Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao raga,sono finalmente arrivato al boss finale,ma detto in parole semplici,mi rompe XD I suoi 2 assistenti iniziali non sono un problema,ma quando arriva lui e mette in campo quel remnant non riesco a gestire la situazione,cominciano a fare mosse strane e mi uccidono i "resuscitatori" T_T,qualcuno ha qualche strategia precisa da consigliarmi?NOn sò proprio dove sbattere la testa.Perfavore un pò di comprensione,tanto ormai sono arrivato :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene investire il tuo tempo a cercare invece di chiedere , cmq no io l'ho trovata a caso ...
l'ho trovata!!!

 

cmq io volevo sapere anke un'altra cosa: x la gilda si devono uccidere vari mostri, beh il dominator che dovrebe essere a blackdale non lo riesco a trovare. ora mi chiedo fa che c'è una certa condizione x farlo uscire allo scoperto?inoltre al livello 32 con due unità trovo ancora blackdale 2 difficoltoso (soprattutto i diavoletti) devo livellare ancora?

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda snake ci faresti un immenso favore se ci dicessi con precisone il numero d soldati per ogni unione la formazione per ogni unione i nomi esatti dei soldati e dei leader per ogni unione compresi quelli che hai preso alla gilda e soprattutto come hai fatto ad ottenere jager, perche èlui che ha lob omen giusto? ti ringrazio in anticipo

guarda, io sono a livello 70, ho usato 3 unioni con sei leader. due leader per unione, più i migliori soldati, facendo caso che in ciascun unione ci siani almeno due che siano bravi nei recuperi e che abbiano la capacità di riportarli in vita. 3 unioni da cinque. ora sono al sesto boss. sono duri. l'unica cosa che posso dirti e che nelle battaglie precedenti non devi usare super attacchi cosi all'inizio dello scontro con il boss e le sue tuppe il gioco ti da a rendom una super mossa, ho relique, o invocare un remnant.con relique (non mi ricordo bene come si chiama), vengono distrutte in un solo colpo tutte le truppe del boss. se invece ti da l'invocazione, manda il remnant a combattere con il boss, in modo che i suoi super attacchi li compie contro il remnant e tu puoi distruggere le sue truppe. quando hai la possibilità di far tornare in vita una tua unione fallo con tutte e due le unioni, perchè spesso e volentieri se con una attacchi e con l'altra vuoi riportare in vita l'unione, può capitare che qualche unione avversaria ti intercetti e così non puoi riportarla in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi....scusate se la domanda risulterà essere banale o già fatta, ma, se non me lo sono sognato, uno degli obiettivi da sbloccare riguarda la scomposizione di mostri....volevo sapere indicativamente quanti mostri bisogna smontare per sbloccarlo...

ancora una cosa: qualcuno ha suggerimenti per il boss del terzo incontro del torneo a ghor, l'ammazzaeroi? sarà che sono ad un livello bassino ma continua a darmi problemi! grazie a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho acquistato ieri questo gioco e devo dire che non capiscoappieno il tipo di combattimento... cosa vuol dire aggancio? e interferenza?? Non si sa quanti nemici sono presenti in ciascun duello?? Infine quando mi trovo nei dungeon e devo attaccare i nemici mi avvicino e compare l'icona furiosa, è normale?? L'importante è che schiaccio per primo rt?? E' un po' innovativo il sistema di combttimento e non mi riesco ancora a trovare appieno.. Mi spieghereste un po' la dinamica generale??Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.... sno nuovo del forum!!! innanzitutto vorrei cominciare col dire che questo gioco mi piace molto anche se si distacca molto dai canoni a cui siamo stati abituati... ma si sa.... le novità fanno paura e nn sempre sono accettate :D... cmq ......... ho un problema grosso... sono al liv. 50 e sono ancora bloccato a Nido D'Aquila...... il massimo di unioni che posso fare è 4..... mi dareste qualke konsiglio su come disporle (formazioni) o su come agire... (tipo concentrarmi solo su quei 2 bastardi o prima annientare i soldatini)... e poi nn so fare resuscitare le unità...... PLEASEEEEE..... help me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci rinuncio! Sono al livello 94 e dopo Underwalt sono alla pianura contro l'esercito di conqueror. Non c'è verso, sono esagerate le truppe che ti attaccano da tutte le parti, e passo il tempo a curare e basta. Mi sono stufato! Non so se vendere il gioco o ricominciarlo. Ma vorrei sapere da qualcuno di voi, se avete capito il livello dove va ad incidere. Io salgo di livello ma i valori dei miei plotoni non cambiano, sto cavolo di livello a cosa serve? Ho capito solo che è importante quando i componenti del gruppo salgono di Pv, Pa e imparano abilità, ma il livello a cosa serve? Vi ringrazio e buon gioco a tutti.

Ps: Per Rush è meglio dotarlo di 2 spade o di 1 grande?

Modificato da PigGuardian

Sulla mia barca, io sono il nostromo, il timoniere e il capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ditemi come si resuscitano le truppe....non riesco a passare nido d'aquila mi sto a rodere come un matto
dovresti avere almeno un membro in un unione che possegga come abilità decotto vivificante, o qualcosa di simile....mi sembra che il sovani caedmon ce l'abbia, quindi prova afare un salto a balterossa a reclutarlo,...poi non so...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti avere almeno un membro in un unione che possegga come abilità decotto vivificante, o qualcosa di simile....mi sembra che il sovani caedmon ce l'abbia, quindi prova afare un salto a balterossa a reclutarlo,...poi non so...

 

 

 

si... io l'ho in squadra caedmon... ma nn ha completamente questa abilità..... poi ho altri 2 personaggi curatori... ma fanno sempre quelle 4 mosse del cakkio....non se ne parla di decotti o robe simili..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo chiedervi circa un problema che riscontro con the last remnant... in alcuni casi, va a scatti sapete nulla di questo problema??

 

Il gioco và SEMPRE a scatti specialmente nella prima carrellata della battaglia .

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, nonostante abbia ormai finito il gioco c'è una cosa che non ho mai capito, ovvero come dare le armi che per esempio hanno scritto "Per Qsiti" ad appunto uno Qsiti. Loro non me le chiedono e io non so come dargliele, devo mettere il personaggio in formazione con Rush?

Grazie anticipatamente!

Modificato da dreamcast

Partecipa anche tu! http://ultradreamcast.labrute.fr

Link al commento
Condividi su altri siti

si... io l'ho in squadra caedmon... ma nn ha completamente questa abilità..... poi ho altri 2 personaggi curatori... ma fanno sempre quelle 4 mosse del cakkio....non se ne parla di decotti o robe simili..

prova a livellare, allora...e anzichè farli attaccare, fai sempre usare ai tuoi personaggi curatori le abilità di ripristino punti vita...

a me ad esempio caedmon aveva di default quell'abilità lì....però non sempre la usa, e, con quest'interfaccia di lotta, non essendo possibile selezionare il tipo di mossa da eseguire è abbastanza complicato sviluppare abilità del genere...tu comunque prova ad andare in giro a picchiare la gente, così vedi se la sviluppano da soli. per caedmon al limite prova a controllare il quadro abilità, perchè mi sembra davvero stranio che non ce l'abbia...

 

una cosa che non c'entra con la questione ma che penso interessi a tutti, mi sembra di aver trovato un bug nel gioco nella missione "addio amore mio" di paris a balterossa...ogni tanto non carica l'apertura per le sorgenti tiepide nel grande sotterraneo, quindi si rischia di rimanere bloccati lì. io ho risolto sospendendo la missione e riavviandola un paio di volte.

non so se di questo argomento si fosse già trattato in precedenza, spero di essere stato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...ho preso da poco il gioco anche se sono 4 ore che ci gioco...

 

allora è vero che è strano come combattimenti ma a me piace..

 

avevo delle domande...

 

1) sono solo a livello 11 se non sbaglio..ma si sale solo combattendo? o cosa?

 

2) ho incontrato twister solo una volta e mi ha massacrato...sono uscito per arruolare qualche leader e al mio ritorno non c'era piu..come facci a trovarlo di nuovo?

 

3) quando si fa una battagli si puo solo attaccare o difendere...giusto? ho visto che nella squadare di dave..piu volte del unione 3 attaccano e uno guarisce..ma è possibile pure per rush?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco molto ma molto sottovalutato qui in occidente. E' davvero validissimo e in alcune cose il meglio in assoluto.

 

il combat system è favoloso! va capito un attimo ma è il più tattico mai visto in un jrpg. a seconda della tattica, degli uomini, delle formazioni si vince o perde una battaglia.

unico dove combattere è davvero interessante. e poi far crescere i pg usando effettivamente le loro capacità è molto bello se vuoi uno full skill devi farlo lavorare in tutto davvero o specializzarlo ma con criterio.

 

 

qualcosa che non mi torna c'è chiedo lumi:

 

1) le formazioni. sono sempre un paio le migliori possibile? perchè alcune sono più forti sulla carta con meno uomini dentro? togli uno e migliora forse fanno media i valori? e quindi se ho 3 da 80 e metto il quarto da 60 scende il totale?

 

2)come capisco quale formazione è migliorata e potenziata se non c'è scritto nulla? chessò trovo piramide che mi dice potenzia una formazione ma non quale....

 

3) i leader con la biografia sono quelli che danno quest se li prendo con me?

 

4)alcuni mostri non si trovano dove dicono le missioni della gilda. mi dicono uccidi tizio al tale posto ma non c'è poi il mostro li e sono magari di lv basso le missioni(una stella). ad esempio c'era un enorme drago ai bastioni poi ci torno è sparito perchè?

 

5) i soldati da reclutare in pratica cambiano o meglio si aggiungono ogni tanto all'elenco. se ho ben capito ma chiedo gli ultimi son sempre i più recenti e in potenza migliori? mi pare che se tieni sempre i primi si fermano poi nella loro evoluzione mentre gli ultimi partono da capacità più alte.

 

AIUTO per una quest: quella<dove scorti la tipa che cerca un maestro che le insegni a combattere in quel posto chiuso fatto a 3 livelli tipo arena in mezzo. arrivo sotto e la< tipa dice che forse il maestro è< diventato un mostro o roba simile ma non sauccede più nulla!!! ammazzo i scarafaggini ma ritornano semnpre in vita cosa si deve fare? ho girato un'ora. sarà sicuramente una stupidata perchè è pazzesco non trovarle cosa fare

 

 

 

ps: giocatelo e gustatevi il combat sistem è favoloso

Modificato da Gandy
Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO per una quest: quella<dove scorti la tipa che cerca un maestro che le insegni a combattere in quel posto chiuso fatto a 3 livelli tipo arena in mezzo. arrivo sotto e la< tipa dice che forse il maestro è< diventato un mostro o roba simile ma non sauccede più nulla!!! ammazzo i scarafaggini ma ritornano semnpre in vita cosa si deve fare? ho girato un'ora. sarà sicuramente una stupidata perchè è pazzesco non trovarle cosa fare
nella bolgia degli scarafaggini avrai notato che, oltre al fatto che gli scarafaggini si rigenerano continuamente, a volte compare un orrorverde; sembra un bug perchè scompare e ricompare. in realtà è il boss del livello. devi avvicinarti ma seza premere il pulsante di aggancio, basta che gli sbatti contro e comincia il duello; può essere impegnativo perchè è accompagnato in battaglia da 5 scarafaggi e, soprattutto, da uno spiritus, che io trovo veramente fastidioso. il mio suggerimento è lasciare perdere gli insettini, impegnare lo spiritus e puntare forte sul boss, che non è irresistibile. spero di esserti stato d'aiuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda, che nn erro è stata anche già fatta:

ho visto alcuni screen (tra cui quelli x la versione pc) che mostrano le immagini delle armi quando nell'inventario le si evidenziano, mentre nel gioco su xbox360 non riesco a visualizzarle, ma mi da solo le statistiche:

vedete: http://img339.imageshack.us/img339/3909/1003711zi1.th.jpg

un'altra cosa, mi dite dove e come trovo il dominator a blackdale??? x favore!!!

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...