Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Qiundi per ora è USA only. Non c'è trippa per gatti... ehm... europei. :fischio:

 

ONLY UNITED STATES-BASED XBOX LIVE ACCOUNTS SHOULD BE REGISTERING FOR A SPOT IN THE BETA DRAWING!!!

International Users: Please be patient, we will get you a Token for your territory as soon as we can!

 

Dobbiamo solo aspettare un altro pò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Sii.mi e arrivata l email con il codice per scaricare la beta,ora deso solo aspettare che mi arrivi la console dalla germania,spero arrivi presto e via dal 1 agosto. :mrgreen:

 

Confermo, stamattina è arrivato il codice per scaricare la beta anche a me, scaricata (circa 1GB) e stasera si rulla!!

 

PS ho in programma di realizzare un filmatino, quindi stay tuned! :dance:

Modificato da mck3nzi3
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono iscritto ma all'atto del SUBSCRIBE mi esce questo messaggio:

 

Warning: Mail_smtp::include_once(Net/SMTP.php) [function.Mail-smtp-include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /usr/share/pear/Mail/smtp.php on line 206

 

Warning: Mail_smtp::include_once() [function.include]: Failed opening 'Net/SMTP.php' for inclusion (include_path='.:/php/includes:/usr/share/pear:/usr/local/lib/php') in /usr/share/pear/Mail/smtp.php on line 206

 

Fatal error: Class 'Net_SMTP' not found in /usr/share/pear/Mail/smtp.php on line 210

 

:??: :??:

 

ahh..sono chiuse le iscrizioni?!?!?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono iscritto ma all'atto del SUBSCRIBE mi esce questo messaggio:

 

Warning: Mail_smtp::include_once(Net/SMTP.php) [function.Mail-smtp-include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /usr/share/pear/Mail/smtp.php on line 206

 

Warning: Mail_smtp::include_once() [function.include]: Failed opening 'Net/SMTP.php' for inclusion (include_path='.:/php/includes:/usr/share/pear:/usr/local/lib/php') in /usr/share/pear/Mail/smtp.php on line 206

 

Fatal error: Class 'Net_SMTP' not found in /usr/share/pear/Mail/smtp.php on line 210

 

:??: :??:

 

Ma non sono già chiuse le iscrizioni??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siamo sicuri che esce il 9 novembre prossimo...?

 

magari uscisse il 9 novembre. ma chi te le dice ste cose muah :ph34r: :mrgreen: :mrgreen: infatti esce il 5 novembre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e non vedo l'ora che arrivi :dance: :dance:

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho giocato alla beta sacrificando la pausa pranzo. :piange:

E' possibile scegliere tra Team Deathmatch ed un Tutti contro Tutti.

Il sistema che cerca le partite è veloce, parecchio..considerando anche che i giocatori non dovrebbero essere molti. Cmq online nell'oretta di gioco che ho fatto solo americani...bah!

 

Il gioco è frenetico ma non troppo, se vuoi hai il tempo di pensare. All'inizio ti chiede di scegliere il tipo di soldato, a seconda della tua scelta avrai alcune armi e non altre. Quando vai avanti e fai fuori avversari (ne ho fatti secchi un bel po di gringos) ti sblocca altri tipi di soldato, tipo lo sniper (il cecchino, na favola!) ed il corpo-a-corpo (fucile a doppia canne). :dance:

Cmq parti sempre con 2 armi e bomba di vario genere (c'è quella accecante che fa un effetto tipo rallentatore).

In alcune mappe si può salire su un elicottero e sparare dall'alto, na potenza inaudita. Alcune volte passano raid di aerei che bombardano, ma non ho ben capito se lo può ordinare un Team o è casuale...

 

Se avete altre richieste fate pure...

Modificato da mck3nzi3
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo qualcosa...

 

Gameplay simile hai capitoli precedenti, mantiene la possibilità di accovacciarsi completamente (e se sei un cecchino sei pieno di foglie, massima mimetizzazione)...con il grilletto di sinistra si prende la mira e con il destro si fa fuoco. Diciamo che chi ha giocato ai capitoli precedenti entra subito in partita.

 

La grafica è bella, con punte altissime quando guardi la vegetazione, un po meno quando guardi le strutture. In cielo ci sono le nuvole e si muovono. Non ai livelli di GOW ma cmq ottima... (ovviamente inutile dire che il singleplayer è un'altra cosa...).

 

Sarà per l'ambientazione moderna ma questo CoD4 mi attizza molto più dei vecchi capitoli...

Modificato da mck3nzi3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...