Rosafante_pigmeo Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 qui trovate un video che paragona le due versione 360 e ps3...please nn scatenate CW http://www.gametrailers.com/player/27570.html cmq le due versioni sono identiche Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 qui trovate un video che paragona le due versione 360 e ps3...please nn scatenate CW http://www.gametrailers.com/player/27570.html cmq le due versioni sono identiche quella dell'xbox mi pare più dettagliata ma siamo li... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 quella dell'xbox mi pare più dettagliata ma siamo li... forse ti sembra solo più netta l'img ma penso sia sempre collegato al sistema di illuminazione.L'importante è ceh tutte e due le versioni hanno un frame rate fisso. Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 forse ti sembra solo più netta l'img ma penso sia sempre collegato al sistema di illuminazione.L'importante è ceh tutte e due le versioni hanno un frame rate fisso. eh mi sa che hai azzeccato. cmq il frame rate è uguale quindi si può dire che non c'è molto da discutere. Magari potremmo discutere, dopo l'uscita del gioco, la parte organizzativa del multiplayer.... Domani se ho tempo cerco di fare una mini recensione anche io. Se ovviamente il negoziante non fa scherzi e lo vende!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 ehi cix...è uscito a napoli ma dove?????? aiuto gamerush via bracco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raspman Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 ragazzi ma qualcuno sa quanto costa l'edizione limitata? ho visto su [riferimento a e-commerce non consentito] ma la danno ad 89.99€... è mai possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) Guarda da Gamerush via Bracco le limited costano sempre un 5 euro in più, vai lì! 89 euro è una truffa!! Confermo che è uscito, ho un amico della lista che l....a lì e stasera ci giocava qui trovate un video che paragona le due versione 360 e ps3...please nn scatenate CW http://www.gametrailers.com/player/27570.html cmq le due versioni sono identiche La versione Ps3 mi sembra un pochettino più sfuocata, si nota di più quando fa vedere la differenza dove c'è campo aperto e più soldati, in generale comunque mi sembra un bel passo avanti per la console sony, anche nell'illuminazione e nei colori, ma soprattutto nel frame-rate. Le versioni in definitiva sono identiche. Quelli di Infinity Ward si saranno fatti un mazzo così bravi Modificato 8 Novembre 2007 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 2) Il difetto maggiore.. Quello che speravo non ci fosse.. mainvece c'è eccome. Quando giochi in campagna, se non avanzi i nemici continuano a ricrearsi all'infinito. Esempio. Se tu devi conquistare una casa, e spari dal giardino senza entrare, i nemici non finiscono mai. Si fermano solo quando entri( Come nel 2). Grazie, hai risposto ad una mia domanda di alcuni post fa........anche a me non piace sta cosa (ad esempio, in MOH, se devi conquistare una casa, dentro ci sono un tot di nemici....eliminati quelli non ne arrivano altri....), ma e' in perfetto stile COD, cosi' uno non puo' fermarsi in un punto e sperare che il lavoro sporco lo facciano i compagni, ma deve sempre buttarsi nella mischia. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Grazie, hai risposto ad una mia domanda di alcuni post fa........anche a me non piace sta cosa (ad esempio, in MOH, se devi conquistare una casa, dentro ci sono un tot di nemici....eliminati quelli non ne arrivano altri....), ma e' in perfetto stile COD, cosi' uno non puo' fermarsi in un punto e sperare che il lavoro sporco lo facciano i compagni, ma deve sempre buttarsi nella mischia. Si.su questo hai ragione viga. Però tieni presente una cosa, a livello veterano buttarsi nella mischia vuol dire morire. Io non intendo far fare tutto ai miei compagni.. Ma solo di ragionare e sparare da nascosto ai nemici. Ieri è successo questo: Solo per chi è arrivato e superato la terza missione. Allora c'erano 15 nemici in un salone.. oltre a tirarmi una bomba al secondo( Quindi dovevo schivarla) cercavo di farli fuori stando riparato( Appena uscivo dal nascondiglio ero morto).. solo che potevo stare li quanto volevo, perchè i nemici continuavano ad arrivare. A me non sembra giustissima sta cosa. Ci ho messo più di 2 ore per fare quel pezzo, e tra l'altro ho dovuto solo correre e nascondermi più avanti, in modo tale da bloccare le rinascite e farli fuori... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) Si.su questo hai ragione viga. Però tieni presente una cosa, a livello veterano buttarsi nella mischia vuol dire morire. Io non intendo far fare tutto ai miei compagni.. Ma solo di ragionare e sparare da nascosto ai nemici. Ieri è successo questo: Solo per chi è arrivato e superato la terza missione. Allora c'erano 15 nemici in un salone.. oltre a tirarmi una bomba al secondo( Quindi dovevo schivarla) cercavo di farli fuori stando riparato( Appena uscivo dal nascondiglio ero morto).. solo che potevo stare li quanto volevo, perchè i nemici continuavano ad arrivare. A me non sembra giustissima sta cosa. Ci ho messo più di 2 ore per fare quel pezzo, e tra l'altro ho dovuto solo correre e nascondermi più avanti, in modo tale da bloccare le rinascite e farli fuori... visto che sei cosi' avanti a livello veterano come sono le difficolta'?per la durata del gioco intendo.. ps...mi sembra dai filmati di vedere del sangue sui muri quando si prendono i nemici tipo r6vegas, confermi?sarebbe una novita' Modificato 8 Novembre 2007 da aleace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Si.su questo hai ragione viga. Però tieni presente una cosa, a livello veterano buttarsi nella mischia vuol dire morire. Io non intendo far fare tutto ai miei compagni.. Ma solo di ragionare e sparare da nascosto ai nemici. Ti quoto: visto che il gameplay ha questa caratteristica, dovevano implementare un sistema di copertura in 3a persona tipo R6Vegas, in modo da rendere il tutto un po' piu' tattico, visto la quantita' e l'abilita' dei nemici. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 se entro un' ora il negoziante non mi invia il messaggio che dice che è disponibile il gioco la guerra la faccio io.... E non virtuale... Ho anche da montare l' impianto nuovo home theater, il più consigliato dagli esperti e il più sconsigliato dai vicini ehehehe Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Si.su questo hai ragione viga. Però tieni presente una cosa, a livello veterano buttarsi nella mischia vuol dire morire. Io non intendo far fare tutto ai miei compagni.. Ma solo di ragionare e sparare da nascosto ai nemici. Ieri è successo questo: Solo per chi è arrivato e superato la terza missione. Allora c'erano 15 nemici in un salone.. oltre a tirarmi una bomba al secondo( Quindi dovevo schivarla) cercavo di farli fuori stando riparato( Appena uscivo dal nascondiglio ero morto).. solo che potevo stare li quanto volevo, perchè i nemici continuavano ad arrivare. A me non sembra giustissima sta cosa. Ci ho messo più di 2 ore per fare quel pezzo, e tra l'altro ho dovuto solo correre e nascondermi più avanti, in modo tale da bloccare le rinascite e farli fuori... cavolo se quello nello spoiler è vero (e non credo paolino menta..anzi,...) è una cosa che mi pesa parecchio..non è un difetto da poco per i miei gusti Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) cavolo se quello nello spoiler è vero (e non credo paolino menta..anzi,...) è una cosa che mi pesa parecchio..non è un difetto da poco per i miei gusti Per la serie di COD quella caratteristica del gameplay purtroppo e' normalissima. Se non avanzi tu, il gioco non progradisce mai......... Modificato 8 Novembre 2007 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Per la serie di COD quella caratteristica del gameplay purtroppo e' normalissima. Se non avanzi tu, il gioco non progradisce mai......... lo so..speravo che quaest'anno l'avessero sistemata sta cosa... Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 lo so..speravo che quaest'anno l'avessero sistemata sta cosa... a me non pesa, tanto multiplayer i nemici muoiono, non sono infiniti e bestemmiano ahahahah Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 un mio amico lo ha preso già ieri da blockbuster a saronno. Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 lo ritiro oggi... Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 qualcuno di riccione o san marino, sa se x caso è uscito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 qualcuno di riccione o san marino, sa se x caso è uscito? dei miei amici di rimini lo hanno comperato ieri ma non ti so dire dove.... quanto rosico!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imp.Avgvstvs Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Qualcuno sa se da saturn a beinasco(to) e' gia' in vendita ?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 dei miei amici di rimini lo hanno comperato ieri ma non ti so dire dove.... quanto rosico!!!! se riesci a scoprire dove dimmelo XD, cmq al multimedia quì a riccione arriva stasera alle 19, caso mai lo prendo lì cel'hanno al blockbuster di rimini, ora ci spedisco mio padre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 scusate la domanda che potrebbe sembrare scontata..ma non lo è per me ..ma i veicoli in multi ci sono..se si..c'e ne sono molti?... Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 scusate la domanda che potrebbe sembrare scontata..ma non lo è per me ..ma i veicoli in multi ci sono..se si..c'e ne sono molti?... no, FORTUNATAMENTE non ci sono.... Alle 15:30 sarà mio!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Qualcuno sa se da saturn a beinasco(to) e' gia' in vendita ?? sono passato questa mattina verso le 11 non lo vendono ancora che pena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.