Vai al contenuto

Gothic 4

Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

• Risposte 620
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In effetti devo guardare se sulla versione pc si possa modificare la difficoltà... o almeno SPERO che poi aumenti perchè così, coi gonlin che ti fanno tutta l'animazione prima di attaccare (e con tutto il tempo di rotolare fino a un Km di distanza ._.) è un po' TROPPO anti-gothic XD

Ma solo nella demo è così ovviamente. :ph34r:

La difficoltà nella versione Gold sarà modificabile.

Modificato da Lolloso
Link al commento
Condividi su altri siti

mah....questo tipo di giochi mi sembrano sempre fatti con i piedi....sembra molto Risen....non si puo'correre(il che rende gli spostamenti lenti e noiosi) e una volta estratta l'arma anche per sbaglio,non si puo'rinfoderare a meno di non interagire con qualcosa....la grafica è oscenamente brutta(capisco il mondo di gioco enorme,ma è veramente brutta),i dialoghi invece non sono banali anzi mi sono sembrati interessanti...poi combattimenti e missioni sempre nel modo classico di questo genere di giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Risen NON E' fatto coi piedi :ph34r:

Poi non so su console ma su pc l'arma si rinfodera e si corre pure (cioè il movimento standard ma mi pare si possa camminare)... la grafica poi è curata anche se tipica dei giochi "crucchi"

Non so quanto sia osceno su console, ma questo è un genere che imo è prettamente per pc viste le limitazioni delle console... (come lo è stato Risen prima d'altronde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cosa dite? L'arma si rinfoderà su xbox 360 tenendo premuto il tasto A :crazy:

Per correre inoltre ci sono le rune apposta, e pensa un po' nella demo ne trovi anche una, quindi no nvedo quale sia il problema. Preferisco avere un gioco in cui l'andatura è così, piuttosto di cavalli fatti di cartone o di movimenti alla **** in corsa eh :rolleyes:

Ah e il gioco, non è per nulla "osceno". Potete dire che non vi piace, ma osceno è una bestemmia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cosa dite? L'arma si rinfoderà su xbox 360 tenendo premuto il tasto A :crazy:

Per correre inoltre ci sono le rune apposta, e pensa un po' nella demo ne trovi anche una, quindi no nvedo quale sia il problema. Preferisco avere un gioco in cui l'andatura è così, piuttosto di cavalli fatti di cartone o di movimenti alla **** in corsa eh :rolleyes:

Ah e il gioco, non è per nulla "osceno". Potete dire che non vi piace, ma osceno è una bestemmia.

ah ok allora si puo',non ho detto che è osceno il gioco cmq....ho detto che è oscena la grafica,veramente orrenda....anche prima non dicevo che Risen è fatto con i piedi,ma che sembra molto risen(io dicevo come tipo di gioco,impostazioni ecc)e che QUESTO mi è sembrato un po'fatto con i piedi...per dire a parte il capolavoro Dragon age,ho avuto modo di provare per esempio Divinity 2 e mi sembrava non so,fatto meglio....questo sembra un po''rustico'',troppo vecchia maniera,anche come menu' e impostazione,mi sembra quasi di giocare ad un Elder scroll dei primi che uscirono(per PC),ma li erano anni e anni fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho provato la demo, buona, se non fosse che devo scegliere fra questo, new vegas,e two worlds 2! quest'ultimo è migliorato molto sotto il profilo tecnico-tattico, e quindi è in pole position, (perchè ho giocato centine di ore a fallout 3 e tutte le sue spansioni, quindi vorrei cambiare aria)

Il primo two worlds era una mezza ciofecchia, ma con mostri-idee-luoghi interessanti. I gotici precedenti non li conosco, e l'unica cosa che nella demo di arcania mi ha dato fastidio, come sempre nei giochi pensati principalmente per pc, le scritte minuscoline nei menu, che mi obbligano ad usare il binocolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah....questo tipo di giochi mi sembrano sempre fatti con i piedi....sembra molto Risen....non si puo'correre(il che rende gli spostamenti lenti e noiosi) e una volta estratta l'arma anche per sbaglio,non si puo'rinfoderare a meno di non interagire con qualcosa....la grafica è oscenamente brutta(capisco il mondo di gioco enorme,ma è veramente brutta),i dialoghi invece non sono banali anzi mi sono sembrati interessanti...poi combattimenti e missioni sempre nel modo classico di questo genere di giochi...

si che si può rinfoderare :acc: a me la grafica comunque non sembra brutta rispetto ad altri giochi di ruolo, anzi, il tanto osannato oblivion e la sua grafica mi hanno fatto letteralmente cagare, riportato in negozio dopo mezz'ora

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente colpito da questo gioco, mi piace troppo questo genere. Approposito, ragazzi ma nella demo sono arrivato alla missione di andare da Diego, però anche se spunto la missione il segnalino sulla mappa non me lo da. Come faccio a capire dove devo andare? C'è qualche punto di riferimento da mettere?

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente colpito da questo gioco, mi piace troppo questo genere. Approposito, ragazzi ma nella demo sono arrivato alla missione di andare da Diego, però anche se spunto la missione il segnalino sulla mappa non me lo da. Come faccio a capire dove devo andare? C'è qualche punto di riferimento da mettere?

Premettendo che nei vecchi Gothic non esistevano minimappe ne segnalin isparsi ovunque, solo la tua mappa e ti dovevi orientare da solo.

Io senza toccare nulla nelle impostazioni, mi segnalava automaticamente con un cerchietto nella mini mappa dove andare, per qualunque cosa. Non credo sia tanto difficile. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono spolpato tutta la demo, l'ho trovato molto interessante, unica cosa che mi ha lasciato parecchio perplesso è il frame rate, sembra davvero basso basso...

Percaso qualcuno sa se è soltanto colpa della demo o sarà proprio cosi?

Anche graficamente l'ho trovato un po "sfocato" mentre nei video su youtube sembra davvero acquisire nitidezza...

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che nei vecchi Gothic non esistevano minimappe ne segnalin isparsi ovunque, solo la tua mappa e ti dovevi orientare da solo.

Io senza toccare nulla nelle impostazioni, mi segnalava automaticamente con un cerchietto nella mini mappa dove andare, per qualunque cosa. Non credo sia tanto difficile. :mrgreen:

Se non ricordo male potevi nella mappa generale inserire dei punti e delle note se non ricordo male ma forse mi sbaglio

Mi sono spolpato tutta la demo, l'ho trovato molto interessante, unica cosa che mi ha lasciato parecchio perplesso è il frame rate, sembra davvero basso basso...

Percaso qualcuno sa se è soltanto colpa della demo o sarà proprio cosi?

Anche graficamente l'ho trovato un po "sfocato" mentre nei video su youtube sembra davvero acquisire nitidezza...

Si il frame rate è da ottimizzare senza discuterne, per i video credono che la maggiorp arte sono tratti dalla versione PC e non da quella Console :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al cavolo, ho anche precisato la missione appunto perché il cerchio non ci sta :teach: . Non credo sia tanto difficile leggere bene :asd:.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...