Coldfire Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 (modificato) ...però solo il fatto che proprio la missione a cui faccio riferimento è stata presentata all'E3 ed è grazie a questa che ha vinto diversi premi proprio per la grafica iper-realistica, quasi fotografica. Sembra che il gioco sia stato fatto da 2 diverse Software House.... Però almeno non sono il solo che ha notato questa strana diversità.....anche perchè se si parla di realismo grafico penso che va oltre i propri gusti personali (colori accesi o no).... La realtà è una soltanto nel contesto specifico (a meno che una persona è daltonica).... Modificato 5 Dicembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 no non mi ha sbloccato niente ho ricominciato la campagna al livello piu difficile ma continua a non sbloccarmi niente Questo è strano.. perchè ci sono obbiettivi che sblocchi per forza finendo il gioco anche a livello facile.. Prova a farti prestare una copia da qualche tuo amico se hai la possibilità. Giochi con l'hard disk con la memory card? ...però solo il fatto che proprio la missione a cui faccio riferimento è stata presentata all'E3 ed è grazie a questa che ha vinto diversi premi proprio per la grafica iper-realistica, quasi fotografica. Sembra che il gioco sia stato fatto da 2 diverse Software House.... Però almeno non sono il solo che ha notato questa strana diversità.....anche perchè se si parla di realismo grafico penso che va oltre i propri gusti personali (colori accesi o no).... La realtà è una soltanto nel contesto specifico (a meno che una persona è daltonica).... L ho notato anche io. In quella missione la grafica è veramente da paura, ( Anche in quella di sera, mi sembra sia la 4). ma le altre di giorno hanno una paletta dei colori quasi sbiadita, seppur rimanendo sempre molto buona. Comunque, nella missione della ruota, quando devi difendere il tuo compagno in attesa dell'elicottero, basta mettersi tutto a destra, sdraiato dietro all'impacaltura e aspettare. quando cominciano a tirarvi le bombe vi nascondete dietro alle file di alberi( Cercatene uno abbastanza grosso) facendo attenzione a non beccare la zona radioattiva. Dovete solo attendere l'arrivo dell'elicottero e poi correre per salvare il vostro amico Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore91 Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Comunque, nella missione della ruota, quando devi difendere il tuo compagno in attesa dell'elicottero, basta mettersi tutto a destra, sdraiato dietro all'impacaltura e aspettare. quando cominciano a tirarvi le bombe vi nascondete dietro alle file di alberi( Cercatene uno abbastanza grosso) facendo attenzione a non beccare la zona radioattiva. Dovete solo attendere l'arrivo dell'elicottero e poi correre per salvare il vostro amico ho fatto così anch'io in veterano e funziona per il live lo trovo fighissimo facio 30 kill a partita troppo bello Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lore91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 ho fatto così anch'io in veterano e funziona per il live lo trovo fighissimo facio 30 kill a partita troppo bello si pure io ho fatto cosi' e grazie a quelli che me lo hanno detto l'ho finito a leggendario! ( non c'entra niente ma guardate che belli che sono sti segni: § ± fantastici!!!!) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Dipente dai gusti. Io uso il mio bel G3 silenziato con Neutralizza Bonus e Impatto devastante e ti assicuro che gli americano con il loro M 16 non mi fanno niente. Si vero. Parliamo allora del G36c con ACOG :rulez: O dell'M4 con Red Dot? Negli scontri ravvicinati come fai ad usare il G3 a colpo singolo :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio360 Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Questo è strano.. perchè ci sono obbiettivi che sblocchi per forza finendo il gioco anche a livello facile.. Prova a farti prestare una copia da qualche tuo amico se hai la possibilità. Giochi con l'hard disk con la memory card? ho sia l'hard disk che la memory card, ma sia il mio profilo che i salvataggi del gioco sono sull'hard disk. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 (modificato) Si vero. Parliamo allora del G36c con ACOG :rulez: O dell'M4 con Red Dot? Negli scontri ravvicinati come fai ad usare il G3 a colpo singolo :??: Basta disporre del perks con il quale ci si può equipaggiare con 2 armi. Io uso il fucile M16 (quello a 3 colpi) con red-dot (tra poco sbloccherò anche il mirino COG) che è molto preciso per obbiettivi a media distanza come arma primaria. Coma arma secondaria dipende dalle mappe: o l'RPD, o il pompa o l'MP5. C'è comunque da stendere un velo pietoso sul comportamento del gioco on-line. Spesso nei TDM mi capita di sparare ad un pupazzo avversario con un RPD da distanza ravvicinata e questo pupazzetto si gira tranquillamente e mi killa. Ma si può?!?! Ben altra storia la modalità veterano. Qui i cheaters che giocano con il mulo acceso non hanno scampo. Modificato 5 Dicembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black88 Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 scusatemi ma qualkuno sa dove posso trovare le mappe online di COD4 da stampare?? P.S. campagna di reclutamento... chiunque fosse interessato ad arruolarsi tra le file del "90th LEGION" prego contattarmi attraverso xbox live a questa gamertag TN3 Black..... http://img140.imageshack.us/img140/6678/spottn3tr51no7.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Basta disporre del perks con il quale ci si può equipaggiare con 2 armi. Io uso il fucile M16 (quello a 3 colpi) con red-dot (tra poco sbloccherò anche il mirino COG) che è molto preciso per obbiettivi a media distanza come arma primaria. Coma arma secondaria dipende dalle mappe: o l'RPD, o il pompa o l'MP5. C'è comunque da stendere un velo pietoso sul comportamento del gioco on-line. Spesso nei TDM mi capita di sparare ad un pupazzo avversario con un RPD da distanza ravvicinata e questo pupazzetto si gira tranquillamente e mi killa. Ma si può?!?! Ben altra storia la modalità veterano. Qui i cheaters che giocano con il mulo acceso non hanno scampo. Secondo me il mirino ACOG è una cagata assurda con qualsiasi tipo di arma, perchè impieghi più tempo a mirare e sei più spreciso! il red dot invece è sicuramente il migliore per i fucili d'assalto e le mitragliatrici come scorpion, uzi, p90 e mp5! lo sconsiglio invece per le mitragliatrici pesanti come RPD e le altre due, con quelle conviene tenere il mirino metallico e soprattutto il perk gioco di prestigio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 (modificato) Dipende. Il cog è comodo, secondo me, se si utilizza un fucile M16 o G3 che hanno un precisione abbastanza elevata e se si utilizza nelle media distanze. Diversamente sono d'accordo con te che è scomodo. Inoltre andrebbe utilizzato con il perk per stabilizzare il mirino. Se si utilizza in questo modo ha quasi una precisione come un fucile da cecchino con un rateo di fuoco più elevato e più munizioni. Modificato 5 Dicembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 (modificato) Dipende. Il cog è comodo, secondo me, se si utilizza un fucile M16 o G3 che hanno un precisione abbastanza elevata e se si utilizza nelle media distanze. Diversamente sono d'accordo con te che è scomodo. Inoltre andrebbe utilizzato con il perk per stabilizzare il mirino. Se si utilizza in questo modo ha quasi una precisione come un fucile da cecchino con un rateo di fuoco più elevato e più munizioni. Ma il G3 già di suo ha un rateo di fuoco poco elevato se poi gli metti anche l'acog secondo me è peggio, ho provato puoi stare tranquillo! il G3 è l'arma che più va a nozze con il red-dot ti assicuro. poi se usi il perk per stabilizzare sacrifichi i proiettili perforanti "a mio avviso essenziali" senza di quelli "non esagero" faccio la metà delle kill! l'unica arma con la quale potrebbe essere utile è il cecchino, ma conviene usare polmoni artificiali. Modificato 5 Dicembre 2007 da Xboxboy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 sennò giocate come il cesa alla vecchia maniera!!! Senza mirini!!! Dipente dai gusti. Io uso il mio bel G3 silenziato con Neutralizza Bonus e Impatto devastante e ti assicuro che gli americano con il loro M 16 non mi fanno niente. si trova me con l'M16... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 ciao a tutti ......... volevo iscrivermi al torneo di call of duty 4 ma vedo che sono a squadre a quanto pare... come faccio ?? nn conosco nessuno Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black88 Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 vieni a trovarci re artù.... ho scritto un post sopra.... cmq la mia gamertag è TN3 Black... fai qualke partita di prova e vediamo cm vai!!! ciao ti aspettiamo............The 90th Legion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 sennò giocate come il cesa alla vecchia maniera!!! Senza mirini!!! si trova me con l'M16... e peggio trova me col Barret.50! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 e peggio trova me col Barret.50! ehehheeheh il barret... Io non ce l'ho più... Sono ripartito... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Io ho un piccolo problema con i documenti intelligence........che e' l'unica cosa che mi manca da sbloccare:bang: ......nella missione sicario perfetto ce ne sono 2 di cui 1 e' in quella stanza fuori dove poi arriva l'elicoterro da abbattere e l'altro si trova prima dei bagni sali una scala e poi cominci a farti tutte le rampe di scale e si trova incima.......ecco io l'ho presi tutti e 2 ma lui me ne segna solo 1. Purtroppo l'ho presi non in sequenza...cioe' io prima ho preso il 1° poi ho finito il gioco e dopo ricaricando la missione ho ripreso l'altro,ma non mi sblocca l'obbiettivo e mi segna che in quella missione ne ho preso 1 solo. Ora volevo sapere se e' successo anche a qualcun'altro e se la cosa e' rimediabile oppure no.............mi rompe molto non fare 1000 punti per questa specie di bug!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Finito, Bellissimo, offlinee pilotato, ma molto cinematografico come sempre :loving: mi aspettavo una grafica peggiore invece siamo ad altissimi livelli, una domanda sul Live riuscirò a sbloccare armi che non sparano a intermittenza? ho giocato la beta ma non me lo ricordo! grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 raga sapete come si cambia il simbolo sul grado quando vado a giocare online?? Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Non si cambia, via via che giochi accumuli esperienza che ti fa salire di grado e quindi ti cambia il simbolo! non è una tua scelta ma dipende da quanta esperienza accumuli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 invece online vedo gente ke a livello 12 per esempio ha un simbolo diverso dal mio quando avevo anke io il livello 12.. sembra ke si possa cambiare.. anzi secondo me si può cambiare.. Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 (modificato) invece online vedo gente ke a livello 12 per esempio ha un simbolo diverso dal mio quando avevo anke io il livello 12.. sembra ke si possa cambiare.. anzi secondo me si può cambiare.. no Sbagli! quando arrivi a livello 55 "che è il massimo" sblocchi una modalità chiamata prestigio: praticamente ti fa ripartire da 1 e ti riblocca tutto "armi e bonus". Ci sono 10 giri in tutto! se ti dico che non si può cambiare come vuoi tu ti devi fidare!!! Modificato 6 Dicembre 2007 da Xboxboy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 no Sbagli! quando arrivi a livello 55 "che è il massimo" sblocchi una modalità chiamata prestigio: praticamente ti fa ripartire da 1 e ti riblocca tutto "armi e bonus". Ci sono 10 giri in tutto! se ti dico che non si può cambiare come vuoi tu ti devi fidare!!! QUOTO ... funziona cosi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Forse lo sono riuscito a comprare a 45 euro nuovo, è un buon prezzo? Il gioco è imballato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dieguz 93 Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Scusate ma in cod 4 c'è un modo per giocare in live con gli ospiti? Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.