Vai al contenuto

Guitar Hero III


Granbrakko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho sentito dire che alcune canzoni si sbloccano solo in coop...

Si sbloccano anche offline? Quali sono?

Grazie...

 

 

riporto up questa discussione con la domanda quotata, io ho giocato in singolo la co-op e mi ha sbloccato alcuni brani, che però poi in singolo non mi risultano (tipo monster - raptilia e compagnia bella), sapete se c'è qualche modo di sbloccarli pure in singolo o sono destinati esclusivamente al co-op e all'online questi brani? (se è così è una gran fregatura!)

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto up questa discussione con la domanda quotata, io ho giocato in singolo la co-op e mi ha sbloccato alcuni brani, che però poi in singolo non mi risultano (tipo monster - raptilia e compagnia bella), sapete se c'è qualche modo di sbloccarli pure in singolo o sono destinati esclusivamente al co-op e all'online questi brani? (se è così è una gran fregatura!)

 

per prima cosa devi suonarle nella coop.

Fatto ciò vai nell'avvio veloce dove potrai selezionare le 6 canzoni bonus della coop ( Sabotage, Reptilia, Helicopter, Suck my kiss, Monster e City of qualcosa)

ciao!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domandina, avrei un problema con gli obiettivi; inanzitutto ho completato 2 volte un brano perfetto in Coop ma non mi ha sbloccato il relativo obiettivo.

Secondo, ieri sera io e un mio amico siamo riusciti in coop a far 500000 punti in un brano; solo che a lui ha sbloccato "mezzo milione a metà", a me no!

Può essere che gli obiettivi te li sblocca solo quando hosti?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non credo...Comunque anche io ed un mio amico ieri sera stavamo giocando e abbiamo fatto insieme una song 100%...Io l'obiettivo già lo avevo fatto, ma lui no e stranamente non gliel'ha sbloccato...Mi sa che ci sono problemi :ph34r: Ieri non mi creava neanche le partite...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ieri la demo :assolutamente straordinario ho passato tutta la serata a sfidarmi con mio fratello :rulez: :dance: .

Sono convinto quasi al 100 % di comprarlo ma ho un paio di domande :rolleyes: :

 

1- Conviene giocarlo senza la "chitarra"?O va anche bene accontentarsi del joypad normale? :whew:

2- In media qual'è il prezzo di una "chitarra"?

3- è anche annessa una modalita di sfida sul live?

 

Grazie in anticipo per le risposte :bow: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ieri la demo :assolutamente straordinario ho passato tutta la serata a sfidarmi con mio fratello :rulez: :dance: .

Sono convinto quasi al 100 % di comprarlo ma ho un paio di domande :rolleyes: :

 

1- Conviene giocarlo senza la "chitarra"?O va anche bene accontentarsi del joypad normale? :whew:

2- In media qual'è il prezzo di una "chitarra"?

3- è anche annessa una modalita di sfida sul live?

 

Grazie in anticipo per le risposte :bow: ...

se vuoi l'esperienza completa è d'obbligo la chitarra, il bundle ti costa 89€ quindi la chitarra è come se la pagassi30€ a parte costa di più, quindi conviene il bundle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ieri la demo :assolutamente straordinario ho passato tutta la serata a sfidarmi con mio fratello :rulez: :dance: .

Sono convinto quasi al 100 % di comprarlo ma ho un paio di domande :rolleyes: :

 

1- Conviene giocarlo senza la "chitarra"?O va anche bene accontentarsi del joypad normale? :whew:

2- In media qual'è il prezzo di una "chitarra"?

3- è anche annessa una modalita di sfida sul live?

 

Grazie in anticipo per le risposte :bow: ...

 

 

1) Credimi...con il joypad normale...o sei contorsionista o oltre la modalità medio non vai..e poi la figata di questo gioco è suonare con la chitarra (perchè la metti tra virgolette? Non è vera ma sempre chitarra è) quindi il consiglio è...no, giocalo con la chitarra che ti diverti parecchio di più

2) Non saprei...dipende da come la prendi...usata non più di 30 (il prezzo che farei io...ma ci sono anche i ladri)

3)Ovvio ^^ sfida normale (in cui ci si alterna nel suonare), sfida pro (stessa difficoltà e suonano entrambi) e guitar battle (suonare facendo i conti con i power up dell'avversario come la corda rotta, difficoltà aumentata o il vibrato...ma ci capirai qualcosa quando ci giocherai...spiegarla così non è veloce)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Credimi...con il joypad normale...o sei contorsionista o oltre la modalità medio non vai..e poi la figata di questo gioco è suonare con la chitarra (perchè la metti tra virgolette? Non è vera ma sempre chitarra è) quindi il consiglio è...no, giocalo con la chitarra che ti diverti parecchio di più

2) Non saprei...dipende da come la prendi...usata non più di 30 (il prezzo che farei io...ma ci sono anche i ladri)

3)Ovvio ^^ sfida normale (in cui ci si alterna nel suonare), sfida pro (stessa difficoltà e suonano entrambi) e guitar battle (suonare facendo i conti con i power up dell'avversario come la corda rotta, difficoltà aumentata o il vibrato...ma ci capirai qualcosa quando ci giocherai...spiegarla così non è veloce)

Buono a sapersi :dance: ...cmq le modalità di sfida e battaglia le ho gia provate con mio fratello(onestamente preferisco la sfida perchè la battaglia è troppo frenetica e non riesco a godermi la canzone :mrgreen: ) e cmq per il joypad una volta presa la mano non è male,anche se ovviamente non metto in dubbio che l'esperienza con la chitarra sara 10 volte meglio :mrgreen: ...

 

 

 

se vuoi l'esperienza completa è d'obbligo la chitarra, il bundle ti costa 89€ quindi la chitarra è come se la pagassi30€ a parte costa di più, quindi conviene il bundle.

Bundle?Intendi chitarra +gioco?

Modificato da Grappaman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ieri la demo :assolutamente straordinario ho passato tutta la serata a sfidarmi con mio fratello :rulez: :dance: .

Sono convinto quasi al 100 % di comprarlo ma ho un paio di domande :rolleyes: :

 

1- Conviene giocarlo senza la "chitarra"?O va anche bene accontentarsi del joypad normale? :whew:

2- In media qual'è il prezzo di una "chitarra"?

3- è anche annessa una modalita di sfida sul live?

 

Grazie in anticipo per le risposte :bow: ...

1) Il gioco si chiama Guitar Hero perchè si gioca con la chitarra ed è anche divertente

2)Non lo so,pero c'è il bundle con il gioco a 79€

3) Si ci sono, Sfida,Sfida Pro,Battaglia e Co-operativa

 

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...