Vai al contenuto

Condemned 2: Bloodshot


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 566
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bellissimo gioco sicuramente... molto violento e psicotico... lo aspetto usato questo... spero che si capisca qualcosa della trama... del primo ho capito pochissimo... a dire il vero il fascino un po' era quello (come in fear)... però se non capisco niente neanche stavolta mi incaz.zo... il gioco a me faceva strizza... come certi passaggi in silent hill... anzi peggio... non sono riuscito a giocarci di notte... assurdo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima settimana esce o no questo gioco?

 

Perchè non lo vedo in home tra i titoli imperdibili?

 

 

bellissimo gioco sicuramente... molto violento e psicotico... lo aspetto usato questo... spero che si capisca qualcosa della trama... del primo ho capito pochissimo... a dire il vero il fascino un po' era quello (come in fear)... però se non capisco niente neanche stavolta mi incaz.zo... il gioco a me faceva strizza... come certi passaggi in silent hill... anzi peggio... non sono riuscito a giocarci di notte... assurdo...

 

Io sinceramente si, l' ho giocato tranquillamente di notte, anche perchè i giochi horror li devo necessariamente giocare di notte per via del pupo che di giorno è sempre in casa (attendo l' anno prossimo per piopparlo all' asilo e giocare qualch arretrato :mrgreen: ).

Al contrario Fear, quello proprio no, non sono riuscita a giocarlo, la bambina mi ricorda troppo Tamara, oh maradonna che fifa (08).

 

Ma esce il 14?

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

No Zio Viga, non esce il 14 marzo ma il 14 febbraio, cioè la prossima settimana. :mrgreen: .

No super-mamma......sarebbe un regalo fantastico per S.Valentino, ma purtroppo l'uscita e' il 14 marzo........ :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che ti sbagli :mrgreen: . Approfondirò.

Se fosse vero che uscira' next week, potrei anche innamorarmi di te per 1-2 giorni :mrgreen: .......ma purtroppo ti sbagli......

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

No Zio Viga, non esce il 14 marzo ma il 14 febbraio, cioè la prossima settimana. :mrgreen: .

Sega ha comunicato che Condemned 2: Bloodshot è stato rinviato di un mese.

 

Inizialmente previsto per il prossimo febbraio, il titolo vedrà invece la luce su PlayStation 3 ed Xbox 360 nel mese di marzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

CONDEMNED 2 vede il ritorno di Ethan Thomas che dopo 1 anno virtuale dagli eventi del primo episodio, ritorna per portare di nuovo una ventata di violenza nei nostri televisori. Come è usuale per i sequel gli sviluppatori non hanno modificato l'impianto del software precedente; nonostante ciò però le novità sono perecchie e rilevanti.

Per prima cosa la durata del gioco è stata raddoppiata rispetto a CONDEMNED 1, infatti si passa dalle 8 ore effettive di gioco alle 16 del nuovo episodio.

Sono state inolte introdotte novità nelle modalità di gioco e nel gameplay: gli sviluppatori hanno potenzialmente puntato molto sulla modalità multiplayer cercando di inserire all'interno tutte le potenzialità del single player, come ad esempio il "melee fighting", ovvero il corpo a corpo dove il giocatore può sferrare pugni con il trigger destro e sinistro. E' reso molto bene l'effetto violenza, così come è esaltante poter usare armi (assi chiodate, tubature, attrezzi di ferro) per sfigurare l'avversario. L'impressione è comunque quella di un multiplayer con impostazioni poco intuitive e un'abilità joypad alla mano che necessiterà di allenamenti serrati.

Il team di sviluppo ha però pensato anche questo aspetto, creando la modalità Bloodshot Club nella quale si affrontano le arene allenandosi per poter poi lanciare sfide ai malcapitati avversari online; come sempre i progressi in rete verranno classificati in modo da potersi confrontare con gli amici e perchè no....anche i nemici.

Nel gameplay è stata piu' curata la trama: ora è possibile investigare e interagire con l'ambiente per scoprire passo a passo lo sviluppo del gioco. Dal frullato dei super classici FPS, dei terza persona ammazza zombie come Resident Evil, con una spruzzatina di horror "silenthilliano" esce dal mixer Ethan Thomas pronto in questa avventura a subire la furia delle forza oscure che hanno cercato di ucciderlo nel primo eposodio. Riuscirete a far sgorgare sangue a fiumi per salvarvi e salvargli la pelle?

 

Conclusioni

CONDEMNED 2 è un titolo che al primo impatto fa una discreta impressione, la grafica è curata bene e il sistema di combattimento corpo a corpo è violentemente esaltante, l'atmosfera è abbastanza coinvolgente.

La matrice dura e cruda del gioco risalta purtroppo solo nella modalità in singolo. Il multiplayer non è ancora convincente: la gestione delle opzioni prepartita risulta ostica e poco intuitiva. Sia il sistema di gioco, sia i movimenti dei personaggi in

locale e in rete sembrano non aver goduto della necessaria attenzione

da parte degli sviluppatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande anteprima di Valefor !! :bow:

Ha finito di mettermi l'acquolina in bocca :dance:

 

E dire che non sapevo nemmeno l'esistenza del multy, e nemmeno mi ero posto il problema tanto è stato bello il primo capitolo.

Oltretutto dalle info riportate non sembra nemmeno un'aggiunta tanto per....anzi mi interessa moltissimo :mrgreen:

 

.......anche se secondo me per la prima settimana non troveremo nessuno sui server, chi è il pazzo che si fionda sul multy prima di finire un gioco che si preannuncia horroramente stupendo?!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'attesa si sta facendo ossessiva...... :rolleyes:

aspetto questo gioco anche io da morire viga!!!!

non riesco più mi sono innamorato dep primo...è stato veramente bello

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo Condemned credo sia stato uno dei giochi più sottovalutati degli ultimi anni...è uscito in sordina al lancio ma mi ha saputo soprendere molto più di cose recenti...

 

Quasi quasi il due me lo prendo anche io al lancio...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo Condemned credo sia stato uno dei giochi più sottovalutati degli ultimi anni...è uscito in sordina al lancio ma mi ha saputo soprendere molto più di cose recenti...

 

Hai ragione, ma solo sulle recensioni, che non è che lo stroncassero..anzi, ha preso tutti voti sull' 8 e anche più, però ti lasciavano tutti quella sensazione come se fosse un gioco di lancio di seconda linea, visto che venivano osannati Cod2 (comuqnue fantastico) e PGR3.

Per fortuna che alla fine lo presi, così giusto per provare qualcosa di un più "movie" e horror, ma senza nessuna pretesa.

 

Alla fine per me come per credo la quasi totalità di persone che l'ha comprato sono rimasto innamorato :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma solo sulle recensioni, che non è che lo stroncassero..anzi, ha preso tutti voti sull' 8 e anche più, però ti lasciavano tutti quella sensazione come se fosse un gioco di lancio di seconda linea, visto che venivano osannati Cod2 (comuqnue fantastico) e PGR3.

Per fortuna che alla fine lo presi, così giusto per provare qualcosa di un più "movie" e horror, ma senza nessuna pretesa.

 

Alla fine per me come per credo la quasi totalità di persone che l'ha comprato sono rimasto innamorato :loving:

 

Si infatti...le recensioni erano buone ma non davano l'idea che fosse un Must Buy assoluto...

 

Certi punti erano da panico...mai spaventato sul serio per un videogioco fino a quando non mi ritrovai accerchiato dai manichini nel livello del centro commerciale ..agh :shock:

 

Se Condemned 2 darà le stesse emozioni del primo venderà davvero tanto credo...molto più di giochi più pubblicizzati

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certi punti erano da panico...mai spaventato sul serio per un videogioco fino a quando non mi ritrovai accerchiato dai manichini nel livello del centro commerciale ..agh :shock:

mamma mia che strizza.. anche io in quel punto sono saltato..

ma a dire il vero, mi cagavo a ogni passo che facevo..

e pensare che io l'ho preso qualche mese fà usato e dopo la prima partita lo avevo abbandonato.. poi ho letto qui sul forum che faceva davvero paura, così l'ho ripreso e me lo sono fatto tutto d'un fiato.. ora posso dire che è un titolo favoloso, e il secondo sarà mio al lancio :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per uno dei migliori giochi a tutt'oggi... le recensioni vanno prese solo come indicazioni, va anche detto che forse non era un gioco per tutti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

anche per uno dei migliori giochi a tutt'oggi... le recensioni vanno prese solo come indicazioni, va anche detto che forse non era un gioco per tutti...

 

non per tutti ... in che senso ??? :??:

Io non ho fatto il primo Condemned, pero' leggendo l'anteprima e i messaggi di questo topic mi sono fatto l'idea di un gioco dove bisogna procedere con cautela, senza fretta, in un mare di terrore, e la cosa mi sta molto bene.

C'e' qualche caratteristica negativa del primo Condemned che non conosco ?? :??:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' qualche caratteristica negativa del primo Condemned che non conosco ?? :??:

 

no :mrgreen:

 

No forse magari se ti aspetti un fps puro allora.....qui i combattimenti sono per il 90% all'arma bianca, con spranghe,asce e pubi corti :ph34r: tra l'altro resi benissimo, danno un senso di violenza inaudita !!

 

mamma mia che strizza.. anche io in quel punto sono saltato..

ma a dire il vero, mi cagavo a ogni passo che facevo..

:rotfl: :rotfl:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

no :mrgreen:

 

No forse magari se ti aspetti un fps puro allora.....qui i combattimenti sono per il 90% all'arma bianca, con spranghe,asce e pubi corti :ph34r: tra l'altro resi benissimo, danno un senso di violenza inaudita !!

 

 

:rotfl: :rotfl:

 

Fatto cosi' mi sta benissimo. A me basta che non sia frenetico, che dia il tempo di guardarsi intorno. Cosa che in molti Fps non succede.

 

Ti ringrazio.

Corro a prenotarlo :dance:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto u ngioco non per tutti perchè:

 

1 basato esclusivamente sul combattimento, la parte fps era in realtà molto limitata

2 niente gioco on line (e si sa che oggigirno non tutti amano il single player)

3 molto horror e quindi un gioco specifico per gli amanti del genere

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...