mattilmatto Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 (modificato) kavenet cosa ha secondo te di meglio il multi di cod3 dal2? i carri armati? le mine ke si possono mettere a terra? Guarda potrebbe anke essere più vario, ma con tutti quei bug ke possiede dubito possa essere meglio del 2, senza contare ke la skill personale nel 2 risalta 100mila volte di più ke nel 3.. Modificato 9 Luglio 2007 da mattilmatto Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Notiziona fresca fresca di E3 (in diretta) COD 4 è esclusivooooo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Notiziona fresca fresca di E3 (in diretta) COD 4 è esclusivooooo... Esclusiva Xbox 360?? Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 pare anche a me di averlo sentito, boh aspettiamo chiarimenti comunque il gioco mi sembra bello, (adesso mi uccideranno) a tratti meglio di halo3 e bon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Esclusivo o meno è lo Sparatutto che più aspetto, quindi me lo cucco lo stesso, ancora devo riuscire a scaricare il filmato spero di riuscirci a breve Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 (modificato) l'ultimo filmato è assurdo... http://www.gametrailers.com/player/21505.html Modificato 11 Luglio 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Si...davvero incredibile. Credo di non aver mai visto nulla di simile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 (modificato) per me è meglio di GOW, ora potete bannarmi questo lo prendo come il 3 i rami degli alberi avranno 122.664.757.578.699.256 poligoni! Modificato 11 Luglio 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grilletto Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 (modificato) per me è meglio di GOW, ora potete bannarmi questo lo prendo come il 3 Speriamo sia meglio di GOW. Micca vorremo fermarci ai livelli di un gioco uscito 1 anno fa! comunque il video è super fantastico!! Ho ancora i brividi di quando ho visto l'omino alzarsi da terra all'inizio. Non l'avevo visto prima!! Mimetizzato a buco!!! Modificato 11 Luglio 2007 da grilletto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Aspetto di vedere il video in HD. Comunque.....davvero realistico, incredibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grilletto Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Scusate ma uscita prevista per?? No perchè io + di un mese non resisto dopo aver visto questo filmato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 (modificato) Davvero impressionante e realistico. Spero in una palette colori un po' cosi' desaturata (anche se il video era un po' povero di qualita') che rende il tutto piu' "vero". Battuta: chissa se si chiamava "Halo3" quanti sarebbero svenuti...... Modificato 11 Luglio 2007 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Scusate ma uscita prevista per?? No perchè io + di un mese non resisto dopo aver visto questo filmato Ufficialmente questo autunno, per ora. Davvero impressionante e realistico. Spero in una palette colori un po' cosi' desaturata (anche se il video era un po' povero di qualita') che rende il tutto piu' "vero". Battuta: chissa se si chiamava "Halo3" quanti sarebbero svenuti...... Davvero... Aspetto con ansia il video in HD su GT per non avere dubbi. Confesso che sono rimasto shockato dal video. :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Confesso che sono rimasto shockato dal video. :loving: Anch'io....non ho parole....questo e' davvero fotorealismo Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Questo gioco sarà mio al lancio... Che bella la grafica la amo!!! :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ho visto il filmato in HD, sono senza parole, ECCEZIONALE, per ora rispecchia quello che mi aspetto Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Dov'è il filmatooooooooooooo in HDDDDDDDDD????? Dove?!??!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Dov'è il filmatooooooooooooo in HDDDDDDDDD????? Dove?!??!?! Diteglielo, altrimenti lo perdiamo!!!!!! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grilletto Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Cioè quando l'omino ci da i comandi con le mani è da film!!! Beh se esce questo autunno andiamo bene di quel po'! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 E' tutto da film......sembra di essere li'.....sbalorditivo davvero. Personalmente ero deluso che la serie avesse abbandonato la WW2, ma se il prodotto che ci daranno e' questo, allora ben venga!!!!!! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grilletto Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 E' tutto da film......sembra di essere li'.....sbalorditivo davvero. Personalmente ero deluso che la serie avesse abbandonato la WW2, ma se il prodotto che ci daranno e' questo, allora ben venga!!!!!! Concordo! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Sto piangendo perchè Zero non mi scrive il link..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grilletto Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 questo? http://www.gametrailers.com/player/21256.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 (modificato) Noooo...mi riferivo al video E3 2007 On Stage Demonstration Per adesso c'è ma solo in bassa risoluzione. Volevo vederlo in HD Così poi me lo scarico in wmv e lo masterizzo su CD e me lo vedo a casa su console, per veder l'impatto visivo reale in-game. Chiaramente avrò il supporto medico di fianco....prevedo uno svenimento. Modificato 11 Luglio 2007 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grilletto Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Noooo...mi riferivo al video E3 2007 On Stage Demonstration Per adesso c'è ma solo in bassa risoluzione. Volevo vederlo in HD Così poi me lo scarico in su CD e me lo vedo a casa su console, per veder l'impatto grafico. Chiaramente avrò il supporto medico di fianco....prevedo uno svenimento. Ah, scusa avevo capito male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.