Vai al contenuto

Gothic 4


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 620
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Luca Gorgoroth

comunque a me questo gioco sta piacendo nei siti tedeschi gli danno addirittura 4 e mezzo!!!! non sarà un gothic dove un certo Mud t'insegue e dopo un po ammazzi perché ti rompi della sua presenza però dai non è affatto male :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso giocato un ora e dato per star wars II ( due delusioni per motivi diversi)

Naaaaaah io neanche mi sogno di prenderlo ho letto opinioni, visto video, recensioni e provato la demo...raccapricciante(in riferimento al nome altisonante che gli "pesa" addosso).

Può essere carino o divertente...ma , nella realtà,i soldi non si possono rubare al vicino senza avere gravi conseguenze(come succede invece in Gothic 4). :mrgreen:

Quindi NAIN!!!!

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non conoscevo il gioco ed avevo soltanto sentito parlare di gothic e tutti me ne hanno sempre parlato bene ho provato e diciamo che non provero più :)

 

Prova gothic 1 e 2, poi vedrai se non continuerai a giocarci, sono stupendi.... :mrgreen:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

straquotato

Riquoto :mrgreen:

E direi anche il 3, se hai la pazienza di un santo e riesci a installarti tutte le decine e decine di patch prima di iniziare a giocare(graficamente superiore a questo oltretutto).

Oltretutto ho visto che anche Gothic 4, nel pc, risente di questi difetti.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrò contro corrente, sarà perchè le ambientazioni medioevali mi piacciono un sacco, sarà perchè non ho mai giocato a gli altri Gothic, sarà perchè mi piace esplorare, ma a me piace :loving:

Guarda, anche a me piacciono le ambientazioni fantasy/medioevali, ma questo gothic e' veramente mediocre; i dialoghi sono al limite del ridicolo (per non parlare del doppiaggio), e' strapieno di bug al inverosimile, il sistema di teletrasporti e' fatto con i piedi, il sistema di combattimento e' ridotto all' osso.Percio' secondo me se ami anche tu questo genere fatti un favore personale, salta questo aquisto, e passa direttamente a two worlds 2 che esce tra meno di 3 settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4 Capitolo, avendo cambiato il Team di Sviluppo, ha stravolto molte cose nella concezione del gioco.

Non è male nel suo complesso, io non l'ho giocato come un Gothic, hanno usato il nome e le atmosfere, i mostri, i personaggi,

ma non è lo stesso gioco, non ha la stessa struttura, quindi avrebberò pure potuto chiamarlo diversamente.

Il gioco che doveva essere GOTHIC 4 è RISEN, che certamente non è esente da difetti e graficamente si poteva fare di più,

ma ha la stessa concezione e struttura di gioco e sopratutto gli stessi programmatori.

Ad ogni modo nel complesso non mi è dispiaciuto, forse passata l'euforia del momento, ora sono su FABLE III, mi rendo conto che

anche essendo da anni appassionato della saga l'ho sopravallutato certamente, ma non lo disprezzo,

anzi nel complesso è un gioco migliore di tante schifezze che girano e vale la pena giocare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Il 4 Capitolo, avendo cambiato il Team di Sviluppo, ha stravolto molte cose nella concezione del gioco.

Non è male nel suo complesso, io non l'ho giocato come un Gothic, hanno usato il nome e le atmosfere, i mostri, i personaggi,

ma non è lo stesso gioco, non ha la stessa struttura, quindi avrebberò pure potuto chiamarlo diversamente.

Il gioco che doveva essere GOTHIC 4 è RISEN, che certamente non è esente da difetti e graficamente si poteva fare di più,

ma ha la stessa concezione e struttura di gioco e sopratutto gli stessi programmatori.

Ad ogni modo nel complesso non mi è dispiaciuto, forse passata l'euforia del momento, ora sono su FABLE III, mi rendo conto che

anche essendo da anni appassionato della saga l'ho sopravallutato certamente, ma non lo disprezzo,

anzi nel complesso è un gioco migliore di tante schifezze che girano e vale la pena giocare :D

concordo...bisogna giocarlo senza pensare che sia un continuo di un gothic ma un nuovo rpg e facendo cosi il gioco è piacevole a mio parere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo...bisogna giocarlo senza pensare che sia un continuo di un gothic ma un nuovo rpg e facendo cosi il gioco è piacevole a mio parere

Ma infatti non dico che non sia piacevole...ma "piacevole" può essere un Arcade, non un gioco completo da 70 euro :whew:

Per il nome beh,anch'io posso fare un giochino fantasy-medievale in Flash e chiamarlo Gothic 5(se mi cedono i diritti DEL NOME) ma il NOME grava cmq, nel senso che qualcuno lo potrebbe andare a comprare dicendo"CUZZO!!!! GOTHIC 4!!! Lo prendo subito!!!"

Ma dopo si ritrova semplicemente con un gioco "piacevole".

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, anche a me piacciono le ambientazioni fantasy/medioevali, ma questo gothic e' veramente mediocre; i dialoghi sono al limite del ridicolo (per non parlare del doppiaggio), e' strapieno di bug al inverosimile, il sistema di teletrasporti e' fatto con i piedi, il sistema di combattimento e' ridotto all' osso.Percio' secondo me se ami anche tu questo genere fatti un favore personale, salta questo aquisto, e passa direttamente a two worlds 2 che esce tra meno di 3 settimane.

Ormai lo finisco :mrgreen: e poi prima passo a Fable 3 che ho già preso, e poi mi sa che prenderò anche Two World 2 :mrgreen: .

Tanto per farmi un idea, sono appena fuori Thorniara, quanto manca alla fine più o meno :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Ma infatti non dico che non sia piacevole...ma "piacevole" può essere un Arcade, non un gioco completo da 70 euro :whew:

Per il nome beh,anch'io posso fare un giochino fantasy-medievale in Flash e chiamarlo Gothic 5(se mi cedono i diritti DEL NOME) ma il NOME grava cmq, nel senso che qualcuno lo potrebbe andare a comprare dicendo"CUZZO!!!! GOTHIC 4!!! Lo prendo subito!!!"

Ma dopo si ritrova semplicemente con un gioco "piacevole".

dai convoy è un antipasto per two worlds 2 un po come lo è stato bully scholarship edition per gta4 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai convoy è un antipasto per two worlds 2 un po come lo è stato bully scholarship edition per gta4 :mrgreen:

Beh Bully è stato un GUSTOSISSIMO antipasto, (io l'avevo per PS2)non mi aspettavo molto da quel gioco,ma mi ha stupito e ci ho passato ore su ore...una ventata di originalità, sghignazzate e divertimento senza pari(seppur la meccanica fosse quella di GTA)...

Cosa contraria per il "piatto principale" GTA4, mi aspettavo molto ma sono rimasto altrettanto deluso :rolleyes:

Infatti pensavo che RISEN fosse l'antipasto di Gothic 4...ma questa volta non ci sono cascato(fortunatamente :asd: )

 

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Beh Bully è stato un GUSTOSISSIMO antipasto, (io l'avevo per PS2)non mi aspettavo molto da quel gioco,ma mi ha stupito e ci ho passato ore su ore...una ventata di originalità, sghignazzate e divertimento senza pari(seppur la meccanica fosse quella di GTA)...

Cosa contraria per il "piatto principale" GTA4, mi aspettavo molto ma sono rimasto altrettanto deluso :rolleyes:

Infatti pensavo che RISEN fosse l'antipasto di Gothic 4...ma questa volta non ci sono cascato(fortunatamente :asd: )

concordo pienamente su quanto detto da te su bully......onore a bully :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: È finito all'improvviso. :mrgreen:

A esperienza conclusa (su PC) rimane un po' di delusione. Il gioco scorre ma di profondità nemmeno l'ombra, inutile stare ad elencare le tante scelte degli sviluppatori che non mi hanno convinto o mi hanno fatto cadere le braccia. C'è anche del buono e dopo lo shock iniziale ho cercato di godermi il godibile.

Uno dei momenti migliori del gioco è stato quando mi sono ritrovato un coniglio immortale che mi seguiva ovunque. Altro che cani, Peter ha solo da imparare, un coniglio zompettante è il miglior amico di qualsiasi avventuriero. :mrgreen:

In fin dei conti il gioco ti accompagna per qualche ora, ha i suoi momenti, sprazzi di luce, ma è grossolano, semplicistico e a tratti proprio mal realizzato e mal pensato. Come voto, facendo una media, gli piazzerei un 5. Da prendere solo se si è malati di fantasy o totalmente neofiti al genere, magari usato o a buon prezzo, per riempire i momenti di noia funziona. :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai lo finisco :mrgreen: e poi prima passo a Fable 3 che ho già preso, e poi mi sa che prenderò anche Two World 2 :mrgreen: .

Tanto per farmi un idea, sono appena fuori Thorniara, quanto manca alla fine più o meno :??:

 

Anche io ora mi sono dedicato a FABLE III e devo dire gran bel titolo, poi come te vorrei passare in seguito su TWO WORLD II ma dopo aver preso ASSASSIN CREED BB :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...