Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

per chi sia interessato ad un clan e magari abbia le ''caratteristiche'' richieste :fischio:

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=31409

 

http://www.scritturacreativa.com/wp-content/uploads/2006/12/we-want-you.jpg

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una semplice domanda per chi lo ha finito COD4 in Veterano, visto che ora lo sto rigicando a questo Livello di difficoltà, ma i nemici in alcune locazioni chiuse escono all'infinito o prima o poi finiscono, mi riferisco al Livello dove c'è la stanza con tutte le TV ieri ho sparanto colpi per 30 minuti e piovono pallottole da tutte le parti, in COD2 nelle locazioni chiuse se non ricordo male prima o poi finivano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Una semplice domanda per chi lo ha finito COD4 in Veterano, visto che ora lo sto rigicando a questo Livello di difficoltà, ma i nemici in alcune locazioni chiuse escono all'infinito o prima o poi finiscono,

Se stai fermo, mi sa che non finiscono mai.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 3 si potevano guidare carriarmati o sidecar, nel 4 :??: ? premettendo che non ho inziato la campagna in singolo quindi non lo so e online non ho visto alcuna persona prendere un mezzo, per questo volevo sapere se era possibile prenderlo o in seguito sbloccarlo.

no niente mezzi...o megli diciamo che nn sei tu a guidare...basta cosi'..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto un pochino di campagna... rigorosamente in veterano... è clamorosissimo... la parte iniziale sulla nave è clamorosa... specie il finale... poi il secondo video... l'inizio delle missioni... la grafica è da urlo...

E' un peccato non comprare questo gioco solo per il fatto che un ospite non può giocare in live...

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa bellissima è il guadagnare gradi, sbloccare armi e accessori mano a mano che si gioca online; stupendo.

Modificato da bulga

"It's the games themselves-not the graphics, not the music, not the pure processing power that make the fun."

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/bulga.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

...invece io lo trovo sbagliato.

Non è giusto che uno che gioca per la prima volta abbia delle armi nettamente inferiore rispetto ad uno che magari ha sbloccato tutte le armi con binocoli annessi.

C'è una chiara posizione di svantaggio.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se stai fermo, mi sa che non finiscono mai.

 

Figurati se stavo fermo, direi IMMOBILE,

scherzo naturalmente, sparo all'impazzata, però ne sono sempre una cifra,

anche se oggi ho notato che dopo un pò calano in numero e questo mi fa ben sperare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati s stavo fermo, IMMOBILE,

scherzo naturalmente, sparo all'impazzata, però ne sono sempre una cifra,

anche se oggi ho notato che dopo un pò calano in numero e questo mi fa ben sperare :D

Intendevo "fermo" , ma sparando senza avanzare verso nuovi ripari..... :drunken:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ne ho letti solo 7-8 di tutti sti post, nn so se e' stato gia chiesto

ma devo sapere sta cosa senno' non lo posso comprare

 

nel multiplayer si puo' giocare con schermo condiviso (con due profili diversi gold ovviamente) come in tutti i giochi Decenti esistenti?

Lo chiedo perche' mi sono giunte notizie contrastanti. Io ho un fratello ed a tutti i giochi ci devo giocare in contemporanea con lui in multi, quindi se non si puo' fare il gioco puo' stare sullo scaffale.

 

 

 

Non si può giocare con lo schermo condiviso.

Nè il single player nè il Live.

L'unica cosa che si può fare è una partita offline in due e fino a quattro a schermo condiviso... :rolleyes: una pazzia perchè non c'è divertimento a giocare nello stesso televisore nella stessa mappa off-line... :crazy:

Gran gioco, sarebbe stato a livello di Halo, ma questa è una pecca che gli toglie un paio di punti...

Continuerò a giocare ad Halo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una semplice domanda per chi lo ha finito COD4 in Veterano, visto che ora lo sto rigicando a questo Livello di difficoltà, ma i nemici in alcune locazioni chiuse escono all'infinito o prima o poi finiscono, mi riferisco al Livello dove c'è la stanza con tutte le TV ieri ho sparanto colpi per 30 minuti e piovono pallottole da tutte le parti, in COD2 nelle locazioni chiuse se non ricordo male prima o poi finivano :D

ma lo sai che me lo sto chiedendo anche io?sono un pò più avanti sempre in veterano,se esci muori ,se spari da un posto in continuazione non finiscono mai ,è una cosa assurda,io mi sono bloccato di brutto due missioni piu avanti,se mi muovo crepo,unica alternativa sparare finche non finiscono le munizioni,senza però risolvere niente visto che escono nemici in continuazione..........(nella missione dove sono io puoi chiamare l'aiuto dell'elicottero ,vedi che bombarda una casa,dopo due secondi escono altri nemici,assurdo )

Modificato da Light Max 91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può giocare con lo schermo condiviso.

Nè il single player nè il Live.

L'unica cosa che si può fare è una partita offline in due e fino a quattro a schermo condiviso... :rolleyes: una pazzia perchè non c'è divertimento a giocare nello stesso televisore nella stessa mappa off-line... :crazy:

Gran gioco, sarebbe stato a livello di Halo, ma questa è una pecca che gli toglie un paio di punti...

Continuerò a giocare ad Halo...

 

straquoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati s stavo fermo, IMMOBILE,

scherzo naturalmente, sparo all'impazzata, però ne sono sempre una cifra,

anche se oggi ho notato che dopo un pò calano in numero e questo mi fa ben sperare :D

 

Se provi a fare come ho scritto un paio di pagine prima ci riesci in un paio di minuti, ovvio che è una tattica suicida ma tanto in COD a veterano si crepa ugualmente una cifra :mrgreen: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...