uguale e se la tribuna c' è??

 

Io per simulativo intendo i movimenti, la velocità dei movimenti, la visuale, il passo, come striscia, come carica le armi, come spara... il suono,.... il multiplayer con sti c***o di bot!!! Poi se non posso allontanarmi di 600metri e devo fare un percorso quasi prestabilito poco importa. Non riesco proprio a capire cosa c' entra con la simulazione te lo giuro: "sciegliere a mio piacimento l'equipaggiamento della missione".

E' solo una restrizione del gioco e non c' entra nulla con la simulazione.

 

Bhò, io la vedo così.

 

Per pippoalterato:

Cerca di arrivare il prima possibile sopra la torre di controllo... fai attenzione :mrgreen:

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo anch'io la missione dell'aeroporto,ma mi sono capitati dei bug fastidiosi,il peggiore quello per cui non si apriva la cassa delle munizioni nella torre di controllo per abbattere l'elicottero.poi un cinese a cui sparavo da 30 metri mentre lui non mi guardava:gli ho sparato 5 colpi nella spalla con fucile con ottica e non si e' neanche mosso..

ma la cosa peggiore e' inseguire i bot per curarli quando non sei tu il leader e non puoi stopparli,e loro ti si muovono intorno con quel movimento da salmone che risale il fiume!

l'elicottero da trasporto cinese che cade senza toccarlo e sbloccare 30 punti perche' lo hai centrato col lanciarazzi da fermo mentre e' riverso a terra non e' molto hardcore,secondo me..e fortuna che l'obiettivo si chiama "mira infallibile"..

il gioco si lascia giocare,mi fa parecchio inca***re,ma questa non e' di certo la next gen dei videogiochi,per come la vedo io.

Modificato da zardoz
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno interessato a darci degli appuntamenti ( serali ) per fare la campagna in estremo?

Servirebbe anche un buon host, perchè la mia alice 7 mega non è il massimo.

io la sto giocando in coop con un amico,ma se siamo in tre e' meglio.ci sono quasi tutte le sere,comunque aggiungimi pure,poi ci mettiamo d'accordo.

io sono alla missione all'aeroporto,ma se non ci sei ancora arrivato ti do' una mano con le precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno interessato a darci degli appuntamenti ( serali ) per fare la campagna in estremo?

Servirebbe anche un buon host, perchè la mia alice 7 mega non è il massimo.

 

 

Io ci sto volentieri.

 

Aggiungimi pure, ho Fastweb in fibra ottica

 

Ma allora quando giochi ad' esempio nei giochi di guida, guardi anche se il cordolo è colorato uguale e se la tribuna c' è??

 

Io per simulativo intendo i movimenti, la velocità dei movimenti, la visuale, il passo, come striscia, come carica le armi, come spara... il suono,.... il multiplayer con sti c***o di bot!!! Poi se non posso allontanarmi di 600metri e devo fare un percorso quasi prestabilito poco importa. Non riesco proprio a capire cosa c' entra con la simulazione te lo giuro: "sciegliere a mio piacimento l'equipaggiamento della missione".

E' solo una restrizione del gioco e non c' entra nulla con la simulazione.

 

Bhò, io la vedo così.

 

Per pippoalterato:

Cerca di arrivare il prima possibile sopra la torre di controllo... fai attenzione :mrgreen:

 

 

A parte che non è vero che bisogna fare un percorso prestabilità. Allora COD si gioca in un corridoio.

 

Ieri stavo giocando ad esperto la mappa dove bisogna uccidere silenziosamente un avamposto e poi far saltare la centrale ... cacchio sono andato fino al mare, ho fatto un puccino e poi sono andato a seccare la Milizia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando (inutilmente) di fare una partita online che non sia coop ma credo di non avere speranze,la sera non trovo mai un cane sul live.. :piange:

Le partite ci sono, il problema è che il live di questo server è una ****. Parlano già di aggiornamenti delle armi, mappe,... ma sistemato questo multigiocatore!!!!!! Vrgogna!!!!!!

 

Scusate il tono, ma dopo 1 ora a cercare una partita.... ne ho le scatole piene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: per l'obiettivo di completare la campagna ad estremo, si possono fare anche tutte missioni singole ad estremo, oppure bisogna fare proprio tramite "partita campagna"? Lo dico perchè per la putta.. non mi ha salvato na missione di 40 minuti e passa nella campagna ad estremo e mi tocca rifarla...

 

Partita del giocatore o classificata è lo stesso?

 

 

Ps. Se oggi qualcuno ha voglia di fare la coop ad estremo mi aggiunga, grazie ;)

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi,ma io continuo a trovare bug preoccupanti in questo gioco.in modalita' campagna difficolta' estrema,coop con un amico,nella missione aquila all' attacco l'aeroporto pullula di nemici e nella torre di controllo da conquistare ci sono dei ricognitori cinesi da eliminare.se gioco la missione da solo,due volte su tre nell'aeroporto non ci sono nemici,anche se la voce del comandante mi intima di liberare la torre dai ricognitori,mentre la torre e' vuota anche se si sentono i colpi di mortaio sparati da questi ricognitori fantasma.allora basta raggiungere la torre in tranquillita' e l'obiettivo e' raggiunto!

e poi,perche' il bot che fa il medico,quando sono a terra colpito e lo chiamo,non viene mai e mi lascia crepare?

e perche' se scelgo nel menu "missione singola" e la supero,non posso poi passare alla successiva solo perche' non ero in modalita' campagna(cosa che mi sembra sia successa anche a lordkudan)?

sono alquanto deluso.se e' questa l'intelligenza artificiale avanzata che promettevano quelli di codemasters,e la simulazione di battaglia,allora ben venga il gioco piu' arcade ma meno tecnicamente accidentato degli altri fps di guerra.

scusate gli sfoghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...