Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

ragazzi auguriamoci tutti che sia un giocone altrimenti si passa direttamente al prossimo ovvero star ocean! spero di no visto che in questa generazione non ho ancora giocato un rpg degno! in verità non ne ho giocato proprio...eternal sonata non mi è piaciuto niente,blue dragon carino ma niente di che! il mio errore è stato di non giocare lost odyssey ... ma ormai aspetto i nuovi e spero che last remnant sia bello e in italiano!

 

comunque io sto rigiocando final fantasy 8 dopo aver finito da poco ff7 e devo dire che roba del genere non se ne vede più da un pezzo! l'8 mi sta stupendo nonostante siano passati anni e anni dalla sua uscita e lo avessi già strafinito! mamma mia che capolavoro di gioco ragazzi! chissa che avevano in testa i ragazzi di square in quel periodo

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se non sei un grande estimatore lascia perdere.

Questo è simile a Lost Odyssey/Final Fantasy. Eternal era sostanzialmente più action, qui troverai solo combattimenti a turni :mrgreen:

 

Quindi ci sono proprio i TURNI alla original JRPG come già c'erano in Lost Odyssey o ci sarà un miscuglio strambo tipo Eternal Sonata o l'ultimo FF ?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi auguriamoci tutti che sia un giocone altrimenti si passa direttamente al prossimo ovvero star ocean! spero di no visto che in questa generazione non ho ancora giocato un rpg degno! in verità non ne ho giocato proprio...eternal sonata non mi è piaciuto niente,blue dragon carino ma niente di che! il mio errore è stato di non giocare lost odyssey ... ma ormai aspetto i nuovi e spero che last remnant sia bello e in italiano!

 

Ti conviene giocare a Lost Odyssey, io lo considero un capolavoro fatto e finito anche se altri hanno altre opinioni.

 

Per quanto riguarda Last Remnant credo proprio che lo metterò in lista titoli da giocare...il vantaggio di questi giochi è che non avendo un online sono acquistabili anche a prezzo ridotto senza perdersi nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

anke a me questo last remnant mi da una buona impressione...speriamo bene :mrgreen:

 

piccolo off-topic:

eternal sonata mi sta incuriosendo quindi vi faccio qualke domanda...dunque a me piacciono i rpg, ma se c'è un pizzico d'azione in + è meglio xD in questo senso com'è??? la grafica in cellshading mi piace molto, un pò meno i personaggi...ke dite??? x completare la quest principale qnt ci vuole??? (nn ho molto tempo a disposizione :piange: ) e infine la storia...in breve di cosa tratta??? è coinvolgente???

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anke a me questo last remnant mi da una buona impressione...speriamo bene :mrgreen:

 

piccolo off-topic:

eternal sonata mi sta incuriosendo quindi vi faccio qualke domanda...dunque a me piacciono i rpg, ma se c'è un pizzico d'azione in + è meglio xD in questo senso com'è??? la grafica in cellshading mi piace molto, un pò meno i personaggi...ke dite??? x completare la quest principale qnt ci vuole??? (nn ho molto tempo a disposizione :piange: ) e infine la storia...in breve di cosa tratta??? è coinvolgente???

I combattimenti sono a turni ma piu'orientati verso l'azione,diciamo che il tempo passa mentre decidi cosa fare,ti muovi liberamente sul campo di battaglia e sferri i tuoi attacchi ed esegui combo...I personaggi a me sono piaciuti,soprattutto Allegretto e quello con lo Spadone enorme che non mi ricordo mai come si chiama...Per completarlo ci vogliono circa 20 ore,ma è rigiocabile dato che finendolo una seconda volta si sbloccano strada facendo interessanti novità...La storia in breve si basa sulla vita di Frederick Chopin...si',hai capito bene,il noto musicista,che poi diciamo è il personaggio principale,quindi la storia è si'di fantasia,con regni da slavare e il cattivo da sconfiggere,ma parla molto dei sogni e del dopo morte,della magia e delle malattie ad essa legate,il tutto intervallato dalla biografia completa di Chopin...

Link al commento
Condividi su altri siti

I combattimenti sono a turni ma piu'orientati verso l'azione,diciamo che il tempo passa mentre decidi cosa fare,ti muovi liberamente sul campo di battaglia e sferri i tuoi attacchi ed esegui combo...I personaggi a me sono piaciuti,soprattutto Allegretto e quello con lo Spadone enorme che non mi ricordo mai come si chiama...Per completarlo ci vogliono circa 20 ore,ma è rigiocabile dato che finendolo una seconda volta si sbloccano strada facendo interessanti novità...La storia in breve si basa sulla vita di Frederick Chopin...si',hai capito bene,il noto musicista,che poi diciamo è il personaggio principale,quindi la storia è si'di fantasia,con regni da slavare e il cattivo da sconfiggere,ma parla molto dei sogni e del dopo morte,della magia e delle malattie ad essa legate,il tutto intervallato dalla biografia completa di Chopin...

Quello con lo Spadone si chiama : Jazz

 

ma sto last remnant è in ita ( sottotitolato ) vero ?

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello con lo Spadone si chiama : Jazz

 

ma sto last remnant è in ita ( sottotitolato ) vero ?

 

si dal sito del distributore del gioco (halifax) è chiaramente riportata la traduzione dei sottotitoli nella nostra lingua

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I combattimenti sono a turni ma piu'orientati verso l'azione,diciamo che il tempo passa mentre decidi cosa fare,ti muovi liberamente sul campo di battaglia e sferri i tuoi attacchi ed esegui combo...I personaggi a me sono piaciuti,soprattutto Allegretto e quello con lo Spadone enorme che non mi ricordo mai come si chiama...Per completarlo ci vogliono circa 20 ore,ma è rigiocabile dato che finendolo una seconda volta si sbloccano strada facendo interessanti novità...La storia in breve si basa sulla vita di Frederick Chopin...si',hai capito bene,il noto musicista,che poi diciamo è il personaggio principale,quindi la storia è si'di fantasia,con regni da slavare e il cattivo da sconfiggere,ma parla molto dei sogni e del dopo morte,della magia e delle malattie ad essa legate,il tutto intervallato dalla biografia completa di Chopin...

 

ok grazie! ci farò un pensierino :mrgreen:

 

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ci credo che assomigliano a ff sono fatti del suo creatore, quindi è normale che ci assomiglino

 

a me francamente del motivo non frega molto. fattostà che come giochi si somigliano moltissimo, nelle meccaniche soprattutto. le novità o nuove implementazioni al gameplay a cui alludi secondo me non sono abbastanza, il genere avrebbe bisogno di una rivoluzionata decisa, IMHO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me francamente del motivo non frega molto. fattostà che come giochi si somigliano moltissimo, nelle meccaniche soprattutto. le novità o nuove implementazioni al gameplay a cui alludi secondo me non sono abbastanza, il genere avrebbe bisogno di una rivoluzionata decisa, IMHO

 

Se rivoluzionassero completamente il GAME PLAY non sarebbe più Final Fantasy..esistono molti tipi di RPG..Final fantasy da sempre stato qualcosa di questo tipo..

 

se diventasse come Fable o come N3 o peggio ancora come Enchated arms..oppure Infinte Undescovery (dico come gameplay) probabilmente farebbero un buco nell'acqua snaturando una saga che da sempre fa storia, io onestamente odio i giochi come FABLE oppure Oblivion, e ho fatto molta fatica a giocare a Enchated Arms proprio perchè il loro game play non è dei miei preferiti..io adoro final fantasy proprio per come è sempre stato.

 

non so se riesco a far capire cosa intendo dire.

 

Poi il bello di questi giochi e vivere la storia che ti raccontano

Modificato da LukaHardy
http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera alle 18:00 avrò una copia.....vi farò sapere le primissime impressioni...

La cosa che mi fà più sperare è il look occidentale e la crudezza della trama,anche perchè sinceramente la storia di Lost Odyssey mi ha cariato i denti.

Eternal Sonata,divertente,ma ci giocavo con mio cugino di 7 anni,

Blue Dragon lasciamo stare....

 

Indi ragion per cui aspetto stasera con molta impazienza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me francamente del motivo non frega molto. fattostà che come giochi si somigliano moltissimo, nelle meccaniche soprattutto. le novità o nuove implementazioni al gameplay a cui alludi secondo me non sono abbastanza, il genere avrebbe bisogno di una rivoluzionata decisa, IMHO

non ti interessarà ma il motivo è quello, poi a te non ti andranno bene ma di novità ce ne sono, poi se vuoi una rivoluzione è un altra cosa, che tipo di rivoluzione? i jrpg sono quasi tutti così, o ne fanno uno come i gdr occidentali o non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti interessarà ma il motivo è quello, poi a te non ti andranno bene ma di novità ce ne sono, poi se vuoi una rivoluzione è un altra cosa, che tipo di rivoluzione? i jrpg sono quasi tutti così, o ne fanno uno come i gdr occidentali o non so.

Per quanto mi riguarda,da estimatore del genere,i fattori che guardo sono:

 

-grafica

-design dei personaggi

-sistema di avanzamento delle abilità

-Magie e spettacolarità delle summon.

 

A quanto pare nel nuovo titolo Square Enix,tutte queste voci dovrebbero essere a livell eccelsi.

Di conseguenza non vedo l'ora di poterlo giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda,da estimatore del genere,i fattori che guardo sono:

 

-grafica

-design dei personaggi

-sistema di avanzamento delle abilità

-Magie e spettacolarità delle summon.

 

A quanto pare nel nuovo titolo Square Enix,tutte queste voci dovrebbero essere a livell eccelsi.

Di conseguenza non vedo l'ora di poterlo giocare!!!

 

Come non quotarti? :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda,da estimatore del genere,i fattori che guardo sono:

 

-grafica

-design dei personaggi

-sistema di avanzamento delle abilità

-Magie e spettacolarità delle summon.

 

A quanto pare nel nuovo titolo Square Enix,tutte queste voci dovrebbero essere a livell eccelsi.

Di conseguenza non vedo l'ora di poterlo giocare!!!

 

beh direi che ti sei dimenticato il comparto sonoro e una storia immersiva :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Primissime impressioni (1 ora di gioco)

Moooolto confusionario il sistema di combattimento con le union...però per il resto storia molto adulta e grafica ottima!!!

Cosi' a pelle condividi il voto di famitsu 38/40?(ricordo che su OXM ha preso 7/10,quindi l'hanno un po'falciato)...so che in un'ora si vede poco,ma penso si capisca già a cosa si è di fronte...quindi delusione o Giocone????

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi' a pelle condividi il voto di famitsu 38/40?(ricordo che su OXM ha preso 7/10,quindi l'hanno un po'falciato)...so che in un'ora si vede poco,ma penso si capisca già a cosa si è di fronte...quindi delusione o Giocone????

 

OXM ha dato voti bassi a dei grandi giochi quali Lost Odissey(7.5) e Dead Space(il tuo gioco dell'anno 6.5) ultimamente sta toppando di brutto con le sue recensioni

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi' a pelle condividi il voto di famitsu 38/40?(ricordo che su OXM ha preso 7/10,quindi l'hanno un po'falciato)...so che in un'ora si vede poco,ma penso si capisca già a cosa si è di fronte...quindi delusione o Giocone????

 

Allora,chiarisco che per mancanza di tempo,ho dedicato al gioco giusto un paio d'ore...

dimenticavo che sono ben 2 DVD,quindi stasera dopo l'aggiornamento della dashboard installo tutto su HD!

Che dire......il senso di confusione rimane,man mano che passono i combattimenti ti abitui leggermente,ma ti rimane sempre il senso di non comandare al 100% le truppe....inoltre l fatto che dopo ogni scontro di ricarichi completamente punti vita e punti abilità (anche se a me piace) rende il gioco un tantino semplice per i miei gusti.

Spunto interessante è il poter salvare quando si vuole (stile Oblivion),ottimo.

La cosa che salta più all'occhio è lo sforzo immane che la Square ha fatto per dare un taglio molto molto europeo al titolo:

nomi dei personaggi,poche sviolinature,trama adulta e viooenza bella tosta,solo che così hanno tradito (in parte) l'essenza stessa del JRPG.....in pratica è venuto fuori un 1/2JRPG :mrgreen: .

Quindi per adesso non posso dire che mi ha deluso,ma piuttosto che mi ha spiazzato.....

Credo che l'esperienza di gioco,spolpandolo per bene,sia sulle 45/50 ore,quindi di tempo per abituarsi ce n'è!

Speriamo bene.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gamekyo.com/videofr13627_the-la...blicitaire.html Nuovo spot jap :mrgreen: qualcuno lo ha il gioco?

 

Allora,chiarisco che per mancanza di tempo,ho dedicato al gioco giusto un paio d'ore...

dimenticavo che sono ben 2 DVD,quindi stasera dopo l'aggiornamento della dashboard installo tutto su HD!

Che dire......il senso di confusione rimane,man mano che passono i combattimenti ti abitui leggermente,ma ti rimane sempre il senso di non comandare al 100% le truppe....inoltre l fatto che dopo ogni scontro di ricarichi completamente punti vita e punti abilità (anche se a me piace) rende il gioco un tantino semplice per i miei gusti.

Spunto interessante è il poter salvare quando si vuole (stile Oblivion),ottimo.

La cosa che salta più all'occhio è lo sforzo immane che la Square ha fatto per dare un taglio molto molto europeo al titolo:

nomi dei personaggi,poche sviolinature,trama adulta e viooenza bella tosta,solo che così hanno tradito (in parte) l'essenza stessa del JRPG.....in pratica è venuto fuori un 1/2JRPG :mrgreen: .

Quindi per adesso non posso dire che mi ha deluso,ma piuttosto che mi ha spiazzato.....

Credo che l'esperienza di gioco,spolpandolo per bene,sia sulle 45/50 ore,quindi di tempo per abituarsi ce n'è!

Speriamo bene.

 

si può mettere l'audio in giapponese e i sorroriroli in italiano?

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...