Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Aggiornamento: sono riuscito a far partire il download! Semplicemente l'account doveva essere Gold, così ho preso un mese di abbonamento per l'account americano ed ora è in download :mrgreen:

 

Solo che va lentissimo... mi sa che prima che parto per Lipsia non ce la farò a provarlo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo capo.......tutto a posto.......ho appena telefonato a Lipsia e ho fatto spostare la game-convenscion di 48 ore, cosi' potrai testare la beta con calma........

Sai, abbiamo bisogno di impressioni su COD4 come il pane........

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: sono riuscito a far partire il download! Semplicemente l'account doveva essere Gold, così ho preso un mese di abbonamento per l'account americano ed ora è in download :mrgreen:

 

Solo che va lentissimo... mi sa che prima che parto per Lipsia non ce la farò a provarlo.

 

lascia pure la 360 a scaricare---

ci penso io a provare cod4 mentre sei a lipsia :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonono falla rimettere dov'era! Domani sera c'è questo e non me lo perdo di certo :mrgreen:

 

http://aycu12.webshots.com/image/26651/2003354533902159019_rs.jpg

Ok, li richiamo..... :mrgreen:

 

Pero', a vedere quello screen, che invidiuzza strisciante.........sigh.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'hooooooooo! :dance: Il bello è che per scaricarla è servito un account USA Gold, ma per giocare posso usare tranquillamente il mio account europeo!

 

Mi sono fatto giusto una partita di 10 minuti perchè il download è stato lentissimo e sono riuscito ad averlo solo stamattina... tra poco parto quindi mi ci dedicherò al ritorno. Solo qualche commento a freddo:

 

- Il matchmaking è praticamente identico a quello di Halo 3, e questo è ottimo

- I 60 fps sono incredibili, tutto gira fluidissimo

- Grafica spettacolare

- Ho fatto una partita in Team Deatmatch, il ritmo è simile a quello di Halo, ma è più tattico perchè nel radar oltre ai pallini con amici e nemici si vedono anche le mura degli edifici, quindi si possono elaborare strategie di accerchiamento

- non so come hanno fatto, ma quelli della squadra avversaria hanno chiamato un bombardamento aereo! :shock:

 

Beh, per ora mi sembra che mantenga le promesse... vi farò sapere poi quando avrò un pò più di tempo a disposizione col gioco :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'hooooooooo! :dance: Il bello è che per scaricarla è servito un account USA Gold, ma per giocare posso usare tranquillamente il mio account europeo!

 

Mi sono fatto giusto una partita di 10 minuti perchè il download è stato lentissimo e sono riuscito ad averlo solo stamattina... tra poco parto quindi mi ci dedicherò al ritorno. Solo qualche commento a freddo:

 

- Il matchmaking è praticamente identico a quello di Halo 3, e questo è ottimo

- I 60 fps sono incredibili, tutto gira fluidissimo

- Grafica spettacolare

- Ho fatto una partita in Team Deatmatch, il ritmo è simile a quello di Halo, ma è più tattico perchè nel radar oltre ai pallini con amici e nemici si vedono anche le mura degli edifici, quindi si possono elaborare strategie di accerchiamento

- non so come hanno fatto, ma quelli della squadra avversaria hanno chiamato un bombardamento aereo! :shock:

 

Beh, per ora mi sembra che mantenga le promesse... vi farò sapere poi quando avrò un pò più di tempo a disposizione col gioco :ok:

AZZ!!

Io che sono un fan sfegatato della serie di cod non posso scaricare la beta, e come se non bastasse mi si è guastata anche la 360 :piange:

Neural appena puoi dai altre informazioni che sono curiosissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le lobby sono fatte ad arte? Nel 3 c'era la partita che si avviava automaticamente ogni tot secondi e inoltre non era affatto gestibile.

Quanti giocatori supporta?

Non credo ci siano i mezzi vero?

Come "arma esterna" c'è solo l'attacco aereo?

Credo che le modalità di gioco siano le stesse di sempre, ma è altamente personalizzabile come GRAW2 per esempio? Potrei, per esempio, decidere di eliminare l'attacco aereo da una partita?

Esiste la modalità di gioco "sopravvivenza"? Quella senza respawn tanto per intenderci.

 

 

Dai dai....rispondi. :piange: :piange:

 

Intanto noi, poveri mortali, accontentiamoci dei primi video:

 

Multiplayer Gameplay

 

Multiplayer Gameplay HD

 

-------------------------

 

Multiplayer Crash Site Gameplay

 

Multiplayer Crash Site Gameplay HD

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non si sa.. in USA si apriranno le iscrizioni dal sito ufficiale credo... da noi è ancora avvolto nell'ombra.

Aspettiamo domani, Neural è a Lipsia e stasera ha assistito alla presentazione privata.. Magari ci dirà qualcosa lui...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...