Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Sono 42 le missioni secondarie del primo disco quindi controlla bene in tutto il mondo! L gilda di celapales si sblocca nel disco 1 dopo la missione quando sboccia una rosa per conto del nobile nilsen che trovi al pub della città( e meno male che ho risposto a un altra persona a questa stessa domanda 4 messaggi prima del tuo :ph34r: )

 

nn x dire ma ho appena controllato, quella quest l'ho fatta...xo la gilda nn c'era e nn c'e!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

niente da fare, mi sa che sono a un livello troppo basso per l'ammazzaeroi...

 

ma mi spiegate una cosa? come mai alcune unioni non hanno mai il comando per curarsi?

 

eppure in entrambe ho almeno un membro che abbia arti curative ... c'è una spiegazione?

 

edit: come non detto, mi sono accorto che avevo finito le erbe rilassanti xD

Modificato da Gold Jokes
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho parlato con il duca di Ghor durante tutte le 6 basi ...ma dopo non si vede più perchè

era stato sconfitto in battaglia da hermaien

comunque..io fallen ancora non lo trovo..cioè non mi si attiva la quest...ho completato le 6 basi, ho fatto la missione "frustrazioni" nel primo dvd...e non so ora che fare..

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho parlato con il duca di Ghor durante tutte le 6 basi ...ma dopo non si vede più perchè
era stato sconfitto in battaglia da hermaien
comunque..io fallen ancora non lo trovo..cioè non mi si attiva la quest...ho completato le 6 basi, ho fatto la missione "frustrazioni" nel primo dvd...e non so ora che fare..

non saprei dirti.....io so che per farla devi parlare con wyngale a baaluk....hai sbloccato la draken forest vero?.....

comunque se volete ho trovato la lista di tutte e sottolineo tutte le quest secondarie....se vi interessa posto il link perchè è bella lunga

 

Edit: dimenticavo....qualcuno ha creato la spada ragnarock(la spada più potente del gioco e che fra l'altro ti fa sbloccare l'obiettivo)?

Modificato da Raizen 360
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho parlato con il duca di Ghor durante tutte le 6 basi ...ma dopo non si vede più perchè
era stato sconfitto in battaglia da hermaien
comunque..io fallen ancora non lo trovo..cioè non mi si attiva la quest...ho completato le 6 basi, ho fatto la missione "frustrazioni" nel primo dvd...e non so ora che fare..

 

so che si fa dopo la foresta darken

quando irina scappa
(stessa cosa per il duca di ghor

 

 

per la gilda segreta di elysion reclutare cadmeon a balterossa e fare tre quest che ti darà lui stesso (lo usi un po' in battaglia dopo gli comparirà il simbolo rosso sulla testa dopo che gli hai parlato esce e rientri in balterossa e lo trovi nella locanda)

Modificato da T0NY M0N7ANA
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :bow: per ora non ho saltato nessuna missione...speriamo bene :mrgreen: ...comunque per The fallen c'è scritto che bisogna parlare con Wyngale dopo la foresta nera..le missioni sono 80!Un altra cosa...tu prima avevi detto che una missione si sblocca rispondendo tre volte basso a roberto...mi dici quale missione è?

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :bow: per ora non ho saltato nessuna missione...speriamo bene :mrgreen: ...comunque per The fallen c'è scritto che bisogna parlare con Wyngale dopo la foresta nera..le missioni sono 80!Un altra cosa...tu prima avevi detto che una missione si sblocca rispondendo tre volte basso a roberto...mi dici quale missione è?

la missione è at heatred's end.....roberto ti darà 3 missioni e ogni volta che ne finisci una hai la possibilità di parlare.....scegli sempre la frase in basso o non avrai la possibilità di fare la missione di ophelia....

ps:200 post

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo la missione del ritrovamento di Hinnah ma non so dove trovare l'orecchino ossidato che cerca!!!!Mi dite dove si trova? A I U T O Questa missione non l'avevo fatta la prima volta e mi sto perdendo dentro il castello mocajdo :ph34r:

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fatte tutte e 2...la 2° e quella in cui violet scappa e vuole uccidere quibine...eppure la gilda nn c'e O_O

Cosa hai risposto all'amico di violet alla fine delle caverne gaslin?Perchè dovete tornare insieme a Celepalesies e combattere contro 2 viverne :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa hai risposto all'amico di violet alla fine delle caverne gaslin?Perchè dovete tornare insieme a Celepalesies e combattere contro 2 viverne :ph34r:

 

e quello che ho fatto, ho combattuto contro le 2 viverne...cioe ho risposto che andavo con lui ad aiutarlo a fermare violet

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE

io negli oggetti speciali ho tre pergamene per imparare tre nuove formazioni, quindi devo sbloccare le gilde segrete prime di poterle usare? Grazie ancora.

 

 

Ma cosa intendi con pergamene?Perchè esistono dei potenziamenti di formazioni già esistenti(ad esempio Balista che trovi nell'altopiano d'avorio è un potezionamento a Freccia di Athalum)e sono automatici....

 

Negli oggetti speciali ho anche la pergamena per imparare Balista e altre due. Quando vado nelle formazioni la Balista non c'è. Il difetto di questo Rpg è che il manuale non spiega quasi un tubo ed è privo di Tutorial. Oppure sono io che sono impedito! Grazie comunque per avermi risposto.

Modificato da PigGuardian

Sulla mia barca, io sono il nostromo, il timoniere e il capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

Ho iniziato a giocare a TLR da qualche settimana ed è inutile dire che lo adoro!

 

e' filato tutto liscio fino ad ora. Sono quasi alla fine del primo CD quando devo scendere nelle condutture di Nagapur. Girando per la Città sono andato nel PUB ed ho accettato la missione della "donna all'antica" che mi da la chiave e mi porta fino a Aveclyff.

 

Sono sceso fino al fino inferiore, quello con tutti gli scarafaggi, ma mi sono bloccato. Non so dove incontrare il Maestro e come concludere la missione. Ho provato a portare la serie di uccisione degli scarafaggi fino a 600, ma non è successo nulla!

 

Qualcuno sa aiutarmi?

 

Grazie mille.

 

P.S. visto che molti di voi cercado diversi materiali per i potenziamenti vi consiglio questa missione perchè ci sono diversi punti di scavo di materiali nuovi per il punto di gioco... spero solo di finire la missione! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e quello che ho fatto, ho combattuto contro le 2 viverne...cioe ho risposto che andavo con lui ad aiutarlo a fermare violet

 

Allora dopo ci dovrebbe essere un filmato dove Violet decide di rimanere con il marito Nielsen;dopo la scena Il nobile Nielsen ti dirà che in città c'è una gilda molto prestigiosa,esci dalla locanda e nella mappa vedrai uno scudo bianco(la gilda si trova dietro il pub)

 

 

Sono sceso fino al fino inferiore, quello con tutti gli scarafaggi, ma mi sono bloccato. Non so dove incontrare il Maestro e come concludere la missione. Ho provato a portare la serie di uccisione degli scarafaggi fino a 600, ma non è successo nulla!

 

Devi girarare intorno al piano inferiore e a poco a poco un mostro(uno di quei mostri che hai sconfitto a dilmoor all'inizio del gioco e di cui non ricordo il nome :mrgreen: ) sarà a poco a poco sempre più visibile avvicinati e lo dovrai sconfiggere...anche io ho perso un sacco di tempo in quella missione...forse la più brutta di tutto il gioco :x

 

 

Negli oggetti speciali ho anche la pergamena per imparare Balista e altre due. Quando vado nelle formazioni la Balista non c'è. Il difetto di questo Rpg è che il manuale non spiega quasi un tubo ed è privo di Tutorial. Oppure sono io che sono impedito! Grazie comunque per avermi risposto.

 

Ma hai letto bene la mia risposta?Balista e tante altre migliorano una formazione già esistente ma il nome della formazione non cambia(rimane mischia o freccia di Athlum ad esempio)...comunque il tutorial neanche lo leggevo perchè avevo capito già dai trailer prima dell'uscita del gioco come si combatteva :fischio:

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo ci dovrebbe essere un filmato dove Violet decide di rimanere con il marito Nielsen;dopo la scena Il nobile Nielsen ti dirà che in città c'è una gilda molto prestigiosa,esci dalla locanda e nella mappa vedrai uno scudo bianco(la gilda si trova dietro il pub)

 

 

 

 

Devi girarare intorno al piano inferiore e a poco a poco un mostro(uno di quei mostri che hai sconfitto a dilmoor all'inizio del gioco e di cui non ricordo il nome :mrgreen: ) sarà a poco a poco sempre più visibile avvicinati e lo dovrai sconfiggere...anche io ho perso un sacco di tempo in quella missione...forse la più brutta di tutto il gioco :x

 

 

 

 

Ma hai letto bene la mia risposta?Balista e tante altre migliorano una formazione già esistente ma il nome della formazione non cambia(rimane mischia o freccia di Athlum ad esempio)...comunque il tutorial neanche lo leggevo perchè avevo capito già dai trailer prima dell'uscita del gioco come si combatteva :fischio:

 

Ho capito. Però generalmente negli rpg i tutorial sono fondamentali per capire come hanno lavorato i programmatori del gioco. E inoltre manca la guida strategica. Grazie.

 

Sulla mia barca, io sono il nostromo, il timoniere e il capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno?

 

Altra cosa: quando nella mappa del mondo i leader vi chiedono se apprendere o meno le abilità voi che gli dite?

 

A quale pro non apprenderle?

 

Dipende dall'abilità,Stregonerie e pozioni dico sempre di No anche perchè quando ho giocato per la prima volta ho fatto imparare a torgal entrambi e non servivano a nulla (secondo me),anche le trappole dico sempre di no perchè tolgono pocchissimi pv....Secondo me un pro c'è a non impararle!Perchè se lasci perdere abilità che reputi inutili si concentra su quello che già sa e migliora ancora di più :mrgreen: ...

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

so che si fa dopo la foresta darken
quando irina scappa
(stessa cosa per il duca di ghor

 

 

per la gilda segreta di elysion reclutare cadmeon a balterossa e fare tre quest che ti darà lui stesso (lo usi un po' in battaglia dopo gli comparirà il simbolo rosso sulla testa dopo che gli hai parlato esce e rientri in balterossa e lo trovi nella locanda)

 

grazie mille :mrgreen:

p.s. comunque ragnarock non è una spada :mrgreen: è un accessorio che ti permette di annullare l'ipnosi...si è vero che sblocca un obiettivo, quello da 30G :ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dall'abilità,Stregonerie e pozioni dico sempre di No anche perchè quando ho giocato per la prima volta ho fatto imparare a torgal entrambi e non servivano a nulla (secondo me),anche le trappole dico sempre di no perchè tolgono pocchissimi pv....Secondo me un pro c'è a non impararle!Perchè se lasci perdere abilità che reputi inutili si concentra su quello che già sa e migliora ancora di più :mrgreen: ...

ah ok grazie

 

ora sono alla battaglia a Nido d'Aquila ma l'esercito avversario mi distrugge ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...