Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi io ed un mio amico in campagna co op siamo bloccati alla terza missione dove nel villaggio che sta oper essere invaso dai cinesi ci dice di creare UNA TESTA DI PONTE!!!

1 che cavolo vuol dire??? perchè è da tipo 3 giorni che ci stiamo provando ma non capiamo cosa dobbiamo fare e soprattutto se qualcuno di voi che sa cosa fare ci può aiutare!!!per collaborare in co-operazione oppure entrare nella nostra partita e darci un grande aiuto perchè l'intelligenza artificiale degli alri 2 soldati mossi da com è paurosa il mio gamertag è HAUNTED NAZE

 

POI CI METTIAMO D'ACCORDO PER GLI ORARI I GIORNI PER POTER GIOCARE ASSIEME CIAO!!!

 

 

Devi semplicemente far fuori tutti gli invasori cinesi, vale a dire liberare la zona (il villaggio appunto) dalla presenza del nemico.

 

Testa di ponte, nel linguaggio militare, è un'espressione che indica una posizione relativamente sicura acquisita su una certa zona (normalmente il lido di un mare, le rive di un fiume, ecc.) in grado di garantire sufficiente copertura alle truppe durante lo sbarco o l'attraversamento e mantenere la posizione a fronte della probabile controffensiva nemica.

 

Se volete, posso darvi una mano unendomi alla vostra squadra.

In compenso, Io mi sono bloccato alla missione 5 (quella del soccorso e recupero dell'equipaggio dell'elicottero abbattuto).

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se volete, posso darvi una mano unendomi alla vostra squadra.

In compenso, Io mi sono bloccato alla missione 5 (quella del soccorso e recupero dell'equipaggio dell'elicottero abbattuto).

 

mancavano 4 cinesi l'ultima volta che ho provato ma mi ha dato misione fallita durante il combattimento!!!

ho letto in giro che la missione in cui ti sei bloccato è la più difficile del gioco cmq sono pronto ad aiutarti!!!

 

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mancavano 4 cinesi l'ultima volta che ho provato ma mi ha dato misione fallita durante il combattimento!!!

ho letto in giro che la missione in cui ti sei bloccato è la più difficile del gioco cmq sono pronto ad aiutarti!!!

 

Non saprei perchè non ricordo esattamente quel punto, comunque è probabile che i Nemici abbiano distrutto qualcosa che dovevi proteggere o che si siano spinti troppo in là rispetto alla tua linea difensiva.

 

Quanto ai miei problemi, purtroppo c'è un elicottero malefico che mi ronza sulla testa per tutta la missione. Per un pò sono riuscito ad evitarlo passando nella boscaglia, poi però non appena devo espormi per eliminare le batterie contraerie nemiche e i Cinesi di pattuglia e a guardia delle stesse quel maledetto riappare magicamente dal nulla e fa fuori tutta la mia squadra (me compreso) con un solo raid (usa una sorta di missili precisissimi e ad impatto devastante). Ho provato diverse volte a farlo fuori col lanciarazzi, ma il bast...do schiva i razzi che è una meraviglia ed è pure vendicativo (si vede proprio che cambia rotta di navigazione e si dirige rapidamente verso di me, anche se infrattato nei boschi, ed inizia a sparare continue raffiche di razzi).

 

Ad ogni modo, grazie. Ti aggiungo alla mia lista amici e, se volete, vi do anche una mano in quella missione.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei perchè non ricordo esattamente quel punto, comunque è probabile che i Nemici abbiano distrutto qualcosa che dovevi proteggere o che si siano spinti troppo in là rispetto alla tua linea difensiva.

 

Quanto ai miei problemi, purtroppo c'è un elicottero malefico che mi ronza sulla testa per tutta la missione. Per un pò sono riuscito ad evitarlo passando nella boscaglia, poi però non appena devo espormi per eliminare le batterie contraerie nemiche e i Cinesi di pattuglia e a guardia delle stesse quel maledetto riappare magicamente dal nulla e fa fuori tutta la mia squadra (me compreso) con un solo raid (usa una sorta di missili precisissimi e ad impatto devastante). Ho provato diverse volte a farlo fuori col lanciarazzi, ma il bast...do schiva i razzi che è una meraviglia ed è pure vendicativo (si vede proprio che cambia rotta di navigazione e si dirige rapidamente verso di me, anche se infrattato nei boschi, ed inizia a sparare continue raffiche di razzi).

 

Ad ogni modo, grazie. Ti aggiungo alla mia lista amici e, se volete, vi do anche una mano in quella missione.

fantastico lieto di aiutarti!!! domani sera (martedi) io sono on line fino all 1.00 . gli facciamo vedere noi (spero)con la i.a. del computer deve essere un incubo!!! al massimo provo io a fare da esca e tu vai in direzione opposta

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei acquistare questo gioco...mi incuriosisce tanto..ma non riesco a trovarlo....ad un prezzo ragionato..... :piange:

ma guarda l'ho pagato a prezzo pieno ilgiorno d'uscita e tutt'oggi non me ne pento certo che però non è il solito gioco di guerra questo è abbastanza impegnativo

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragassuoli,

ero tentato di acquistare questo gioco.

ho visto che gli obbiettivi sembrano fattibili(conosco bene la difficoltà, lo ho porvato da un mio amico).

ma c'è un obbiettivo che mi incuriosisce:

uccidi un nemico con un elicottero senza usarne le armi.

come è possibile :??:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragassuoli,

ero tentato di acquistare questo gioco.

ho visto che gli obbiettivi sembrano fattibili(conosco bene la difficoltà, lo ho porvato da un mio amico).

ma c'è un obbiettivo che mi incuriosisce:

uccidi un nemico con un elicottero senza usarne le armi.

come è possibile :??:

nell'ultima missione gli atteri sopra (se fai questo poi devi rifare la missione per l'obiettivo della guida perfetta)

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultima missione gli atteri sopra (se fai questo poi devi rifare la missione per l'obiettivo della guida perfetta)

 

ok grazie mille.

io quando melo prestarono(ma per poco, feci solo il primo livello) notai una trama ben scritta.

puoi confermare??

nel senso verso la fine ci sono anche molti colpi di scena?

 

ragazzi,

ma c'è la coop a schermo condiviso?? perchè online ho paura che non ci sia più nessuno e che perciò non riesca a fare quell'obbiettivo in coop :rolleyes:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille.

io quando melo prestarono(ma per poco, feci solo il primo livello) notai una trama ben scritta.

puoi confermare??

nel senso verso la fine ci sono anche molti colpi di scena?

 

ragazzi,

ma c'è la coop a schermo condiviso?? perchè online ho paura che non ci sia più nessuno e che perciò non riesca a fare quell'obbiettivo in coop :rolleyes:

 

io ce l'ho e devo ancora giocarlo per bene addatemi se volete giocare in coop

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho messo da parte perché non sono riuscito a finirlo...

 

Ma non sarebbe male rispolveralo...

 

Se fate qualche coop aggiungetemi la sera ci sono quasi sempre :dance:

 

Ps:sono senza cuffie :piange:

 

io sono disponibile o da mercoledì(perchè non c'è scuola e forse posso andare a comprarmelo)

o da sabato.

mi potresti dare la tua gamertag così ti aggiungo?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

l'ho trovato e preso a poco all'auchan, però alla seconda missione mi sono stancato perchè morivo sempre e ora ce l'ho lì in attesa che esca qualcosa al gaystop di mio interesse da prenotare...peccato perchè mi intrigava!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessero curato un pò di più la presentazione, magari utilizzando scene di intermezzo, sarebbe stato molto meglio. Ad esempio in arma2 (lo so che non è uscito per x360, ma è il gioco giusto con cui confrontare ofp2) ho amato la scena in cui si prendeva l'elicottero dalla portaerei e questo ci portava in zona di guerra, atmosfera unica. Qui tutto questo manca...

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessero curato un pò di più la presentazione, magari utilizzando scene di intermezzo, sarebbe stato molto meglio. Ad esempio in arma2 (lo so che non è uscito per x360, ma è il gioco giusto con cui confrontare ofp2) ho amato la scena in cui si prendeva l'elicottero dalla portaerei e questo ci portava in zona di guerra, atmosfera unica. Qui tutto questo manca...

 

quoto, un mio amico ce lo ha per il pc ed è fighissimo :loving: a parte che è molto ostico come gioco(giravo un angolo e morivo :acc: ) comunque è veramente bello, quando piloti gil elicotteri o comandi i soldati prendendo una visuoale stile gioco strategico pensi sempre: miii ma quanto è bello :loving:

bè io spero vivamente in un seguitodiciamo più simile ad arma (mi sembra siano gli stessi di operation flashpoint)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, un mio amico ce lo ha per il pc ed è fighissimo :loving: a parte che è molto ostico come gioco(giravo un angolo e morivo :acc: ) comunque è veramente bello, quando piloti gil elicotteri o comandi i soldati prendendo una visuoale stile gioco strategico pensi sempre: miii ma quanto è bello :loving:

bè io spero vivamente in un seguitodiciamo più simile ad arma (mi sembra siano gli stessi di operation flashpoint)

Quelli di arma sono gli stessi del primo ofp (i bohemia interactive); dragon rising invece è stato fatto da un altro team.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ragazzi sarei interessato a questo gioco ma vorrei prima chiedere a qualcuno che ce l'ha se c'è gente sul live.. perchè mi interessa soprattutto quello.. prenderei volentieri arma2 ma ho guardato i requisiti minimi e mi manca una scheda grafica decente..

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...