Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

ragazzi, qst è un gioco bellissimo!! soprattutto il live! dopo i primi giorni di pratica, ora sono completamente immerso nell'azione!!!! veramente bellissimo!!

 

volevo chiedere, secondo voi una media di 15 kill a partita online com'è????

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

il problema non sta nel numero di kill ke fai, ma di quante ne subisci..

Cerca di avere un ratio di 2 (cioè morire la metà delle volte di quanto uccidi) ovviamente cercando di non camperare molto :mrgreen:

quoto. Anche se il mio rateo è di 1.28... Però facendo quartier generale capita, visto che io sono uno che si butta a conquistare!!! Poi uso tutte le armi e quando arrivo a livello 55 riparto. Ora sono al 44 del giro dopo

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me 3,ho 940 punti e mi manca Mile high club a veterano,tv spazzatura e tutti i documenti intelligence...Meglio nn sbloccarli,si rischia di incazzarsi,secondo em penalizzando,l'esperienza con un belllissimo gioco.

 

tv spazzatura è facile fidati...

metti il livello di difficoltà basso così non devi preoccuparti dei nemici..

l' importante è che stai attento a quei televisori che si trovano nelle capanne prima di entrare nella stanza delle tv..

ed lì dentro perlustra tutto..alcune sono un po' nascoste..ma ti assicuro che non è difficile..

sui documenti intel..se vai su spaziogames c' è la guida x trovarli tutti e 30 con tanto di filmati youtube..io così li ho trovati 15 in un' ora senza problemi..

sul mile high club ahimè non ho consigli..

 

p.s. ho superato la missione nascondiglio con l' aiuto del mio coinquilino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è qualcuno quì che ha fatto a livello veterano il livello dell'aereo dove c'è un timer di 55 secondi? è disumano, non ci riesco proprio :piange: chi mi suggerisce come fare? :mrgreen:

 

 

altra cosa, premesso che io ho iniziato subito a veterano, c'è un obiettivo in cui bisognerebbe salvare un contadino...si ma dove? :ph34r:

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è qualcuno quì che ha fatto a livello veterano il livello dell'aereo dove c'è un timer di 55 secondi? è disumano, non ci riesco proprio :piange: chi mi suggerisce come fare? :mrgreen:

altra cosa, premesso che io ho iniziato subito a veterano, c'è un obiettivo in cui bisognerebbe salvare un contadino...si ma dove? :ph34r:

Si lo devi salvare ma non ricordo il nome della missione comunque verso l'inizio e quel contadino che viene ucciso da quel tipo con la pistola un compagno ti doce salvalo prima che lo uccidano l'obbiettivo è salva l'uomo del popolo o roba simile vero?

 

quella dell'aereo anche io lo trovo disumano, c'è un video sul tubo però: http://www.youtube.com/watch?v=FbYXV0UivpM

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è qualcuno quì che ha fatto a livello veterano il livello dell'aereo dove c'è un timer di 55 secondi? è disumano, non ci riesco proprio :piange: chi mi suggerisce come fare? :mrgreen:

altra cosa, premesso che io ho iniziato subito a veterano, c'è un obiettivo in cui bisognerebbe salvare un contadino...si ma dove? :ph34r:

la missione è "preda"..è nel primo atto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, qst è un gioco bellissimo!! soprattutto il live! dopo i primi giorni di pratica, ora sono completamente immerso nell'azione!!!! veramente bellissimo!!

 

volevo chiedere, secondo voi una media di 15 kill a partita online com'è????

 

Ottima direi...se è la tua complimenti...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono alla missione in cui sto perlustrando il villaggio alla ricerca di AL....(non ricordo il nome). Ebbene, sono arrivato davanti all'ultima casa, i miei compagni si schierano davanti pronti ad entrare ma le porte sono serrate e anche i vetri sono infrangibili ( ma è blindata???). Come faccio ad entrare? Ho anche chiamato l'elicottero di supporto, ma i suoi missili sembrano che facciano il solletico alla casa....(un po' inverosimile a dire il vero!!!!!). Mi sapete dare qualche indicazione????

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, qst è un gioco bellissimo!! soprattutto il live! dopo i primi giorni di pratica, ora sono completamente immerso nell'azione!!!! veramente bellissimo!!

 

volevo chiedere, secondo voi una media di 15 kill a partita online com'è????

 

Dipende dalla modalità di gioco. Se li fai in cerca e distruggi veterano sei una specie di mostro.

Se li fai su deathmatch sei nella media nazionale. :mrgreen:

 

PS: Invito tutti coloro che cercano gli italiani in gamba di provare in modalità veterano. Faticherete all'inizio (assenza totale di HUD, danno proiettili aumentato, niente mirino, niente UAV fisso), ma dopo il primo impatto difficoltoso le soddisfazioni sono enormi e soprattutto vi troverete in team con connazionali con le palle a mongolfiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla modalità di gioco. Se li fai in cerca e distruggi veterano sei una specie di mostro.

Se li fai su deathmatch sei nella media nazionale. :mrgreen:

 

PS: Invito tutti coloro che cercano gli italiani in gamba di provare in modalità veterano. Faticherete all'inizio (assenza totale di HUD, danno proiettili aumentato, niente mirino, niente UAV fisso), ma dopo il primo impatto difficoltoso le soddisfazioni sono enormi e soprattutto vi troverete in team con connazionali con le palle a mongolfiera.

si ma il problema è che si riempie di camperoni!!!

 

Prima ho fatto na partita il quartier generale su spedizione... Che buffa quella mappa. Ho fatto 105 kill e sono morto 25 volte... Ieri ho fatto 101 morendo 11 volte... Sono fortunato li!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono alla missione in cui sto perlustrando il villaggio alla ricerca di AL....(non ricordo il nome). Ebbene, sono arrivato davanti all'ultima casa, i miei compagni si schierano davanti pronti ad entrare ma le porte sono serrate e anche i vetri sono infrangibili ( ma è blindata???). Come faccio ad entrare? Ho anche chiamato l'elicottero di supporto, ma i suoi missili sembrano che facciano il solletico alla casa....(un po' inverosimile a dire il vero!!!!!). Mi sapete dare qualche indicazione????

 

Grazie

è capitato anche a me, è un bug (e l'avevo fatto a veterano, puoi immaginare quanto ho imprecato :rolleyes: ). In pratica dovrebbe essere prince ad aprire la porta che concluderebbe il livello, ma immagino che non ci sia prince di fronte alla porta vero?

Io per risolvere ho dovuto ripetere il livello, purtroppo nn so consigliarti diversamente :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il problema è che si riempie di camperoni!!!

 

Prima ho fatto na partita il quartier generale su spedizione... Che buffa quella mappa. Ho fatto 105 kill e sono morto 25 volte... Ieri ho fatto 101 morendo 11 volte... Sono fortunato li!!!

Notavo anch'io che lì su headquarter diventa un massacro totale,io son arrivato a 90-95 kill,mai a 100,in compenso sempre su quella mappa ho fatto 26 kill di fila senza morire(con un raid aereo ben piazzato puoi eliminare l'intera squadra nemica).

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chi mia aiuta per favore??

 

Sono nella missione in cui dopo aver distrutto i carri armati devo tornare indietro per salire sull elicottero e a disposizione ho i raid aerei...sto giocando a veterano e non riesco a tornare sano e salvo allo spiazzo che dista 280 metri da dove parte il livello...consigli please!!! :fischio: :fischio: :fischio:

Modificato da mike9977

Justin Forsett | #30 | RB

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...