Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Io conosco il responsabile di un Gamestop

mi ha venduto CALL OF DUTY 4 oggi alle 16.00 e fra poco

vado a casa a godermelo....

ok mi date coraggio... ore 18.05 chiamo per sentire

@PITOXCS wèèè tutto bene? presto il clan si raduna... tempo che tutti comprino il gioco

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io stasera finalmente posso giocarci...almeno 2 ore filate...poi se ce la faccio ci attacco la terza...ma non credo.Domani vi dico..solo una domanda.In singolo quante missioni ci sono?Cosi' posso farmi un idea del tempo...vi dico subito che giochero' al livello piu' ostico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,qualcuno può dire se la grafica è "HAI" livelli di G.O.W? :mrgreen:

beh ti ringrazio per avermi risposto..... andavo di fretta e ho fatto un errore .Invece di fare tanto il saputello potevi fare prima a rispondermi o a non postare affatto :rolleyes:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

preso oggi a roma negozio a v marconi la chioccia,che dire nn ci andate mi ha sfilato ben 75 euro,nn ci andro mai piu oggi mi ha fregato perchè avevo da fare e nn potevo girare,che schifo la gente che si approfitta della situazione mai il nomignolo che gli diedi da piccino fu piu giusto,LADRONE.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare :( non mi vendono COD4 maledetti quelli di gamestop... è l'ultimo gioco che prendo da loro...

Che caate gli unici a non venderlo sono loro A ME!!! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Ragazzi spero che voi abbiate più fortuna di me

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che sei cosi' avanti a livello veterano come sono le difficolta'?per la durata del gioco intendo..

ps...mi sembra dai filmati di vedere del sangue sui muri quando si prendono i nemici tipo r6vegas, confermi?sarebbe una novita'

Allora le difficolta fino ad adesso non sono ben bilanciate( Sempre a mio parere). Io hai giochi di guerra li gioco sempre a livello più alto. In questo è un pò come il 2.. anzi forse un pò peggio. Fai il 90% della missione in 10 minuti e poi ci metti 2 ore per un pezzettino. Causa il problema che ho citato prima. Pe ril sangue confermo. Ottima novità.

cavolo se quello nello spoiler è vero (e non credo paolino menta..anzi,...) è una cosa che mi pesa parecchio..non è un difetto da poco per i miei gusti :bang:

Anche per me non è un problema da poco.

Sono arrivato alla fine del livello del cekkino, ma è una cosa assurda arrivano 100 nemici tutti insieme, messo c4 e claymore ma non basta, come se fa??

La seconda missione giusto? bo io non ho avuto problemi a farla.. non mi sono mai bloccato. Dimmi il punto preciso che magari ti posso aiutare.

ragazzi...secondo voi la scelta di non mettere i veicoli è stata azzeccata?.. :??:

A mio parere pienamente azzeccata.

Si,qualcuno può dire se la grafica è "HAI" livelli di G.O.W? :mrgreen:

Allora sono due generi diversi. Una più pomapata( Gears) e l'altra più reale( COD4). Io preferisco 100 volte COD4. A volte ti assicuro sembra di vedere un film.

io stasera finalmente posso giocarci...almeno 2 ore filate...poi se ce la faccio ci attacco la terza...ma non credo.Domani vi dico..solo una domanda.In singolo quante missioni ci sono?Cosi' posso farmi un idea del tempo...vi dico subito che giochero' al livello piu' ostico.

Le missioni sono 13 se non sbaglio. Auguri per il livello veterano. Lo sto facendo anche io. Alcuni pezzi sono davvero irritanti.( Sempre per il problema che spiegavo prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

preso oggi a roma negozio a v marconi la chioccia,che dire nn ci andate mi ha sfilato ben 75 euro,nn ci andro mai piu oggi mi ha fregato perchè avevo da fare e nn potevo girare,che schifo la gente che si approfitta della situazione mai il nomignolo che gli diedi da piccino fu piu giusto,LADRONE.

al game rush l'ho pagato 55 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMO RAGAZZI!!!! Le mappe sono fenomenali!!!! Mamma mia!!! Off-line ho solo fatto l'addestramento e la prima missione. On-line è una favola!!! all'inizio non puoi fare pressocchè nulla e ti fraggano da morire perchè non hai le armi adatte... ma quando aumenti di grado inizia il divertimento!!!! IL TOP!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato da Ebgames e gli ho chiesto se l'avevano...

- No lo abbiamo domani.

- Ma non vi è ancora arrivato?

- No non ce l'abbiamo.

- E domani quindi non ce l'avrete?

- No ma penso arrivi domani mattina

AUHUASHSUHASUHSUASHSU

Poi mi ha detto.

- Comunque se ce l'avessi non potrei venderlo

E allora dillo subito!! Vabbè domani appena esco di scuola subito a comprarlo!

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Come previsto preso oggi, pagato 59 euro presso il mio negozio di fiducia! Ho fatto giusto giusto l'addestramento e la prima missione ed è molto bello, poi adoro il genere quindi......Graficamente eccellente e giocabilità ai livelli della serie di CoD! Per me un ottimo acquisto! :teach:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...