Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

come entri nella hall corri lungo la destra e infilati in una stanzetta 4x4 metri. rimani lì un attimo affacciati guardando verso destra e lancia un paio di flasjbang e una granata e corri come il pazzo davanti a te finchè ancora sula destra non trovi un altro corridoio. Infilati lì e troverai acneh un bel riparo ma sta attento potranno venire a stanarti un paio di loro. Dopo che li hai fatti fuori affacciati cauto dal riparo per finire gli altri e aspetta che la banda faccia il resto :mrgreen:

 

ti ringrazio alla fine ce l' ho fatta..

mamma mia la missione seguente è esaltante..che gioco ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Mi riquoto :mrgreen: Sul libretto di istruzioni c'è scritto

 

al tuo ISP

Nell'eventualità di partite online, ti consigliamo di non utilizzare un router. Qualora tu voglia o debba comunque servirtene, abilita il port forwarding.

Che roba è? Può servire? come faccio a sapere se a me è abilitato? Ringrazio chiunque voglia chiarirmi questa cosa :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come entri nella hall corri lungo la destra e infilati in una stanzetta 4x4 metri. rimani lì un attimo affacciati guardando verso destra e lancia una granata e un paio di flashbang poi corri come il pazzo davanti a te (avanzando se c'è ancora gente abbassati un attimo sui computer che hai sulla sinistra, lancia un altro flashbang se ce l'hai) finchè ancora sulla destra non trovi un altro corridoio. Infilati lì e troverai acneh un bel riparo ma sta attento potranno venire a stanarti un paio di loro. Dopo che li hai fatti fuori affacciati cauto dal riparo per finire gli altri e aspetta che la banda faccia il resto :mrgreen:

Grazie di avere usato lo spoiler..... :fischio:

 

Preso in pausa pranzo a Lugano.

Stasera a casa mia tutti a letto presto, che il papa' sara' impegnatissimo..... :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi !!!! se volete iscrivervi ad un forum COMPLETAMENTE dedicato a Call of Duty 4 , organizzare match Live , postare video e immagini , andate a questo indirizzo:

 

http:/callofduty4.forumitalian.com

 

p.s. se non risucite a collegarvi chiedete pure istruzioni a me con un PM

 

 

 

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai, era solo un consiglio su una tattica da usare, mica te lo ricorderaaai !! Comunque ho corretto (ops purtroppo corregge solo il mio post :bow: )

Noooooo problem......era piu' una battuta che altro. :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, scordatevi la sontuosità del primo livello di Halo, qui a definizione siamo messi un piano sotto, che poi tutto sembri realistico per i colori ... :ok: imho

 

L'ho provato in live e il LAG c'è, altro che Halo (e due), qui si sente il ritardo e pure parecchio in lacune partite!!

 

Datemi un consiglio però, sul libretto di istruzioni c'è scritto questo:

 

al tuo ISP

Nell'eventualità di partite online, ti consigliamo di non utilizzare un router. Qualora tu voglia o debba comunque servirtene, abilita il port forwarding.

Che roba è? Può servire? come faccio a sapere se a me è abilitato? Ringrazio chiunque voglia chiarirmi questa cosa :mrgreen:

devi avere le porte del router aperte!!!! E anche il NAT deve essere aperto. Ma quello riguarda soprattutto il trovare le partite e la compatibilità con gli altri utenti. Per la lag non c' entra. Io gioco anche quando ho due stanchette gialle e non va malaccio. Non noti tanta lag, gran bel gioco. Si si, Halo in confronto è un gioco. Lasciamolo stare ai ragazzini americani vai...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, scordatevi la sontuosità del primo livello di Halo, qui a definizione siamo messi un piano sotto, che poi tutto sembri realistico per i colori ... :ok: imho

 

L'ho provato in live e il LAG c'è, altro che Halo (e due), qui si sente il ritardo e pure parecchio in lacune partite!!

 

Datemi un consiglio però, sul libretto di istruzioni c'è scritto questo:

 

al tuo ISP

Nell'eventualità di partite online, ti consigliamo di non utilizzare un router. Qualora tu voglia o debba comunque servirtene, abilita il port forwarding.

Che roba è? Può servire? come faccio a sapere se a me è abilitato? Ringrazio chiunque voglia chiarirmi questa cosa :mrgreen:

 

 

Per me paragonare HALO 3 a COD 4 è come paragonare Colin DIRT a SEGA RALLY. halo è stato pompato troppo prima della vendita ed è stata una delusione pazzesca. Il live veramente schifoso...e grafica da XBOX pompata e stop !

 

COD 4 fa paura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me paragonare HALO 3 a COD 4 è come paragonare Colin DIRT a SEGA RALLY. halo è stato pompato troppo prima della vendita ed è stata una delusione pazzesca. Il live veramente schifoso...e grafica da XBOX pompata e stop !

 

COD 4 fa paura...

 

Il live veramente schifoso???? :shock:

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

devi avere le porte del router aperte!!!! E anche il NAT deve essere aperto. Ma quello riguarda soprattutto il trovare le partite e la compatibilità con gli altri utenti. Per la lag non c' entra. Io gioco anche quando ho due stanchette gialle e non va malaccio. Non noti tanta lag, gran bel gioco.

 

ok grazie!! Purtroppo è già così la mia connessione, pensavo di poter beneficiare di qualcos'altro.

Comunque con tacchette gialle il lag lo noti eccome!! Basta sentire il suono dello sparo e poi quello di quando il colpo si conficca nella tuta degli avversari: è mooolto ritardato!! Oppure guardatevi i replay di morte e assisterete a scene assurde.

 

Ieri alla mia prima partita grazie a lag mostruoso ho cominciato con un precisione del 9% :piange: per poi recuparere risalendo verso il 15%, questo per far capire un po' le dimensioni del lag di questo gioco.

Halo per me ha fatto scuola e imparare a viaggiare a velocità di gioco mostruose e connessioni che vanno bene ha fatto si che al minimo lag me ne accorgo subito e che il gioco ne risente.

 

Qua se si vuole giocare bene bisogna avere tutte le tacchette verdi e tutte quante, perchè anche verde con una mancante già non andiamo bene :whew:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma se è uscito ieri (oggi?),ma diciamo pure che lo ha avuto mercoledì, quanto ha giocato per averlo finito già a 4 livelli di difficoltà diversi????? :crazy: Ha giocato solo a CoD 4 per due giorni senza mangiare e/o dormire?? :??: Chiedo per curiosità, eh, sia chiaro!

 

Lo ha da Lunedì veramente.......

 

Per me paragonare HALO 3 a COD 4 è come paragonare Colin DIRT a SEGA RALLY. halo è stato pompato troppo prima della vendita ed è stata una delusione pazzesca. Il live veramente schifoso...e grafica da XBOX pompata e stop !

 

COD 4 fa paura...

 

Voglio sperare che il paragone COLIN MCRAE DIRT E SEGA RALLY

sia a favore dello stesso DIRT nettamente migliore al rally della sega....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

devi avere le porte del router aperte!!!! E anche il NAT deve essere aperto. Ma quello riguarda soprattutto il trovare le partite e la compatibilità con gli altri utenti. Per la lag non c' entra. Io gioco anche quando ho due stanchette gialle e non va malaccio. Non noti tanta lag, gran bel gioco. Si si, Halo in confronto è un gioco. Lasciamolo stare ai ragazzini americani vai...

 

 

Dai ilcesa342 hai scritto 100.000 post prima di avere il gioco e adesso che lo hai non ti sbottoni più di tanto,dammi un tuo parere.

 

Aggiungimi alla lista amici che stasera dopo le 20 lo prendo anche io e giù di live

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ilcesa342 hai scritto 100.000 post prima di avere il gioco e adesso che lo hai non ti sbottoni più di tanto,dammi un tuo parere.

 

Aggiungimi alla lista amici che stasera dopo le 20 lo prendo anche io e giù di live

maremma hane ho scritto 2000 vorte ce l'è ì top!!!! A parte tutto, è il miglior gioco on-line che ho mai fatto. Veramente il massimo che uno può chiedere. Ti aggiungo si!!! e borda di live!!! Grafica ad alrissimi livelli, fluidità senza eguali, giocabilità alle stelle, mappe da urlo... Insomma, più di così?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

maremma hane ho scritto 2000 vorte ce l'è ì top!!!! A parte tutto, è il miglior gioco on-line che ho mai fatto. Veramente il massimo che uno può chiedere. Ti aggiungo si!!! e borda di live!!! Grafica ad alrissimi livelli, fluidità senza eguali, giocabilità alle stelle, mappe da urlo... Insomma, più di così?

 

 

Grande :ok: :ok: :ok: :ok:

 

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Sono indeciso se acquistare questo gioco perchè dai video, nonostante la grafica spettacolare, non mi sembra di intravedere NESSUNA novità a livello di gameplay. Visto che sono stufo di questi prorammatori che considrano next-gen solo l' aspetto grafico e cerco giochi che portanon ovità sopratutto come gameplay mi confermate questa mia sensazione? il gamplay è il solito delgi fps? grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci posso credere,7 amici in lista hanno il gioco da un sacco di tempo,io oggi vado alla gamestop e mi dicono che hanno avuto un problema con il corriere,assolutamente assurdo,mi girano troppo le palle ,per di piu io abito in provincia e per andare alla gamestop devo prendere il pullman oppure mandare mia madre,ma che palle oh

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci posso credere,7 amici in lista hanno il gioco da un sacco di tempo,io oggi vado alla gamestop e mi dicono che hanno avuto un problema con il corriere,assolutamente assurdo,mi girano troppo le palle ,per di piu io abito in provincia e per andare alla gamestop devo prendere il pullman oppure mandare mia madre,ma che palle oh

 

Quale gamestop, quelle delle vele o della città del sole? (anche se il corriere sarà lo stesso..)

Comunque da MediaMondo i giochi costano quasi sempre quei 5 euro in meno.. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me paragonare HALO 3 a COD 4 è come paragonare Colin DIRT a SEGA RALLY. halo è stato pompato troppo prima della vendita ed è stata una delusione pazzesca. Il live veramente schifoso...e grafica da XBOX pompata e stop !

 

COD 4 fa paura...

Lo dico francamente:avete rotto i **** con i paragoni su Halo:CoD4 è un bel gioco?Allora elencatene i pregi,non cercate di metterli in risalto dicendo cazzate su Halo.Che poi lo stesso fatto che parliate a manetta di Halo significa che implicitamente lo prendete come termine di paragone per i capolavori,il chè implicitamente significa che per voi Halo è un capolavoro. -_-

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico francamente:avete rotto i **** con i paragoni su Halo:CoD4 è un bel gioco?Allora elencatene i pregi,non cercate di metterli in risalto dicendo cazzate su Halo.Che poi lo stesso fatto che parliate a manetta di Halo significa che implicitamente lo prendete come termine di paragone per i capolavori,il chè implicitamente significa che per voi Halo è un capolavoro. -_-

 

1) Halo è obiettivamente un capolavoro

2) Sei il primo a spalare **** su un capolavoro nel topic di COD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il live veramente schifoso???? :shock:

 

Si son gusti personali ma il live dove muori e rinasci subito, ti butti contro l'avversario sparando come un matto senza un MINIMO di tattica a me fa schifo.

 

Il gioco perfetto di guerra era e resterà Operazione Flashpoint o American's Army...in live, in partite serie, erano spettacolari. E la profondità del gioco offline di OF era una cosa DISUMANA. Nessun gioco per Console si avvicina MININAMENTE a quello che è considerato da tutti gli amanti delle simulazioni di guerra come il gioco definitivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Halo è obiettivamente un capolavoro

2) Sei il primo a spalare **** su un capolavoro nel topic di COD

Su di chi starei spalando ****?Su CoD?IO? :shock:

 

Ho giocato la beta arrivando al massimo livello e sbloccando tutto lo sbloccabile dell'm16 e dell'm4,ho ordinato il gioco da [riferimento a e-commerce non consentito] e non l'ho comprato solo perchè non ho soldi nella postepay ed ho mandato mio padre a fare la ricarica,ora dimmi dove si sto spalando concime per favore. -_-

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico francamente:avete rotto i **** con i paragoni su Halo:CoD4 è un bel gioco?Allora elencatene i pregi,non cercate di metterli in risalto dicendo cazzate su Halo.Che poi lo stesso fatto che parliate a manetta di Halo significa che implicitamente lo prendete come termine di paragone per i capolavori,il chè implicitamente significa che per voi Halo è un capolavoro. -_-

 

 

No per me è una scoreggia, avevolo solo risposto ad un simpatico ( ?!?!?!?! ) utente che elogiava HALO 3 come paragone definitivo. Per me rimane un giochino senza pretese e basta.

 

P.S. usa termini meno scurrili quando ti rivolgi al sottoscritto. Spero di essere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

No per me è una scoreggia, avevolo solo risposto ad un simpatico ( ?!?!?!?! ) utente che elogiava HALO 3 come paragone definitivo. Per me rimane un giochino senza pretese e basta.

 

P.S. usa termini meno scurrili quando ti rivolgi al sottoscritto. Spero di essere stato chiaro

Lo dico francamente:avete rotto le uova nel paniere con i paragoni su Halo:CoD4 è un bel gioco?Allora elencatene i pregi,non cercate di metterli in risalto dicendo certe falsità su Halo.Che poi lo stesso fatto che parliate a manetta di Halo significa che implicitamente lo prendete come termine di paragone per i capolavori,il chè implicitamente significa che per voi Halo è un capolavoro.

 

Ah la lingua italiana,così ricca,ma anche così piena di risvolti,sai il problema è che dire che Halo è LAMMERDA per te che preferisci giochi tattici come america's army è un conto,dire che è oggettivamente una cagata,che abbia un bruttissimo live,che sia graficamente pessimo è un altro,e il tuo post lasciava intendere questo.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale gamestop, quelle delle vele o della città del sole? (anche se il corriere sarà lo stesso..)

Comunque da MediaMondo i giochi costano quasi sempre quei 5 euro in meno.. :teach:

quello della auchan ,però infatti il corriere sarà lo stesso,ho chiamato alla blockbuster di viale marconi e dicono che anche lì non c'è,devo riprovare nel pomeriggio,ma le palle girano,e anche molto,.............dove è mediamondo?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...