Vai al contenuto

Guitar Hero III


Granbrakko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono rimasto inchiodato a Luo nel livello difficile!Possibile che sto boss mi mette cosi' in crisi??

Tra l'altro anche al livello esperto sono arrivato a lui e mi sono bloccato lo stesso :acc:

E' pur vero che ci sto dedicando poco tempo e non sono allenatissimo..ma non e' possibile che una One ad esperto me la mangio e Lou al livello difficile mi fa sudare!

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto inchiodato a Luo nel livello difficile!Possibile che sto boss mi mette cosi' in crisi??

Tra l'altro anche al livello esperto sono arrivato a lui e mi sono bloccato lo stesso :acc:

E' pur vero che ci sto dedicando poco tempo e non sono allenatissimo..ma non e' possibile che una One ad esperto me la mangio e Lou al livello difficile mi fa sudare!

Beh, a dire la verità è decisamente possibile, la canzone che fai con Lou è di gran lunga più difficile di One :ok:

Comnque per batterlo devi prendere tutti i primi battle powers e lanciarglieli quando lui ne deve prendere, così gli impedisci gli attacchi. Poi arrivi a una serie di soli allucinanti tra te e lui e sferri più attacchi possibili, lì dovresti batterlo :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come annunciato negli scorsi giorni, Activision ha rilasciato sul Marketplace di Xbox Live i contenuti di Guitar Hero III per il mese di dicembre. In tutto, sono disponibili tre canzoni singole, un pacchetto di tre canzoni ed un regalo natalizio. Di seguito tutti i dettagli:

 

* Content: Die Fantastischen Vier “Ernten Was Wir Säen” - Single Track

* Price: 200 Microsoft Points

* Availability: Not available in India

* Dash Text: [ESRB: T (Teen) MILD LYRICS,MILD SUGGESTIVE THEMES] “Ernten Was Wir Säen” as performed by Die Fantastischen Vier. For all song credits please visit www.redoctane.com There are no refunds for this item. For more information, see www.xbox.com/live/accounts.

* Size: 35 MB

 

* Content: Extremoduro “So Payaso” - Single Track

* Price: 200 Microsoft Points

* Availability: Not available in India

* Dash Text: [ESRB: T (Teen) MILD LYRICS,MILD SUGGESTIVE THEMES] “So Payaso” as performed by Extremoduro . For all song credits please visit www.redoctane.com There are no refunds for this item. For more information, see www.xbox.com/live/accounts.

* Size: 35 MB

 

* Content: Trust “Antisocial” - Single Track

* Price: 200 Microsoft Points

* Availability: Not available in India

* Dash Text: [ESRB: T (Teen) MILD LYRICS,MILD SUGGESTIVE THEMES] “Antisocial” as performed by Trust. For all song credits please visit www.redoctane.com There are no refunds for this item. For more information, see www.xbox.com/live/accounts.

* Size: 25 MB

 

* Content: Warner/Reprise Track Pack

* Price: 500 Microsoft Points

* Availability: Not available in India

* Dash Text: [ESRB: T (Teen) MILD LYRICS,MILD SUGGESTIVE THEMES] “No More Sorrow” as performed by Linkin Park, “Sleeping Giant” as peformed by Mastodon, “Prety Handsome Awkward” as performed by The Used. For all song credits please visit www.redoctane.com There are no refunds for this item. For more information, see www.xbox.com/live/accounts.

* Size: 53 MB

 

* Content: Holiday 2007 Single “We Three Kings”

* Price: Free

* Availability: All Xbox LIVE regions

* Dash Text: [ESRB: T (Teen) MILD LYRICS,MILD SUGGESTIVE THEMES] Free “We Three Kings” as performed by Steve Ouimette. For all song credits please visit www.redoctane.com.”

* Size: 14 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Come annunciato negli scorsi giorni, Activision ha rilasciato sul Marketplace di Xbox Live i contenuti di Guitar Hero III per il mese di dicembre. In tutto, sono disponibili tre canzoni singole, un pacchetto di tre canzoni ed un regalo natalizio. Di seguito tutti i dettagli:

 

* Content: Die Fantastischen Vier “Ernten Was Wir Säen” - Single Track

* Price: 200 Microsoft Points

* Availability: Not available in India

* Dash Text: [ESRB: T (Teen) MILD LYRICS,MILD SUGGESTIVE THEMES] “Ernten Was Wir Säen” as performed by Die Fantastischen Vier. For all song credits please visit www.redoctane.com There are no refunds for this item. For more information, see www.xbox.com/live/accounts.

* Size: 35 MB

 

* Content: Extremoduro “So Payaso” - Single Track

* Price: 200 Microsoft Points

* Availability: Not available in India

* Dash Text: [ESRB: T (Teen) MILD LYRICS,MILD SUGGESTIVE THEMES] “So Payaso” as performed by Extremoduro . For all song credits please visit www.redoctane.com There are no refunds for this item. For more information, see www.xbox.com/live/accounts.

* Size: 35 MB

 

* Content: Trust “Antisocial” - Single Track

* Price: 200 Microsoft Points

* Availability: Not available in India

* Dash Text: [ESRB: T (Teen) MILD LYRICS,MILD SUGGESTIVE THEMES] “Antisocial” as performed by Trust. For all song credits please visit www.redoctane.com There are no refunds for this item. For more information, see www.xbox.com/live/accounts.

* Size: 25 MB

 

* Content: Warner/Reprise Track Pack

* Price: 500 Microsoft Points

* Availability: Not available in India

* Dash Text: [ESRB: T (Teen) MILD LYRICS,MILD SUGGESTIVE THEMES] “No More Sorrow” as performed by Linkin Park, “Sleeping Giant” as peformed by Mastodon, “Prety Handsome Awkward” as performed by The Used. For all song credits please visit www.redoctane.com There are no refunds for this item. For more information, see www.xbox.com/live/accounts.

* Size: 53 MB

 

* Content: Holiday 2007 Single “We Three Kings”

* Price: Free

* Availability: All Xbox LIVE regions

* Dash Text: [ESRB: T (Teen) MILD LYRICS,MILD SUGGESTIVE THEMES] Free “We Three Kings” as performed by Steve Ouimette. For all song credits please visit www.redoctane.com.”

* Size: 14 MB

 

scaricherò solo quello gratuito :mrgreen: ...........................

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Cappero ma capita solo a me che dopo un po di canzoni mi viene quasi male alle dita; altra nota con tutte quelle note che cadono se dopo qualche canzone sposto la vista dal televisore vedo quasi gli oggetti che si muovono!!! :drunken: :drunken: :drunken:

sisi..e' normale che se distogli lo sguardo dal televisore vedi tutto che si muove :mrgreen:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Cappero ma capita solo a me che dopo un po di canzoni mi viene quasi male alle dita; altra nota con tutte quelle note che cadono se dopo qualche canzone sposto la vista dal televisore vedo quasi gli oggetti che si muovono!!! :drunken: :drunken: :drunken:

 

no succede anche a me il bello è che dopo un paio d'ore MASSIMO devo levare altrimenti perdo la sensibilità della mano sinistra :mrgreen: :mrgreen: (difficile)

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

scusate ma questo è un mostro altro che bambini prodiglio questo qui è d'avvero un mostro........ora però vorrei fare un appunto nn è per ppolemizzare nessuno ma se io fossi stato il padre di quello li altro che filmarlo l'avrei fattto smettere subito e altro che guitar hero3.........cioè per farla così questo ci deve aver giocato un bel po di ore di fila per impararla.........io nn lo......cmq nn risp. perchè era solo un pensiero OT e nn vorrei aprire una discussione che nn c'entra con GH3........

 

alla prox........ :ok: !!!!!!!!!!!!!

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi derga! quanto ci siamo divertiti l'altro giorno? Io che tentavo a tutti i costi il difficile xDDD mamma che basso...era terribile...però abbiamo fatto la song al 100%...quella si che è stata pawer xD che dici si fa il bis? Ho una voglia xD

 

Al VOLO Diablo :mrgreen: Quando sei libero e mi vedi online su msn o sul live chiamami pure che il bis me lo faccio volentierissimamente :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è finalmente arrivato ieri...che dire ragà..è un giocone! Anche se adesso riesco a giocarci decentemente solo a modalità semplice...

2 piccole domande: ma è vero che devo agitare la chitarra per prendere più punti? :crazy: E poi...come si mette la tracolla? Non riesco a capire come attaccarla alla chitarra :fischio: :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è finalmente arrivato ieri...che dire ragà..è un giocone! Anche se adesso riesco a giocarci decentemente solo a modalità semplice...

2 piccole domande: ma è vero che devo agitare la chitarra per prendere più punti? :crazy: E poi...come si mette la tracolla? Non riesco a capire come attaccarla alla chitarra :fischio: :fischio:

Non la devi agitare ma solamente alzare per attivare lo Star Power.Se ti fai il tutorial ti viene spiegato tutto. :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non l'ho mai usata(suono da seduto e non mi pesa tenerla in mano :mrgreen: )pero' dovrebbe essere una cosa elementare montarla alla chitarra no????

 

Si...solo che ci sono delle cose da svitare, però sono dure da svitare, ho paura di rompere qualcosa :mrgreen:

 

Modificato da DarkGape
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...