Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ho appena chiamato al gamestop di Pontecagnano (SA) ma se ne parla domani...oggi provo al blockbuster a Salerno...ci riaggiorniamo

Fammi spaere qui sul Topic se il BlockBusters a Salerno lo tiene disponibile, altrimenti io l'ho trovato al SATURN a Marcianise e al Gamerush a Napoli, però arrivarci stasera dopo il Lavoro mi sarebbe più comodo SA :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...secondo voi la scelta di non mettere i veicoli è stata azzeccata?.. :??:

hai voglia

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno l'ha preso a catania? blockbuster mi ha dato negativa ho chiamato gamestop al cnetro etnapolis e mi rispondono che cè l'hanno ma lo escono solo se media world che si trova al piano di sopra lo esce prima. mah quante ca..te si fanno le ripicche e noi ci andiamo di mezzo. oggi provo cmq da media world. se sapete quacosa di positivo scrivete ciaoo

Ma l'italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, FORTUNATAMENTE non ci sono....

Alle 15:30 sarà mio!!!

buon per te a me il commesso di gamestop stamani non me l'ha venduto :( non è che puoi dire al tuo amico di fare una telefonata al gamestop di Lucca? :(

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama Daniele,è quello alto magro magro magro.

Purtroppo come ho detto fino a domani nada

Ciao

penso che comunque farò una telefonata dopo le 18... questa estate liberarono la vendita di Forza Motorsport 2 a quell'ora

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...