Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

arpia ha scritto:
Ho appena chiamato al gamestop di Pontecagnano (SA) ma se ne parla domani...oggi provo al blockbuster a Salerno...ci riaggiorniamo

Fammi spaere qui sul Topic se il BlockBusters a Salerno lo tiene disponibile, altrimenti io l'ho trovato al SATURN a Marcianise e al Gamerush a Napoli, però arrivarci stasera dopo il Lavoro mi sarebbe più comodo SA :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nesmes ha scritto:
ragazzi...secondo voi la scelta di non mettere i veicoli è stata azzeccata?.. :??:

hai voglia

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

cooper ha scritto:
qualcuno l'ha preso a catania? blockbuster mi ha dato negativa ho chiamato gamestop al cnetro etnapolis e mi rispondono che cè l'hanno ma lo escono solo se media world che si trova al piano di sopra lo esce prima. mah quante ca..te si fanno le ripicche e noi ci andiamo di mezzo. oggi provo cmq da media world. se sapete quacosa di positivo scrivete ciaoo

Ma l'italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

ilcesa342 ha scritto:
no, FORTUNATAMENTE non ci sono....

Alle 15:30 sarà mio!!!

buon per te a me il commesso di gamestop stamani non me l'ha venduto :( non è che puoi dire al tuo amico di fare una telefonata al gamestop di Lucca? :(

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

alecine ha scritto:
Si chiama Daniele,è quello alto magro magro magro.

Purtroppo come ho detto fino a domani nada

Ciao

penso che comunque farò una telefonata dopo le 18... questa estate liberarono la vendita di Forza Motorsport 2 a quell'ora

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...