Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

ste cose sono veramente assurde :crazy:

 

in game mi dovrebbero dare tutte le informazioni per poter fare o anche scoprire nuove cose, non che devo aspettare che mi capitano per c**o :acc:

 

cmq ora sto facendo quella missione dove devo trovare una specie di profumo a un fighetto nelle catacombe (non l'ho vista nella guida...)... mi dice ce l'hanno particolari mostri ma quando li sconfiggo mi dice solo che cè un odore piacevole nell'area... ma... come lo trovo sto profumo? :??: non mi dire che anche qui è casuale :bang:

 

 

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si fatto grazie :mrgreen:

 

ora volevo chiedere, dato che ho visto che nelle gilde alcuni leader hanno una descrizone... volevo sapere se qesti leader attivano qualche missione e se si come si fa per attivala...? :whew:

 

ah un altra cosa: quando si parla di certe condizioni per far apparire mostri rari, si deve intendere come condizioni naturali, ovvero appena entro in zona deve essere cosi, oppure artificiali, nel senso che me le posso creare uccidendo i mostri che non ci devono essere e risparmiando quelli necessari?? :??:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando anche io in questo periodo, non lo presi al lancio perchè avevo altro da giocare e non mi ispirava nemmeno... l'ho preso qualche mese fa a 20 euro, e l'ho iniziato da un po'.

 

Non è affatto male, meglio di quanto credessi, per quanto sia molto approssimativo su diversi aspetti, è cmq un gioco ricco di cose da fare e di posti da esplorare.

 

E di questi tempi è oro, considerando anche quello che hanno combinato con FFXIII

 

Avrei solo una domanda: tra le missioni delle gilde spesso leggo di dover uccidere un determinato mostro, ad esempio a Blackdale o all'altopiano d'avorio... però poi non li trovo... da cosa dipende la presenza del mostro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scritto proprio in queste ultime pagine :P

Comunque spesso dalla presenza/assenza di determinati set di mostri. Ti tocca leggere la wiki, ma in sostanza, è tutta questione di c**o :mrgreen:

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Scritto proprio in queste ultime pagine :P

Comunque spesso dalla presenza/assenza di determinati set di mostri. Ti tocca leggere la wiki, ma in sostanza, è tutta questione di c**o :mrgreen:

a propstio di quello sull'altopiano d'avorio!

sulla wiki cè scritto che non ci deve da stare presente neanche un mostro... ma... ma... :crazy:

se non si possono eliminare tutti e vedere che arriva quel boss non cè una probabilità di ogni quanto appaia? giusto per capire se spararsi in bocca oppure no :mrgreen:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

su quella wiki ho letto di una cosa equipaggiabile da rush che aumenta al 90% le probabilità di comparsa di sti mostri rari... ma non ho capito che è e come funziona perchè non è linkabile... risultava anche a te neko? :whew:

 

Equip an Auld Weapon on Rush as these types of weapons have "Extremely Rare" effect. With one equipped, you'll have a 90% chance of spawning a rare monster! In addition, they do extra damage to rare monsters as well!

 

che roba sarebbe? :??:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

http://lastremnant.wikia.com/wiki/Category:Rare_Monster

 

proprio in cima come introduzione... :ph34r:

Modificato da Ego

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un po' di ricerche. Queste auld weapons (non so la trad ita ora) posseggono l'effetto "extremely rare". Alcuni dicono che non serva a nulla, altri dicono che aumenti il drop rate dei mostri.

Ma sicuramente non c'entra nulla questa cosa dei mostri rari, secondo me è una trollata di qualcuno. Anche perché è scritto con i punti esclamativi, dev'essere sicuramente uno scherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, come da consueto appuntamento, sono alla ricerca di informazioni sull'ennesimo JRPG. Cosa sapreste dirmi su The Last Remnant, per quanto riguarda lo spessore di trama e personaggi, il coinvolgimento del BS ecc...?

 

Grazie ;)

 

Sarò più breve possibile:

Il gioco ha una trama di indubbio spessore, soprattutto è originale e mai banale. I personaggi sono caratterizzati molto bene e son disegnati con ottima cura, il BS è il punto forte del gioco, non ti anticipo nulla, vai in negozio e corri a comprare uno dei jrpg più divertenti per 360, imho un fottutissimo capolavoro.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto zlatan, il BS è la vera punta di diamante perché è innovativo e coinvolgente, dato che non controlli i soliti 4 pg, ma fino a 18 (divisi fino a 5 squadre). Non è proprio semplicissimo il primo approccio, ma col tempo ti dà grandi soddisfazioni.

Poi la grafica dei filmati è fantastica, non ho visto molti giochi raggiungere questi livelli, credo sia tutto merito dell'unreal engine.

Per la trama e i personaggi ho visto di meglio ma non sono assolutamente da buttare via, ma questo ovviamente è rigorosamente imho.

Non farti spaventare dalle prime 2-3 ore, il gioco ingrana la marcia dopo circa 5 ore.

Considerando che lo trovi a 15-20 euro nuovo, è un must have se sei appassionato di rpg.

 

Spero che la SE o qualche altra SH non si fermino qui perché con questo BS innovativo si possono fare grandi cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farti spaventare dalle prime 2-3 ore, il gioco ingrana la marcia dopo circa 5 ore.

 

Beh, è così per ogni JRPG, o quasi.

 

Comunque ho chiesto, perchè mi preoccupavano parecchio i voti altalenanti del gioco, anche se per me contano meno di 0 per questo genere di giochi, sono in pochi ad offrire una valutazione come si deve (o meglio, nessuno).

 

Dopo TOV e SO4, darò una chance anche a TLR ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un po' di ricerche. Queste auld weapons (non so la trad ita ora) posseggono l'effetto "extremely rare". Alcuni dicono che non serva a nulla, altri dicono che aumenti il drop rate dei mostri.

Ma sicuramente non c'entra nulla questa cosa dei mostri rari, secondo me è una trollata di qualcuno. Anche perché è scritto con i punti esclamativi, dev'essere sicuramente uno scherzo.

:piange:

 

 

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno genitlmente mi può spiegare come si fa a far curare all'unità di cura chi dico io, oppure a far aumentare i parametri alle altre unità che non sia la stessa che lancia la magia o la posione di supporto?

 

non riesco a capacitarmi come mai a volte che gli dico di curare me la ritrovo a combattere e prontamente il turno dopo l'unione da curare soccombe :bang:

 

altre volte gli dico di tenersi pronta se ce da curare qualcuno ma mi ingaggia gli scontri da sola :shock: e ovviamente non cura...

 

bah :crazy:

 

 

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'unione B è in pericolo e tu dici ad A di curarla, non sempre arrivano in tempo, perché il nemico potrebbe anticiparti.

Se dici a B di curarsi e non fare altro (guarda i comandi: chi può curare cura, chi non può resterà In attesa) in genere agisce sempre prima del nemico.

Di solito esce anche il comando di curare e attaccare insieme, ma è rischioso se l'unione ha poca vita perché si va in aggancio e il nemico potrebbe agire prima di te.

Poi di solito quando ordini di curare, i soldati rivalutano le loro azioni e curano in caso fosse necessario.

In ogni unione devono esserci 2-4 unità in grado di curare/ressare altre unioni, non fare l'errore di dedicare una singola unione a tutte le cure.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni unione devono esserci 2-4 unità in grado di curare/ressare altre unioni, non fare l'errore di dedicare una singola unione a tutte le cure.

 

:whew:

al momento ho 6 leader e 15 unità... ho solo un unione di cura con due guaritori :asd:

 

cioè nelle altre unioni ho anche qualche soldato che ha abilità di cura, ma te dici che un unione addetta esclusivamente a guarire è inutile? :??:

 

p.s. ma quanti sono il max di soldati che posso avere? i leader mi sembra 6 (toppo pochi :piange: ) ma i soldati?

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è inutile, perché se ti schiatta quella cosa fai? Più avanti nel gioco ti ritrovi boss che agiscono alla fine di ogni turno con devastanti attacchi ad area, senza contare che ce ne sono altri che ti istantkillano le unità...

Poi ci sono quelli che ti mettono la maledizione e altri che ti ipnotizzano un'unione (ovvero la controllano e te la rivoltano contro), o altri ancora che ti ficcano lo status silenzio. Infine non sempre ti esce il comando di tenere un'unione in attesa e ti ritrovi costretto a mandarla in aggancio.

 

Puoi avere in campo massimo 18 unità. I leader massimi in campo sono 6, quindi 6 leader e 12 soldati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...