Vai al contenuto

Gothic 4


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 620
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate non ho giocato al 3 (per problemi vari ed eventuali) chi mi da il link con la trama, finali e espansione..??

 

grazie.. :mrgreen:

 

Vedi su Gothic Italia trovi tutto :D

 

 

 

Già le avevo viste su portali italiani, credo però che siano della versione PC, ad ogni modo mi fanno sempre di più attendere il titolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi presentiamo ancora un breve video, montato anche con alcune scene tratte dal trailer ufficiale, registrato dal tester Deart durante le fasi di prova di Arcania. Nello specifico, il filmato mostra delle sequenze di gioco impostato all'ultimo livello di complessità: "Gotico". L'autore afferma che la lotta è stata impari... in senso negativo per l'eroe.

 

Quindi, al contrario di quanti ostinatamente credevano e credono che il gioco sia semplice anche con tale impostazione, questa è un'ulteriore conferma del fatto che il gioco andrebbe provato prima di essere condannato.

 

Fonte:GothicItalia

Modificato da Lolloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi presentiamo ancora un breve video, montato anche con alcune scene tratte dal trailer ufficiale, registrato dal tester Deart durante le fasi di prova di Arcania. Nello specifico, il filmato mostra delle sequenze di gioco impostato all'ultimo livello di complessità: "Gotico". L'autore afferma che la lotta è stata impari... in senso negativo per l'eroe.

 

Quindi, al contrario di quanti ostinatamente credevano e credono che il gioco sia semplice anche con tale impostazione, questa è un'ulteriore conferma del fatto che il gioco andrebbe provato prima di essere condannato.

 

Fonte:GothicItalia

 

La cosa terrificante, mostro a parte, è quando cade steso a terra e si rialza con un salto, forse ha le molle nell'armatura? :mrgreen: scherzi a parte deve essere un gdr vecchia scuola nemmeno tanto facile speriamo in un porting decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa terrificante, mostro a parte, è quando cade steso a terra e si rialza con un salto, forse ha le molle nell'armatura? :mrgreen: scherzi a parte deve essere un gdr vecchia scuola nemmeno tanto facile speriamo in un porting decente.

 

Beh nnei vecchi Gothic con un'armatura di metallo potenziata, un'urziel e con tanto di balestra o arco, dopo aver appreso l'abilità acrobazie, potevi fare capriole a tutto andare con un'agilità da volpe. Non mi meraviglio quindi. :drunken:

Sono molto contento dalla dificoltà però, in modalità Gothica sembra proprio come nei capitoli precedenti, e questo è solo un'ottimo punto a favore in un gioco di ruolo. :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh nnei vecchi Gothic con un'armatura di metallo potenziata, un'urziel e con tanto di balestra o arco, dopo aver appreso l'abilità acrobazie, potevi fare capriole a tutto andare con un'agilità da volpe. Non mi meraviglio quindi. :drunken:

Sono molto contento dalla dificoltà però, in modalità Gothica sembra proprio come nei capitoli precedenti, e questo è solo un'ottimo punto a favore in un gioco di ruolo. :mrgreen:

 

Si infatti lo ricordo in pratica lo stesso che avviene anche in RISEN :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel gioco....ma quando è prevista l'uscita

 

29 Ottobre

 

Bel video ma il livello gotico è troppo per me e i miei riflessi

 

Fai conto che questo sarà un demone che potrai affrontare solo dopo un bel po' di ore di gioco, dove avrai già appreso abilità e manegevolezza con il gameplay. :mrgreen:

 

Si infatti lo ricordo in pratica lo stesso che avviene anche in RISEN :D

 

Esattamente, questo dettaglio i Piranha se lo portano avanti da sempre. :D

Modificato da Lolloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto felice per la presenza di una modalità hard core! Magari non riuscirò mai a completarla, ma mi terrà impegnato per un bel pò.

 

La modalità "Hardcore" è la modalità "Gothica", che non a caso si chiama così, ma proprio per portare il livello di difficoltà come ai vecchi capitoli, dove, sottolineo, non si poteva decidere tra facile medio e difficile, era così e basta. :drunken:

 

Mi sembra bello anche questo... sono un amante degli rpg, escono fable3, two worlds 2 e appunto gothi 4 a distanza ravvicinata... dovrò fare una scelta

 

Sono tre GdR differenti tra di loro. Tutte e tre belli ad essere sincero, ma diversi. :mrgreen:

 

Rilasciata la demo di Arcania per PC, domani quella per X360.

 

http://www.gothicitalia.it/public/Uploads/arcania/ArcaniaLogo_BIG_th.png

 

Con un giorno di anticipo rispetto alla data ufficiale dichiarata da JoWooD, il portale PCGames ha rilasciato per primo la demo di "Arcania: Gothic 4" per la piattaforma PC. La versione per Xbox 360 sarà disponibile gratuitamente da domani, tramite il servizio Xbox LIVE Silver.

 

La demo è ambientata sull'isola-tutorial di Feshyr ed è stata localizzata ufficialmente in italiano (il gioco è multilingua: tedesco, inglese, spagnolo, francese e italiano). Le missioni da svolgere sono dieci e si possono testare il sistema di combattimento e di magia al livello base. Il tempo medio di gioco è di circa due ore, sempre se non si desidera esplorare in maniera minuziosa l'isola.

 

Vi ricordiamo, ancora una volta, che il finale presente nella demo è differente da quello che vedrete nella versione completa del gioco.

 

Fonte: GothicItalia

Modificato da Lolloso
Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità "Hardcore" è la modalità "Gothica", che non a caso si chiama così, ma proprio per portare il livello di difficoltà come ai vecchi capitoli, dove, sottolineo, non si poteva decidere tra facile medio e difficile, era così e basta. :drunken:

Mi ricordo i primi due Gothic... se non stavi attento, all'inizio del gioco bastava un saprofago o un lupo per farti a pezzi! Bei vecchi tempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa bella dei primi gothic erano i "viaggetti" per la mappa... anche quelli segreti... del tipo che uscivi dalle zone normali e finivi in luoghi simil-easter egg.... (c'era una ragazza mi ricordo che su un sito aveva fatto tutti gli screen delle cose più strane)

 

Spero che anche qui ci siano molto segreti e che si possa gironzolare...

 

p.s. per esempio in Risen ero riuscito a salire in cima alla statua gigante sudando come una scimmia... non ricordo nemmeno come ho fatto (perghe per la levitazione sicuro, poi giri assurdi sulle rocce...). Cose così insomma... esplorazioni "atipiche" nelle quali uno deve trovarsi il persorso giusto saltando qui e li...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa bella dei primi gothic erano i "viaggetti" per la mappa... anche quelli segreti... del tipo che uscivi dalle zone normali e finivi in luoghi simil-easter egg.... (c'era una ragazza mi ricordo che su un sito aveva fatto tutti gli screen delle cose più strane)

 

Spero che anche qui ci siano molto segreti e che si possa gironzolare...

 

p.s. per esempio in Risen ero riuscito a salire in cima alla statua gigante sudando come una scimmia... non ricordo nemmeno come ho fatto (perghe per la levitazione sicuro, poi giri assurdi sulle rocce...). Cose così insomma... esplorazioni "atipiche" nelle quali uno deve trovarsi il persorso giusto saltando qui e li...

 

So bene a cosa ti riferisci, ad esempio in Gothic II quando tornavi nella valle delle miniere e volevi superarel a barricata degli orchi (che si poteva solo con i cheats), ti ritrovavi un cartello nel nulla con su scritto dagli sviluppatori che il mondo era finito quì e che non c'era neint'altro oltre. :mrgreen:

 

O anche la macchina in Gothic 3! :drunken:

 

Insomma, questi si che ti ispiravano a gironzolare l'intera mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo i primi due Gothic... se non stavi attento, all'inizio del gioco bastava un saprofago o un lupo per farti a pezzi! Bei vecchi tempi...

 

Si sopratuttto all'inizio del primo quando dovevi scendere e passare sotto la prima grotticina poco dopo che ti avevavno buttato nel baratro e affrontare con il bastone i primi lupi :D

 

So bene a cosa ti riferisci, ad esempio in Gothic II quando tornavi nella valle delle miniere e volevi superarel a barricata degli orchi (che si poteva solo con i cheats), ti ritrovavi un cartello nel nulla con su scritto dagli sviluppatori che il mondo era finito quì e che non c'era neint'altro oltre. :mrgreen:

 

O anche la macchina in Gothic 3! :drunken:

 

Insomma, questi si che ti ispiravano a gironzolare l'intera mappa.

 

Hai ragione che ricordi :D

 

Sono tre GdR differenti tra di loro. Tutte e tre belli ad essere sincero, ma diversi. :mrgreen:

 

Si infatti, li prenderò tutti e tre naturalmente mano mano che ne completo uno cosi spero di trovarli usati o con il prezzo diminuito,

l'ordine d'acquisto per i prossimi mesi per il genere RPG è Gothic 4 Two World 2 e Fable 3

e poi vedremo ma mi aspetto di prendere in seguito anche altri grandi titoli RPG e JRPG :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Amen.. :mrgreen:

 

Andiamo in pace :mrgreen:

 

Ho controllato ora la disponibilità della demo sul MarketPlace: effettivamente c'è, ma solo per utenti Gold.

avevan odetto che sarebeb stata Silver e downlodabile da chiunque, e invece. Mannaggia. :rolleyes:

 

 

Modificato da Lolloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo in pace :mrgreen:

 

Ho controllato ora la disponibilità della demo sul MarketPlace: effettivamente c'è, ma solo per utenti Gold.

avevan odetto che sarebeb stata Silver e downlodabile da chiunque, e invece. Mannaggia. :rolleyes:

 

Allora andiamo :D

La DEMO l'ho messa a scarica online :D

 

Stasera verifico e mi faccio un idea con i vecchi Gothic :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...