Vai al contenuto

Guitar Hero III


Granbrakko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora, il gioco completo è bellissimo, le canzoni sono + di cinquanta nel gioco ma ci sono pacchetti di canzoni scaricabili nel marketplace, il gioco è favoloso, se poi giocato con chitarra è ancora più bello, guitar hero 2 è stato votato meglio perchè è stato il primo guitar hero e quindi è stato molt innoativo come gioco, guitar hero 3 è stato valutato poco meno perchè non c'è molto innovamento in quanto bisogna suonare come il suo predecessore, migliora però la grafica, la maggior parte delle canzoni solo originali e non cover come erano in guitar hero 2, inoltre guitar hero 3 ha il live in cui puoi sfidare chiunque a canzoni singole o ad un massimo di 7 canzoni di fila in cui vince chi fa più punti, puoi giocare con chiunque vuoi in una partita cooperativa , praticamente scegli una canzone (un massimo di 7 di fila) e dovete suonarla insieme, uno fa la chitarra e uno il basso, oppure uno solista e uno ritmica, in questo tipo di sfide non importa chi fa + punti ma devi collaborare cercando di fare il punteggio globale + alto possibile, inoltre ti puoi iscrivere al sito di guitar hero che verrà aggiornato di tutte le tue partite fatte ecc... mi sembra di averti detto tutto, se hai qualche altra domanda chiedi pure :mrgreen:

 

capitan pavesini, vedrai raining blood al livello difficile come è :D:D:D mi sa che ci rimani male, non parliamo del livello esperto poi :mrgreen:

non dirmi così ti prego:-(no no dai non può essere così difficile cioè per me è già improba a medio :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il gioco completo è bellissimo, le canzoni sono + di cinquanta nel gioco ma ci sono pacchetti di canzoni scaricabili nel marketplace, il gioco è favoloso, se poi giocato con chitarra è ancora più bello, guitar hero 2 è stato votato meglio perchè è stato il primo guitar hero e quindi è stato molt innoativo come gioco, guitar hero 3 è stato valutato poco meno perchè non c'è molto innovamento in quanto bisogna suonare come il suo predecessore, migliora però la grafica, la maggior parte delle canzoni solo originali e non cover come erano in guitar hero 2, inoltre guitar hero 3 ha il live in cui puoi sfidare chiunque a canzoni singole o ad un massimo di 7 canzoni di fila in cui vince chi fa più punti, puoi giocare con chiunque vuoi in una partita cooperativa , praticamente scegli una canzone (un massimo di 7 di fila) e dovete suonarla insieme, uno fa la chitarra e uno il basso, oppure uno solista e uno ritmica, in questo tipo di sfide non importa chi fa + punti ma devi collaborare cercando di fare il punteggio globale + alto possibile, inoltre ti puoi iscrivere al sito di guitar hero che verrà aggiornato di tutte le tue partite fatte ecc... mi sembra di averti detto tutto, se hai qualche altra domanda chiedi pure :mrgreen:

 

capitan pavesini, vedrai raining blood al livello difficile come è :D:D:D mi sa che ci rimani male, non parliamo del livello esperto poi :mrgreen:

uhm...mi pare molto buono...se avessi 100€ lo prenderei subito! ma le canzoni che c'erano nel 2 le hanno messe nel 3 o sono tutte nuove?

I'm Your Motherfuckin' Conscience!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

uffa...ora ho imparato quella sequenza, ma non riesco a fare quella

 

arancione-blu-giallo-arancione-blu-giallo ecc. per 10 volte :shock: ..........ma come faccio???? cioè è facile, ma troppo veloce :baby:

Prova a dare una pennata ogni tre note, ossia in termini un minimo tecnici al Battere di ogni terzina :ok: e stacca con decisione le dita dai tasti, cioè alzale bene con energia...

 

Dopo aver giocato un po' a GH2 mi sto accorgendo di quanto GH3 sia piu bello! A parte la grafica, le canzoni secondo me sono 1000 volte piu belle nel 3 che nel 2... addirittura nel 2 non riesco ad andare avanti perchè le canzoni mi annoiano

Sono pienamente d' accordo, questo gioco secondo me è molto più bello del predecessore per le canzoni innanzitutto ma anche per tutti i dettagli in più :ok:

Peccato forse per la modalità battaglia, online non si può fare divertendosi perchè si può scegliere il livello di difficoltà singolarmente...

 

ma scusa stelle d'oro vuol dire tutte giuste?

Se è così è durissimo da fare... buona fortuna :rolleyes:

Sì esatto... Per ora ho fatto Slow Ride, Talk Dirty to me, Miss Murder e Closer, ma venti canzoni da stella d' oro a esperto non so nemmeno dove trovarle :crazy:

 

ciao a tutti, scusatemi se irrompo nei vostri colti dialoghi come un profano, ma vorrei chiedervi delle cose riguardo questo gioco...io ho provato la demo, e se il gioco completo ci assomiglia anche un pò, devo dire che è davvero uno dei più belli che abbia mai visto...confermate? ma ho visto anche che MX ha valutato GHII meglio di GHIII, sapete spiegarmi il motivo? ed un'ultima cosa, ho notato che le canzoni del gioco saranno una cinquantina...mi paiono poche! c'è la possibilità di espandere l'archivio all'infinito con le canzoni che più mi aggradano? detto questo vi ringrazio per aver posato la chiatarra per rispondermi...

Sì il gioco è come la demo, solo le canzoni sono di più, sono circa 70 gratis all' interno del gioco, e sul marketplace ne trovi diverse :ok:

GH3 è, secondo me, più bello del 2, ma come già scritto non è stato innovativo come il 2... Con questo gioco hanno deciso di non stravolgere la meccanica di base, per cui la vera grande differenza, a parte le modalità nuove, sono le canzoni e un sistema di livelli di difficoltà meglio calibrato :ok:

Purtroppo però non puoi aggiungere canzoni a tuo piacimento :ok:

 

gli achievements si sbloccano anche con i cheats? :mrgreen:

Spero di no.. :rolleyes:

No, a volte capita che con dei bug te li sblocca, ma coi cheats non puoi sbloccarli.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh vediamo mano a mano... Magari facciamo anche delle coop eccetera... Cosa pensate della longevità di questo gioco?

 

Secondo me è buona.

Certo, non gioco 10 ore al giorno e forse questo mi permetterà di giocarvi piu' a lungo...

Unica pecca, i pochi contenuti aggiuntivi (specie rispetto al futuro concorrente) e il loro prezzo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è buona.

Certo, non gioco 10 ore al giorno e forse questo mi permetterà di giocarvi piu' a lungo...

Unica pecca, i pochi contenuti aggiuntivi (specie rispetto al futuro concorrente) e il loro prezzo.

Sono d' accordo, 500 mp per canzoni quasi sconosciute sono davvero troppi, infatti io non ho mai acquistato nessuna canzone extra :ok:

I contenuti di Rock Band quanto costeranno?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d' accordo, 500 mp per canzoni quasi sconosciute sono davvero troppi, infatti io non ho mai acquistato nessuna canzone extra :ok:

I contenuti di Rock Band quanto costeranno?

 

 

Se non erro 160 points per la singola canzone, e 460 per i pack.

E se la tracklist iniziale non è neanche minimamente paragonabile a quella di GH (secondo me) , i brani aggiuntivi invece gli fanno spiccare il volo...

Negli States hanno già rilasciato Rush, Lynyrd skynyrd, pack dei Police, dei QOTSA, dei Metallica e parlano di album interi tra cui alcuni degli Who.

Dovendo uscire a Marzo pero' (da noi), il mio guitar hero non me lo tocca nessuno fino ad allora... Poi magari un pensierino ce lo faccio, cosi' arrivo fino a GH4 !

 

 

Comunque Herman, negli stati uniti è già fuori da un po' anche se si fatica a trovare gli strumenti, mi sa.

Da noi arriva in primavera... purtroppo non è region free

Modificato da pish80
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico consiglio che ti posso dare è: fare tanta tanta pratica con le canzoni...fidati dopo un po' ti vengono naturali anche a livello difficile...

Io ho cominciato a fare qualche canzone a livello esperto ed al primo tentativo sono arrivato al 54% di One...non male se considerate che a livello difficile non riesco a fare quella dei MUSE... :bang:

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...