Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'altro giorno lo preso ed è un gioco penoso

Se giudichi il titolo solo dalla grafica come fanno in molti ci credo che dici che è penoso, ma per il resto è un CAPOLAVORO! La simulazione fatta persona! Sì, un po' frustrante a volte ma le simulazioni sono così ;) I veri fan della serie sono stati proprio appagati da questo titolo :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Se giudichi il titolo solo dalla grafica come fanno in molti ci credo che dici che è penoso, ma per il resto è un CAPOLAVORO! La simulazione fatta persona! Sì, un po' frustrante a volte ma le simulazioni sono così ;) I veri fan della serie sono stati proprio appagati da questo titolo :mrgreen:

ho giocato poco il primo...però mi piacque un bel pò...:D cerco gente per la storia in co op...della serie divertiamoci eheh, ci stai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato poco il primo...però mi piacque un bel pò...:D cerco gente per la storia in co op...della serie divertiamoci eheh, ci stai ?

Guarda ci sto eccome, piccolo problema: la TV dopo che ho preso la PS3, mi si è rotta ed adesso aspetto l'assistenza (ha giusto 6 mesi di vita :ph34r: ) :x :x :x :x :x

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ci sto eccome, piccolo problema: la TV dopo che ho preso la PS3, mi si è rotta ed adesso aspetto l'assistenza (ha giusto 6 mesi di vita :ph34r: ) :x :x :x :x :x

ti aggiungo al live :lol: quando mi vedi in linea fai un gruppo o manda un messaggio o qualcosa...perchè non so come mai ho avuto dei problemi con la lista amici e mo non so se scavola o va bene eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che devoti non risponde :rolleyes: cerco qualcuno che abbia veramente voglia :dance:

Guarda che ti ho risposto ;) Solo che come ti ho detto al momento sto giocando POCHISSIMO con la 360 :( Avendo appena preso una PS3 mi sto concentrando su di lei.

In ogni caso, visto che la TV mi si sta rompendo e per aggiustarla ci vorranno se va bene 2 settimane, dopo il 4-5 (giorno in cui arriva il tecnico a prendere la TV) ritornerò a giocare sulla mia carissima 360 che si può attaccare al monitor di un PC in meno di mezzo secondo :D Ci sentiamo per quelle date ;) Aggiungimi su msn se non lo hai ancora fatto così ci si mette d'accordo per beccarsi ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ti ho risposto ;) Solo che come ti ho detto al momento sto giocando POCHISSIMO con la 360 :( Avendo appena preso una PS3 mi sto concentrando su di lei.

In ogni caso, visto che la TV mi si sta rompendo e per aggiustarla ci vorranno se va bene 2 settimane, dopo il 4-5 (giorno in cui arriva il tecnico a prendere la TV) ritornerò a giocare sulla mia carissima 360 che si può attaccare al monitor di un PC in meno di mezzo secondo :D Ci sentiamo per quelle date ;) Aggiungimi su msn se non lo hai ancora fatto così ci si mette d'accordo per beccarsi ;)

scusami per la malafede :lol: ok t'aggiungo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
allora no , xD il mio amico(che ha finito tutti i giochi nella modalità massima, io presente) lo ha finito in più di un mese in modalità facile, fa un pò te...

:acc: un pò na pippa 'sto qua

 

estremo...ci ho messo una settimana solo perchè non avevo la minima voglia di farmela :asd: solo 2 missioni mi hna creato fastidi...

 

prendilo prendilo che ti diverti...in co op poi è stupendo.

 

scusate qulcuno mi sa dire come fare la seconda missione in notturna del gioco? cioè quella dove bisogna infiltrarsi e sabotare il deposito senza far partire l'allarme...

quella è tagliare le gambe (numero 6) di far saltare il deposito di carburante...è semplice...aspetti che la squadra di supporto ti dia il via e ben 2 camion pieni di forze speciali se ne vanno (per far ciò apri la mappa e senza mai farti vedere arriva alla casa in alto a sinistra, se vedi la mappa, lì ammazza subito il cinese col tuo fucile silenziato così non ti vede) poi entri dentro (e l'allarme scatta per forza) e ammazzi qualche cinesotto e poi piazzi il detonatore e bam :ph34r: divertimento eheh

Modificato da Matte0205
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

ciao ragazzi io ed un mio amico in campagna co op siamo bloccati alla terza missione dove nel villaggio che sta oper essere invaso dai cinesi ci dice di creare UNA TESTA DI PONTE!!!

1 che cavolo vuol dire??? perchè è da tipo 3 giorni che ci stiamo provando ma non capiamo cosa dobbiamo fare e soprattutto se qualcuno di voi che sa cosa fare ci può aiutare!!!per collaborare in co-operazione oppure entrare nella nostra partita e darci un grande aiuto perchè l'intelligenza artificiale degli alri 2 soldati mossi da com è paurosa il mio gamertag è HAUNTED NAZE

 

POI CI METTIAMO D'ACCORDO PER GLI ORARI I GIORNI PER POTER GIOCARE ASSIEME CIAO!!!

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...