Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se non lo traducono in italiano sarebbe buono che NESSUNO di noi lo comprasse..dopo la beffa di infinite undiscovery spero che non facciano lo stesso errore..se è in inglese può anche essere un giocone che per me può rimanere non solo sullo scaffale di un qualsiasi negozio di videogiochi ma addirittura dentro gli scatoloni a marcire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,ma di famitsu mi fido poco...conto molto sulla rece di IGN o quella di mondoxbox o quella di spaziogames...mi sembrano quei 3 che danno voti piu'giusti...Cmq DEVONO tradurlo in italiano...Infinite undiscovery è stato solo un caso...

 

invece dovresti fidarti meno di queste recensioni occidentali riguardo i jrpg! prendi ad esempio spaziogames! lost odissey ha preso 8.3 :ph34r: , blue dragon 7.8 :ph34r: , eternal sonata 8 :ph34r: cioè non sono pessimi voti..però per questi capolavori non è un pò pochino???? :crazy: famitsu non mi ha mai deluso riguardo questo genere

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

invece dovresti fidarti meno di queste recensioni occidentali riguardo i jrpg! prendi ad esempio spaziogames! lost odissey ha preso 8.3 :ph34r: , blue dragon 7.8 :ph34r: , eternal sonata 8 :ph34r: cioè non sono pessimi voti..però per questi capolavori non è un pò pochino????

 

direi che sono voti molto giusti invece, lontani da certi fanatismi di genere, come spesso famitsu manifesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che sono voti molto giusti invece, lontani da certi fanatismi di genere, come spesso famitsu manifesta.

 

guarda, qui non è questione di fanatismo! casomai bisogna dire che ormai gli occidentali preferiscono gli sparatutto i giochi sportivi e gli action! e poi quei voti saranno giusti per te! ma non per gli appassionati di jrpg! magari uno di noi vede un 7 a the last remnant e non lo piglia!(cosa che non accadrebbe con me! lo piglio a prescindere).

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilemente lo prendo anche io,ma famitsu è fanatica davvero soprattutto per i Jrpg...Per i voti che hanno dato ai giochi da te citati...beh mi spiace ma sono d'accordo,soprattutto con spaziogames,8.3 per Lost odyssey mi sembra equo,non è un capolavoro,è un bel gioco,ma ha anche molti difetti e non è ai livelli di un Final fantasy assolutamente,primo fra tutti il character design PENOSO...Blue Dragon gli avrei dato anche meno di 7,a me non è piaciuto per niente,inoltre troppo bambinesco...Eternal sonata è un gioco carino e divertente,molto bello graficamente,ma alla fine niente di cosi' eccezionale...In definitiva penso che questo Last Remnant sarà il primo vero Jrpg ''capolavoro''di questa generazione,veramente molto simile a Final fantasy nelle meccaniche e nel design dei personaggi(ed è un bene),in piu'credo che le battaglie daranno quel tocco strategico in piu'....Secondo me giocone sicuro...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilemente lo prendo anche io,ma famitsu è fanatica davvero soprattutto per i Jrpg...Per i voti che hanno dato ai giochi da te citati...beh mi spiace ma sono d'accordo,soprattutto con spaziogames,8.3 per Lost odyssey mi sembra equo,non è un capolavoro,è un bel gioco,ma ha anche molti difetti e non è ai livelli di un Final fantasy assolutamente,primo fra tutti il character design PENOSO...Blue Dragon gli avrei dato anche meno di 7,a me non è piaciuto per niente,inoltre troppo bambinesco...Eternal sonata è un gioco carino e divertente,molto bello graficamente,ma alla fine niente di cosi' eccezionale...In definitiva penso che questo Last Remnant sarà il primo vero Jrpg ''capolavoro''di questa generazione,veramente molto simile a Final fantasy nelle meccaniche e nel design dei personaggi(ed è un bene),in piu'credo che le battaglie daranno quel tocco strategico in piu'....Secondo me giocone sicuro...

 

beh ok allora ho capito :ok: se per te eternal sonata è un bel giochino e lost dissey non è un capolavoro.. :mrgreen: allora lascio stare. Il design di lost odissey penoso....mah ovviamente sono gusti :teach:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, qui non è questione di fanatismo! casomai bisogna dire che ormai gli occidentali preferiscono gli sparatutto i giochi sportivi e gli action! e poi quei voti saranno giusti per te! ma non per gli appassionati di jrpg! magari uno di noi vede un 7 a the last remnant e non lo piglia!

 

come sempre si esagera. 8,3 x Lost Odyssey comunque rimane un ottimo voto, soprattutto in luce al fatto che (nonostante io l'abbia giocato e mi sia divertito) ci troviamo di fronte all'ennesimo fork di Final Fantasy, il vero spartiacque del genere.

Blue Dragon è noiosissimo, e il canovaccio ancora una volta rimane quello "à la FF"

Eternal Sonata ha un design originale, ma a parte una naturale repulsione per tutto ciò che stilisticamente è shojo, è piuttosto noioso pure questo (fai due passi, combatti a turno, livelli, impari mosse, passano ore, fai due passi, combatti a turno, livelli, impari mosse, passano mesi, ecc. ecc.)

 

Per dire, ho giocato anche a Enchanted Arms, con gusto e divertimento, ma ciò non toglie che sia comunque un gioco da 6, 7 massimo.

 

(cosa che non accadrebbe con me! lo piglio a prescindere).

 

e poi non sarebbe questione di fanatismo? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre si esagera. 8,3 x Lost Odyssey comunque rimane un ottimo voto, soprattutto in luce al fatto che (nonostante io l'abbia giocato e mi sia divertito) ci troviamo di fronte all'ennesimo fork di Final Fantasy, il vero spartiacque del genere.

Blue Dragon è noiosissimo, e il canovaccio ancora una volta rimane quello "à la FF"

Eternal Sonata ha un design originale, ma a parte una naturale repulsione per tutto ciò che stilisticamente è shojo, è piuttosto noioso pure questo (fai due passi, combatti a turno, livelli, impari mosse, passano ore, fai due passi, combatti a turno, livelli, impari mosse, passano mesi, ecc. ecc.)

 

Per dire, ho giocato anche a Enchanted Arms, con gusto e divertimento, ma ciò non toglie che sia comunque un gioco da 6, 7 massimo.

 

 

 

e poi non sarebbe questione di fanatismo? :ph34r:

 

quello è collezionismo :teach: ho preso pure infinite undiscovery tutto in inglese e non ci capisco una mazza :mrgreen:

 

 

 

ho visto sul sito del distributore del gioco Halifax che il titolo sarà sottotitolato in italiano EVVAI :ok:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzuoli,

 

un consiglio: non sono un gran estimatore di JRPG anche se ES (che devo ancora finire LOL) mi è piaciuto parecchio.

Mi consigliate questo titolo?

Grazie.

Saluti.

 

Vale

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzuoli,

 

un consiglio: non sono un gran estimatore di JRPG anche se ES (che devo ancora finire LOL) mi è piaciuto parecchio.

Mi consigliate questo titolo?

Grazie.

Saluti.

 

Vale

 

Beh io te lo consiglio di certo! giochi belli come questi non ne escono tutti i giorni fidati, però se non ti piacciono i combattimenti a turni...non so fino a che punto ti possa interessare

 

questo è lo spotTV jappo del gioco: http://www.gametrailers.com/player/42544.html

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io te lo consiglio di certo! giochi belli come questi non ne escono tutti i giorni fidati, però se non ti piacciono i combattimenti a turni...non so fino a che punto ti possa interessare

 

questo è lo spotTV jappo del gioco: http://www.gametrailers.com/player/42544.html

 

 

No ma il genere non mi dispiace ma come dice Ronf Ronf Eso deve essere simile a ES piu che a LO. Se così non fosse lascerei perdere.

Grazie.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

beh ok allora ho capito :ok: se per te eternal sonata è un bel giochino e lost dissey non è un capolavoro.. :mrgreen: allora lascio stare. Il design di lost odissey penoso....mah ovviamente sono gusti :teach:

Eternal sonata è un gioco con cui mi sono molto divertito,non lo reputo un giochino,solo per me non è un capolavoro...come non lo è Lost odyssey per i seguenti motivi:

Il CHARACTER design(e non il design,sono due cose diverse)è pessimo...ovvero lo stile come sono disegnati i personaggi è orrendo...

I personaggi non hanno abbastanza personalità e carisma(a parte Kaim) ed i dialoghi sono scialbi...

La storia fatica a decollare e non appassiona piu'di tanto...anche i nemici sono piuttosto anonimi...Una pecca anche il fatto di non poter vagare liberamente per la mappa...per il resto è un ottimo gioco,belli i combattimenti e il sistema con l'anello,ottime musiche,fantastici i sogni millenari,longevità garantita,difficoltà alta...pero' non è un capolavoro...è solo un ottimo Rpg...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eternal sonata è un gioco con cui mi sono molto divertito,non lo reputo un giochino,solo per me non è un capolavoro...come non lo è Lost odyssey per i seguenti motivi:

Il CHARACTER design(e non il design,sono due cose diverse)è pessimo...ovvero lo stile come sono disegnati i personaggi è orrendo...

I personaggi non hanno abbastanza personalità e carisma(a parte Kaim) ed i dialoghi sono scialbi...

La storia fatica a decollare e non appassiona piu'di tanto...anche i nemici sono piuttosto anonimi...Una pecca anche il fatto di non poter vagare liberamente per la mappa...per il resto è un ottimo gioco,belli i combattimenti e il sistema con l'anello,ottime musiche,fantastici i sogni millenari,longevità garantita,difficoltà alta...pero' non è un capolavoro...è solo un ottimo Rpg...

 

beh a te la storia non è piaciuta, si ovvio intendevo il design dei personaggi...(che comunque per me è bellissimo a parte gongora)...i personaggi hanno poco carisma? ma per favore allora jansen non è carismatico? io lo preferisco al più cupo kaim...poi c'è seth...ma almeno lo hai finito il gioco?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a te la storia non è piaciuta, si ovvio intendevo il design dei personaggi...(che comunque per me è bellissimo a parte gongora)...i personaggi hanno poco carisma? ma per favore allora jansen non è carismatico? io lo preferisco al più cupo kaim...poi c'è seth...ma almeno lo hai finito il gioco?

Se guardi i miei obiettivi sulla mia gamertag vedrai non solo che ho finito il gioco,ma che ho sbloccato quasi tutti gli obiettivi...Finito tutte le missioni secondarie boss,megaboss,armi finali,tutti i sogni millenari sbloccati ecc.ecc.Penso proprio di aver visto tutto in quel gioco e ripeto è un ottimo titolo,mi ha tenuto impegnato parecchio e mi ha divertito molto...pero' secondo me non è un capolavoro...Vedi magari sono gusti,io Jansen l'ho trovato ridicolo,cosi'come i bimbiminkia(Mack e sua sorella)...Seth mi piaceva ma il migliore era Kaim,forse perchè mi piacciono i personaggi cupi,solitari e un po'cattivi(Tipo Sephirot,Cloud Strife,Squall Leonheart,Zell Dintch)...Tornando a Last Remnant devo dire che mi ha subito colpito il design dei personaggi,soprattutto The Conqueror(quello col cappotto rosso che è potentissimo) e in generale sembra di essere davanti ad un nuovo Final fantasy...il sistema di combattimento mi sembra che riprenda i classici del genere ma che proponga qualcosa di innovativo...Secondo me capolavoro,vedremo se ho ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè mi piacciono i personaggi cupi,solitari e un po'cattivi(Tipo Sephirot,Cloud Strife,Squall Leonheart,Zell Dintch)...Tornando a Last Remnant devo dire che mi ha subito colpito il design dei personaggi,soprattutto The Conqueror(quello col cappotto rosso che è potentissimo) e in generale sembra di essere davanti ad un nuovo Final fantasy...il sistema di combattimento mi sembra che riprenda i classici del genere ma che proponga qualcosa di innovativo...Secondo me capolavoro,vedremo se ho ragione...

quoto tutto :ok: non sono però d'accordo su ua cosa: zell dintch cupo e solitario :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...