Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

Ragazzi più vedo foto e filmati di COD4 più mi convinco che sarà il gioco dell'inverno 2007 mi sà che Halo3(lunga vita al RE :bow: ) avrà un degnissimo rivale al trono del gioco più giocato in LIVE

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Ragazzi più vedo foto e filmati di COD4 più mi convinco che sarà il gioco dell'inverno 2007 mi sà che Halo3(lunga vita al RE :bow: ) avrà un degnissimo rivale al trono del gioco più giocato in LIVE

non esageriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

quoto.....credo anche io che la Bungie si stia preoccupando un pochino, forse non se lo aspettavano di dover dividere le vendite con la serie Cod :-)

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: dove si puo' trovare una traduzione o anche solo una trascrizione in inglese di quello che viene detto nell'ultima video intervista rilasciata? Il mio inglese orale non e' perfetto e qualcosa mi sfugge.

Tra l'altro qualcuno sa se il multi avra' qualche punto in comunque con quello di rainbow, intendo dire qualcosa come i gradi, le armi che si sbloccano man mano che sali di grado o i vestiti e le armature diverse, che ho trovato eccezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: dove si puo' trovare una traduzione o anche solo una trascrizione in inglese di quello che viene detto nell'ultima video intervista rilasciata? Il mio inglese orale non e' perfetto e qualcosa mi sfugge.

Tra l'altro qualcuno sa se il multi avra' qualche punto in comunque con quello di rainbow, intendo dire qualcosa come i gradi, le armi che si sbloccano man mano che sali di grado o i vestiti e le armature diverse, che ho trovato eccezionale.

...hai ragione, se COD4 avesse tuttociò o qualcosa di simile sarebbe strafico, aumenterebbe di brutto la longevità del gioco visto che ultimamente molti giochi ne hanno bisogno! - COD 4 ha tutti i requisiti per essere un gran bel FPS

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...