Vai al contenuto

Guitar Hero III


Granbrakko

Messaggi raccomandati

però se come gameplay sono uguali, non ne vale neanche la pena prendere il 2, ma direttamente il 3...intanto che aspetto il calo di prezzo (magari con l'uscità di rock band...) prenderò qualcos'altro...a meno che non mi diciate che rock band è meglio ancora, perchè sennò ricomincia il giro...intanto avrei una curiosità sulla chitarrina: la vendono anche da sola o solamente in bundle con il gioco? ed è compatibile anche col pc? ed è solo wireless quella del 3? e che batterie usa? grazie...

 

Secondo me Rock Band sarà identico a GH per quanto riguarda la chitarra, ma avrai in più anche la batteria ed il microfono...( il tutto dovrebbe però costare 199 euro )

Nella chitarra wireless ci vanno delle normali batterie AA ( io uso quelle ricaricabili così evito di comprarne sempre nuove )...

La vendono anche separatamente...

Secondo me se non ti interessa troppo il wireless ti conviene comprare GH2 con la chitarra e poi ti prendi GH3 usato e risparmi qualcosa...

 

ragazzi guitar hero 4 verrà rilasciato a fine 2008...ho letto una info :loving:

 

Potresti linkare la fonte...grazie...:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me Rock Band sarà identico a GH per quanto riguarda la chitarra, ma avrai in più anche la batteria ed il microfono...( il tutto dovrebbe però costare 199 euro )

Nella chitarra wireless ci vanno delle normali batterie AA ( io uso quelle ricaricabili così evito di comprarne sempre nuove )...

La vendono anche separatamente...

Secondo me se non ti interessa troppo il wireless ti conviene comprare GH2 con la chitarra e poi ti prendi GH3 usato e risparmi qualcosa...

Potresti linkare la fonte...grazie...:D

 

http://www.n4g.com/xbox360/News-108181.aspx :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie T.B.ita...

Sono curioso di sapere quale tracklist avrà questo gioco...

Comunque restando in tema GH3 : non riesco a fare Before I Forget a livello difficile e la chitarra più volte ha rischiato di finire per terra in mille pezzi... :bang:

In compenso ho ripreso a giocare a GH2 e mi sono piantato anche lì verso la fine a livello difficile... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ufficialmente in pausa riflessiva...

Bloccato contro Lou a difficile... Bloccato su Before I Forget e sui QOTSA ad esperto ... Ho fatto 5 stelle dove ci sono riuscito e penso di aver superato il mio limite!

Che tristesssssa

 

Per chi chiedeva il prezzo... io l'ho visto al [riferimento a e-commerce non consentito] a 69 con chitarra... Pero' ormai è passato piu' di un mese e mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carriera facile tutto al 100%

Carriera medio tutto al 100%

Carriera difficile devo ancora iniziarla perchè mi annoio :D

Carriera ad esperto tutto 5 stelle e 16 canzoni al 100% ma oggi ne faccio 7-8 ancora ;-)

 

con before i forget prova in pratica i pezzi che non riesci a fare finchè non li domini

Link al commento
Condividi su altri siti

Carriera facile tutto al 100%

Carriera medio tutto al 100%

Carriera difficile devo ancora iniziarla perchè mi annoio :D

Carriera ad esperto tutto 5 stelle e 16 canzoni al 100% ma oggi ne faccio 7-8 ancora ;-)

 

con before i forget prova in pratica i pezzi che non riesci a fare finchè non li domini

 

I pezzi che fatico a dominare maggiormente sono quelli delle mie dita che si sgretolano!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carriera facile tutto al 100%

Carriera medio tutto al 100%

Carriera difficile devo ancora iniziarla perchè mi annoio :D

Carriera ad esperto tutto 5 stelle e 16 canzoni al 100% ma oggi ne faccio 7-8 ancora ;-)

 

con before i forget prova in pratica i pezzi che non riesci a fare finchè non li domini

Porco cane...O_O

A me mancano solo due canzoni a medio per avere 5 stelle dappertutto..

C'è solo un problema,queste due canzoni sono raining blood e knights of cydonia... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Porco cane...O_O

A me mancano solo due canzoni a medio per avere 5 stelle dappertutto..

C'è solo un problema,queste due canzoni sono raining blood e knights of cydonia... :mrgreen:

 

A me manca solo raining blood... Che voi sappiate quanti punti bisogna fare a medio per fare 5 stelle? io sono arrivato a 119 800

Link al commento
Condividi su altri siti

Carriera facile tutto al 100%

Carriera medio tutto al 100%

Carriera difficile devo ancora iniziarla perchè mi annoio :D

Carriera ad esperto tutto 5 stelle e 16 canzoni al 100% ma oggi ne faccio 7-8 ancora ;-)

 

con before i forget prova in pratica i pezzi che non riesci a fare finchè non li domini

sto per avere un infarto!

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Herman Li 91, tu che sei un esperto di guitar hero, tu che sei un veneto come me, tu che sei quasi mio coetaneo, tu che hai il nome di un chitarrista che spacca...dimmi: vale la pena comprare prima ghII del III o è uno spreco di soldi? è meglio acquistare direttamente il III? questo dubbio mi lacera da qualche giorno...aiutami tu!

o chiunque sappia dissipare i miei dubbi...dato che nell'apposita sezione mi hanno ignorato...

Modificato da 4ndro
I'm Your Motherfuckin' Conscience!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

oooooh....finalmente...mi ci voleva uno deciso...mi hai convinto!!!! grazie herman, quando avrò gh3 (attendo i finanziamenti... :mrgreen: ) ti concederò una sfida :ph34r: ...comunque baccabba, sbaglio o c'è un obiettivo che viene assegnato a chi fallisce una canzone dopo il 90%? rallegrati, su...

I'm Your Motherfuckin' Conscience!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

oooooh....finalmente...mi ci voleva uno deciso...mi hai convinto!!!! grazie herman, quando avrò gh3 (attendo i finanziamenti... :mrgreen: ) ti concederò una sfida :ph34r: ...comunque baccabba, sbaglio o c'è un obiettivo che viene assegnato a chi fallisce una canzone dopo il 90%? rallegrati, su...

Non potrò più gaggiarmi con il vibrato... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz che sfortuna, lo hai premuto bello forte :D

 

Slow Ride - Foghat 186,826 100% 352 notes

Talk Dirty To Me - Poison 314,798 100% 772 notes

Hit Me With Your Best Shot - Pat Benatar 191,744 100% 491 notes

Story Of My Life - Social Distortion 411,213 100% 702 notes

Rock N' Roll All Nite - Kiss 204,326 100% 515 notes

 

Ecco i miei progressi al livello esperto nel primo stage :D

Modificato da Herman Li 91
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz che sfortuna, lo hai premuto bello forte :D

 

Slow Ride - Foghat 186,826 100% 352 notes

Talk Dirty To Me - Poison 314,798 100% 772 notes

Hit Me With Your Best Shot - Pat Benatar 191,744 100% 491 notes

Story Of My Life - Social Distortion 411,213 100% 702 notes

Rock N' Roll All Nite - Kiss 204,326 100% 515 notes

 

Ecco i miei progressi al livello esperto nel primo stage :D

herman sparati :fischio:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...