Zero_C@LL Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Si l'ho notato anche io nella DEMO che è facile schivare rotolando, ma non so se è un abilità che andrà appresa o si possiede già dall'inizio Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Oddio il tizio inizia che più sfigato non si può... quindi immagino che ci sia da subito... (o magari no chissà...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Forse hai ragione poi vedremo, comunque ormai manca un mesetto Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Volendo trovare qualche difettuccio, il frame rate è davvero imbarazzante. Un'altro lato negativo, ma solamente estetico è l'eccessiva lontananza dal PG della telecamera in modalità combattimento, certo permette una migliore visione d'insieme, ma personalmete è brutta davvero. Buona demo, forse ancora troppo macchinosa in tutto, ma credo migliorerà, il gioco promette bene. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Fidati che la distanza è essenziale... i nemici (almeno negli altri episodi e anche in risen) tendono ad accerchiare il personaggio... se non li vedi tutti non duri XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Il Frame Rate lo avevamo già detto, e spero verrà migliorata la cosa, per la telecamera che si allontana in combattimento, condivido con te che ravicinata è più bella visivamente mentre nel modo in cui è stata pèroposta invece si vedono più facilmente i nemici e di conseguenza si può gestire di più lo scontro Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 provata la demo. la grafica non mi piace....secondo me su pc vale di piu. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Forse hai ragione su PC certamente, come per altri giochi renderà meglio. Fatta la premessa che attualmente nessuna piattaforma da gioco può competere con le moderne schede grafiche su PC, naturlamente mi riferisco ai modelli di fascia alta considerati in SLIDE, che ormai sono di tecnologia superiore, personalmente però continuo a preferire giocare su XBOX 360 senza alcun dubbio perchè offre un esperienza di gioco nel complesso superiore a quella di qualsiasi PC a mio avviso. Il gioco non è solo la grafica Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Cè da dire che la versione 360 non è 720p e si vede, quello rovina un pò la grafica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal'Reegar Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 domanda: in gothic 4 si interpreterà ancora il protagonista dei capitoli precedenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 No è un nuovo personaggio Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal'Reegar Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 bella notizia, grazie! potrei anche farci un pensierino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Cè da dire che la versione 360 non è 720p e si vede, quello rovina un pò la grafica. Possibile? Preciso che non ho provato la demo. Non ditemi che la grafica è pessima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Possibile? Preciso che non ho provato la demo. Non ditemi che la grafica è pessima. Non è assolutamente pessima, per il genere direi che è a buoni livelli, certo si può fare sempre di meglio, ma è senza dubbio molto superiore a risen Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Possibile? Preciso che non ho provato la demo. Non ditemi che la grafica è pessima. Invece io dico che la grafica è molto buona considerato che non è uno sparatutto in soggettiva, qui si parla di ambientazioni enormi e complesse, belle e ricche di dettagli, il vero problema è come gia detto e sottolineato in precedenza è il frame rate, imbarazzante per un gioco nel 2010, deve migliorare solo questo aspetto. Altra cosetta, ma il protagonista è allergico all'acqua? non entra manco in un rigagnolo Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 un fiumiciattolo cè e ci entra, soltanto che non è previsto il nuoto perciò per entrare in acqua si limita aalle rive dei mari e laghi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Anche perchè vederlo più avanti fare un perfetto stile libero con tanto di armatura in ghisa piombata e spadone alla berserker non era il massimo.. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Non ci saranno ponti per paura che il giocatore faccia un tuffo? o saranno stile carrozza di un treno? tesori, navi, dungeon sommersi e background acquatico niente? Personalmente credo sia una limitazione per un RPG non poter entrare in acqua, anche se puo essere considerata elemento marginale, non credo lo sia. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Forse hai ragione su PC certamente, come per altri giochi renderà meglio. Fatta la premessa che attualmente nessuna piattaforma da gioco può competere con le moderne schede grafiche su PC, naturlamente mi riferisco ai modelli di fascia alta considerati in SLIDE, che ormai sono di tecnologia superiore, personalmente però continuo a preferire giocare su XBOX 360 senza alcun dubbio perchè offre un esperienza di gioco nel complesso superiore a quella di qualsiasi PC a mio avviso. Il gioco non è solo la grafica si hai ragione... io ho aperto la demo non conoscendo molto il mondo di gothic...mi aspettavo di piu a livello visivo e questo mi ha deluso un po. provero' a spulciarlo meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Piccolo video anche se versione PC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 domanda: in gothic 4 si interpreterà ancora il protagonista dei capitoli precedenti? No il vecchio protagonista è diventato il re sopraffatto dalle forze oscure, noi interpretiamo un nuovo personaggio Possibile? Preciso che non ho provato la demo. Non ditemi che la grafica è pessima. Tranquillo la grafica non è pessima, naturalmente non paragonandola a quelli di altri titoli di altro genere. Anzi avendo giocato più o meno tutti i giochi dello stesso genere e stile, OBLIVION, Dark Messiah of Might and Magic, Two World, FABLE 2, RISEN quella vista in Gothic 4 si può dire che tra i citati forse la migliore, anche se da quello visto nei filmati quella di Two World 2 sarà superiore, ma questo è il bello che fare meglio è sempre possibile per fortuna Perdonatemi gli accostamenti dei titoli elencati Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Altro video, ma non so cosa riguardi. Video ambientale ambientato nell'isola della demo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 La data di uscita di Arcania su PC e Xbox 360 è prevista per il 12 Ottobre e quella per PS3 nel primo Q4 del 2011. Quindi, la data 29 Ottobre su MondoXbox è errata, correggete appena possibile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Si è 12 ottobre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Dici ? quando l'ho prenotato tempo addietro al Gamestop mi avevano detto il 29, quindi si anticipa ottimo Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.