Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

kavenet cosa ha secondo te di meglio il multi di cod3 dal2?

i carri armati?

le mine ke si possono mettere a terra?

Guarda potrebbe anke essere più vario, ma con tutti quei bug ke possiede dubito possa essere meglio del 2, senza contare ke la skill personale nel 2 risalta 100mila volte di più ke nel 3..

Modificato da mattilmatto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

per me è meglio di GOW, ora potete bannarmi :mrgreen: questo lo prendo come il 3 :dance:

 

Speriamo sia meglio di GOW. Micca vorremo fermarci ai livelli di un gioco uscito 1 anno fa! :mrgreen:

 

comunque il video è super fantastico!! Ho ancora i brividi di quando ho visto l'omino alzarsi da terra all'inizio. Non l'avevo visto prima!! Mimetizzato a buco!!! :bow:

Modificato da grilletto
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero impressionante e realistico.

Spero in una palette colori un po' cosi' desaturata (anche se il video era un po' povero di qualita') che rende il tutto piu' "vero".

 

Battuta: chissa se si chiamava "Halo3" quanti sarebbero svenuti......

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma uscita prevista per?? No perchè io + di un mese non resisto dopo aver visto questo filmato :shock:

 

Ufficialmente questo autunno, per ora.

 

 

Davvero impressionante e realistico.

Spero in una palette colori un po' cosi' desaturata (anche se il video era un po' povero di qualita') che rende il tutto piu' "vero".

 

Battuta: chissa se si chiamava "Halo3" quanti sarebbero svenuti......

 

Davvero... :rotfl: :rotfl:

Aspetto con ansia il video in HD su GT per non avere dubbi.

Confesso che sono rimasto shockato dal video. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confesso che sono rimasto shockato dal video. :loving:

Anch'io....non ho parole....questo e' davvero fotorealismo :bow:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dov'è il filmatooooooooooooo in HDDDDDDDDD????? Dove?!??!?! :drunken: :drunken:

Diteglielo, altrimenti lo perdiamo!!!!!! :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto da film......sembra di essere li'.....sbalorditivo davvero.

Personalmente ero deluso che la serie avesse abbandonato la WW2, ma se il prodotto che ci daranno e' questo, allora ben venga!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo...mi riferivo al video E3 2007 On Stage Demonstration

 

Per adesso c'è ma solo in bassa risoluzione.

Volevo vederlo in HD

Così poi me lo scarico in wmv e lo masterizzo su CD e me lo vedo a casa su console, per veder l'impatto visivo reale in-game.

Chiaramente avrò il supporto medico di fianco....prevedo uno svenimento. :rotfl: :rotfl:

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...