Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo e gioco a the last remnant da 2 settimane vorrei chiedere una paio di cose:

 

1 la missione Frustazione si puo fare solo nel 1cd??

 

2 mi dite dove posso trovare la cosmosabbia mi sto impazzendo da 2 giorni :piange:

 

grazie per le le risposte

ciao

1) si, in ambito generale, le missioni del cd1, se non completate, non potete farle nel cd 2

 

2)per gli oggetti, visita WIKIA; (devi prima tradurre in inglese l'oggetto in questione e cercarlo)

link: http://lastremnant.wikia.com/wiki/The_Last...t_Remnant_Guide

 

ciao a tutti!

anche io volevo chiedere una cosa: per l'obiettivo soldati in marcia ho letto che bisogna reclutare 30 soldati. Ma se il limite di soldati reclutabili è 20 come faccio ad assoldarne 30???

 

ciao rand

è strano, l'avevo fatta assoldando 30 soldati dalla gilda (da quello del reclutamento in piazza ad athlum nn ero passato)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ahhh dalla gilda!!!! ok ok, grazie

 

volevo porvi un'altra domanda: sono arrivato al boss finale, e contro Roeas e Castanea sono durato a malapena 4 turni. Sono al livello 75; a che livello dovrei non avere problemi per sconfiggerli? grazie

 

mah anche cosi si va bene, io l'ho finito mi pare al 70..

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh dalla gilda!!!! ok ok, grazie

 

volevo porvi un'altra domanda: sono arrivato al boss finale, e contro Roeas e Castanea sono durato a malapena 4 turni. Sono al livello 75; a che livello dovrei non avere problemi per sconfiggerli? grazie

più del livello dipende da chi hai in squadra e l'equipaggiamento dei tuoi compagni

se ti serve un leader buono, ti consiglio jeajer (l'ultimo boss del primo dvd)

per reclutarlo devi finire una missione secondaria ad athlum (in taverna), dopodichè si apre una gilda esclusiva nello stesso quartiere in cui trovi la taverna

dopo averlo reclutato, vai alla taverna di balterossa (mi sembra) per fare la missione e recuperare il suo remnant

jeajer ti conviene perchè se allenato, oltre ad avere il remnant che infligge discreti danni, impara le mosse che ha usato quando era "cattivo"

in quanto arti fisiche e sortilegi è sopra la media

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo di questo forum è ho dall'altro ieri comperato questo bellissimo titolo della square enix, ha me è piaciuto molto ma devo dire, che ci sono molte cose che non mi sono piaciute, tipo molti oggetti che servono per quest o altro sparsi a casaccio in tutto il continente, oggetti segreti o mob che con una apposita guida(come in final fantasy XII) sono impossibili trovare, io avevo alcune domande da fare

Innanzitutto mi sono bloccate al Guardiano dell'inferno o come si chiama lui XD sono al livello 60 con:

Rush specializzato in attacchi fisici

Emma Guaritrice, supporter e attaccante

David Guaritrice e attaccante

Caedmon attaccante fisico e mentale grazie alle sue magie di alto livello abbastanza forti anche se io lo preferisco fisico

Loki fisico della squadra

e uno Yama abbastanza forte che si compra all'inizio dalla gilda di Athlum non ricordo il nome ma è molto resistente e forte.

Mi consigliate un livello per battere sto coso? XD

E poi vorrei sapere come prendere il baloon rosso per andare a Melphina visto che la locandiera di Elyson mi sblocca la via per andarci e poi uno Yama mi dice che è bloccata ecc... è ho letto che serve questo baloon °°

 

Ho elaborato un'altro team, uno per expare e potenziare meglio ogni leader che è formato da 5 unità di 3 membri ciascuno ovviamente e quello per i boss forti formato da 3 unità di5 membri ciascuno, per regolarmi meglio per curare e per resistere di più.

 

Qualcuno sa aiutarmi per le domande di sopra please?

 

Ok sono un deficente °_° con Melphina ho risolto, sbagliavo strada perchè non vedeva quella che portava a sud °_°

Per ilmostro inferno che lvl mi consigliate invece?

 

Up

Modificato da greath
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e sono di caserta!

da poco sto giocando a the last remnant e mi sono bloccato nella città di Elysion. parliamo del 1 disco, quando è in corso il congresso e i protagonisti hanno tempo di esplorare la città ecc ecc. io nn solo ho esplorato la città, ma anke il mondo, ho fatto missioni secondarie e tanto altro, ma di questo video ke dovrebbe uscire di intermezzo neanche l'ombra.

ho letto quanto alcuni di voi hanno scritto sul mio stesso inceppo, ma io ancora nn ho trovato soluzione...sapreste aiutarmi voi?

grazie a tutti e a presto!

 

cya

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero bloccato anche io nella tua stessa situazione... andare nel quartiere dove c'è l'accademia e parlare con la direttrice

 

l'ho fatto! poi torno in via tula ma nn succede niente. ho provato a parlare con diverse persone, ma niente!

non è ke c'è un sequenza precisa? mah sta cosa è proprio strana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima dalla direttrice e poi all'arca... girati tutti quei posti comunque, arca, direttrice e tempio, si evvai ho sconfitto Gates Of Hell!

 

Finito il disco 1. Ora posso reclutare Allan ma non so se metterlo al posto del mio Cademon, Cadmon ora come ora è più forte di statistiche e anche di tecniche di attacco, tranne per le trappole di Allan e le esplosioni

 

Che palle ho saltato un paio di missioni prima di salvare al disco 2 -.- tipo quella dei salis o come si chiamano i 9 frammenti, quella della strega che gira nele città e poche altre... vabbè fa niente °_°

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima dalla direttrice e poi all'arca... girati tutti quei posti comunque, arca, direttrice e tempio, si evvai ho sconfitto Gates Of Hell!

 

Finito il disco 1. Ora posso reclutare Allan ma non so se metterlo al posto del mio Cademon, Cadmon ora come ora è più forte di statistiche e anche di tecniche di attacco, tranne per le trappole di Allan e le esplosioni

 

Che palle ho saltato un paio di missioni prima di salvare al disco 2 -.- tipo quella dei salis o come si chiamano i 9 frammenti, quella della strega che gira nele città e poche altre... vabbè fa niente °_°

allan lo avevo anche io alla mia prima partita (ora lo sto rifacendo a livello difficile)

è un vero bidone, te lo sconsiglio altamente

per le arti fisiche nn c'è male... ma per le mistiche è inguardabile! poi i PV sono bassi, a me moriva sempre anche se l'unione aveva tanti PV

PS

non pensare mai più di sostituire caedmon xD

Modificato da KaitoNiwa
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbastanza..cioè ti dava una spada,uno scudo e un accessorio in più dando 9 pietre che alla fine non ti servono a nulla!Per il resto ogni sub quest è importante perchè ti fa sbloccare alla fine l'obbiettivo da 200G per averle completate tutte

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare una domanda..... Io già gioco da molto a the last remnant e volevo chiedere una cosa... (visto che l'ho ricominciato d'accapo per fronteggiare le prime 42 quest) quando ci si trova all'inizio del gioco quando si incontra Emmy nei vari paesi con il Fumettino sulla testa rosso... significa qualcosa?? cioè ha uno scopo??

Prima che muoia Emma, logicamente!!

 

Perchè sto a 41 missioni e non sò quale sia l'ultima!! E poi mi è uscita quella del Kosmofestival e sò che si completa nel secondo CD... quindi sto un pò confuso!! e non sò se me ne mancano una o due!!

Modificato da mimmo_show
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma posso recuperare quest'errore nella modalità Hard?

ovvio

in modalità hard, ricominci il gioco dall'inizio (ovviamente per sbloccare questo livello di difficoltà, devi finire il gioco almeno una volta) con i soldi e oggetti che avevi nella precedente partita

 

scusa mimmo ma ora mi sto mettendo a fare le missioni secondarie, non sono tanto esperto in questo campo xD

 

PS

cmq a quanto ho visto le missioni secondarie non sono essenziali; sono soltanto un'alternativa al livellare

a parte per alcune davvero importanti: quelle che ti sbloccano luoghi nuovi (mostri nuovi=oggetti nuovi) e quelle che sbloccano leaders potenti (come la maga squattrinata e il duca di ghor)

Modificato da KaitoNiwa
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare una domanda..... Io già gioco da molto a the last remnant e volevo chiedere una cosa... (visto che l'ho ricominciato d'accapo per fronteggiare le prime 42 quest) quando ci si trova all'inizio del gioco quando si incontra Emmy nei vari paesi con il Fumettino sulla testa rosso... significa qualcosa?? cioè ha uno scopo??

 

No non è una missione secondaria..io in realtà ho finito il cd 1 con 43 missioni perchè ho fatto due missioni Caedmon...Ah e quella del KosmoFestival nel cd 2 è un altra non e che si completa..sono due missioni separate diciamo :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.

E' il primo post da disperato che posto su questo bel sito e spero che qualcuno mi sappia aiutare :)

Allora, io posseggo il gioco per Xbox. Ho fatto TUTTE le quest secondarie e come tante persone mi sono bloccato a The Fallen.

Ho letto in molti posti di gente che lo ha ucciso anche a livelli più bassi di 100, ma io mi mangio le mani essendo a livello 105 e non riuscendo ad andare oltre il quarto round. Come cavolo dovrei fare? Poi ho letto anche di arti che levano un botto tipo porta del paradiso o altri, ma nessuno dei miei personaggi le ha apprese...perchè?

Ed infine, tutti i miei personaggi mi domandano Acciaio per Gioielli, ma ad antiche rovine trovo la porta chiusa al secondo piano e non posso proseguire a trovare questo oggetto. Che dovrei fare?

HELP!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi so che al computer si possono disattivare le arti che si vogliono a ogni leader, ma io ho l'xbox e a me non si disattivano come mai?

 

con l'xbox non puoi... quindi mettici tutto te stesso e fai evolvere anche quelle arti.. e poi se ci fai caso te lo chiedono se vuoi che imparano determinate specie di arti, e sei tu a decidere se ce le vuoi far imparare o no! =)

 

Cmq io rimango a 41 quest e ho scoperto che quella di Ophelia la guerriera di Sir Roberto non mi si sblocca e pure ho fatto tutte quelle che riguardavano prima nella palude aiutando appunto Sir Roberto!

 

:whew: Come FACCIO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ieri ho preso questo gioco usato alla modica cifra di 29.90.. credevo di aver fatto un affare, credevo che nonostante abbia aspettato tantoavrei avuto la mia parcella. avevo letto di recensioni non proprio il massimo, (ma anche lost odissey, ed io l'ho adorato come gioco) poi essneod un prodotto SQUERE-ENIX mi son detto "difficile che faccia FLOP!".. ma devo ricredermi :(

Texture che si caricano a sprazzi (nonostante l'abbia istallato)

Modo di Correre del pg al quanto deficiente, sembra che pattini

Scatti e rallentamenti durante i combattimenti

Ogni santa cosa deve caricare (caricamento in corso)

Grafica a mio parere sotto i livelli di final fantasy 10 ps2 (parlo delle scene movie)

Schermate in real-time scattose difetto delle ombre che appaiono e scompaiono in maniera frenetica (credo un bug) sui volti dei pg

(ho giocato almeno 3 ore) e non ho notato la piena libertà di camminare nel mondo come i FF o piu semplicemnte LOST ODISSEY, ma solo teletrasporti in zone.

Raga ditemi che mi sbaglio che il gioco piu avanti prende (nel caso elencatemi i non difetti) PLEASE :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.

E' il primo post da disperato che posto su questo bel sito e spero che qualcuno mi sappia aiutare :)

Allora, io posseggo il gioco per Xbox. Ho fatto TUTTE le quest secondarie e come tante persone mi sono bloccato a The Fallen.

Ho letto in molti posti di gente che lo ha ucciso anche a livelli più bassi di 100, ma io mi mangio le mani essendo a livello 105 e non riuscendo ad andare oltre il quarto round. Come cavolo dovrei fare? Poi ho letto anche di arti che levano un botto tipo porta del paradiso o altri, ma nessuno dei miei personaggi le ha apprese...perchè?

Ed infine, tutti i miei personaggi mi domandano Acciaio per Gioielli, ma ad antiche rovine trovo la porta chiusa al secondo piano e non posso proseguire a trovare questo oggetto. Che dovrei fare?

HELP!!!

 

Ho appena letto che per salire di piano ad Anciente Ruins debbo uccidere il drago, cosa impossibile visto che mi uccide sempre. Penso che prendendo l'acciaio per gioielli mi impareranno le arti mega-distruttive? Vedremo...

Modificato da lucatrix
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo varie peripezie sono arrivato all'ultimo piano delle Antiche Rovine, e mi sa che il fratello di The Fallen lo lascerò li bello bello visto che non comporta niente ucciderlo.

Ma come cavolo faccio a recuperare dai mostri Acciaio per Gioielli? Sono passato di più di 10 livelli li dentro, ma solo il mostro alato che si vede non appena si esce dal teletrasporto del primo piano mi ha rilasciato l'oggetto SOLO 1 volta, dopo mai più nessuno in un giorno di giocata in qualsiasi piano. Come mai? Serve prendere qualche oggetto che fa lo fa rilasciare dai mostri?

Su internet ho cercato (ma forse non bene) ma non lo dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...