Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

(1)Con l'hype che hanno creato venderà un botto e se veramente dura 5 ore e noi ce lo filiamo comunque potranno a ben ragione dire:"abbiamo fatto bene a fregarli in questo modo, sono contenti uguale pagano uguale, e tanto giocano solo online" :rolleyes:

 

(2) Non capisco come fa a prendere 94 se nemmeno GOW durava così poco 12 ore in folle ma solo perchè oramai uno sapeva i livelli a memoria se no durava anche qualcosina in più, e lì a ben ragione è stato segnalato da tutte le rece e tolto anche qualcosina, ma qui !! no no c'è qualcosa che non mi convince!

 

 

(1) C***O!!!!!!! QUOTONE A MANETTA!!!!!

Finalmente...ci siamo capiti.................

 

(2) MAZZETTE?????????( :fischio: :fischio: )

Modificato da Crazy Player
http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la campagna sarà lineare come nei precedenti capitoli? E l'I.A. dei nemici come sarà?

Aggiungo un'altra domanda: ma come nei precedenti COD, se non avanzi tu, i compagni rimarranno sempre fermi aspettando le tue mosse? Ed i nemici saranno infiniti fino a che non avanzi verso nuovi ripari?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo un'altra domanda: ma come nei precedenti COD, se non avanzi tu, i compagni rimarranno sempre fermi aspettando le tue mosse? Ed i nemici saranno infiniti fino a che non avanzi verso nuovi ripari?

 

i tuoi compagni aspettano sempre te.......

x ora non mi è sembrato che fossero infiniti anche xkè a livello normale si avanza abbastanza velocemente...

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

x ora non mi è sembrato che fossero infiniti anche xkè a livello normale si avanza abbastanza velocemente...

ciao

Si', ma se stai fermo in un punto e spari, non finiscono mai.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'hype che hanno creato venderà un botto e se veramente dura 5 ore e noi ce lo filiamo comunque potranno a ben ragione dire:"abbiamo fatto bene a fregarli in questo modo, sono contenti uguale pagano uguale, e tanto giocano solo online" :rolleyes:

 

Non capisco come fa a prendere 94 se nemmeno GOW durava così poco 12 ore in folle ma solo perchè oramai uno sapeva i livelli a memoria se no durava anche qualcosina in più, e lì a ben ragione è stato segnalato da tutte le rece e tolto anche qualcosina, ma qui !! no no c'è qualcosa che non mi convince!

 

 

(1) C***O!!!!!!! QUOTONE A MANETTA!!!!!

Finalmente...ci siamo capiti.................

 

(2) MAZZETTE?????????( :fischio: :fischio: )

 

 

COD4 l'avevo già inserito nel mio carrello della spesa...è saltato fuori!

Per 5 ore di gioco non spendo 69€, lo prenderò di seconda...terza mano

fra qualche mese quando magari avrò meno sovrapposizioni (Assasin's Creed,

Mass Effect, forse TimeShift, ecc.)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

COD4 l'avevo già inserito nel mio carrello della spesa...è saltato fuori!

Per 5 ore di gioco non spendo 69€, lo prenderò di seconda...terza mano

fra qualche mese quando magari avrò meno sovrapposizioni (Assasin's Creed,

Mass Effect, forse TimeShift, ecc.)

 

raga , ma come fate a rinunciare a un giocone del genere solo perchè GIRA VOCE che è lungo solo 5 ore (che poi è una cavolata ve lo dico io) :crazy:

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

raga , ma come fate a rinunciare a un giocone del genere solo perchè GIRA VOCE che è lungo solo 5 ore (che poi è una cavolata ve lo dico io) :crazy:

 

Aspettavo solo un buon pretesto per alleggerire la lista della spesa... :mrgreen:

Al momento non ho il Live altrimenti l'avrei preso solo per quello

ma dovendone valutare l'acquisto su quanto offre offline...

(ero stato io diversi giorni fa a metter la pulce in questo topic e chieder smentita,

invece ora le conferme si susseguono e siceramente credo che la realtà si possa discostare di poco...)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga , ma come fate a rinunciare a un giocone del genere solo perchè GIRA VOCE che è lungo solo 5 ore (che poi è una cavolata ve lo dico io) :crazy:

 

il gioco è fatto da 3 atti in ogni atto ci sono 6-7 "livelli"

 

il primo atto l'ho fatto in un' ora e mezza ( + o - ) gli altri nn so quanto durano. ( difficoltà normale ).

Modificato da teo360
Link al commento
Condividi su altri siti

i tuoi compagni aspettano sempre te.......

x ora non mi è sembrato che fossero infiniti anche xkè a livello normale si avanza abbastanza velocemente...

ciao

dicci un pò com'è teo, visto che hai la fortuna di poterlo giocare in antremprima :mrgreen: !! Io spero di trovarlo nei prox giorni! :piange:

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi l'ha detta la cazz@ta che dura 5 ore??? e in ogni caso anche se fosse cosi,come tutti i giochi ormai è la componente multiplayer quella che conta....come Halo,i vecchi cod,gow ecc ecc .... non vedo dov'è il problema...

 

Il problema c'è:

1) per chi non ha il live!

2) per chi preferisce il single-player mode al multy

3) per chi ama entrambe le modalità, ma considera comunque fondamentale il single

 

Anche per me, un gioco in meno da comprare. E vai!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco per l'online... si sapeva e si sa... il sigle player è breve, ma intenso... se non vi piace il gioco online non lo comprate...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Uscendo dal Lavoro sono ripassato dal mio Negoziante di fiducia, forse domani mattina gli arriva e me lo consegna nel pomeriggio, spero, e spero di trovare la Limited :D

io ho già posto il problema della limited... casomai controlla la lingua!!! non del negoziante eh!!! Anche a me aveva detto mercoledì... Poi oggi mi ha detto giovedì... Vabbè, una speranza in domani c'è sempre!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Uscendo dal Lavoro sono ripassato dal mio Negoziante di fiducia, forse domani mattina gli arriva e me lo consegna nel pomeriggio, spero, e spero di trovare la Limited :D

Cos'ha la limited?

 

Comunque anch'io son daccordo col fatto che è un gioco basato sul Live, basti guardare il successo che ha avuto sul PC... Comunque è ugualmente un peccato...


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'ha la limited?

Comunque anch'io son daccordo col fatto che è un gioco basato sul Live, basti guardare il successo che ha avuto sul PC... Comunque è ugualmente un peccato...

La limited ha dentro una pistola con un caricatore per sparare al negoziante e prendere la copia gratis...

io continuo a ribadire che il gioco l'avrei preso comunque a quella cifra anche se avesse avuto solo l'on-line. Il single player è una cosa aggiuntiva per me. Però se mi metto nei panni di chi preferisce appunto il single o chi non ha il live dico che hanno ragione a non comprare il gioco. SE OVVIAMENTE DURA 5 ORE EH!!!! Comunque meglio aspettare prima di giudicare!!!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

quelli di gametrailers non si lamentano per la longevità....vuol dire che se giochi con una difficoltà diversa da "mammoletta"o "schiappone" , il gioco dovrebbe durare comunque oltre le 10 ore....

 

B*R*A*V*O*!*!

 

 

 

Non lo giocano a veterano perché poi il gioco diventa troppo difficile ,ma se lo giocano a "schiappa" dura poco e che c4**0 fatelo uscire n santa pace e se non vi bastano 5 ore o 10 ore che siano non compratelo :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quelli di gametrailers non si lamentano per la longevità....vuol dire che se giochi con una difficoltà diversa da "mammoletta"o "schiappone" , il gioco dovrebbe durare comunque oltre le 10 ore....

No.Dura 7-8 ore,parole di GMC,non supposizioni tue.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena parlato con un mio amico che ha finito il gioco!

allora ascoltate bene... Lui ha finito il gioco a livello recluta (il più basso) e ci ha messo 5 ore. Mi ha detto che per metà è facile ma poi diventa difficile anche a quel livello... Io presumo che al livello veterano duri di più e ci sia da sudare....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...