Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno sa se c'è in provincia di Pisa?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

..anch'io sto "qui" a tempo perso...ultimamente ho molto tempo da perdere.... :mrgreen: :mrgreen:

 

Zero...era solo una battuta....lo so bene che le news si mettono sempre con un po' di ritardo nella home rispetto a quando escono effettivamente.... :ok: :ok:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salute a te immenso Chenpho :bow: , non lo metto in dubbio, ma purtroppo e' una modalita' di gioco che non riesco proprio a digerire. Anni e anni fa ho passato alcune serate intere a casa un mio amico, dove, con i suoi fratelli, in 4 stanze con 4 pc diversi ci sfidavamo ad un FPS (non ricordo pero' il titolo.....). Certo, ci si divertiva, pero' mi mancava la soddisfazione di far parte di un'avventura e di calarmi in una storia ed esserne il protagonista. Il poco tempo che la famiglia mi lascia a disposizione per videogiocare, me lo devo godere appieno, sentendomi appagato da quello che faccio. E' forse una mia scelta un po' "conservatrice" quella di non avere il live, pur comprendendo che andando avanti diventera' il futuro dei videogame (basta vedere come ha scalato il successo in pochi anni). Mi terro' il cruccio che giochi fantastici, che meriterebbero una trama degna della loro bellezza, vengano "soffocati" dalla modalita' multiplayer.

 

Tornando a COD4 oggi faro' un salto in centro a Lugano per "sondare" 2-3 rivenditori.....sperem.....

 

8) 8) 8)

 

Capisco e comprendo il tuo punto di vista per molti versi lo condivido pure io, direi che giochi offline corposi e coinvolgenti per me rimangono gli RPG/JRPG o gli ADVENTURE ,aspettando ogni tanto qualche chicca stile BIOSHOK perchè i FPS sono e saranno sempre più orientati stile COD4

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dove hai guardato ?

Manor, Games Arena (li' per venerdi' a mezzogiorno sara' disponibile al 100%) e Carrefour di Canobbio (vicino alla Resega)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

..anch'io sto "qui" a tempo perso...ultimamente ho molto tempo da perdere.... :mrgreen: :mrgreen:

 

Zero...era solo una battuta....lo so bene che le news si mettono sempre con un po' di ritardo nella home rispetto a quando escono effettivamente.... :ok: :ok:

 

Anche la mia Viskietto caro, poi ci vedremo su COD4 per risolvere la questione MX da un lato WLF dall'altro e mangierete proiettili :P :P :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..stai attento a promettere Zero che poi devi anche mantenerle queste promesse....

Mai promettere.... :mrgreen: :mrgreen:

 

Ps...a me su cod4 mi ci vedrai ben poco. :drunken: :drunken:

 

Io non ho promesso, ho avvertito.

Comunque speriamo che non ci sia LAG e che abbiano risolto i problemi riscontrati nella Beta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..stai attento a promettere Zero che poi devi anche mantenerle queste promesse....

Mai promettere.... :mrgreen: :mrgreen:

 

Ps...a me su cod4 mi ci vedrai ben poco. :drunken: :drunken:

maledizione io ho sempre giocato a cod con tutti i clan ma facevo parte di un clan di ghost recon. Adesso ho cambiato clan e sono negli STM... Ci sentirete presto... eheheheheh

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io con la Beta non ho mai avuto problemi. :crazy:

 

Dai non dire cosi, un pò di LAG contro Americani c'era, ma questo qualcuno può dire che è di normale routine, a volte si disconnetteva a metà partita e si perdevano le connessioni, avendola giocata a fondo con tutto il Clan abbiamo spesso riscontrato di queste problematiche, poi se a voi non è capitato meglio cosi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...