Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Guarda veramente sinfoni non saprei risponderti ma credo che sia un venditore all'ingrosso...con paul parlavamo di tutt'altra cosa. Comunque a me ha risposto subito rilasciandomi i dati della sua carta postepay.

Dai ragazzi ma come si fa a credere che a quel prezzo possano mandarvi un gioco che costa il doppio,

STATE ATTENTI

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda veramente sinfoni non saprei risponderti ma credo che sia un venditore all'ingrosso...con paul parlavamo di tutt'altra cosa. Comunque a me ha risposto subito rilasciandomi i dati della sua carta postepay.

Ok..io comunque attendo ancora risposta dallo stesso!

comunque nn fidarti molto, perchè ha solo 3 feed di cui uno da 1€, poi è assicurato solo per 100€ e nn fà assicurata come spedizione, quindi occhi aperti.

Grazie comunque..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi consiglio di non fidarvi troppo di un prezzo cosi basso...

Io ho lavorato qualche tempo in un negozio di vendita anche di videogiochi e più o meno il guadagno è di un 30-40 % massimo,cioè per un gioco come COD4 venduto in media a 64,90 €,il negoziante se lo paga circa 40 €...

Poi meglio se riuscite a fare l'affare,però mi chiedo come possa venderlo a 32,90 €,o lo vende per smenarci...boh... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi state tranquilli, io e nico stiamo lavorando per voi! :rotfl:

Ispettori Derrick e Holmes a rapporto! No a parte gli scherzi stiamo cercando di informarci a riguardo. A presto con eventuali novità! :ok:

PS: magari come mestiere fa Lupin :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per un gioco del genere...poi certi giochi li ho finiti anche 5 volte ^^ TIpo Oblivion xD oppure Fable, finito 3 volte da buono e 2 da cattivo. Mi piace perchè ogni volta trovi qualcosa di differente o nuovo.

io prima di finirlo 3 volte direi di arrivare al massimo livello on-line... Penso che sia più gratificante, il vero gioco è li!!! IMHO!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io prima di finirlo 3 volte direi di arrivare al massimo livello on-line... Penso che sia più gratificante, il vero gioco è li!!! IMHO!!!

La cosa più appagante è avere o essere parte di un clan che spacca il culo a tutti online! 8) Il livello viene dopo.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi confermo che si trattava di una truffa! Non comprate alcun oggetto da quel venditore bababa*123! Fortuna che non ho pagato subito, spero solo che non sia riuscito a fregare nessuno quel vigliacco!

era più che logico... Io i giochi su quel sito li prendo solo se i feedback sono iper positivi e se sono tanti...

Mamma mia prima a cod ho fatto 3 partite da paura!!! che droga...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è da quando è uscito questo gioco che leggo i vostri post. Leggo che è strabiliante come gioco

io ho avuto la fortuna di giocare alla beta ma il gioco in se, finito mi interessava di più.

Io cel'ho; è quì vicino a me; lo guardo ma non posso giocarci. :piange: :piange:

Perché?

Perché il giorno 2 il cuore della mia console ha smesso di battere. Mostrando i 3 led rossi della morte :piange:

Quale pena è più atroce se non quella di non poter giocare a COD4 & Assassin's Creed solo per citarne 2. :piange:

Scusate se ho rubato del tempo a voi giocatori.

Mi raccomando in Gears of War, attento alla testa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi confermo che si trattava di una truffa! Non comprate alcun oggetto da quel venditore bababa*123! Fortuna che non ho pagato subito, spero solo che non sia riuscito a fregare nessuno quel vigliacco!

Grazie della tua comunicazione tempestiva...sarei curioso di sapere cosa è successo, se puoi anche in pm, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

giuro che appena metto le mani su cod4 regalo 1 mese di live a tutti gli utenti di mondoxbox :dance: :rotfl:

Quante volte avrai mandato la console in assistenza ??! :rotfl: :P :rolleyes:

Raga è sempre Cod ma è un'esperienza magnifica!!!! Ma chi aveva mai sparato da una cannoniera volante come l'Ac 130 Spectre???

Quel livello credo che lo ricorderò per molti anni come qualcosa che va al di là di un videogioco. è stata un'esperienza troppo realistica :loving:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

è stata un'esperienza troppo realistica :loving:

Personalmente invece ho notato l'esatto contraio. Mi è piaciuto, per carità, però avrei apprezzato (molto) più realismo di quello che (non) c'è.

O meglio: tutti i personaggi nel gioco agiscono in modo realistico davanti alle situazioni che vengono proposte mentre il protagonista di turno è una telecamera fluttuante a mezz'aria che corre all'impazzata senza neppure saper trovare una copertura spalle al muro.

Non credo che la guerra si combatta buttandosi e sparando all'impazzata, bensì coprendosi dietro ai ripari e avanzando gradualmente cercando di avere tatticamente la meglio sul nemico, un pò come ci ha mostrato Rainbow 6 o GRAW (o dai filmati di Killzone 2 tanto per rimanere in ambito FPS classico). Invece COD 4 mi ha dato per l'ennesima volta l'impressione di essere una specie di "maxi tirassegno arcade", stavolta però travestito da gioco di guerra realistico. Per fortuna che il comparto online è ottimo altrimenti lo avrei reputato veramente un acquisto futile. :rolleyes:

Con questo cambio di stile mi aspettavo anche un'adeguata rivoluzione del gameplay invece un "balletto" era e un balletto è rimasto. Uno spettacolo di prima categoria non c'è che dire, ma mi aspettavo di più.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente invece ho notato l'esatto contraio. Mi è piaciuto, per carità, però avrei apprezzato (molto) più realismo di quello che (non) c'è.

O meglio: tutti i personaggi nel gioco agiscono in modo realistico davanti alle situazioni che vengono proposte mentre il protagonista di turno è una telecamera fluttuante a mezz'aria che corre all'impazzata senza neppure saper trovare una copertura spalle al muro.

Non credo che la guerra si combatta buttandosi e sparando all'impazzata, bensì coprendosi dietro ai ripari e avanzando gradualmente cercando di avere tatticamente la meglio sul nemico, un pò come ci ha mostrato Rainbow 6 o GRAW (o dai filmati di Killzone 2 tanto per rimanere in ambito FPS classico). Invece COD 4 mi ha dato per l'ennesima volta l'impressione di essere una specie di "maxi tirassegno arcade", stavolta però travestito da gioco di guerra realistico. Per fortuna che il comparto online è ottimo altrimenti lo avrei reputato veramente un acquisto futile. :rolleyes:

Con questo cambio di stile mi aspettavo anche un'adeguata rivoluzione del gameplay invece un "balletto" era e un balletto è rimasto. Uno spettacolo di prima categoria non c'è che dire, ma mi aspettavo di più.

:ok:

Da un certo punto di vista i ragazzi della Infinity sono rimasti ancorati ad una tipologia di conflitto molto simile alla seconda guerra mondiale: le missioni della Sas sono credibili, ma quelle degli americani inpantanati nella città orientale sembrano scene provenienti dritte dritte dal 1943. Oggi come oggi i soldati non si immolano in quel maxi tirassegno che ne viene fuori a cod 4, ma sopratutto in un contesto Urban si rimane asseragliati nelle case ben nascosti, per colpire di sorpresa. Poi onestamente i nemici sono davvero troppi per non vincere la guerra!!!!

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un certo punto di vista i ragazzi della Infinity sono rimasti ancorati ad una tipologia di conflitto molto simile alla seconda guerra mondiale: le missioni della Sas sono credibili, ma quelle degli americani inpantanati nella città orientale sembrano scene provenienti dritte dritte dal 1943. Oggi come oggi i soldati non si immolano in quel maxi tirassegno che ne viene fuori a cod 4, ma sopratutto in un contesto Urban si rimane asseragliati nelle case ben nascosti, per colpire di sorpresa. Poi onestamente i nemici sono davvero troppi per non vincere la guerra!!!!

Quoto......questa totale mancanza di tattica non ha proprio nulla a che vedere con la definizione "Modern Warfare".........

Da quel punto di vista, GRAW e' imbattibile.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una piccola delucidazione sui Gradi online, arrivati a livello 55 si dovrebbero azzerare giusto?

poi che succede, il gioco chiede di ripartire dandoti le nuove mostrine? e in questo caso si perdono tutte le armi e gli equipaggiamenti ottenuti?

si ripeterà la stessa cosa ai prossimi livelli 55?

Sinceramente mi annoierei a rifare tutto da capo, anche perchè arrivato a sbloccare tutto lo sbloccabile poi vorrei giocare in santa pace tra noi italiani senza fare le classificate ed incappare puntualmente in stranieri che rosicano maledettamente quando perdono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami fusibile ma non ho capito in pieno la frase! :rotfl:

non vedo l'ora di cecchinarvi tutti :sniper: hahahha :rotfl:

Avevo capito che avevi la console in assistenza, e quando ti tornava regalavi abbonamenti a tutti!! :mrgreen: E siccome io l'ho mandata in assistenza già un bel po' di volte sono pieno di mesi di live gratuiti :rotfl: perciò ti capisco se è così :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...