Jokeris Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Io sono andato da Ebgames e gli ho chiesto se l'avevano... - No lo abbiamo domani. - Ma non vi è ancora arrivato? - No non ce l'abbiamo. - E domani quindi non ce l'avrete? - No ma penso arrivi domani mattina AUHUASHSUHASUHSUASHSU Poi mi ha detto. - Comunque se ce l'avessi non potrei venderlo E allora dillo subito!! Vabbè domani appena esco di scuola subito a comprarlo! Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Come previsto preso oggi, pagato 59 euro presso il mio negozio di fiducia! Ho fatto giusto giusto l'addestramento e la prima missione ed è molto bello, poi adoro il genere quindi......Graficamente eccellente e giocabilità ai livelli della serie di CoD! Per me un ottimo acquisto! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 siamo in 2!! Piangiamo insieme!! in tre ma domani è il grande giorno, vi aspetto !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 in tre ma domani è il grande giorno, vi aspetto !!! in 4 Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GloriousVinz Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 in 4 in 5 io però nn ho neanke la 360 ke sta in ferie in germania!!!!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GloriousVinz.png http://card.josh-m.com/live/mondo/GloriousVinz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 il primo nn l'ho nemmeno guardato, il secondo era altanelante ma divertentissimo, il terzo nn l'ho preso e questo com'è? mi spiegate un pokino stà roba dei gradi? mi sembra abbia dei riscontri a livello di gameplay... Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 preso da Gamestop !!!!!!! adesso vado a giocarlo.... p.s. andate da Gamestop perchè ORA (19:35) possono vendervelo !!!! Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Si è fatto tardi, anche se ho trovato dove reperirlo ormai lo prendo domani mattina quando vado a lavoro Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 il primo nn l'ho nemmeno guardato, il secondo era altanelante ma divertentissimo, il terzo nn l'ho preso e questo com'è? mi spiegate un pokino stà roba dei gradi? mi sembra abbia dei riscontri a livello di gameplay... è il massimo che si può chiedere, nel post prima l'ho spiegato Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Niente da fare non mi vendono COD4 maledetti quelli di gamestop... è l'ultimo gioco che prendo da loro... Che caate gli unici a non venderlo sono loro A ME!!! :piange: :piange: Ragazzi spero che voi abbiate più fortuna di me in 6 devo aspettare pure io,sono riuscito solo a strappargli la prenotazione oggi per domani,solo perche sono un loro cliente "gold" Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Bello. Certo bella grafica, belle ambientazioni ma mi sono già stufato. Insomma LINEARE, RIPETITIVO e a tratti NOIOSO. Insomma le case hanno la stessa composizione del 3 e a parte la grafica (bellissima si ma l'acqua di Halo 3 non me la batte nessuno) niente di nuovo e di non visto. Ottimo titolo ma niente di spettacolare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raspman Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 preso al [riferimento a e-commerce non consentito] di Casoria a 59.90€!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino32 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) Preso 30 minuti fa. Praticamente fuori dal negozio c'era un party, saremo stati in 20 ad aspettare che arrivasse il coriere imbottigliato nel traffico di milano. La cosa divertente è stato il momento dell'apertura dello scatolone: Alla domanda "Chi lo voleva per la play3?" il silenzio più assoluti e dopo una risata generale Ora devo uscire ma fra una oretta mi ci metto sotto!!!!!! Modificato 8 Novembre 2007 da nino32 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Qualcuno ha preso la limited? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Bello. Certo bella grafica, belle ambientazioni ma mi sono già stufato. Insomma LINEARE, RIPETITIVO e a tratti NOIOSO. Insomma le case hanno la stessa composizione del 3 e a parte la grafica (bellissima si ma l'acqua di Halo 3 non me la batte nessuno) niente di nuovo e di non visto. Ottimo titolo ma niente di spettacolare. ma forse non giochi on-line... Boh, halo 3 gli lega le scarpe a sto grande gioco Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Bello. Certo bella grafica, belle ambientazioni ma mi sono già stufato. Insomma LINEARE, RIPETITIVO e a tratti NOIOSO. Insomma le case hanno la stessa composizione del 3 e a parte la grafica (bellissima si ma l'acqua di Halo 3 non me la batte nessuno) niente di nuovo e di non visto. Ottimo titolo ma niente di spettacolare. fidati che non è Noioso e soprattutto non è Lineare Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 mamma mia che giornata ragazzi.. è uscito questo spettacolo di gioco e c'è il 5vs5 a fifa.. potrei piangere dalla commozione Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 mamma mia che giornata ragazzi.. è uscito questo spettacolo di gioco e c'è il 5vs5 a fifa.. potrei piangere dalla commozione straquoto!!! e la fiorentina vince con gol del mio idolo Bobone.... Mamma mia.... Comunque stanotte notte bianca a cod e fifa!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 in 5 io però nn ho neanke la 360 ke sta in ferie in germania!!!!!!! Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei!!! con 4 telefonate più un passaggio da gamestop... difatti dirò loro che STOPperò ogni acquisto presso il loro negozio... Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itaeod Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 ragazzziiiiiiiiiiiiiiiiiiii preso.....e' mio ho gia' fatto i primi 2 episodi..... per mia impressione giocandoci da poco penso che nn sia noioso... ma vi sapro' dire in futuro!! per quanto riguarda il live nn ho trovato nessuno, cmq sono sempre dll opinione che la saga di tom clancy...vedi GRAW2 nn lo batte nessuno be adesso aspetto bei conflitti in live satemi sapere le vostre impresioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Ho esagerato. Allora: Non noioso ma LINEARE. Il Live bello sì molto. Bella la grafica e sono già salito di grado. Bello ma Halo non me lo toccate eh... Cmq ragazzi non c'è la coop on-live vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 ragazzziiiiiiiiiiiiiiiiiiii preso.....e' mio ho gia' fatto i primi 2 episodi..... per mia impressione giocandoci da poco penso che nn sia noioso... ma vi sapro' dire in futuro!! per quanto riguarda il live nn ho trovato nessuno, cmq sono sempre dll opinione che la saga di tom clancy...vedi GRAW2 nn lo batte nessuno be adesso aspetto bei conflitti in live satemi sapere le vostre impresioni non hai trovato nessuno??????? Ma eri connesso? guarda che devi adare a cercare la partita e dopo pochi secondi ti trova la stanza!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kael'Thaz Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Preso 30 minuti fa. Praticamente fuori dal negozio c'era un party, saremo stati in 20 ad aspettare che arrivasse il coriere imbottigliato nel traffico di milano. La cosa divertente è stato il momento dell'apertura dello scatolone: Alla domanda "Chi lo voleva per la play3?" il silenzio più assoluti e dopo una risata generale Ora devo uscire ma fra una oretta mi ci metto sotto!!!!!! ma daiii che goduria...XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 preso alla fnac di milano con maglietta lo proverò domani :rambo: chi di voi c'era? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) preso al [riferimento a e-commerce non consentito] di Casoria a 59.90€!!! potresti mettere l' iniziale del negozio dove hai preso COD 4 a 59,90 euro? grazie mi faresti un grandissimo piacere: Qualcuno sa' dove si puo' trovare COD 4 a meno di 60 euro (ovveo 59,90 euro) grazie infinite Modificato 8 Novembre 2007 da Schotfield2 Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.