Vai al contenuto

Condemned 2: Bloodshot


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 566
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

questo gioco sembra interessante ma posso sapere cm si combatte

 

nel primo c'era un tasto per la parata che sbilanciava l'avversario.. cosa molto importante, tuttavia non facile da eseguire nel giusto tempismo e poi c'era il tasto per randellare... poi se stordivi l'avversario c'erano delle uccisini spettacolari eseguite con i tasti dorsali... in questo nuovo episodio si potranno usare due armi contemporaneamente... c'era anche una specie di elettrizzatore che usa la polizia (non mi viene il nome tecnico) che immobilizzava per un attimo l'avversario... tutte le armi hanno un certo tipo di potenza e velocità e sono soggette ad usura... le armi da fuoco sono rare, quando le trovi è un normale sparatutto, ma le munizioni sono veramente scarse... il combattiento era molto cruento e fisico con vibrazioni, movimenti della telecamera, senzazione di respirare affannosamente, battiti del cuore a mille... non so se ti sei fatto un'idea... il combattimento era appagante, ma anche semplificato, in questo gioco conta l'atmosfera, non è certo un action, quindi niente combo o roba difficile...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso chi è indeciso può scaricarsi la demo del primo dal Marketplace e poi, vista la demo, leggere l'anteprima di MondoXbox per capire cosa cambierà nel secondo o, meglio, prendersi tutto il primo che ormai essendo un classic costa 30 euro ma usato lo trovate a meno e merita tutto quello che costa....

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho diementicato di segnalare altre novità di questa edizione per i combattimenti all'amico che aveva posto la domanda:

 

1) sarà possibile lanciare l'arma contundenete per ferire l'avversario e farlo cadere

2) sarà possibile combattere a mani nude

3) sarà possibile spingere lavversario contro pareti, televisori etc...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai filmati di anteprima ho scoperto che Condemned 2 fa uso del Quick Time Event.

E dato che, non essendo piu' giovanissimo, soffro questa pratica, mi si sono un po' raffreddati gli entusiasmi.

Era' gia' cosi' anche nel primo ? Era un utilizzo frequente ? :??:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Era' gia' cosi' anche nel primo ? Era un utilizzo frequente ? :??:

 

No era limitato solo alla mossa finale per terminare l'avversario ed era facoltativa, era solo un modo più spettacolare di finirlo.

Più che altro nel primo un po' complicata era la parata, dove bisognava avere un buon tempismo ed impratichirsi abbastanza.

Magari aspetta qualche commento dopo l'uscita.....

Link al commento
Condividi su altri siti

dov'è viga?

......rieccomi!!!!! Da qualche giorno sono accampato fuori da un negozio di giochi in attesa del day-one di Condemned 2....... per mezz'oretta un mio cugino mi ha dato il cambio, cosi' posso postare qua.

Adesso torno sul marciapiede in attesa del 14 marzo.......a presto.

:mrgreen:

 

PS: in ufficio mi sono dato malato.....acqua in bocca......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io lo prendo a scatola chiusa, sono molto contento delle news e delle novità previste per il gioco, non le leggo neanche le recensioni su questo gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena aggiornato la news di oggi con incredibili immagini in anteprima MONDIALE :loving: :loving:

Sono assolutamente fantastiche, assurde. Alcune sono da voltastomaco.

Questo gioco sarà per palati forti, mai visto nulla del genere :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena aggiornato la news di oggi con incredibili immagini in anteprima MONDIALE :loving: :loving:

Sono assolutamente fantastiche, assurde. Alcune sono da voltastomaco.

Questo gioco sarà per palati forti, mai visto nulla del genere :loving:

porca di una miseria!! :loving:

sarà dura (o molle) giocarlo di notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena aggiornato la news di oggi con incredibili immagini in anteprima MONDIALE :loving: :loving:

Sono assolutamente fantastiche, assurde. Alcune sono da voltastomaco.

Questo gioco sarà per palati forti, mai visto nulla del genere :loving:

 

Sto resistendo a vederle, non voglio rovinarmi la corsa in bagno all'una di notte :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo gioco di notte, non ce l'ho fatta con l'altro, minkia qua anche di giorno si fa dura...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagini incredibili......

....se il predecessore mi aveva terrorizzato, da questo non ne usciro' vivo......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

La peggiore in un certo senso è la settima...io li odio i bambini o simili in questo tipo di giochi, mi mettono sempre agitazione...poi quegli occhi rossi non promettono niente di buono...

Stessa mia impressione......ma probabilmente sono bambolotti che si animano (in un filmato si vede che buttiamo una bambola nel fuoco).

Sara' lo stesso terrore che ho provato nel grande magazzino con i manichini?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...