Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sto facendo la missione l'eco della saggezza ho letto nei precedenti post che il boss appare dapprima trasparente poi sempre più chiaro, ma a me rimane sempre trasparente ! o se si schiarisce un po' mai abbastanza perchè io lo possa attaccare che fare ?

 

perfavore aiutatemi sono ore che giro attorno a questo stupidissimo orrorverde ! è esasperante -.-

Modificato da Gammas
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Benvenuto!Per arrivare a Melphina devi attraversare l'Oceano di Sabbia andando sempre a nord...ritornerai nella mappa nel mondo e sbloccherai la Valle Divina...dopo averla attraversata scoprirai Melphina!

 

Scusa se mi intrometto ma quella è Baaluk ghghg Melphina la sblocchi parlando con la locandiera ed Elysion quando ha il baloon rosso {le devi chiedere informazioni riguardo alle città circostanti ovviamente} e lei ti dirà dove si trova dopo di che torni alla mappa e ti sblocca meplhina

 

e grazie per le risposte:D

Modificato da Lort
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi intrometto ma quella è Baaluk ghghg Melphina la sblocchi parlando con la locandiera ed Elysion quando ha il baloon rosso {le devi chiedere informazioni riguardo alle città circostanti ovviamente} e lei ti dirà dove si trova dopo di che torni alla mappa e ti sblocca meplhina

 

e grazie per le risposte:D

 

 

-.- si scusa hai ragione mi sono confuso! :crazy:

 

 

 

ciao a tutti sto facendo la missione l'eco della saggezza ho letto nei precedenti post che il boss appare dapprima trasparente poi sempre più chiaro, ma a me rimane sempre trasparente ! o se si schiarisce un po' mai abbastanza perchè io lo possa attaccare che fare ?

 

perfavore aiutatemi sono ore che giro attorno a questo stupidissimo orrorverde ! è esasperante -.-]

 

 

Come lo vedi trasparente usa la Diacronia avvicinati e combatti...è l'unico modo...provaci e fammi sapere!

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi intrometto ma quella è Baaluk ghghg Melphina la sblocchi parlando con la locandiera ed Elysion quando ha il baloon rosso {le devi chiedere informazioni riguardo alle città circostanti ovviamente} e lei ti dirà dove si trova dopo di che torni alla mappa e ti sblocca meplhina

 

e grazie per le risposte:D

 

Wow! L ho appena fatto ed è fantastico! C è! Sulla mia mappa c è Melphina! Grazie mille!

Però adesso mi sorge un dubbio.. Ho lasciato indietro altre persone importanti con cui parlare? Persone che ti sbloccano oggetti, o luoghi sulla mappa?

Grazie veramente a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lo vedi trasparente usa la Diacronia avvicinati e combatti...è l'unico modo...provaci e fammi sapere!

con la diacronia scompare comunque ho risolto con un gesto estremo mi sono fatto letteralmente inseguire da tutti i mostri per tutta la sala in tondo e poi è diventato "materiale" ^^ora sono nuovamente bloccato alla quest dove c'è da uccidere il drago antico insieme alla combriccola degli amici di pagus ma cavolo è fortissimo ! sono br31 (se ho capito bene il br è il livello o no ?) e cavoli mi uccide sempre quel bestio ! ho 3 unioni da 4 che hanno tutte + di 2000hp 2 sui 2100 e una 2200 ma dvrei fare sempre 5000 a round a quello li ma fa malissimo ! soprattutto in multi aggancio non posso resuscitare i team e l'omni attacco di rush non ho ancora capito se si attiva con un tot di pa o quando la barretta di fianco a hp e pa va al massimo idem per david come composizione (non le ricordo benissimo) 1^: rush,baulson,pagus,e un altro pimpirollo che non ricordo 2^ david,blocter,suthbery(guerriero normale) e artmane (qsiti) 3^ deadmon,nora,la guerriera nobile che veste all'antica,torqual o come si scrive (quello con 4 braccia di athlum) che fare ? grindo ancora come un pazzo ? o continuo a rimbambirmi nella speranza di vincere ? XD p.s. sto facendo le quest per aumentare di livello sicome sono arrivato alla guerra al nido d'aquila e li picchiano ancora di più e so ancor meno che fare e chi attaccare ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

on la diacronia scompare comunque ho risolto con un gesto estremo mi sono fatto letteralmente inseguire da tutti i mostri per tutta la sala in tondo e poi è diventato "materiale" ^^ora sono nuovamente bloccato alla quest dove c'è da uccidere il drago antico insieme alla combriccola degli amici di pagus ma cavolo è fortissimo ! sono br31 (se ho capito bene il br è il livello o no ?) e cavoli mi uccide sempre quel bestio ! ho 3 unioni da 4 che hanno tutte + di 2000hp 2 sui 2100 e una 2200 ma dvrei fare sempre 5000 a round a quello li ma fa malissimo ! soprattutto in multi aggancio non posso resuscitare i team e l'omni attacco di rush non ho ancora capito se si attiva con un tot di pa o quando la barretta di fianco a hp e pa va al massimo idem per david come composizione (non le ricordo benissimo) 1^: rush,baulson,pagus,e un altro pimpirollo che non ricordo 2^ david,blocter,suthbery(guerriero normale) e artmane (qsiti) 3^ deadmon,nora,la guerriera nobile che veste all'antica,torqual o come si scrive (quello con 4 braccia di athlum) che fare ? grindo ancora come un pazzo ? o continuo a rimbambirmi nella speranza di vincere ? XD p.s. sto facendo le quest per aumentare di livello sicome sono arrivato alla guerra al nido d'aquila e li picchiano ancora di più e so ancor meno che fare e chi attaccare ^^

 

 

Devi salire di livello...almeno al 40!

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

capperi il 40 ? ma per il drago ? se era per nido d'aquila già lo sapevo ^^ il drago sono riuscito a portarlo a rosso (quando manca poca vita) se solo non avesse silenzio deliquio e paralisi in un sol colpo quel bestio

Modificato da Gammas
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi:P

 

qual'è il livello migliore per sconfiggere il guardiano infernale {la seconda volta...la missione extra} sono al 93 e non ci riesco maledizione !!!!!

 

come si ottiene porta celestiale??'

Modificato da Lort
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi:P

 

qual'è il livello migliore per sconfiggere il guardiano infernale {la seconda volta...la missione extra} sono al 93 e non ci riesco maledizione !!!!!

 

come si ottiene porta celestiale??'

 

Dal 100 in poi...tutto dipende dai tuoi parametri...io ci sono riuscito solo al 120...è molto più forte di The Fallen!

 

 

capperi il 40 ? ma per il drago ? se era per nido d'aquila già lo sapevo ^^ il drago sono riuscito a portarlo a rosso (quando manca poca vita) se solo non avesse silenzio deliquio e paralisi in un sol colpo quel bestio

 

Veramente per il nido basta anche il 30 ma il Drago Antico è uno dei boss opzionali più forti del primo cd(sblocca anche un obbiettivo) quindi almeno il 40 per sperare di batterlo con facilità...poi ovviamente tutto dipende dai parametri(che dipendono dai mostri che uccidi...se ad esempio nel cd 2 ti alleni ancora nell'Altopiano d'Avorio,i parametri saliranno molto lentamente mentre allenandosi a Sinebur acculumi il doppio dell' esperienza :) )!

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente per il nido basta anche il 30 ma il Drago Antico è uno dei boss opzionali più forti del primo cd(sblocca anche un obbiettivo) quindi almeno il 40 per sperare di batterlo con facilità...poi ovviamente tutto dipende dai parametri(che dipendono dai mostri che uccidi...se ad esempio nel cd 2 ti alleni ancora nell'Altopiano d'Avorio,i parametri saliranno molto lentamente mentre allenandosi a Sinebur acculumi il doppio dell' esperienza :) )!

 

il drago antico l'ho battuto ^^ al 31 ma io nido d'aquila propio 0 è troppo difficile ora penso di finire tutte le sidequest ma le pietre di roc dove si trovano ? quelle della quest della guardiana del fuoco ? 1 te la danno dopo il drago l'altra un'altra quest e una il re di royota poi dice vai dai potenti di questo mondo che ne hanno una ciascuno ma c'è un ordine ? a me il re di balterossa per esempio non mi da la nuvoletta rossa solo i lqsiti di fianco per fare una battaglia abbastanza facile anche se per un colpo di sfiga son morto -.- e poi qual'è la quest che t ida i poteri arcani e dei veleni? se non sbaglio la maghetta che viaggia e non ha mai un cent a un certo punto ti da qualcosa di abilità ma non so più dove cercarla l'ho trovata ad athlum nagapur e celapaleis e ora non so dove diavolo è andata non dice nulla quella li XD ultima cosa l'imperium e il cotone superiore dove diavolo li trovo ? scusatemi per le tante domande ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

il drago antico l'ho battuto ^^ al 31 ma io nido d'aquila propio 0 è troppo difficile ora penso di finire tutte le sidequest ma le pietre di roc dove si trovano ? quelle della quest della guardiana del fuoco ? 1 te la danno dopo il drago l'altra un'altra quest e una il re di royota poi dice vai dai potenti di questo mondo che ne hanno una ciascuno ma c'è un ordine ? a me il re di balterossa per esempio non mi da la nuvoletta rossa solo i lqsiti di fianco per fare una battaglia abbastanza facile anche se per un colpo di sfiga son morto -.- e poi qual'è la quest che t ida i poteri arcani e dei veleni? se non sbaglio la maghetta che viaggia e non ha mai un cent a un certo punto ti da qualcosa di abilità ma non so più dove cercarla l'ho trovata ad athlum nagapur e celapaleis e ora non so dove diavolo è andata non dice nulla quella li XD ultima cosa l'imperium e il cotone superiore dove diavolo li trovo ? scusatemi per le tante domande ^^

 

1)Per le pietre devi andare da sei persone che nel cd 1 ti danno delle missioni.Sono un Sovani bianco a Elyson,due sorelle a Balterossa,un qsiti a Melphina,una bambina a Royota,uno Yama viola fuori dal pub di Ghor,un uomo con i capelli neri a Baluuk...tutti questi li trovi nei pub(escluso lo yama di Ghor) e ti ricompensano con una pietra.A questo punto avrai 6 pietre...te ne mancano due...vai a Ghor e completa la missione "Il torneo" di Blocter e a Melphina la missione di Pagus(che hai già fatto).

 

2)I poteri Arcani vengono dati in una quest del cd 2 a Melphina per conto di uno Yama mentre il veleno ovvero le stregonerie sempre nel cd 2 per aver completato tutte le missioni di "La maga di.." non la trovi perchè ricompare nel cd 2 ad Undelwalt(città che sblocchi con la storia)...l'ultima città in cui la trovi nel disco 1 è Ghor.

 

3)Non posso sapere la locazione di ogni materiale mi dispiace

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi son disperato a parte che non sono riuscito a raccogliere le 9 salia perchè una te la da uan quest di emma e bisogna farla prima che ti diano la quest di nido d'aquila non so come battere il boss ! è troppo forte ! ho 3 unioni tutte con 3000 hp l'una e sono liv 39 quella besta ha 116000 hp e mi fa un danno esagerato ! a me gli oggetti che ti regalano però farebbero molto comodo come lo posso disintegrare quel bestio ?

 

 

RISOLTO

Modificato da Gammas
Link al commento
Condividi su altri siti

Io stò nella parte finale del gioco, ma là mi sono bloccato.

Stò al pezzo in cui devo andare alla pianura sacra.

Ma arrivo al mini boss e ogni turno sbucano nuove unità nemiche come posso fare?

Le mie unità sono livello 96.

Ma poi il massimo dei generali sono solo 5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io mi stò allenando alle Antiche Rovine Al Primo e secondo piano {ho appena ucciso Sacroservo} sono riuscito ad accedere al terzo piano ma vorrei sapere due cose:D ah sono al livello 96

 

 

1)Qual'è il livello migliore per uccidere l'osservatore??

 

2)Qual'è il priano migliore per allenarsi??

 

Ho un altra domanda che però non centra: LA missione dell'alchimista dopo gli aventi di konigsdorf, scompare o resta??

 

Andrix: Io sono più indietro di te ed il mio numero massimo di generali è 6

Modificato da Lort
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io mi stò allenando alle Antiche Rovine Al Primo e secondo piano {ho appena ucciso Sacroservo} sono riuscito ad accedere al terzo piano ma vorrei sapere due cose:D ah sono al livello 96

 

 

1)Qual'è il livello migliore per uccidere l'osservatore??

 

2)Qual'è il priano migliore per allenarsi??

 

Ho un altra domanda che però non centra: LA missione dell'alchimista dopo gli aventi di konigsdorf, scompare o resta??

 

Andrix: Io sono più indietro di te ed il mio numero massimo di generali è 6

 

UP

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzoni x il moemnto vi ho abbandonato ma purtroppo con questo caldo la scheda video del pc si riscalda e va in standby e quindi non posso giocare x ora sono rimasto li io e l ultimo mostro delle antiche rovine faccia a faccia eheheheh,sono a liv 128,cmq ho preso da 2 giorni la 360 ed mi metto subito all opera x cominciare il gioco anche li,ma avro bisogno del vostro aiuto x i componenti extra xke la 360 e moddata,come faccio?ci sentiamo presto,x le domande vi posso aiutare cmq ok ciau belli

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Avrei alcuni dubbi da risolvere, spero possiate aiutarmi. Ricordo che lo gioco su pc..

1) il numero max di componenti x l unione è 18? C è un modo x aumentarli a 20?

2) non riesco a capire un vostro discorso, parlate di 5/6 generali, cosa sono? Parlate dei leader? Xk io ne ho 5 come le unioni, voi ne avete di più?

3) se metto 2 componenti con arti uniche nella stessa unione, funzionano entrambe o solo quella del leader?

4) per la piattaforma Pc esistono trucchi o codici? Del tipo modifica dei file, trainer, codici o robe simili?

5) sono a livello 99, arrivato al 100 cresce ancora, oppure l allenamento si blocca e gli omini non crescono più?

6) qual è il modo, e il luogo migliore x farli crescere?

7)arma e scudo, arma e arma o arma a 2mani? Qual è la migliore?

 

Sò che sono tantissime domande, spero che almeno ad alcune riusciate a rispondere.. Grazie mille e buona domenica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Avrei alcuni dubbi da risolvere, spero possiate aiutarmi. Ricordo che lo gioco su pc..

1) il numero max di componenti x l unione è 18? C è un modo x aumentarli a 20?

2) non riesco a capire un vostro discorso, parlate di 5/6 generali, cosa sono? Parlate dei leader? Xk io ne ho 5 come le unioni, voi ne avete di più?

3) se metto 2 componenti con arti uniche nella stessa unione, funzionano entrambe o solo quella del leader?

4) per la piattaforma Pc esistono trucchi o codici? Del tipo modifica dei file, trainer, codici o robe simili?

5) sono a livello 99, arrivato al 100 cresce ancora, oppure l allenamento si blocca e gli omini non crescono più?

6) qual è il modo, e il luogo migliore x farli crescere?

7)arma e scudo, arma e arma o arma a 2mani? Qual è la migliore?

 

Sò che sono tantissime domande, spero che almeno ad alcune riusciate a rispondere.. Grazie mille e buona domenica..

 

ok allora il numero massimo e 18 e consiglio 2 unioni da 5 e 2 da 4

i generali si sono i leader e sono piu di 5 ocntando anche ghor che lo sblocchi dopo le 6 basi se nella 1 3 e 5 parlerai con lui e ti dara una missione e alla fine lo puoi usare

con le arti uniche sono in molte a poterle fare e funziona solo con il leader,scegli con attenzione quali mettere come,le abilita ne potrai far con piu leader nello stesso turno,ma solo 1 nel gruppo

x i trucchi non lo so anche io ce lo x pc e non mi sono interessato di vederli anche xke non ce gusto a usarli

x il liv sali sempre io solo a liv 128 piu sali piu abilita apprendi

il luogo migliore e le antiche rovine,x pc l ingresso e alla fine del 6 passaggio ci sono 2 vie e quella a sinistra non ricordose hai bisogno di una chiave

x le armi se parli di rush dato che e l unico che puoi equipaggiare ce la enchanted demonblade che si ottiene da una otachi e a 2 mani e apprendi una nuova arte unica

poi x il pc ce anche la valeria heart ha 0 e 0 ma con l abilita di uccidere all istante,xo ci vogliono 99 progetti 3

okkkkk ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io mi stò allenando alle Antiche Rovine Al Primo e secondo piano {ho appena ucciso Sacroservo} sono riuscito ad accedere al terzo piano ma vorrei sapere due cose:D ah sono al livello 96

 

 

1)Qual'è il livello migliore per uccidere l'osservatore??

 

2)Qual'è il piano migliore per allenarsi??

 

Ho un altra domanda che però non centra: LA missione dell'alchimista dopo gli aventi di konigsdorf, scompare o resta??

 

Andrix: Io sono più indietro di te ed il mio numero massimo di generali è 6

 

ri up

 

mi sapreste dire che è Semiazas??

Modificato da Lort
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al livello 98 e sono arrivato allo scontro finale, sinceramente mi aprono come un bove in 3 secondi.

Oltre ad expare nelle antiche rovine, avrei pensato anche di sistemare meglio le mie unioni.

Che consigli generali potete dare sulla riuscità di unioni efficaci?

I miei leader sono :

Rush (doppia arma ad una mano)

Torgal ( specializzato nelel arti guerriere)

Baulson (un mostro in fatto di attacchi fisici e con arti di cura)

David (da un pò con arma a 2 mani, ottime abilità di cure e nell'arte delle magie)

Emmy (sviluppata in danni fisici, ma è l'unica che ha le arti della stregoneria e anche con abilità di cura)

Irina ( curatrice , abile nei sortilegi)

 

Vorrei qualche consigli generale per le unioni se ne avete, grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io mi stò allenando alle Antiche Rovine Al Primo e secondo piano {ho appena ucciso Sacroservo} sono riuscito ad accedere al terzo piano ma vorrei sapere due cose:D ah sono al livello 96

 

 

1)Qual'è il livello migliore per uccidere l'osservatore??

 

2)Qual'è il piano migliore per allenarsi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io stò al 100 e a me al secondo piano mi aprono, o comunque devo darmi molto da fare...

Ma nel primo ho visto l'assenza di mostri :|.

 

Ho appena sbloccato falco letale, come l'ho vista ho fatto cosi O_O

Che abilità stupenda O_O.

A che livello si può uccidere conqueror?^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...