EOS Beppe Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 cerco qualcuno per divertirmi con la storia in multy eheh comprato ieri...mi piace molto, voglio provarlo pure in co op fatemi sapere Scusa se non ho accettato la tua richiesta di amicizia, ma il gioco l' ho venduto già da un pezzo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxeugenioxxx Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 l'altro giorno lo preso ed è un gioco penoso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte0205 Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 l'altro giorno lo preso ed è un gioco penoso perchè ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 l'altro giorno lo preso ed è un gioco penoso Se giudichi il titolo solo dalla grafica come fanno in molti ci credo che dici che è penoso, ma per il resto è un CAPOLAVORO! La simulazione fatta persona! Sì, un po' frustrante a volte ma le simulazioni sono così I veri fan della serie sono stati proprio appagati da questo titolo Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte0205 Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Se giudichi il titolo solo dalla grafica come fanno in molti ci credo che dici che è penoso, ma per il resto è un CAPOLAVORO! La simulazione fatta persona! Sì, un po' frustrante a volte ma le simulazioni sono così I veri fan della serie sono stati proprio appagati da questo titolo ho giocato poco il primo...però mi piacque un bel pò... cerco gente per la storia in co op...della serie divertiamoci eheh, ci stai ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 ho giocato poco il primo...però mi piacque un bel pò... cerco gente per la storia in co op...della serie divertiamoci eheh, ci stai ? Guarda ci sto eccome, piccolo problema: la TV dopo che ho preso la PS3, mi si è rotta ed adesso aspetto l'assistenza (ha giusto 6 mesi di vita ) :x :x :x :x :x Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte0205 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Guarda ci sto eccome, piccolo problema: la TV dopo che ho preso la PS3, mi si è rotta ed adesso aspetto l'assistenza (ha giusto 6 mesi di vita ) :x :x :x :x :x ti aggiungo al live quando mi vedi in linea fai un gruppo o manda un messaggio o qualcosa...perchè non so come mai ho avuto dei problemi con la lista amici e mo non so se scavola o va bene eheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaker Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 La visuale di questo gioco è in prima persona o in terza persona? :??: Rispondetemi se ci sono fucili di precisione,perchè se ci sono farò il cecchino! :sniper: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte0205 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 La visuale di questo gioco è in prima persona o in terza persona? :??: Rispondetemi se ci sono fucili di precisione,perchè se ci sono farò il cecchino! :sniper: prima persona con vari tipi di cecchino...più che altro armi che variano, ma che tendono ad essere cecchini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte0205 Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 FHC Devoti quando giochiamo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte0205 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 visto che devoti non risponde cerco qualcuno che abbia veramente voglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 io si se vuoi aggiungimi, il mio nome è: ita church (come ho scritto io). Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte0205 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 io si se vuoi aggiungimi, il mio nome è: ita church (come ho scritto io). appena la mia lista amici riparte ti aggiungo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 ok, quando mi aggiungi si fissano gli orari quando giocare online in coop ok???? Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 visto che devoti non risponde cerco qualcuno che abbia veramente voglia Guarda che ti ho risposto Solo che come ti ho detto al momento sto giocando POCHISSIMO con la 360 Avendo appena preso una PS3 mi sto concentrando su di lei. In ogni caso, visto che la TV mi si sta rompendo e per aggiustarla ci vorranno se va bene 2 settimane, dopo il 4-5 (giorno in cui arriva il tecnico a prendere la TV) ritornerò a giocare sulla mia carissima 360 che si può attaccare al monitor di un PC in meno di mezzo secondo Ci sentiamo per quelle date Aggiungimi su msn se non lo hai ancora fatto così ci si mette d'accordo per beccarsi Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte0205 Inviato 31 Dicembre 2009 Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Guarda che ti ho risposto Solo che come ti ho detto al momento sto giocando POCHISSIMO con la 360 Avendo appena preso una PS3 mi sto concentrando su di lei. In ogni caso, visto che la TV mi si sta rompendo e per aggiustarla ci vorranno se va bene 2 settimane, dopo il 4-5 (giorno in cui arriva il tecnico a prendere la TV) ritornerò a giocare sulla mia carissima 360 che si può attaccare al monitor di un PC in meno di mezzo secondo Ci sentiamo per quelle date Aggiungimi su msn se non lo hai ancora fatto così ci si mette d'accordo per beccarsi scusami per la malafede ok t'aggiungo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 scusate qulcuno mi sa dire come fare la seconda missione in notturna del gioco? cioè quella dove bisogna infiltrarsi e sabotare il deposito senza far partire l'allarme... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 un'mio amico me lo vende a 20 euro me lo consigliate anche se non amo giochi troppo impegnativi? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 allora no , xD il mio amico(che ha finito tutti i giochi nella modalità massima, io presente) lo ha finito in più di un mese in modalità facile, fa un pò te... Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte0205 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 (modificato) allora no , xD il mio amico(che ha finito tutti i giochi nella modalità massima, io presente) lo ha finito in più di un mese in modalità facile, fa un pò te... un pò na pippa 'sto qua estremo...ci ho messo una settimana solo perchè non avevo la minima voglia di farmela solo 2 missioni mi hna creato fastidi... prendilo prendilo che ti diverti...in co op poi è stupendo. scusate qulcuno mi sa dire come fare la seconda missione in notturna del gioco? cioè quella dove bisogna infiltrarsi e sabotare il deposito senza far partire l'allarme... quella è tagliare le gambe (numero 6) di far saltare il deposito di carburante...è semplice...aspetti che la squadra di supporto ti dia il via e ben 2 camion pieni di forze speciali se ne vanno (per far ciò apri la mappa e senza mai farti vedere arriva alla casa in alto a sinistra, se vedi la mappa, lì ammazza subito il cinese col tuo fucile silenziato così non ti vede) poi entri dentro (e l'allarme scatta per forza) e ammazzi qualche cinesotto e poi piazzi il detonatore e bam divertimento eheh Modificato 13 Gennaio 2010 da Matte0205 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 allora no , pero per soli 20 fottuti euro.. a matte saresti disponibile per la coop? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torpedo1978 Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 picciotti ho bisogno di aiuto é la seconda volta che arrivo al terzo giorno di missioni modalitá koop modus e ogni volta che spengo mi fa ripartire dal secondo giorno missione 1,qualcuno mi puó aiutare??? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxono Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 il primo mi è piaciuto tanto speriamo ... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CPTGIUSTINO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robzan82 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 ciao ragazzi io ed un mio amico in campagna co op siamo bloccati alla terza missione dove nel villaggio che sta oper essere invaso dai cinesi ci dice di creare UNA TESTA DI PONTE!!! 1 che cavolo vuol dire??? perchè è da tipo 3 giorni che ci stiamo provando ma non capiamo cosa dobbiamo fare e soprattutto se qualcuno di voi che sa cosa fare ci può aiutare!!!per collaborare in co-operazione oppure entrare nella nostra partita e darci un grande aiuto perchè l'intelligenza artificiale degli alri 2 soldati mossi da com è paurosa il mio gamertag è HAUNTED NAZE POI CI METTIAMO D'ACCORDO PER GLI ORARI I GIORNI PER POTER GIOCARE ASSIEME CIAO!!! Cita ...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 io devo giocarlo per bene ancora se c'è chi vuole fare coop mi addi. Specialmente la notte fino a tardi e un paio di giorni a settimana in cui riposo dal lavoro. PS: anche borderlands,resident evil, halo osdt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.