Vai al contenuto

Gothic 4


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 620
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se ti sono piaciuti RISEN e Two Worlds, dovrebbe piacerti anche Gothic :D

 

Mai giocato a Risen e Two Words (il primo m'ero ripromesso di rovarlo prima o poi... il secondo ne ho sentito parlare talmente male da talmente tante persone da scartarlo a priori).

Oblivion e Dragon Age Origin l'ho giocati per un infinità di tempo (entrambi ben oltre le 200 ore...)

I Gothic me li sono persi, anche se sono sempre stato amante di genere fantasy di qualsiasi tipo (da Diablo a Heroes of Might and Magic, Baldur's Gate ecc ecc.)

Per farmi un idea: Che tipi di giochi erano i vecchi Gothic? (crescita del personaggio, tipo di combattimenti, inventario, varietà oggetti e magie ecc.)

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farmi un idea: Che tipi di giochi erano i vecchi Gothic? (crescita del personaggio, tipo di combattimenti, inventario, varietà oggetti e magie ecc.)

 

Si esatto è un rpg occidentale molto classico niente turni combattimento in tempo reale, inventario, oggetti e magie ecc

 

Poi altre caratteristiche che non ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto è un rpg occidentale molto classico niente turni combattimento in tempo reale, inventario, oggetti e magie ecc

 

Poi altre caratteristiche che non ricordo.

 

Bhe innanzitutto quello di Gothic è un misto tra "fantasy - gothico" proprio come dice il nome. E detto a parole non ha lo stesso valore di giocarlo, credetemi. :mrgreen:

Per altro è un RpG ben piazzato, quest, mana, destrezza, forza, abilità nelle magie, spade a due mani, una mano, arco balestra.

 

Poi si sono evoluti con il 3 con più "sotto abilità" che ora non sto ad elencare.

La particolarità era anche nel "come sviluppare il personaggio". Dovevi sbatterti, trovarti i maestri adeguati e sviluppare le proprio abilità spendendone punti abilità.

Ora con il quarto capitolo puntano anche a coinvolgere un pubblico più "casual" e quindi "perde" un'attimo la magia Gothica, ma a parer mio, è pur sempre un buon lavoro quello che stanno facendo.

 

Inoltre, con questa nuova news, le mie certezze si stanno concretizzando:

 

Modalità "Attività di ruolo"

 

In questo video, pubblicato sempre sul sito ufficiale russo arcania-game.ru, l'utente Deart che, per chi non lo sapesse, ha già testato il gioco, questa volta ci propone delle attività routinarie presenti in Arcania.

 

Fra le diverse caratteristiche aggiuntive del gioco (attivabili e diattivabili dalle opzioni), e nel menu di selezione del livello di difficoltà, è presente una voce interessante e relativa alle cosiddette routine dell'eroe: la modalità "Attività di ruolo". Se tale opzione viene attivata, il giocatore potrà accedere a differenti elementi di interattività con l'ambiente e gli oggetti circostanti per creare un'atmosfera di gioco adeguata, come nei precedenti capitoli della serie.

 

Come mostrato nel video, l'eroe potrà leggere dei libri, lavarsi il viso in dei barili d'acqua, girare uno spiedo, fumare il narghilè... L'autore ha testato anche altri elementi di interattività quali, ad esempio, il comportamento di alcuni PNG nella taverna di Stewark e il salto da un dirupo (in questo caso l'eroe muore).

 

«Diversi utenti che hanno mal giudicato in maniera preventiva il gioco, dicendo che non avremmo trovato questi elementi e molto altro ancora in Arcania, avranno degna risposta guardando le immagini di questo video.»

 

 

Fonte: Gothic Italia

Modificato da Lolloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo che queste carateristiche siano solo un'aggiunta di interattività ma tipo fumare non porta ad alcun effetto.

 

 

PS:cè una limited di Arcania?

 

Dal secondo capitolo in poi c'erano vari tipi di erbe da fumare che ti davano dei plus sulle abilità.

 

Quà trovi tutte le informazioni sulla collector:

 

http://www.gothicitalia.it/arcania.aspx/ar...-di-arcania-wog

E infine, beccatevi questa chicca inaspettata da chiunque, Arcania sarà doppiato in italiano!

 

http://multiplayer.it/video/gothic-iv-per-...ler-dialogo.lo/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghotic è sempre stato sottotitolato in Italiano e la Collector's è gia tata annunciata per PC, quindi credo che arriverà anche per console :D

 

The limited edition of Arcania Gothic 4 includes the following:

 

•Artbook (72 pages, 191 x 136mm)

•Storybook: The Cleaved Maiden

•Cloth map

•Soundtrack

•Sticker

•Poster

•Leatherbox packaging

Link al commento
Condividi su altri siti

Rofl si la mappa di stoffa... basta che non sia un mega fazzoletto come quella di gothic 3 ._. (che tutto sembrava meno che una vera mappa...)

 

Avrei preferito però un anello, bracciale o ciondolo come quello sempre nella collector di gothic 3... almeno quello era ben fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghotic è sempre stato sottotitolato in Italiano e la Collector's è gia tata annunciata per PC, quindi credo che arriverà anche per console :D

 

The limited edition of Arcania Gothic 4 includes the following:

 

•Artbook (72 pages, 191 x 136mm)

•Storybook: The Cleaved Maiden

•Cloth map

•Soundtrack

•Sticker

•Poster

•Leatherbox packaging

C è si la limited per 360 io l ho già prenotata il mese scorso al GS :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sta volta mi prendo la barbon edition e basta (per pc mi costa meno di 40 euro a quanto mi han detto oggi al GS... ed è cosa buona e giusta XD)...

 

Comunque per nostalgia mi sono reinstallato Risen (dannazione non trovo dove ho messo i save dopo il format che avevo fatto ._. ...) e continuo a trovarci un sacco di atmosfera in quel gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo prezzo 59 euro, sempre quei 5-10 euro in meno che non fanno MAI male XD

 

Però questo genere lo preferisco su pc poichè vive di mod e community... basti pensare a Gothic 3 che senza il supporto dei fan (patch non ufficiali e varie) sarebbe sprofondato tra i bug...

 

Poi certo si spera sempre che su console escano patch celeri nel caso serva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo prezzo 59 euro, sempre quei 5-10 euro in meno che non fanno MAI male XD

 

Però questo genere lo preferisco su pc poichè vive di mod e community... basti pensare a Gothic 3 che senza il supporto dei fan (patch non ufficiali e varie) sarebbe sprofondato tra i bug...

 

Poi certo si spera sempre che su console escano patch celeri nel caso serva...

 

Io invece proprio per curiosità lo proverò sulla X360, per vedere come avranno adattato il gameplay di una saga solo per PC su console. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè immagino abbiano svolto un lavoro simile a Risen... se è solo quella la curiosità XD

 

Comunque lo prendo per pc anche per risparmiare... son sempre 20 euro in meno...

 

Bhe quello di Risen lo hanno adattato un po male, ma non è da buttar via. :mrgreen:

Sono proprio curioso di sentire il doppiaggio nella nostra lingua, è la prima volta che succede in Gothic.

 

Mal che vada, sottotitoli e lingua inglese.

Modificato da Lolloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe quello di Risen lo hanno adattato un po male, ma non è da buttar via. :mrgreen:

Sono proprio curioso di sentire il doppiaggio nella nostra lingua, è la prima volta che succede in Gothic.

 

Mal che vada, sottotitoli e lingua inglese.

Un po male :rotfl: e io che speravo tanto che mandassero fuori la patch per sistemarlo :rolleyes: , ma resta un gran bel gioco :mrgreen: , infatti spero che gothic sia così e anche meglio e finalmente con la grafica che si merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risen l'ho apprezzato, alla fine era Gothic in tutto e per tutto, certo sono ancora in attesa della famosa super patch di 500MB da installare che doveva migliorare la grafica. Per Gothic nutro buone speranze. Inoltre qualche giorno prima esce Two World II, altro titolo che prenderò essendo molto simile a Gothc, il primo l'ho giocato girandolo in lungo e largo mi è piaciuto tantissimo, quindi la sfida è aperta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...