Vai al contenuto

Gothic 4

Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

• Risposte 620
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Volendo trovare qualche difettuccio, il frame rate è davvero imbarazzante. Un'altro lato negativo, ma solamente estetico è l'eccessiva lontananza dal PG della telecamera in modalità combattimento, certo permette una migliore visione d'insieme, ma personalmete è brutta davvero.

Buona demo, forse ancora troppo macchinosa in tutto, ma credo migliorerà, il gioco promette bene. :ok:

"Fare o non fare, non esiste provare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Frame Rate lo avevamo già detto, e spero verrà migliorata la cosa, per la telecamera che si allontana in combattimento, condivido con te che ravicinata è più bella visivamente mentre nel modo in cui è stata pèroposta invece si vedono più facilmente i nemici e di conseguenza si può gestire di più lo scontro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai ragione su PC certamente, come per altri giochi renderà meglio.

Fatta la premessa che attualmente nessuna piattaforma da gioco può competere con le moderne schede grafiche su PC, naturlamente mi riferisco ai modelli di fascia alta considerati in SLIDE, che ormai sono di tecnologia superiore, personalmente però continuo a preferire giocare su XBOX 360 senza alcun dubbio perchè offre un esperienza di gioco nel complesso superiore a quella di qualsiasi PC a mio avviso.

Il gioco non è solo la grafica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile? Preciso che non ho provato la demo. Non ditemi che la grafica è pessima. :ph34r:

Invece io dico che la grafica è molto buona considerato che non è uno sparatutto in soggettiva, qui si parla di ambientazioni enormi e complesse, belle e ricche di dettagli, il vero problema è come gia detto e sottolineato in precedenza è il frame rate, imbarazzante per un gioco nel 2010, deve migliorare solo questo aspetto. :ok:

Altra cosetta, ma il protagonista è allergico all'acqua? non entra manco in un rigagnolo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci saranno ponti per paura che il giocatore faccia un tuffo? o saranno stile carrozza di un treno? tesori, navi, dungeon sommersi e background acquatico niente?

Personalmente credo sia una limitazione per un RPG non poter entrare in acqua, anche se puo essere considerata elemento marginale, non credo lo sia. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai ragione su PC certamente, come per altri giochi renderà meglio.

Fatta la premessa che attualmente nessuna piattaforma da gioco può competere con le moderne schede grafiche su PC, naturlamente mi riferisco ai modelli di fascia alta considerati in SLIDE, che ormai sono di tecnologia superiore, personalmente però continuo a preferire giocare su XBOX 360 senza alcun dubbio perchè offre un esperienza di gioco nel complesso superiore a quella di qualsiasi PC a mio avviso.

Il gioco non è solo la grafica :D

si hai ragione...

io ho aperto la demo non conoscendo molto il mondo di gothic...mi aspettavo di piu a livello visivo e questo mi ha deluso un po.

provero' a spulciarlo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: in gothic 4 si interpreterà ancora il protagonista dei capitoli precedenti?

No il vecchio protagonista è diventato il re sopraffatto dalle forze oscure, noi interpretiamo un nuovo personaggio :D

Possibile? Preciso che non ho provato la demo. Non ditemi che la grafica è pessima. :ph34r:

Tranquillo la grafica non è pessima, naturalmente non paragonandola a quelli di altri titoli di altro genere.

Anzi avendo giocato più o meno tutti i giochi dello stesso genere e stile,

OBLIVION, Dark Messiah of Might and Magic, Two World, FABLE 2, RISEN quella vista in Gothic 4 si può dire che tra i citati forse la migliore,

anche se da quello visto nei filmati quella di Two World 2 sarà superiore, ma questo è il bello che fare meglio è sempre possibile per fortuna :D

Perdonatemi gli accostamenti dei titoli elencati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...