stargazer72 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Io l'ho preso oggi, e per adesso sono all' inizio (quello della demo); a me la demo era piaciuta, chiaramente non un capolavoro, pero' godibile.Dovevo scegliere tra questo, e vanquish, e sinceramente viste le ore di gioco vanquish aspettera' un po'; anche perche' non credo che quest' ultimo durera' 4 ore, ma nemmeno 20 (qualcuno ha detto castelvania?). Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan2010 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Come lineare.??? non può essere modificata..??? ma di sta cosa se ne facevano un vanto nella varie interviste che ho letto con gli sviluppatori.. stracacchio praticamente no,le diverse poche scelte,sostanzialmente portano allo stesso risultato.....io l'ho giocato due volte(per via di un bug che mi è capitato....e che ho scritto post prima)facendo scelte diverse,ma non è cambiato praticamente nulla.... fallout new vegas a una grafica che fa cagare beh,secondo te....diciamo,a me non spiace affatto come grafica,considerando che è un gdr,e comunque chi come me ama questo genere di cose,di certo non sta a guardare la grafica.....io preferisco un fallout con grafica cosi e cosi,ad un gioco con graficona,tipo call of duty,che mi dura 4 ore in singolo.... Cita E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 praticamente no,le diverse poche scelte,sostanzialmente portano allo stesso risultato.....io l'ho giocato due volte(per via di un bug che mi è capitato....e che ho scritto post prima)facendo scelte diverse,ma non è cambiato praticamente nulla.... Quindi che cavolo lei fai a fare.. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 praticamente no,le diverse poche scelte,sostanzialmente portano allo stesso risultato.....io l'ho giocato due volte(per via di un bug che mi è capitato....e che ho scritto post prima)facendo scelte diverse,ma non è cambiato praticamente nulla.... beh,secondo te....diciamo,a me non spiace affatto come grafica,considerando che è un gdr,e comunque chi come me ama questo genere di cose,di certo non sta a guardare la grafica.....io preferisco un fallout con grafica cosi e cosi,ad un gioco con graficona,tipo call of duty,che mi dura 4 ore in singolo.... Super Quotone. Infatti mi sono piaciuti DI GRAN LUNGA di più Fallout 3 e Gothic 4 ad altri giochi super pomposi di grafica, ma che di sostanza hanno solo il nome. P.S. : E non vedo l'ora che arrivi Venerdì per New Vegas . Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Credo che ad oggi uno dei giochi se non il gioco più pompato graficamente per la XBOX 360 sia la saga di Gears of War. Sinceramente a me piace tanto non solo per la grafica ma per la giocabilità la modalità coop storia in Live, il carisma dei personaggi, la cura prestata ai dettagli, le ambientazioni, le innovazioni introdotte, e nonostante i sui difetti anche per la concezione del reparto multiplayer ad oggi ancora uno dei più giocati in LIVE Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Più vado avanti e più lo trovo un buon gioco, non mi da noia ecco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Credo di essere alla fine ormai, chi lo ha già finito mi può dire in spoiler quanto mi manca visto che vorrei tornare indietro per vedere se riesco a recuperare le 5-6 statuette che mi mancano, la mia posizione la metto in spoiler Spoiler! --Clicca per mostrare--In pratica, nella parte alta della mappa, ho superato tutte le grotte dove si ammazzano le due donne simili a vampiri dopo aver affrontato tutti gli scavaragni e la regina dei ragni e ora sto andando verso Robher III affrontando i paladini non morti Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Credo di essere alla fine ormai, chi lo ha già finito mi può dire in spoiler quanto mi manca visto che vorrei tornare indietro per vedere se riesco a recuperare le 5-6 statuette che mi mancano, la mia posizione la metto in spoiler Spoiler! --Clicca per mostrare--In pratica, nella parte alta della mappa, ho superato tutte le grotte dove si ammazzano le due donne simili a vampiri dopo aver affrontato tutti gli scavaragni e la regina dei ragni e ora sto andando verso Robher III affrontando i paladini non morti Quante ore ci hai messo??.. e quanto e se ti è venuta voglia di reinstallare il primo su pc.. X D Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Fino a questo momento, me la sono presa comoda girando un pò ovunque per le parti esplorabili della mappa, quasi 30 ora e sono quasi a Livello 27 con il personaggio. E si proprio ieri riprendevo tra le mani le scatoli del primo e del secondo Gothic anche dell'espansione con quel cartonato che sembra un libro Appena finisco devo solo decidere se prendere prima Fable 3 o Two Worlds II, anche se il 19 c'è Assassin Creed BB Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan2010 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Credo di essere alla fine ormai, chi lo ha già finito mi può dire in spoiler quanto mi manca visto che vorrei tornare indietro per vedere se riesco a recuperare le 5-6 statuette che mi mancano, la mia posizione la metto in spoiler Spoiler! --Clicca per mostrare--In pratica, nella parte alta della mappa, ho superato tutte le grotte dove si ammazzano le due donne simili a vampiri dopo aver affrontato tutti gli scavaragni e la regina dei ragni e ora sto andando verso Robher III affrontando i paladini non morti Spoiler! --Clicca per mostrare--allora non puoi piu tornare indietro,dopo aver ucciso le donne vampiro ed essere uscito dalla grotta,non puoi piu tonare indietro..... :rolleyes: Cita E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Davvero ? vabbe ci sono i salvataggi Spoiler! --Clicca per mostrare--scusa ma poi perchè, non ho visto ma che succede che non si può tornare si blocca qualche uscita Spoiler! --Clicca per mostrare--allora non puoi piu tornare indietro,dopo aver ucciso le donne vampiro ed essere uscito dalla grotta,non puoi piu tonare indietro..... :rolleyes: Felice di smentirti, a furia di girare ho trovato finalmente, indietro si può tornare dopo quel punto Spoiler! --Clicca per mostrare--In pratica appena esci dalla caverna e fai la quest di ammazzare i paladini non morti nel villaggio e torni dal tipo su per la salita della montagna a dirgli che può ritornare al villaggio, salendo per quella strada dove trovi il tipo della quest, si arriva ad una caverna dove c'è un mostro ombra, ammazza il mostro poi vedi che la caverna è piccolissima se noti puoi salire su una sopraelevata di legno la puoi buttare giù il muro e vedrai che ti permetterà di uscire proprio nella valle del sangue dei taglialegnia ovvero il quarto teletrasporto che abbiamo attivato ad inizio gioco in pratica al centro della mappa, quindi da la puoi andare dove vuoi nel gioco. Infatti ad inizio gioco avevo provato a buttare giù questo muro stando dall'altro lato, ma senza riuscirci, alla fine sono andato oltre, ora ho capito il perchè. Spero solo che questa strada resti possibile farla fino a fine gioco ma a questo punto credo di si visto che penso mi manca solo la parte finale Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El matador Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 (modificato) Davvero ? vabbe ci sono i salvataggi Spoiler! --Clicca per mostrare--scusa ma poi perchè, non ho visto ma che succede che non si può tornare si blocca qualche uscita Felice di smentirti, a furia di girare ho trovato finalmente, indietro si può tornare dopo quel punto Spoiler! --Clicca per mostrare--In pratica appena esci dalla caverna e fai la quest di ammazzare i paladini non morti nel villaggio e torni dal tipo su per la salita della montagna a dirgli che può ritornare al villaggio, salendo per quella strada dove trovi il tipo della quest, si arriva ad una caverna dove c'è un mostro ombra, ammazza il mostro poi vedi che la caverna è piccolissima se noti puoi salire su una sopraelevata di legno la puoi buttare giù il muro e vedrai che ti permetterà di uscire proprio nella valle del sangue dei taglialegnia ovvero il quarto teletrasporto che abbiamo attivato ad inizio gioco in pratica al centro della mappa, quindi da la puoi andare dove vuoi nel gioco. Infatti ad inizio gioco avevo provato a buttare giù questo muro stando dall'altro lato, ma senza riuscirci, alla fine sono andato oltre, ora ho capito il perchè. Spero solo che questa strada resti possibile farla fino a fine gioco ma a questo punto credo di si visto che penso mi manca solo la parte finale anche io io sto la con il gioco devo incontrare il re pero di oro ne o fatto 12.37 e sono lv 25 sto giocando alla difficolta gotica(non so come si scrive) te??? Modificato 20 Ottobre 2010 da El matador Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Dalle rece che sbircio in giro...non è che abbia molte lodi... Magari chi ci sta giocando (solo pc giusto?) potrebbe smentire gli svariati 6,5 che leggo in giro... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Qui a parte qualcuno giochiamo tutti sulla versione 360 e il gioco vale più di 6,5 tranquillo Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El matador Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 finito il gioco in 19.34 ore voi lo avete finito???' mi consigliate new vegas?????' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 A che livello di difficoltà lo hai finito e hai fatto tutte le quest? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El matador Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 A che livello di difficoltà lo hai finito e hai fatto tutte le quest? lo finito a difficolta gotika ed o fatto tutte le quest tranne quella che devi trovare le rune me ne mancavano 5 o 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan2010 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 finito il gioco in 19.34 ore voi lo avete finito???' mi consigliate new vegas?????' se ti è piaciuto o hai giocato fallout3 o oblivion,prendilo che è un giocone,che ti dura almno sulle 70 ,80 ore,come minimo....se i sopracitati tioli non li hai provati,o non ti sono piaciuti...non ti piacerà nemmeno questo new vegas,io ho detto addio alla mia vita sociale per un bel po,da quando stamani ho infilato il dvd nella 360,ehehehehhe Cita E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 finito il gioco in 19.34 ore voi lo avete finito???' mi consigliate new vegas?????' 20 ORE????...Per un Gothic???? Rimane sullo scaffale mi spiace Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 finito il gioco in 19.34 ore voi lo avete finito???' mi consigliate new vegas?????' Scusa come hai calcolato cosi precisamente le ore di gioco ? forse c'è qualche posto dove leggerle mi è sfuggito Ma lo hai girato bene esplorando tutta la mappa ? il personaggio a chi livello lo hai portato ? hai recuoperato tutti gli artefatti e le statuette ? Io per ora sono sulle 30 ore quasi credo mi manca ancora la parte finale e sono con PG a livello 27, mi mancano ancora 4-5 statuette quindi c'è qualche posticino della mappa che devo ancora esplorare e pure ti assicuro che l'ho quasi girata tutta Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Scusa come hai calcolato cosi precisamente le ore di gioco ? forse c'è qualche posto dove leggerle mi è sfuggito Ma lo hai girato bene esplorando tutta la mappa ? il personaggio a chi livello lo hai portato ? hai recuoperato tutti gli artefatti e le statuette ? Io per ora sono sulle 30 ore quasi credo mi manca ancora la parte finale e sono con PG a livello 27, mi mancano ancora 4-5 statuette quindi c'è qualche posticino della mappa che devo ancora esplorare e pure ti assicuro che l'ho quasi girata tutta Stracacchio la la longevità di un gioco dipende dalle statuette..?? sto gothic non mi convince per niente.. lo aspettava da tanto.. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Finalemtne riesco a farlo girare decentemente, oggi me lo spolperò un po' (l'avevo abbandonato per finire Castlevania XD... ora lo finirò in attesa di Fable... a meno che non vada a prender Fallout e allora addio ._.) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Stracacchio la la longevità di un gioco dipende dalle statuette..?? sto gothic non mi convince per niente.. lo aspettava da tanto.. STATUETTE?...statuette...stat... Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Stracacchio la la longevità di un gioco dipende dalle statuette..?? sto gothic non mi convince per niente.. lo aspettava da tanto.. La missione della ricerca delle relique di Innos e Beliar è un modo come un altro per spingerti a girare l'intera mappa, cosa che già avrei fatto lo stesso almeno io visto che lo faccio in tutti gli RPG STATUETTE?...statuette...stat... Credevo che si capisse, intendevo le relique e gli oggetti sacri sparsi per la mappa per capirci le tre missione di ricerca Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan2010 Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 La missione della ricerca delle relique di Innos e Beliar è un modo come un altro per spingerti a girare l'intera mappa, cosa che già avrei fatto lo stesso almeno io visto che lo faccio in tutti gli RPG vero,però in effetti,troppo spesso i collezionabili,sono diventati un modo astuto,per allungare il brodo,della longevità,io personalmente,me ne frego di cercare statuette,termos,pupazzetti e via dicendo..... :rolleyes: ,anche se ovviamente anche io in un gdr,cerco di esplorare il piu possibile,ma lo faccio per piacere mio,non per cercare un oggetto alla fine,spesso,inutile,se non per sbloccare un obbiettivo..(e anche di quelli,me ne frega nulla) Cita E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.