Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 2 cose: La prima, non riesco a trovare il cuore di nano per fare upgrade sull'equip di rush. Sono stato nella guida on line, ho trovato il mostro che lo caga, MA non spowna (tipo 20 tentativi e NULLA, non si ve4de)... Come diavolo faccio? voi come avete risolto?

 

La seconda, dedicata ai giocatori un pò più pratici: per il trucchetto al castello robelia (aumenti abilità senza livellare) considerando che sono a livello 105 e sono a 650 serie circa, quanto mi conviene andare avanti?

 

Grazie a tutti ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok grazie del consiglio...

 

se ti interessa qui c'èla recensione fatta da me su The Last Remant, gioco che ho finito 3 volte. http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...17317&st=60 Buona lettura :ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta piacendo veramente tanto... Solo che sono un pò bloccato nella situazione spiegata nel post precedente... Se qualcuno sa come fare....

veramente una grande recensione!! mi hai fatto venir proprio voglia di giocarci...forse forse lo prendo...di certo non in questo periodo che ci sono troppi giochi da prendere, ma appena non c'è niente di meglio se lo trovo a poco dovrei prenderlo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga ho appena presto questo gioco e mi sta piacendo un sacco...volevo chiedervi una cosa come imparo a forgiare? su internet dice di trovare un certo apprendista...ma nn so dove sia

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga ho appena presto questo gioco e mi sta piacendo un sacco...volevo chiedervi una cosa come imparo a forgiare? su internet dice di trovare un certo apprendista...ma nn so dove sia

 

Grandissimo acquisto, si forgiano le armi nelle città dove ci sono i fabbri :ok: basta esplorarle e li troverai!

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo acquisto, si forgiano le armi nelle città dove ci sono i fabbri :ok: basta esplorarle e li troverai!

 

lo so pero su quella guida dice che se trovi questo apprendista impari a forgiare da solo

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve ragazzi, anche io sto giocando a questo bellissimo gioco, ma ho un dubbio; si possono evocare solo due remnant (cyclops e namul-nerim o come cavolo si chiama, i due guardiani gemelli di pietra per intenderci), il primo come sapete è evocato da rush, mentre l'altro è evocato dalla potentissima Emmy. Ora la mia domanda è, ce ne sono altri che si possono evocare? O sono gli unici? Se ce ne sono altri come faccio a trovarli? grazie in anticipo. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, anche io sto giocando a questo bellissimo gioco, ma ho un dubbio; si possono evocare solo due remnant (cyclops e namul-nerim o come cavolo si chiama, i due guardiani gemelli di pietra per intenderci), il primo come sapete è evocato da rush, mentre l'altro è evocato dalla potentissima Emmy. Ora la mia domanda è, ce ne sono altri che si possono evocare? O sono gli unici? Se ce ne sono altri come faccio a trovarli? grazie in anticipo. Ciao.

 

Si ce ne un'altro LOB OMEN (il remnant volante) che viene evocato dal personaggio di colore che in inizio gioco hai affrontato... dopo di che una volta che hai sbloccato la gilda segreta di Athulum lo puoi reclutare... Poi che io sappia no non ce ne sono altri.... ci sono armi che vengono prese durante le basi come per esempio i fucili di Torgal che danno la possibilita di fare un attacco speciale come Omniattacco di Rush...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ce ne un'altro LOB OMEN (il remnant volante) che viene evocato dal personaggio di colore che in inizio gioco hai affrontato... dopo di che una volta che hai sbloccato la gilda segreta di Athulum lo puoi reclutare... Poi che io sappia no non ce ne sono altri.... ci sono armi che vengono prese durante le basi come per esempio i fucili di Torgal che danno la possibilita di fare un attacco speciale come Omniattacco di Rush...

grazie, ma come faccio a sbloccare la gilda segreta? è forte questo remnant e chi lo invoca?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma come faccio a sbloccare la gilda segreta? è forte questo remnant e chi lo invoca?

 

La gilda segreta si sblocca con qualche sub quest adesso non ricordo quale ma cmq incomincia a fare le 42 del primo DVD e vedi che qualcuna ti rimanda a Athulum e te la sblocca!! Potente?? bhè insomma non è un gran chè... io mi sono servito di queste invocazioni solo per attirare i nemici e poi li attaccavo procurando attacchi laterali o alle spalle! Il tizio ti ho detto non mi ricordo se non sbaglio si chiama Jagher (qualcosa di simile) è di colore e ti fornisce una missione secondaria ed è proprio quella di recuperare il suo remnant e dopo diventa disponibile come leader da reclutare!!! Poi se vai a legarti al remnant in quella grotta che adesso non ricordo il nome cmq sono quelle 3 spade giganti sospese in aria (SCHIAVONA) diventerà una lancia.. che poi lui te la chiederà per equipaggiarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

La gilda segreta si sblocca con qualche sub quest adesso non ricordo quale ma cmq incomincia a fare le 42 del primo DVD e vedi che qualcuna ti rimanda a Athulum e te la sblocca!! Potente?? bhè insomma non è un gran chè... io mi sono servito di queste invocazioni solo per attirare i nemici e poi li attaccavo procurando attacchi laterali o alle spalle! Il tizio ti ho detto non mi ricordo se non sbaglio si chiama Jagher (qualcosa di simile) è di colore e ti fornisce una missione secondaria ed è proprio quella di recuperare il suo remnant e dopo diventa disponibile come leader da reclutare!!! Poi se vai a legarti al remnant in quella grotta che adesso non ricordo il nome cmq sono quelle 3 spade giganti sospese in aria (SCHIAVONA) diventerà una lancia.. che poi lui te la chiederà per equipaggiarla!

grazie davvero, sei stato molto gentile.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti vorrei farvi 5 domande che riguardano delle sub quest del I cd

 

1- come raggiungo melphina?

 

2- per la quest EMOZIONI. ho ottenuto il Vecchio Fodero in cambio dell'anello della quiete. Devo portarlo a Beauson di Elysion che in cambio mi darà il tesoro di Raphus. ma dov'è Beauson? L'ho cercato dappertutto nella città ma nulla!

 

3- per la quest AMNESIA. Jorgen ha perso la memoria. devo trovare 3 oggetti legati al suo passato. Quali sono e dove li trovo?

 

4-per la quest L'ECO DELLA SAGGEZZA. sono al piano più basso di Aveclyff, ma la piazzetta è zeppa di insetti. Glenys è con me, e deve trovare un vecchio. tempo fa avevo visto un mostro simile ad una pianta in mezzo agli insetti- infatti era il vecchio- ma ho salvato la partita e del vecchio nessuna traccia! devo fare qualcosa di particolare perchè riappaia?

 

5- Un tipo losco a Baaluk mi ha detto di trovare una spada nell'oceano di sabbia, e che l'avrei ottenuta dai granscarabei. solo che adesso, quando vado nel deserto, ci sono solo avvoltoi! :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

per l quest di avencliif ci sono impazzito due giorni ghghghgh

 

in mezzo agli insetti ogni tot compare il mostro da dover combattere è mezzo trasparente e continua a sparire e ricomparire. devi andarci addosso quando è "solido" e prima che risparisca.

il tipo senza memoria ha perso un pacco di roba quando trovi 3 oggetti "del ricordo" o roba simile torni da lui. li trovi in giro sono ben più di 3. tu vai avanti e ti ci imbatti prima o poi.

 

se ricordo bene sto beauson sta dove ci sono 2 bancarelle nella parte simile ad un incrocio sembra che appari su un ponte o simile e li davanti sulla sinistra ci sono bancarelle ,se guardi bene la mappa c'è una piccola via che ti fa scendere sotto e li trovi sto beota. anche io avevo perso un botto tempo per trovarlo.

Modificato da Gandy
Link al commento
Condividi su altri siti

per l quest di avencliif ci sono impazzito due giorni ghghghgh

In mezzo agli insetti ogni tot compare il mostro da dover combattere è mezzo trasparente e continua a sparire e ricomparire. devi andarci addosso quando è "solido" e prima che risparisca.

 

appare anche senza che ammazzi gli insetti? bene grazie.

 

beauson l'hanno nascosto proprio bene...e chi aveva visto la viuzza?! adesso mi dice che una ragazza sta cercando il tesoro dell'imperatore...dove la trovo???

Modificato da Ryuzaki
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, sono nuovo e gioco a the last remnant per pc; che come gioco è più o meno la stessa cosa

ho battuto i 3 leader consecutivi e mi ritrovo a fare una missione alla costa...(non ricordo il nome)

ho notato che qui i combattimenti "casuali" sono molto più impegnativi (prima abbattevo qualsiasi unione nemica in un colpo, salvo ovviamente uccelli ecc; ora invece so belle botte)

ho alcune domande da farvi, ringrazio in anticipo

1) a che livello dovrei affrontare la missione? (sono livello 87, visto che non mi viene ancora facile battere i mostri "casuali", continuo soltanto ad allenarmi)

2) c'è una guida on line del gioco che mi dica dove trovare gli oggetti? (mi servono CUORE DI BOWLIE... o come si scirve, e CARNE DI FAERY)

3) il leader GABRIEL ha del potenziale? oppure è scarso adesso e lo sarà per sempre?

4)quali sono i leader reclutabili migliori? (tra quelli che posso reclutare ora e quelli futuri)

 

Modificato da KaitoNiwa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuova del forum, mi chiamo Simona, piacere :)

 

ho passato qualche giorno a leggere le vostre recensioni e consigli su TLR, giusto 3 giorni fa l'ho comprato per PC e posso dire che è un gran gioco, si con qualche pecca ma non è niente male, hanno avuto una bella botta di coraggio li alla Square per provare un nuovo stile di combattimento che è in fin dei conti un sacco divertente...tralasciando complimenti verso il gioco sono qui per 2 motivi :V :

 

1) gioco oramai da 3 giorni senza staccarmi, sono livello 45 ed ho alcuni problemi, non sono mai morta dall inizio del gioco, e mi ritrovo a Nido d'Aquila,

ma come ho letto, mi sono bloccata lì dove forse bisogna avere un po più di tattica rispetto agli altri combattimenti, e mi chiedevo, sapreste indicarmi la via per delle unioni ottimali ?

 

Per ora io ci sto andando ad intuito, cioè, se vedo delle formazioni che potenziano l'attacco mistico della retroguardia metto pagus un altro stregone nelle retrovie , con ad esempio david come leader, e 2 con DF alta ai lati, ma forse sto sbagliando, l'unica cosa che ho capito, e che devo sempre e comunque mettere david e rush in 2 unioni diverse e distinte.

 

 

2) le Sinergie, come ho letto in precedenza, si possono avere solo in situazioni del tipo che 2 o piu membri attacchino con la stessa abilità ? o anche in altre occasioni ? perchè ancora non sono riuscita ad evocare nemmeno 1 Remnant, l'unica cosa che ho capito come fare è l'Omniattacco, in media mi riesce dalle 2 alle 5 volte in un combat con almeno 10 turni..

 

grazie in anticipo per le vostre delucidazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuova del forum, mi chiamo Simona, piacere :)

 

ho passato qualche giorno a leggere le vostre recensioni e consigli su TLR, giusto 3 giorni fa l'ho comprato per PC e posso dire che è un gran gioco, si con qualche pecca ma non è niente male, hanno avuto una bella botta di coraggio li alla Square per provare un nuovo stile di combattimento che è in fin dei conti un sacco divertente...tralasciando complimenti verso il gioco sono qui per 2 motivi :V :

 

1) gioco oramai da 3 giorni senza staccarmi, sono livello 45 ed ho alcuni problemi, non sono mai morta dall inizio del gioco, e mi ritrovo a Nido d'Aquila,

ma come ho letto, mi sono bloccata lì dove forse bisogna avere un po più di tattica rispetto agli altri combattimenti, e mi chiedevo, sapreste indicarmi la via per delle unioni ottimali ?

 

Per ora io ci sto andando ad intuito, cioè, se vedo delle formazioni che potenziano l'attacco mistico della retroguardia metto pagus un altro stregone nelle retrovie , con ad esempio david come leader, e 2 con DF alta ai lati, ma forse sto sbagliando, l'unica cosa che ho capito, e che devo sempre e comunque mettere david e rush in 2 unioni diverse e distinte.

 

 

2) le Sinergie, come ho letto in precedenza, si possono avere solo in situazioni del tipo che 2 o piu membri attacchino con la stessa abilità ? o anche in altre occasioni ? perchè ancora non sono riuscita ad evocare nemmeno 1 Remnant, l'unica cosa che ho capito come fare è l'Omniattacco, in media mi riesce dalle 2 alle 5 volte in un combat con almeno 10 turni..

 

grazie in anticipo per le vostre delucidazioni

ciao simona

per risponderti alla prima domanda: non posso darti io (come qualcun altro) uno "schema" per le unioni ottimale. dipende dai tuoi leader, in quali arti li hai specializzati (fisiche, mistiche, stregonerie ecc) e cosi via...

comunque ti consiglio di tenere rush e david separati e leader dei rispettivi gruppi - hanno skin molto equilibrate e imparano ottimi attacchi mistici e fisici - e mettere almeno un soldato che curi per ciascuna unione (se non sbaglio al tuo punto del gioco puoi tenere massimo 12 personaggi in campo).

io comunque ho messo FRECCIA DI ATHLUM (formazione) a tutte le unioni dall'inizio del gioco e fin'ora non ho riscontrato problemi

seconda domanda: per evocare i remnant devi andare avanti con la storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...