Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

Hanno ragione: COD e' un corri-corri-spara-spara in un corridoio obbligato, senza una minima tattica e un minimo criterio. OF2 invece e' piu' simulativo e ti fa incazzare di bestia perche' (almeno per me) e' difficilotto. E poi, come detto poco piu' su, l'IA dei compagni e' vergognosa: non si riparano manco a pagarli.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi mi serve un aiuto. missione notturna con i silenziatori in cui l'obbiettivo è distruggere il generatore della pompa di benzina. bene come obbiettivo secondario c'è da completare la missione servendosi del diversivo preparato dalla squadra spada 2.

allora io arrivo in un casetta, faccio fuori il tipo che cè all'interno nemmeno fossi un ninja. a questo punto la comunicazione radio mi avverte che in un minuto spada 2 entrerà in azione col suo diversivo.....problema: spada2 non fa proprio un bel niente. rimango li ad aspettare come un fesso senza che accada nulla.

qualcuno sa dirmi cosa devo fare? il bello è che se mi avvicino all'obbiettivo il piano diversivo fallisce, inoltre è impossibile entrare senza farsi scoprire; e come se non bastasse, una volta scoperti, arrivano le squadre speciali a romperti le gambe (e pensare che io volevo fare la missione senza sparare un colpo, come da obbiettivo, vabbeh)

p.s. il tizio nella casetta è l'unico cinese che ho ucciso dall'inzio della missione

se apro la mappa noto un blindato blu che gira su se stesso a diversi km dalla mia posizione

allora? è un bug? o sbagliato io qualcosa?

please help eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Hanno ragione: COD e' un corri-corri-spara-spara in un corridoio obbligato, senza una minima tattica e un minimo criterio. OF2 invece e' piu' simulativo e ti fa incazzare di bestia perche' (almeno per me) e' difficilotto. E poi, come detto poco piu' su, l'IA dei compagni e' vergognosa: non si riparano manco a pagarli.

 

dagli il comando di difesa, possibilmente indirizzando il mirino dove ci sono dei ripari, a me in questo modo vedo che sono molto più bravi a stare al coperto, anzi anche troppo tanto che a volte sono talmente coperti che nemmeno loro possono sparare :ph34r:

 

cut

secondo me è un bug, è capitata anche a me la cosa che dici tu, ma ripetendo la misione e facendo esattamente le stesse cose, dopo un minuto mi ha segnalato l'avvio del piano diversivo, e in questo modo c'erano veramente quattro gatti a difendere la base, booooh

Link al commento
Condividi su altri siti

dagli il comando di difesa, possibilmente indirizzando il mirino dove ci sono dei ripari, a me in questo modo vedo che sono molto più bravi a stare al coperto, anzi anche troppo tanto che a volte sono talmente coperti che nemmeno loro possono sparare :ph34r:

 

 

secondo me è un bug, è capitata anche a me la cosa che dici tu, ma ripetendo la misione e facendo esattamente le stesse cose, dopo un minuto mi ha segnalato l'avvio del piano diversivo, e in questo modo c'erano veramente quattro gatti a difendere la base, booooh

 

thanx allora riprovo la missione da zero. ehhhh proprio difficile sto gioco eh :fischio: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, quando sabato sono andato a prendere la mia copia di Brutal Legend, orecchiavo la discussione fra due ragazzi, ditemi chi dei due ha ragione, in pratica confrontavano cod e operation flashpoint 2, ed in pratica sostenevano che cod è " arcade " mentre OF2 è una simulazione di guerra a tutti gli effetti, il gioco è difficilissimo e super reale!

 

Che mi dite al riguardo?

c'è la recensione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, quando sabato sono andato a prendere la mia copia di Brutal Legend, orecchiavo la discussione fra due ragazzi, ditemi chi dei due ha ragione, in pratica confrontavano cod e operation flashpoint 2, ed in pratica sostenevano che cod è " arcade " mentre OF2 è una simulazione di guerra a tutti gli effetti, il gioco è difficilissimo e super reale!

 

Che mi dite al riguardo?

Che è esattamente così .

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è esattamente così .

 

ma che graficamente e tecnicamente non é un gran che...

Lo sto giocando...e vedere nemici che ti colpiscono da un chilometro di distanza alla testa con quei proiettili colr verde che ti si piombano addosso da chissa dove è un po frustrante...e il gioco è ripetitivo...

Cod nn lo supera nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che graficamente e tecnicamente non é un gran che...

Lo sto giocando...e vedere nemici che ti colpiscono da un chilometro di distanza alla testa con quei proiettili colr verde che ti si piombano addosso da chissa dove è un po frustrante...e il gioco è ripetitivo...

Cod nn lo supera nessuno...

Questione di gusti, io invece odio la gente che va in giro correndo saltando e sparando come in COD, quindi a me piace molto di più OF2 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione di gusti, io invece odio la gente che va in giro correndo saltando e sparando come in COD, quindi a me piace molto di più OF2 .

 

Io mi riferisco all single palyer...

Certo gusti son gusti...infatti lo sto giocando con piacere... Ma é un po difficilotto... E i nemici troppo precisi da distanze siderali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, in definitiva, non chiedo in consiglio da appassionatissimi del gioco, e nemmeno da quelli che lo odiano, cercate di darmi un consiglio imparziale, mi consigliate l'acquisto del gioco? i punti negativi nella recenzione li ho letti, e sono parecchi, ma non sono da meno quelli positivi :D anzi, l'idea di gestire una squadra come meglio credo mi alletta parecchio

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, in definitiva, non chiedo in consiglio da appassionatissimi del gioco, e nemmeno da quelli che lo odiano, cercate di darmi un consiglio imparziale, mi consigliate l'acquisto del gioco? i punti negativi nella recenzione li ho letti, e sono parecchi, ma non sono da meno quelli positivi :D anzi, l'idea di gestire una squadra come meglio credo mi alletta parecchio

Guarda secondo l'unico punto negativo che potrai trovare è l'eccessiva difficoltà del gioco, per il resto poi ti darà grandi soddisfazioni, ti fai anche un idea della differenza da COD4, quindi io te lo consiglio .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, in definitiva, non chiedo in consiglio da appassionatissimi del gioco, e nemmeno da quelli che lo odiano, cercate di darmi un consiglio imparziale, mi consigliate l'acquisto del gioco? i punti negativi nella recenzione li ho letti, e sono parecchi, ma non sono da meno quelli positivi :D anzi, l'idea di gestire una squadra come meglio credo mi alletta parecchio

è impegnativo e alcuni bug a random (non ho potuto fare degli elenchi nella recensione) lo rendono a tratti frustrante.. ma se hai molta pazienza è un gioco appagante.. dipende dai gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, in definitiva, non chiedo in consiglio da appassionatissimi del gioco, e nemmeno da quelli che lo odiano, cercate di darmi un consiglio imparziale, mi consigliate l'acquisto del gioco? i punti negativi nella recenzione li ho letti, e sono parecchi, ma non sono da meno quelli positivi :D anzi, l'idea di gestire una squadra come meglio credo mi alletta parecchio

io invece non te lo consiglio,o al massimo,come ho detto qualche pagina fa,prendilo usato.se dovessi dargli un voto in euro da 1 a 59,90 euro,gli darei 29,90!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno ha voglia di farsi qualche deathmatch online o la coop, mi aggiunga!

 

Tag: R0X1987 (dove la '0' è uno zero! :mrgreen:)

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io devo ancora finire l'undicesima missione in esperto e sono soddisfatto del gioco; che ci fossero dei bug nel gioco c'era d'aspettarselo, (fa parte della tradizione OFP) ma che addirittura si debba asserire che ne stravolgono la giocabilità non mi vede per nulla d'accordo. Il gioco me lo risparo tranquillamente in estremo ed in multy perchè lo adoro. Forse è vero che la nostra squadra dev'essere continuamente guidata dagli ordini diretti perchè da sola prende poche iniziative, che ci sono talvolta degli ordini non eseguiti correttamente, ma per la maggior parte del gioco se vi posizionate sul territorio di scontro nel modo corretto (ed è questa la sfida e la ricerca principale del gioco) sarà proprio la squadra a salvarvi la vita in più di un occasione, anzi, se vogliamo essere precisi anche a colpire nemici che sono fuori della vostra portata visiva. Forse questo gioco ha dovuto subire più critiche di quelle che effettivamente meritasse o forse sono io che ho il vizio di vedere il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto :mrgreen:

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Multiplayer secondo me è ottimo, ho fatto più di 50 partite senza mai nessun lag e nessun altro tipo di problemi, stò scalando la classifica e mi stò divertendo moltissimo, altro che COD 4.....

Non ho parlato di lag e di altri problemi, sto dicendo che mandare i bot da una parte all' altra della mappa e fare gli scontri a fuoco.... mi sembra un gioco tipo Halo Wars o roba simile e personalmente :flush:

Nel 90% delle partite la gente si imbosca e poi manda i bot a farti gli agguati.... divertente? Per me no, questo non è più un FPS.

Basta la campagna per ste ca*****.

 

Addesso siamo arrivati a questo punto?!?!?!?! Dopo la visuale in terza persona e omini che saltano e corrono come conigli (non voglio citare i giochi, li conoscete), adesso abbiamo questa fantastica novità. :acc:

Che bello!! :flush:

 

Non ci sono speranze, un altro gioco rovinato e speriamo che non sput*****o proprio un genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ha sbloccato l'obiettivo del 100% ad estremo ed adesso cominciano a girarmi le scatole, e pure parecchio!!! :x :x :x

 

Finito la prima volta a normale, e poi ho fatto tutte le missioni singole da solo e/o coop ad estremo, ma nulla!!!

C'è modo di capire quali debba rifare o cmq quali abbia fatto ad estremo oppure ce l'ho nel c... ?! :bang:

 

Zio can che nervoso!!! :x

 

________________________________________

 

Per rispondere ad un po' degli ultimi interventi, il gioco merita e se uno ne ha la capacità è parecchio immersivo.

Alcuni bug ci sono e pure molto fastidiosi, tipo usando il medico che dopo aver curato qualcuno rimani bloccato...

 

I proiettivi "verdi" cinesi o "rossi" americani si chiamano traccianti, ed hanno la specifica funzione di vedere da dove

ti sparano e dove stai sparando tu, vista la grande distanza d'ingaggio con nemico che c'è.

 

Merita essere giocato sicuramente. Il multiplayer richiederebbe qualche patch riparatoria ma è abbastanza divertente

anche se in infiltrazione è troppo sbilanciato dalla parte degli americani

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: quando si manda un uomo solo (o due) su, ad esempio, un carro armato, diventa automaticamente cannoniere? Oppure bisogna indicargli che posizione deve prendere?(pilota, passeggero o cannoniere?). Se si', in questo caso, come si fa?

Grazie......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ieri sera a fare la co-op con un'amico..diciamo che non è andata benissimo... :fischio:

Ci siamo bloccati già alla seconda missione.

Se qualche anima pia volesse aggregarsi per una co-op sarebbe gradito.

 

 

Allora io stavo cercando gente per fare la coop , sono molto pratico di sparatutto in generale ma operation no se volete vengo anche io a farmi maciullare con voi eh eh ;) la mia tag è JuniorKiller.

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...