Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

UP :fischio:

per chi sia interessato ad un clan e magari abbia le ''caratteristiche'' richieste :fischio:

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=31409

 

http://www.scritturacreativa.com/wp-content/uploads/2006/12/we-want-you.jpg

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

raga , ho appena finito la campagna e che dire.....stupenda , magnifica , BELLISSIMA !!!!! peccato solo per il finale un po amaro....

 

è durata poco ma ne è valsa la pena....i 64 euro che ho speso per comprarlo li rispenderei altre duemila volte per questo capolavoro !!!!

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

No è che non ho idea di come vedere le ore passate... :D

 

 

8) 8) 8)

 

OK ok fà nulla

Finito il Single Player a difficolta Soldato in 5-6 ore, il gioco è davvero SPETTACOLARE fino alla fine e anche dopo,

ora inizio tutto da capo e a giocare come si deve, difficoltà VETERANO :D

 

Iniziato a esperto ho preferito pure io lasciare il veterano per ultimo e finire prima il gioco

 

C'è l'ho fatta finalmente anche io a finire l'addestramento in meno di 20 secondi, 19,95 :D

 

C'e l'ho fatta pure io 19,6 :dance: :dance: :dance: dopo 35 min di tentativi che fatica ho preso 2,8 sec di abbuono

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ho superato i 100 punti in una partita on line ieri notte...

non sono più un' ameba totale..inizio quasi a diventare vertebrato

hihhhi grande!!! l'altra volta ho fatto 38 kill e sono morto 5 volte!!!! anche io sto migliorando :mrgreen:

 

...invece io lo trovo sbagliato.

Non è giusto che uno che gioca per la prima volta abbia delle armi nettamente inferiore rispetto ad uno che magari ha sbloccato tutte le armi con binocoli annessi.

C'è una chiara posizione di svantaggio.

si ma dopo ti rifai!!! poi non ti credere eh!!!! pensa che io uso a volte l'M16 e tutte le armi le uso senza mirino.... Quindi potrei riprtire dal livello 1 e fraggare con tranquillità quelli di livello 55 come ho fatto all'inizio!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: ma nella modalità dominio il punteggio da che cosa scaturisce? Dal tempo in cui vengono occupate le postazioni? :??:

 

allora... se Dominio è quella che mi ricordo io, ovvero quella con le 3 bandiere, funziona così: ogni tot secondi (non so quanti esattamente) ti viene dato un punto per ogni bandiera che la tua squadra possiede in quel preciso momento

Link al commento
Condividi su altri siti

...invece io lo trovo sbagliato.

Non è giusto che uno che gioca per la prima volta abbia delle armi nettamente inferiore rispetto ad uno che magari ha sbloccato tutte le armi con binocoli annessi.

C'è una chiara posizione di svantaggio.

 

Quoto in pieno!!

Allora io che ho appena iniziato a giocare e sono più inesperto degli altri che giocano da più giorni devo anche sopportare di avere delle armi inferiori??

Bella cag*** a mio avviso. :x

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

hihhhi grande!!! l'altra volta ho fatto 38 kill e sono morto 5 volte!!!! anche io sto migliorando :mrgreen:

Cesa ricordami di mandarti la richiesta amico che quando compro cod4 facciomo lo squadrone.....o dovrò salire di livello anche io èèèè :baby:

 

Scusate raga è da un pò di tempo che premo il tasto per inviare la discussione e mi dice che è attivo il controllo che non puoi postare ogni 20 sec quando in realtà passa molto di più!

Neural di la verità che questo forum lo ha creato master chief perchè adesso mi spieghi cos'è il controllo anti-FLOOD!!!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno!!

Allora io che ho appena iniziato a giocare e sono più inesperto degli altri che giocano da più giorni devo anche sopportare di avere delle armi inferiori??

Bella cag*** a mio avviso. :x

Stai tranquillo. Salire di livello non è difficile. Oltretutto l'M16 non è malaccio ma quando sblocchi l'M4 con mirino Red Hot :rulez:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho iniziato anche io da poco il gioco, quindi a livello di giocabilità resto più attaccato al titolo precedente COD 3, ma con un pò di allenamento nella modalità single palyer, sicuramente ci prenderò la mano e ci sarà da divertirsi, soprattutto con tutti quelli che hanno intenzione di aderire all'iniziativa Clan proposta da NUCK :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire...troppo troppo bello...l'ho finito e lo sto rigiocando a veterano...però siccome sono una schiappa non riesco a finire l'addestramento sotto i 20 secondi, ieri sera dopo venti minuti dalla disperazione ho spento tutto...qualche consiglio? mi frega quando devo buttare le bombe flash...mi ritardano una cifra...e che cavolo, sono così impedito? sotto i 23 non vado...che nervi!!! :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire...troppo troppo bello...l'ho finito e lo sto rigiocando a veterano...però siccome sono una schiappa non riesco a finire l'addestramento sotto i 20 secondi, ieri sera dopo venti minuti dalla disperazione ho spento tutto...qualche consiglio? mi frega quando devo buttare le bombe flash...mi ritardano una cifra...e che cavolo, sono così impedito? sotto i 23 non vado...che nervi!!! :acc:

 

guarda siamo in 2 :D

a me hanno consigliato di essere + preciso possibile, visto che in questo modo alla fine ti viene dato un bonus di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda siamo in 2 :D

a me hanno consigliato di essere + preciso possibile, visto che in questo modo alla fine ti viene dato un bonus di tempo

si ma sono le prime tre sagome che secondo me mi fregano...devo abbatterle mentre corro verso la porta? o meglio calarsi dalla fune, abbatterle e poi correre come un pazzo? poi non sempre la storia di premere LT ti fa mirare in automatico la sagoma...uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Richy è scarso Richy è scarso. A parte che le prime tre sono le piu semplici. Allora appena scendi dalla fune ti affacci ad una finestra e spari. Poi corri forte e spari subito, appena di alza, alla sagoma in fondo alle scale. :ok: :ok: :D :D :D

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

appena la lanci ti giri subito appena è scoppiata ti giri e spari non è impossibile ma non proverò più a farlo dopo che oggi ho fatto 20.1 :mrgreen:

ps voi online a che livello siete??

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io 12 mi sembra..

e comincia ad esserci roba interessante sbloccata..

comunque concordo con coldfire...adesso con i mirini che ho sbloccato mi trovo molto meglio e credo che questo sia troppo penalizzante per chi è di basso grado..

sarebbe stato meglio mettere la possibilità di giocare solo contro utenti dello stesso grado imho..

comunque, a parte questo, direi che è il miglior live che ho provato per 360 (non ho halo 3 prima che mi linciate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...